
COME HA FATTO TRUMP A FARSI ELEGGERE PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER? FACILE: AZZERANDO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E IMBARCANDO AMICI E PARENTI – "THE DONALD" HA OCCUPATO "MILITARMENTE" IL PRESTIGIOSO CENTRO CULTURALE DI WASHINGTON E HA INZEPPATO IL BOARD DI AMICI DONATORI E MOGLI DI IMPRENDITORI A LUI VICINI, TRA CUI LA "SECOND LADY", USHA VANCE – E JACK SCHLOSSBERG, IL NIPOTE DI JFK CHE SI ERA SCHIERATO PUBBLICAMENTE CONTRO ROBERT KENNEDY JR. ACCUSANDOLO DI ESSERE INSTABILE, HA ABBANDONATO I SOCIAL…
TRUMP ELETTO ALL'UNANIMITÀ PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER
(ANSA) - Donald Trump è stato eletto all'unanimità presidente del Kennedy Center. "E' un grande onore, lo renderemo speciale", ha detto Trump che nei giorni scorsi ha azzerato il consiglio di amministrazione del Kennedy e se ne è proclamato presidente.
TRUMP IMBARCA AL KENNEDY CENTER MOGLIE DI VANCE, AMICI E PARENTI
(ANSA) - Donald Trump ha riempito il board del prestigioso centro culturale Kennedy center, di cui si e' fatto eleggere presidente, di dirigenti della Casa Bianca, amici donatori e mogli di imprenditori a lui vicini.
Tra i 14 nuovi membri del board figurano la second lady Usha Vance, la sua chief of staff Susie Wiles con la madre Cheri Summerall e il suo vice Dan Scavino, Allison Lutnick (moglie del ministro del commercio), Lynda Lomangino (moglie di un imprenditore membro di Mar-a-Lago), Mindy Levine (moglie di Randy Levine, presidente dei New York Yankees), Pamela Gross (ex consigliere di Melania), Sergio Gor (direttore del personale della Casa Bianca), Emilia May Fanjul (moglie del magnate e donatore di Trump Pepe Fanjul), Patricia Duggan (una donatrice di Trump), Dana Blumberg (moglie di Robert Kraft, ceo dei New England Patriots).
TRUMP PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER, RAFFICA DI DIMISSIONI
(ANSA) - Raffica di dimissioni dopo l'annuncio che il presidente Donald Trump e' stato eletto presidente del Kennedy Center. La sceneggiatrice e producer Shonda Rhimes, che faceva parte del board e ne era anche tesoriera, ha annunciato l'addio alla piu' importante istituzione culturale di Washington mentre poco prima aveva fatto lo stesso il musicista Ben Folds dal ruolo di consulente artistico della National Symphony Orchestra
"La Rhimes si e' dimessa dal board con effetto da oggi", ha detto un portavoce della sceneggiatrice e produttrice, tra l'altro, di popolari serie come Grey's Anatomy e Bridgerton che era stata messa nel consiglio di amministrazione dall'allora presidente Barack Obama. Sono intanto spariti dalla pagina online del Kennedy Center i nomi di 18 membri del board nominati dall'ex presidente Joe Biden.
APPELLI SOCIAL E FAIDE FAMILIARI L’«UNICO NIPOTE DI JFK» PUNTA ALLA POLITICA
Estratto dell’articolo di Andrea Marinelli per il “Corriere della Sera”
L’unico nipote di John Kennedy è uscito dai social. Dopo aver attirato un grande seguito alternando per mesi post controversi, video satirici e qualche foto a torso nudo sul paddle, Jack Schlossberg ha cancellato all’improvviso i suoi account Twitter e Instagram dai quali aveva sposato la campagna della madre contro la nomina del cugino Robert Kennedy Jr. — definito un predatore — a ministro della Salute di Trump.
Nato nell’ultimo giorno della presidenza di Bush padre, 32 anni, il giovane Schlossberg — albero genealogico: la mamma è Caroline Kennedy, il papà l’artista Edwin Schlossberg, il nonno era Jfk, i cugini sono decine — ha implorato nei suoi video il Congresso di non confermare l’avvocato no vax, ne ha denunciato l’instabilità, ha chiesto ai parenti di non nascondere la testa sotto la sabbia.
[…] è sparito dai social lasciando soltanto un tweet d’addio. «Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito. Ho sbagliato», ha scritto. «Cancello i miei social, per sempre. È stato divertente, grazie a tutti».
Qualche giorno più tardi è ricomparso nel podcast Blueprint , intervistato da Jen Psaki, ex portavoce dell’amministrazione Biden. «Penso che internet sia un luogo difficile in cui emergere, in particolare se non dici cose controverse o inaspettate», ha spiegato, provando a motivare i post che lui stesso definisce bizzarri. […]
donald trump presidente del kennedy center
SHONDA RHIMES
kennedy center 4
kennedy center 1
JOE E JILL BIDEN IGNORANO KAMALA HARRIS AL KENNEDY CENTER HONORS
kennedy center 5