ELON MUSK NON HA INTENZIONE DI MOLLARE IL FIANCO DI TRUMP – IL MILIARDARIO KETAMINICO HA DECISO DI SOGGIORNARE IN UN COTTAGE A MAR-A-LAGO, A POCHE CENTINAIA DI METRI DALLA RESIDENZA PRINCIPALE DI “THE DONALD” – “MR. TESLA” SI È TRASFERITO NEL COTTAGE NEI GIORNI PRIMA DELLE ELEZIONI, HA LASCIATO LA PROPRIETÀ A NATALE E CI RITORNERÀ NEL NUOVO ANNO – IL PREZZO? DUEMILA DOLLARI A NOTTE, ANCHE SE…
(ANSA) - Elon Musk è sempre più vicino a Donald Trump, letteralmente. Secondo il New York Times, infatti, il miliardario risiede al momento in un cottage da 2.000 dollari a notte nel resort del presidente eletto a Mar-a-Lago, poche centinaia di metri dalla residenza principale. Il Times riporta che Musk si è trasferito nel cottage intorno al giorno delle elezioni, ha lasciato la proprietà a Natale e si prevede che vi ritornerà nel nuovo anno. Non è chiaro quanto il patron di Tesla paghi in realtà per il cottage e il costo finale della permanenza di Musk potrebbe essere saldato da Trump.
donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 7trump muskelonia musk meme su elon musk first lady di trump 1elon musk comizio a filadelfia per donald trump. donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 2elonia musk meme su elon musk first lady di trump 8DONALD TRUMP E ELON MUSK - MEME CREATO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALEelon musk e donald trump al thanksgiving 2ELON MUSK PERSONA DELL ANNO - MEME BY EMILIANO CARLI