donald trump presidente del kennedy center

COME HA FATTO TRUMP A FARSI ELEGGERE PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER? FACILE: AZZERANDO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E IMBARCANDO AMICI E PARENTI – "THE DONALD" HA OCCUPATO "MILITARMENTE" IL PRESTIGIOSO CENTRO CULTURALE DI WASHINGTON E HA INZEPPATO IL BOARD DI AMICI DONATORI E MOGLI DI IMPRENDITORI A LUI VICINI, TRA CUI LA "SECOND LADY", USHA VANCE – E JACK SCHLOSSBERG, IL NIPOTE DI JFK CHE SI ERA SCHIERATO PUBBLICAMENTE CONTRO ROBERT KENNEDY JR. ACCUSANDOLO DI ESSERE INSTABILE, HA ABBANDONATO I SOCIAL…

DONALD TRUMP SUPER BOWL 2025

TRUMP ELETTO ALL'UNANIMITÀ PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER

(ANSA) - Donald Trump è stato eletto all'unanimità presidente del Kennedy Center. "E' un grande onore, lo renderemo speciale", ha detto Trump che nei giorni scorsi ha azzerato il consiglio di amministrazione del Kennedy e se ne è proclamato presidente.

 

TRUMP IMBARCA AL KENNEDY CENTER MOGLIE DI VANCE, AMICI E PARENTI

(ANSA) - Donald Trump ha riempito il board del prestigioso centro culturale Kennedy center, di cui si e' fatto eleggere presidente, di dirigenti della Casa Bianca, amici donatori e mogli di imprenditori a lui vicini.

 

kennedy center 3

Tra i 14 nuovi membri del board figurano la second lady Usha Vance, la sua chief of staff Susie Wiles con la madre Cheri Summerall e il suo vice Dan Scavino, Allison Lutnick (moglie del ministro del commercio), Lynda Lomangino (moglie di un imprenditore membro di Mar-a-Lago), Mindy Levine (moglie di Randy Levine, presidente dei New York Yankees), Pamela Gross (ex consigliere di Melania), Sergio Gor (direttore del personale della Casa Bianca), Emilia May Fanjul (moglie del magnate e donatore di Trump Pepe Fanjul), Patricia Duggan (una donatrice di Trump), Dana Blumberg (moglie di Robert Kraft, ceo dei New England Patriots).

 

SHONDA RHIMES 2

TRUMP PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER, RAFFICA DI DIMISSIONI

(ANSA) - Raffica di dimissioni dopo l'annuncio che il presidente Donald Trump e' stato eletto presidente del Kennedy Center. La sceneggiatrice e producer Shonda Rhimes, che faceva parte del board e ne era anche tesoriera, ha annunciato l'addio alla piu' importante istituzione culturale di Washington mentre poco prima aveva fatto lo stesso il musicista Ben Folds dal ruolo di consulente artistico della National Symphony Orchestra

kennedy center 2

 

"La Rhimes si e' dimessa dal board con effetto da oggi", ha detto un portavoce della sceneggiatrice e produttrice, tra l'altro, di popolari serie come Grey's Anatomy e Bridgerton che era stata messa nel consiglio di amministrazione dall'allora presidente Barack Obama. Sono intanto spariti dalla pagina online del Kennedy Center i nomi di 18 membri del board nominati dall'ex presidente Joe Biden.

Jack Schlossberg

 

APPELLI SOCIAL E FAIDE FAMILIARI L’«UNICO NIPOTE DI JFK» PUNTA ALLA POLITICA

Estratto dell’articolo di Andrea Marinelli per il “Corriere della Sera”

 

L’unico nipote di John Kennedy è uscito dai social. Dopo aver attirato un grande seguito alternando per mesi post controversi, video satirici e qualche foto a torso nudo sul paddle, Jack Schlossberg ha cancellato all’improvviso i suoi account Twitter e Instagram dai quali aveva sposato la campagna della madre contro la nomina del cugino Robert Kennedy Jr. — definito un predatore — a ministro della Salute di Trump.

 

robert f. kennedy jr.

Nato nell’ultimo giorno della presidenza di Bush padre, 32 anni, il giovane Schlossberg — albero genealogico: la mamma è Caroline Kennedy, il papà l’artista Edwin Schlossberg, il nonno era Jfk, i cugini sono decine — ha implorato nei suoi video il Congresso di non confermare l’avvocato no vax, ne ha denunciato l’instabilità, ha chiesto ai parenti di non nascondere la testa sotto la sabbia.

JACK SCHLOSSBERG

 

[…] è sparito dai social lasciando soltanto un tweet d’addio. «Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito. Ho sbagliato», ha scritto. «Cancello i miei social, per sempre. È stato divertente, grazie a tutti».

 

Qualche giorno più tardi è ricomparso nel podcast Blueprint , intervistato da Jen Psaki, ex portavoce dell’amministrazione Biden. «Penso che internet sia un luogo difficile in cui emergere, in particolare se non dici cose controverse o inaspettate», ha spiegato, provando a motivare i post che lui stesso definisce bizzarri. […]

donald trump presidente del kennedy centerSHONDA RHIMESkennedy center 4kennedy center 1JOE E JILL BIDEN IGNORANO KAMALA HARRIS AL KENNEDY CENTER HONORSkennedy center 5

robert f. kennedy jr.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…