CHE BRUTTA FINE PER TEO MAMMUCARI – DOPO LA FIGURACCIA A “BELVE”, DOVE HA SFANCULATO FRANCESCA FAGNANI ABBANDONANDO LO STUDIO, IL PRESENTATORE HA SOSPESO LE APPARIZIONE TEATRALI E TELEVISIVE: “PER MOTIVI PERSONALI E DI SALUTE MI SONO PRESO UNA PAUSA DALLA TV E DAL TEATRO. MI DISPIACE MOLTISSIMO PER IL TOUR TEATRALE E MI SCUSO PER IL DISAGIO CREATO A CHI MI SEGUE E MI VUOLE BENE. TORNERÒ PIÙ FORTE DI PRIMA…”
Estratto dell'articolo di Massimo Falcioni per www.tvblog.it
Teo Mammucari sospende le apparizioni teatrali e televisive. L’annuncio arriva dallo stesso conduttore: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima. Vi auguro buone feste“.
Saltano quindi le date già fissate di Padova il 3 gennaio, di Verona il 4, di Milano l’8, di Roma il 22, di Varese il 31, di Bologna l’8 febbraio, di Torino il 26, di Firenze il 7 marzo, di Terracina il 15, di Aprilia il 29 e di Napoli il 18 aprile.
La decisione arriva nei giorni successivi all’intervista rilasciata a Belve, interrotta bruscamente dopo appena un quarto d’ora.
teo mammucari flavia ventoteo mammucari a belve 6teo mammucari a belve 3teo mammucari a belve 1teo mammucari a belve 4teo mammucari a belve 5
[…]