no vax vaccini

POSTA!  CARO DAGO, I NO VAX VOGLIONO BERE BIOSSIDO DI CLORO PER RIPULIRSI DAI VACCINI? CHE LO FACCIANO, CON QUALE DIRITTO CI OPPONIAMO A MADRE NATURA E AL PROCESSO DI SELEZIONE NATURALE? BENINTESO, PURCHÉ SI PAGHINO L'OSPEDALE DI TASCA PROPRIA – LA PRESENZA DI GUALTIERI ALL'ARRIVO DI CECILIA SALA MI HA RICORDATO LE INCURSIONI DI PAOLINI DIETRO AGLI INVIATI RAI IN DIRETTA TV

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

joe biden giorgia meloni g7 borgo egnazia, puglia

Caro Dago, non poteva mancare l'italica dietrologia sul mancato viaggio di Biden in Italia la cui rinuncia sarebbe dovuta ad una presunta "irritazione" con la Meloni. È il caso di ricordare due cose, il viaggio serviva ad incontrare il Papa e Mattarella, due persone molto al di sopra della Premier, inoltre tutti i presidenti USA rinunciano a viaggi in concomitanza di disastri naturali, uragani, inondazioni ecc. È una forma di rispetto per le vittime...

BF

 

Lettera 2

Caro Dago, Papa Francesco: "A Gaza una situazione umanitaria ignobile". Sì, ma perché i palestinesi dovrebbero andarsene se si sentono rappresentati da Hamas? Sarebbe un tradimento...

F.G.

 

cecilia sala con giorgia meloni dopo l atterraggio a ciampino

Lettera 3

Caro Dago, ma 'sta Meloni che è riuscita a far liberare così rapidamente Cecilia Sala, è la MAGA di Trump?

Pikappa

 

Lettera 4

Caro Dago

e quelli che sarcastici chiedevano: “E il governo che fa?”. E il governo faceva.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

Ciao Dago,

quelli che la sanno lunga dicono che il vero "fact-checking" lo fanno i lettori (e gli spettatori di cinema e teatro, i clienti dei ristoranti, i pazienti di uno studio medico...). Io, per esempio, fra tette al silicone e belle chiappe, facce da cafonal e battute romanesche, spesso vedo pezzi di verità "su questo disgraziato sito", o comunque li valuto liberamente e gratis. Il meglio, poi, sono le rettifiche per qualche sbaglio riconosciuto come tale (democrazia pura). Daje.

Rob

 

Lettera 6

Dago,

biossido di cloro

Il ritorno della Sala e' una buona notizia. Meno buona e' vedere come il diritto, in certi stati, non solo quelli canaglia, sia un optional. Questi vogliono fare come pare a loro e nel caso di arresti di loro connazionale, si parte con le ritorsioni. E' proprio una mentalita' di prevaricazione che ci tocca di subire, alla faccia della pace nel mondo.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

i No VAX vogliono bere biossido di cloro per ripulirsi dai vaccini? Che lo facciano, con quale diritto ci opponiamo a Madre Natura ed al processo di selezione naturale?

Beninteso, purché si paghino l'ospedale di tasca propria.

Ossequi

A.Francesco

 

Lettera 8

Caro Dago, Romano Prodi: "A differenza della mia esperienza, noi gioimmo tutti insieme, col ministro degli Esteri, il governo e anche i servizi. C'era anche la dottoressa Belloni, che aveva organizzato la liberazione; oggi è sembrato un evento molto solitario, solo della Meloni". Fermi tutti: rimandiamo Cecilia Sala in carcere in Iran che il Professore non è contento...

Daniele Krumitz

 

renzi prodi

Lettera 9

Caro Dago, per gli sportivi è difficile mettersi da parte quando il loro tempo è scaduto, ma anche i politici non scherzano, prendiamo il caso di Renzi e di Prodi, per motivi diversi ormai ai margini della vita politica ma che ogni giorno sentono il bisogno di dire la loro su tutto, ovviamente con tutti i limiti che hanno essendo snobbati da tutti...

FB

 

luca marinelli interpreta benito mussolini in m. il figlio del secolo 3

Lettera 10

Dago colendissimo,

diluvio di elogi alla regina della Garbatella per il ritorno della giornalista dall’Iran. Ma in cosa consiste il successo? È uno scambio mercantile a sfavore della compratrice: una ragazza innocente contro un soggetto coinvolto in forniture belliche. In realtà non si sa quanto sarà il “costo” dell’operazione, equivalente ad un acquisto con carta di credito. L’addebito arriverà prima o poi, magari a rate per alleggerire la sensazione di un prezzo oneroso. Con il rilascio dell’ingegnere iraniano, l’addebito arriverà da Washington.

 

Volete che la Ducetta se la sia cavata a buon mercato solamente assistendo al pippone trumpiano del documentario che riciccia il cosiddetto furto delle elezioni del 2020?

Saluti da Stregatto

 

luca marinelli interpreta benito mussolini in m. il figlio del secolo 1

Lettera 11

Caro Dago, Ucraina, l'Alto rappresentante Ue Kallas: "Pronti a sostenere Kiev anche senza gli Usa". Sapevamo che a Bruxelles erano stupidi, ma non si pensava fino a questo punto. Facciamo la guerra ad una potenza nucleare come la Russia con le chiacchere?

Ice Nine

 

Lettera 12

Preclaro Dago,

ma al sig. Marinelli (attore) se proprio gli faceva schifo interpretare Mussolini poteva benissimo rinunciare alla parte come hanno fatto nel tempo grandissimi attori per sceneggiature che a loro non garbavano, logicamente questo significava rinunciare al lauto compenso... la tua coscienza val bene il vile denaro ... invece pecunia non olet... incassiamo l'assegno e poi lamentiamoci in pianti greci.... Ma quanta ipocrisia...

Asgaqlun

antonio tajani cecilia sala roberto gualtieri patrizia scurti giorgia meloni

 

Lettera 13

Caro Dago,

la presenza di Gualtieri all'arrivo di Cecilia Sala mi ha ricordato le

incursioni di Paolini dietro agli inviati RAI in diretta TV.

Baci

Andy61

 

Lettera 14

Caro Dago, Scholz: "Contrario all'aumento al 5% della spesa per Nato". Tifa per Putin?

Theo

 

ELON MUSK MANGIA UN PIATTO DI SPAGHETTI Immagine pubblicata da Andrea Stroppa su X

Lettera 15

Caro Dago, per tre settimane ci hanno rotto le palle perché Cecilia Sala era in carcere in Iran. Ora che è finalmente di nuovo a casa dovremmo beccarci altre tre settimane di rottura degli zebedei su come è stata liberata? E parlare qualche volta di cose che interessano tutti gli italiani?

P.T.

 

Lettera 16

Xaro DAGOX

Se Elon comprerà il Liverpool in gradinata si canterà Youll'never WOKE alone

Gian Paolo Sacco

elon musk in versione 'ozempic santa'

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)