MINORENNI MINORATI - A MILANO TRE RAGAZZINI, DI CUI UNO APPENA 13ENNE, HANNO MESSO A SEGNO TRE RAPINE: CON LORO SI PORTAVANO UN ROTTWEILER PER SPAVENTARE LE VITTIME - IL PRIMO FURTO A PIAZZALE LORETO, AI DANNI DI UN 23ENNE A CUI HANNO FREGATO IL CELLULARE, DOPO AVERLO MENATO - I PIÙ "GRANDI", ITALIANI, SONO STATI ARRESTATI, MENTRE IL 13ENNE EGIZIANO È STATO SOLO DENUNCIATO PERCHÉ NON IMPUTABILE A CAUSA DELLA GIOVANE ETA'...
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Due minorenni sono stati arrestati mentre un terzo di 13 anni è stato solo denunciato, in quanto non imputabile dagli agenti della questura a Milano, per aver messo a segno tre rapine in un breve lasso di tempo. Con loro, per intimidire le vittime, avevano un rottweiler che è stato affidato a un canile.
La prima rapina in piazzale Loreto, ai danni di un 23enne a cui hanno preso il telefono cellulare dopo averlo percosso; la secondo nella vicina via Stradivari, sempre ai danni di un 23enne e la terza in viale Abruzzi ai danni di due ragazzi a cui hanno preso il telefono e il portafogli.
Tre delle vittime sono state portate all'ospedale Policlinico ma non hanno subito ferite gravi per via delle percosse. I poliziotti hanno arrestato i due italiani di 15 e 17 anni mentre il denunciato è un egiziano di 13 anni con precedenti come il diciassettenne.