COLPO GOBBO A VILLA AGNELLI – NELLA NOTTE DELL’8 GENNAIO, I LADRI SONO ENTRATI NELLA PROPRIETÀ DELLA 99ENNE MARIA SOLE AGNELLI, SORELLA DI GIANNI, A TORRIMPIETRA, ALLE PORTE DI ROMA. HANNO IMMOBILIZZATO E LEGATO UN VIGILANTE E LA GOVERNANTE. POI SONO SCAPPATI CON LA CASSAFORTE PIENA DI GIOIELLI E OROLOGI DI LUSSO – MARIA SOLE AGNELLI STAVA DORMENDO E NON SI È ACCORTA DI NULLA…
Estratto dell’articolo di Claudio Bellumori e Lorenzo Nicolini per www.romatoday.it
Una rapina choc. Un vigilante immobilizzato e legato, stessa cosa ha subito la governante. Poi ladri in fuga con la cassaforte, contenente gioielli e orologi di lusso. Colpo gobbo nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. Un'azione, quella dei malviventi, andata in scena a Torrimpietra. E sulla quale stanno indagando i carabinieri.
[…] i fatti hanno preso corpo tra l'8 e il 9 gennaio. I banditi, una volta in azione, hanno prima immobilizzato e poi legato il vigilante posto alla guardia della villa. Un medesimo trattamento, quindi, è stato messo in atto nei confronti della governante. Maria Sola Agnelli, invece, stava dormendo. E non si è accorta di quanto stava accadendo.
lapo elkann e Maria Sole Agnelli
Una volta avuta la strada libera, i malviventi hanno rubato la cassaforte. Il forziere conteneva, tra le altre cose, orologi di lusso e gioielli. Un bottino, questo, da quantificare. Resta il fatto che i soliti ignoti sono poi fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. [...]
Maria Sole Agnellile quattro sorelle di gianni agnelli - susanna cristiana maria sole clara GIANNI AGNELLI CON I FRATELLI GIORGIO, MARIA SOLE, SUSANNA, CLARA, CRISTIANA, UMBERTO E LA PICCOLA IRA FURSTENBERGMaria Sole Agnelli