VESPA PUNGE, CECILIA SALA RINTUZZA - DOPO AVER INCASSATO IL CAZZIATONE DI BRUNO VESPA (“CHE NON ABBIA SENTITO IL DOVERE DI RINGRAZIARE GIORGIA MELONI È SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO”), LA 29ENNE RENDE LA PARIGLIA: “CHE BRUTTO PROVARE A SPORCARE ORA LA STORIA DI UN SUCCESSO DELLE ISTITUZIONI ITALIANE. HO RINGRAZIATO GIORGIA MELONI E IL GOVERNO A CUORE APERTO, PUBBLICAMENTE E PIÙ VOLTE” - LA GIORNALISTA E’ FINITA NEL MIRINO DI BRU-NEO PERCHE’, DURANTE L’INTERVISTA A “CHE TEMPO CHE FA”, NON HA CITATO LA DUCETTA…
CECILIA SALA, HO RINGRAZIATO PUBBLICAMENTE MELONI E GOVERNO
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - "Ho ringraziato Giorgia Meloni e il governo a cuore aperto, pubblicamente e più volte per l'operazione che ha portato alla mia liberazione. Sono state le mie prime parole. Che brutto provare a sporcare ora la storia di un successo delle istituzioni italiane". Lo scrive su X Cecilia Sala. La giornalista allega al testo la foto con la stretta di mano alla presidente del consiglio appenta rientrata in Italia dall'Iran.
VESPA, VERGOGNOSO CHE SALA NON ABBIA RINGRAZIATO MELONI DA FAZIO
cecilia sala ospite di che tempo che fa fabio fazio 5
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - "Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L'ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso". Lo scrive su X Bruno Vespa, commentando l'intervista di ieri di Cecilia Sala a Che Tempo Che Fa.
cecilia sala ospite di che tempo che fa fabio fazio 4
"Il giorno della liberazione - rileva il conduttore - la madre e il compagno di Cecilia (il giornalista Daniele Ranieri, ndr) hanno impedito al padre, quel gentiluomo di Renato Sala che era già nel cortile di via Teulada, di commentare l'evento nei Cinque minuti con il ministro Tajani. A voi il commento". Vespa poi conclude ringraziando Luciana Litizzetto "per aver salvato l'onorabilità della trasmissione ringraziando Meloni, visto che Sala non l'aveva fatto".