
MUSK FA FUOCO E FIAMME – IL MILIARDARIO AMICO DELLE SVASTICHELLE DI MEZZA EUROPA URLA AL “TERRORISMO” PER IL MAXI ROGO DIVAMPATO LA SCORSA NOTTE IN UNA CONCESSIONARIA TESLA, ALLA PERIFERIA DI ROMA – NELL’INCENDIO SONO ANDATE DISTRUTTE 17 AUTO ELETTRICHE – LA POLIZIA SCIENTIFICA HA EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO. SI SEGUE ANCHE LA PISTA ANARCHICA – AL VAGLIO DEGLI INQUIRENTI LE IMMAGINI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA...
MUSK, 'IL ROGO DELLE TESLA A ROMA È TERRORISMO'
incendio in un concessionario tesla a roma 2
(ANSA) - "Terrorismo": lo scrive su X Elon Musk commentando il maxi rogo divampato nella notte in una concessionaria Tesla alla periferia di Roma. Il miliardario ha risposto così al post di un account, DogeDesigner, che sostiene come quello di Roma non sia "un incendio in un negozio; è un attacco terroristico".
DISTRUTTO IN UN INCENDIO UN CONCESSIONARIO TESLA A TORRE ANGELA
Estratto dell’articolo di Rinaldo Frignani per https://roma.corriere.it
Giallo a Torre Angela. Diciassette Tesla sono state distrutte da un incendio che non si esclude doloso in un concessionario in via Serracapriola. Nella notte i vigili del fuoco sono accorsi in forze per spegnere le fiamme: le vetture elettriche bruciate si trovavano in parte parcheggiate sotto una tettoia all'interno del cortile del concessionario, in una zona dove ci sono capannoni industriali e abitazioni.
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
Non si esclude che le fiamme siano state appiccate da qualcuno e fra le ipotesi c'è anche quella di un attacco anarchico. Sul posto agenti della polizia scientifica per i rilievi e della Digos. Solo qualche settimana fa il rogo al commissariato di Albano, con decine di auto della polizia distrutte, e prima ancora, a Castel Gandolfo, quello di vetture dei carabinieri nella caserma dell'Arma di zona, spento prima che potesse propagarsi.
Potrebbero essere visionati al più presto i filmati della videosorveglianza del concessionario per capire se qualcuno sia riuscito a introdursi nel parcheggio per appiccare le fiamme. Nelle prossime ore saranno sentiti i titolari della ditta che si occupa della vendita delle vetture Tesla. Da capire se siano entrati in funzione sistemi di allarme oppure se siano stati disattivati da chi potrebbe poi aver appiccato il fuoco alle auto parcheggiate.
[…]
incendio in una concessionaria tesla a roma
Solidarietà all'ad e confondatore di Tesla da Matteo Salvini: «Manifestazioni violente, insulti, assalti e incendi. Troppo odio ingiustificato contro la casa automobilistica Tesla. La stagione dell'odio e delle guerre deve finire al più presto. La mia solidarietà a Elon Musk e a tutte le lavoratrici e i lavoratori minacciati e aggrediti» scrive sui social il leader della Lega.
incendio in una concessionaria tesla a roma
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
incendio in una concessionaria tesla a roma