gene hackman

IL MISTERO SULLA MORTE DI GENE HACKMAN SI INFITTISCE – LA POLIZIA HA IMPIEGATO DODICI ORE PER IDENTIFICARE IL CORPO DELL’ATTORE 95ENNE E DELLA MOGLIE 63ENNE: GLI AGENTI SONO INTERVENUTI MERCOLEDÌ POMERIGGIO DOPO ESSERE STATI CHIAMATI DAI VICINI, PREOCCUPATI PER LA COPPIA, MA NON HANNO CONFERMATO L’IDENTITÀ DELLE VITTIME FINO A GIOVEDÌ. COME MAI? I CORPI NON ERANO RICONOSCIBILI? - SU FOX UN PATOLOGO IPOTIZZA UN "AVVELENAMENTO ACCIDENTALE DA OSSIDO DI CARBONIO". LA STESSA TEORIA VIENE SOSTENUTA DALLA FIGLIA, MA NELLA VILLA, OLTRE AL CORPO DI UN CANE, CE N'ERANO DUE ANCORA VIVI - VIDEO

 

1. LA FAMIGLIA SOSPETTA UN AVVELENAMENTO DA MONOSSIDO DI CARBONIO

Da www.tmz.com

gene hackman e la moglie betsy arakawa 5

Gene Hackman e sua moglie, Betsy Arakawa sono tragicamente morti questa settimana... e la loro famiglia ritiene che la causa sia l'avvelenamento da monossido di carbonio.

 

La figlia del leggendario attore, Elizabeth Jean Hackman, ha dichiarato a TMZ di non esserne certi, ma di pensare che la causa potrebbe essere dovuta ai fumi tossici.

Ha aggiunto che le forze dell'ordine non hanno trovato segni di atti illeciti, anche se lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, ha detto che i suoi agenti non hanno escluso nulla e stanno ancora indagando.

 

La casa è abbastanza moderna... è stata costruita nel 2000. Non sappiamo se ci sono stati problemi di perdite di gas o se ci sono state chiamate al servizio all'indirizzo.

Mendoza ci racconta che quando mercoledì gli agenti hanno eseguito un controllo di sicurezza nella proprietà e hanno trovato i corpi della coppia, anche la compagnia del gas e il personale dei vigili del fuoco sono intervenuti per assicurarsi che non ci fossero fumi tossici che avrebbero potuto mettere in pericolo gli agenti durante la ricerca.

 

la casa dove sono stati trovati morti gene hackman e la moglie betsy arakawa 2

Mercoledì Gene e Betsy sono stati trovati morti in casa, insieme a uno dei loro cani, anch'esso morto, dopo che un vicino aveva espresso le preoccupazioni.

Elizabeth ci offre maggiori dettagli sulla vita di Gene prima della sua scomparsa, raccontando che lui e sua moglie vivevano nella loro casa nel New Mexico da quando lui era andato in pensione nel 2004.

Elizabeth non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua salute, ma aveva appena compiuto 95 anni e, in una rara apparizione pubblica il 28 marzo 2024, è stato visto camminare con un bastone e sorreggersi per mano alla moglie.

 

gene hackman e la moglie betsy arakawa 4

2. HACKMAN, ESPERTO FOX IPOTIZZA AVVELENAMENTO DA OSSIDO CARBONIO 

(ANSA) - Intervistato sulla Fox un perito patologo ha ipotizzato che l'attore gene Hackman, la moglie e il cane siano morti per "avvelenamento accidentale da ossido di carbonio". Secondo Michael Baden una teoria e' che il motore di un'auto del garage della villa fosse rimasto acceso e che i fumi di scarico siano entrati in casa avvelenando mortalmente la coppia e il loro pet. "Non hanno sentito male, si sono semplicemente addormentati", ha detto Baden secondo cui potrebbe esser stato anche un guasto a una caldaia da cui sarebbe partita una fuga di gas.

 

3. IL MISTERO DELLA MORTE DI GENE HACKMAN SI INFITTISCE

Da www.dailymail.co.uk

 

La leggendaria star di Hollywood Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa nel New Mexico. La coppia, sposata dal 1991, è stata trovata insieme al loro cane dopo che un vicino ha chiamato la polizia per un controllo sullo stato di salute della coppia. I media locali hanno riferito che non si sospetta alcun atto illecito. Oltre al cane morto, due altri cani della coppia sono stati trovati vivi.

gene hackman 9

 

Sebbene i corpi siano stati ritrovati mercoledì pomeriggio, la polizia non è stata in grado di identificare l'attore e Arakawa fino a giovedì mattina, secondo KOB 4 .

Secondo lo sceriffo Adan Mendoza, i cadaveri dell'attore e della moglie sono stati trovati in stanze separate. Il cane è stato trovato morto nella cuccia. 

 

La polizia ha riferito al "New York Times" che un conoscente della coppia ha chiamato i servizi di emergenza dopo aver scoperto i cadaveri.

Lo sceriffo Mendoza ha aggiunto che non è stata trovata alcuna lettera di suicidio e che sui corpi non vi erano segni evidenti di trauma. «In questa fase del processo non c'è nulla di ovvio - ha detto lo sceriffo - L'autopsia ci dirà di più. Non possiamo supporre che si sia trattato di un incidente o di cause naturali».

 

E intanto molti hanno condiviso online un filmato del 2004 in cui l’attore parlava della mote con Larry King. Hackman raccontò all'allora conduttore della CNN di essersi precedentemente sottoposto ad angioplastica e di aver avuto “problemi cardiaci”.

gene hackman 8

 

Quando King gli chiese se si preoccupasse per la sua salute, Hackman ha risposto: «Cerco di prendermi cura di me stesso. Non ho molte paure. Ho la normale paura di morire, sai, credo che tutti ci pensiamo, soprattutto quando si arriva a una certa età.

Voglio assicurarmi che mia moglie e la mia famiglia siano accudite. A parte questo, non ho molte paure».

 

 

gene hackman

 

Ultimi Dagoreport

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE - (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTA SINISTRA ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…