oscar tra le macerie di los angeles incendi rogo fuoco

BURN IN THE USA - ISABELLA ROSSELLINI PUBBLICA LA FOTO DI UN OSCAR TROVATO TRA LE MACERIE DI UNA CASA BRUCIATA NEGLI INCENDI DI LOS ANGELES - IL 19 GENNAIO DOVREBBERO ESSERE ANNUNCIATE LE CANDIDATURE AGLI OSCAR E IL 2 FEBBRAIO È PREVISTA LA SERATA DEI GRAMMY: LE PREMIAZIONI VERRANNO RIMANDATE O ANNULLATE A CAUSA DELL'EMERGENZA? - GLI INCENDI SONO TALMENTE AMPI DA ESSERE FOTOGRAFATI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE - L'AIUTO DI MUSK, CHE INVIA LE TESLA DA USARE COME GENERATORI ELETTRICI... - VIDEO

 

 

LOS ANGELES BRUCIA, CHE NE SARÀ DEGLI OSCAR E DEI GRAMMY? IL TRISTE POST DI ISABELLA ROSSELLINI

Estratto da www.repubblica.it

 

OSCAR TRA LE MACERIE DI LOS ANGELES

I Golden Globe sono i riconoscimenti che danno il via alla stagione dei premi a Hollywood, ma a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles, ad una settimana di distanza tutto appare grigio e incerto. Che ne sarà quest’anno della stagione dei premi?

 

Le nomination agli Oscar sono state rinviate di due giorni, dovrebbero essere annunciate domenica 19, ma che ne sarà delle cerimonie, a partire dalla serata dei Grammy al momento prevista per il 2 febbraio nella loro tradizionale sede della Crypto.com Arena di Los Angeles, tra neppure tre settimane? La città continua a bruciare, l’emergenza è lontana da essere risolta e anche quando, speriamo il prima possibile, i vigili del fuoco avranno domato le fiamme ci sarà il problema della ricostruzione. [...]

 

Impressionante la foto che Isabella Rossellini, una delle protagoniste della stagione grazie al suo ruolo in Conclave, ha postato sui social: “Sono super grata e orgogliosa del film, ma tutto ciò che ha a che fare con Hollywood e Los Angeles mi fa venire solo lacrime agli occhi pensando a tutti gli amici e colleghi che stanno subendo i tragici incendi. Ne ho parlato con mio fratello Roberto e mi ha mandato questa foto straziante”.

INCENDI A LOS ANGELES VISTI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE - 2

 

INCENDI A LOS ANGELES FOTOGRAFATI ANCHE DALLA STAZIONE SPAZIALE

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Gli incendi che divampano ancora a Los Angeles sono stati fotografati anche dalla Stazione Spaziale Internazionale: il 10 gennaio, l'astronauta della Nasa Don Pettit, che si trova a bordo della Iss dallo scorso settembre, ha pubblicato due scatti su X. "I nostri cuori sono con tutti coloro che sono stati colpiti dagli incendi", ha aggiunto Pettit nel suo post. Gli incendi sono scoppiati a inizio gennaio sulle colline intorno a Los Angeles, alimentati dalla siccità e da venti che hanno raggiunto gli oltre 160 chilometri orari.

 

INCENDIO A BRENTWOOD - LOS ANGELES - CALIFORNIA

Al momento è salito a 24 il bilancio delle vittime: secondo quanto riportato dal New York Times, 8 persone sono morte a causa dell'incendio di Palisades, quello più vasto e distruttivo, e 16 nell'incendio di Eaton, il secondo più grande a Nord della città di Pasadena. Il livello di allerta è ancora molto alto, poiché si prevede che i venti soffieranno con violenza fino a mercoledì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOS ANGELES, MUSK INVIA CYBERTRUCK TESLA NEI LUOGHI COLPITI DAGLI INCENDI: OFFRIRANNO WI-FI GRATUITO

Da www.lastampa.it

 

INCENDIO A BRENTWOOD - LOS ANGELES - CALIFORNIA

Un convoglio di Cybertruck, i moderni pick-up elettrici di Tesla, è stato avvistato mentre si dirigeva verso Palisades e altre aree della California devastate dagli incendi. Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato tramite il social X: "Sistemeremo i Cybertruck equipaggiati con Starlink e Wi-Fi gratuito in una disposizione a griglia nelle zone più colpite, come Los Angeles e Malibu". Starlink, il servizio satellitare di SpaceX – altra azienda fondata da Musk – garantisce connessioni a banda larga, offrendo supporto immediato nelle aree in emergenza.

 

la villa di paris hilton a los angeles distrutta dagli incendikaren bass rifiuta di chiedere scusa ai cittadini di los angeles 3incendio los angeles california 2incendio los angeles california 1incendio a los angeles 11incendio a los angeles 10incendio a los angeles 4incendio los angeles california 4incendio a los angeles 3incendio a los angeles 7incendio los angeles california 5incendio los angeles california 4mcdonalds in fiamme los angeles californiakaren bass rifiuta di chiedere scusa ai cittadini di los angeles 2INCENDI A LOS ANGELES VISTI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE - 1

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)