TRUMP VUOLE DEPORTARE I MIGRANTI MA PURE I DEMOCRATICI HANNO USATO IL PUGNO DI FERRO – SECONDO IL RAPPORTO DELL'IMMIGRATION AND CUSTOM ENFORCEMENT, FRA L’OTTOBRE 2023 E SETTEMBRE 2024, BIDEN HA ESPULSO DAGLI STATI UNITI 270MILA MIGRANTI, IL NUMERO PIÙ ALTO DAL 2014 – LA GUERRA AGLI IRREGOLARI HA RIPORTATO IL TYCOON ALLA CASA BIANCA E GLI AMERICANI AVREBBERO APPREZZATO DI PIÙ IL PUGNO DURO DI “SLEEPY JOE” CHE LE BATTAGLIE WOKE DI KAMALA HARRIS…
migranti messicani al confine con gli usa
(ANSA) - Gli Stati Uniti hanno espulso 270.000 migranti in un anno, il numero più alto dal 2014. Lo afferma l'Immigration and Custom Enforcement in un rapporto, secondo il quale le espulsioni sono state effettuate fra l'ottobre 2023 e settembre 2024. I dati arrivano a poche settimane dal giuramento di Donald Trump, che dell'immigrazione ha fatto il suo cavallo di battaglia della campagna elettorale.
donald trump - muro anti migranti al confine usa messicomigranti confine messico texas migranti messicani provano a entrare negli stati uniti 2migranti messicani provano a entrare negli stati uniti 14