
CHI COMANDA DAVVERO ALLA CASA BIANCA? – LA FOTO DI ELON MUSK IN PIEDI CHE INTERROMPE DONALD TRUMP E STRAPARLA DI FONDI GOVERNATIVI È EVOCATIVA DEI RAPPORTI DI FORZA TRA L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO E IL PRESIDENTE – LAWRENCE O’DONNELL DI “MSNBC”: “SUDDITANZA MAI VISTA, È L’IMMAGINE DI UN’IMPOTENZA MAI VISTA IN UN PRESIDENTE AMERICANO” – MUSK SI È PORTATO DIETRO IL FIGLIO DI 4 ANNI, “X”, E HA STREPITATO, TRA LE ALTRE COSE, CONTRO I “50 MILIONI DI DOLLARI IN DONAZIONI DI PRESERVATIVI A GAZA” (SALVO POI SCOPRIRE CHE ERA UNA CAZZATA E DIRE, CON NONCHALANCE: “ALCUNE DELLE COSE CHE DICO SONO INCORRETTE”)
Will MAGA apologize for calling me a liar? Waiting!
— Brian Krassenstein (@krassenstein) February 12, 2025
Reporter: It wasn’t $50 million for condoms to Gaza— it was Mozambique for HIV prevention.
Musk: “Some of the things I say will be incorrect. Nobody is gonna bat 1000.”
pic.twitter.com/s7xHLC1X8u
Trump umiliato nella “immagine più impotente di sempre” di un presidente americano: O'Donnell
Traduzione di un estratto dell’articolo di Janna Brancolini per https://www.thedailybeast.com/
ELON MUSK CON IL FIGLIO E DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE
Elon Musk ha umiliato il presidente Donald Trump durante la conferenza stampa congiunta di martedì nello Studio Ovale, che ha fatto apparire Trump come il presidente degli Stati Uniti “più impotente” mai ripreso dalle telecamere, ha dichiarato Lawrence O'Donnell di “MSNBC” a The Last Word.
Durante la conferenza stampa nello Studio Ovale, in cui hanno affermato - senza fornire una sola prova - di aver scoperto miliardi di dollari di sprechi e frodi governative, Musk ha pronunciato 3.666 parole contro le 2.487 di Trump, ha detto O'Donnell.
elon musk con il figlio e donald trump nello studio ovale
Musk ha portato il figlio X di 4 anni […], indossava una maglietta e un cappellino da baseball e ha persino interrotto Trump.
Si è messo in piedi mentre il presidente era seduto dietro la scrivania cosiddetta “Resolute Desk”, “offrendo un'immagine di sudditanza presidenziale come non ne abbiamo mai viste, l'immagine più impotente di un presidente degli Stati Uniti mai creata da una telecamera”, ha detto O'Donnell.
“L'ex vicepresidente Mike Pence non ha mai avuto un giorno simile nello Studio Ovale con Donald Trump. JD Vance non avrà mai un giorno simile nello Studio Ovale con Donald Trump, perché Donald Trump è il capo di JD Vance”, ha detto.
elon musk e donald trump nello studio ovale
Trump, ha proseguito, ha sempre desiderato l'attenzione dei “veri ricchi, che praticamente tutti ignorano Donald Trump come ricco fasullo e volgare”.
Ora ha l'attenzione dell'uomo più ricco del mondo, che può letteralmente salvarlo dagli 82,5 milioni di dollari che deve attualmente alla scrittrice E. Jean Carroll […]
“Non abbiamo idea di quanto Donald Trump dipenda da Elon Musk. Probabilmente non ci sarà mai modo di saperlo”, ha detto.
Durante la conferenza stampa di martedì, i due hanno dimostrato la loro “comodità nel mentire pubblicamente”, ha aggiunto, dal momento che hanno accusato il governo di miliardi di dollari di sprechi, frodi e abusi senza produrre un solo contratto fraudolento o un solo beneficiario di spese abusive.
elon musk con il figlio e donald trump nello studio ovale
“Non appena riusciranno a mostrarci gli sprechi, le frodi e gli abusi e a dimostrarli, mi congratulerò con loro”, ha detto. “Ma finora non hanno trovato assolutamente nulla, perché non hanno prodotto alcuna prova”.
ELON MUSK CON IL FIGLIO E DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE
elon musk con il figlio e donald trump nello studio ovale
elon musk e donald trump nello studio ovale