
CARTOMANTE, SALI NELLA VOLANTE! - A MILANO UNA SENSITIVA 38ENNE NASCONDEVA TRE ETTI DI DROGA NEL SUO APPARTAMENTO. QUANDO I POLIZIOTTI SI SONO PRESENTATI A CASA DELLA DONNA, LEI HA DETTO: "SAPEVO CHE SARESTI ARRIVATI, ME LO HANNO DETTO LE CARTE" (E PERCHÉ TI SEI FATTA BECCARE?) - LA CARTOMANTE-SPACCIATRICE AVREBBE "EREDITATO" L'ATTIVITÀ DI PUSHER DAL PROPRIO COMPAGNO, CHE SI TROVA IN CARCERE A COMO - A CASA DELLA MAMMA DEL FIDANZATO, NELLO STESSO PALAZZO, SONO STATI TROVATI...
Ilaria Quattrone per https://www.fanpage.it
Una donna di 38 anni è stata arrestata a Milano perché trovata con tre etti di droga nel suo appartamento di viale Fulvio Testi. La 38enne lavorerebbe come cartomante e sensitiva: "Sapevo che saresti arrivati, me lo hanno detto le carte", sono state infatti le sue prime parole quando ha visto i poliziotti.
La donna, che avrebbe messo in piedi l'attività per proseguire quella del compagno che si trova in carcere a Como proprio per spaccio, è stata arrestata mercoledì 5 febbraio. A eseguire la misura sono stati gli agenti del commissariato Greco Turro. La cartomante è stata bloccata in strada mentre era con i suoi tre pitbull.
È stata fermata dopo che aver venduto della droga: un cliente era stato visto uscire dal portone del palazzo in cui abita. Nel suo appartamento sono stati trovati un chilo e 670 grammi di hashish, 29 grammi di marijuana e 570 euro in contanti, bustine e una macchinetta contasoldi.
E proprio per quest'ultimo oggetto, è stato perquisito l'appartamento della madre del compagno che si trova al piano di sopra. E anche qui la donna avrebbe detto: "I tarocchi mi hanno detto che mi avreste perquisito. Per questo ho spostato il grosso da mia suocera. Ma lei non c'entra nulla". È stata poi lei a indicare un armadio all'ingresso dove sono stati trovati un chilo e 4 etti di hashish divisi in panetti e un bilancino. La 38enne è stata quindi arrestata e portata nel carcere di San Vittore dove è in attesa dell'udienza di convalida.