giorgia meloni a letto - foto generata con l intelligenza artificiale

POSTA! – CARO DAGO, IL REGALO DI UN LETTO ALLA MELONI DA PARTE DEGLI ELETTI DI FDI È UNA AMMISSIONE PIÙ O MENO INCONSCIA DEL "FA TUTTO LEI" ED IL MESSAGGIO È: "…E DATTE NA RIPOSATA..." – CARO DAGO, A PROPOSITO DELLA QUERELA DEL MINISTRO VALDITARA CONTRO LO SCRITTORE LAGIOIA, VORREI RICORDARE CHE GIULIO ANDREOTTI, DEMONIZZATO E INSULTATO PER TUTTA LA VITA DA CERTA STAMPA, NON DENUNCIÒ MAI NESSUNO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

jean noel barrot 1

Caro Dago, "La Russia sta cercando di spargere disinformazione manipolando gli influencer in diversi Paesi europei". La denuncia è arrivata dal ministro degli Esteri francese Jean-Noël Barrot. Davvero terribili questi russi! Sono riusciti a manipolare l'informazione a un punto tale, da farci credere che Zelensky sia pronto ad arrendersi...

Leo Eredi

 

Lettera 2

Caro Dago, Zelensky, dopo aver incontrato Macron: "Abbiamo continuato a lavorare sull'iniziativa del Presidente Macron relativa alla presenza di forze in Ucraina che potrebbero contribuire a stabilizzare il percorso di pace". Come no. Basta vedere come l'inquilino dell'Eliseo sta "stabilizzando" la Francia...

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

Ugo Pinzani

 

Lettera 3

Caro Dago, Putin: "Pronti alla pace perfino con Zelensky, ma prima ci siano elezioni in Ucraina". Figura del cacchio! Siamo messi proprio male se è un Putin a doverci ricordare che in democrazia chi vuole rappresentare il popolo deve essere prima eletto.

Ulisse Greco

 

Lettera 4

Caro Dago,

tony effe

Affair Tony Effe- femministe PD- cantanti femministe che si scagliano contro la censura e dimenticano i testi sessisti di Tony Effe. Stupendo, meraviglioso, favoloso autogol da parte di queste ultime. O sarà che sono femministe solo a parole???!!!

Un caro saluto e buone feste,

Mary

 

Lettera 5

Caro Dago,

lo dici tu al Blasco che nei prossimi concerti a San Siro i suoi fans dovranno stare distanti almeno dieci metri uno dall'altro per potersi fare una cannetta, pena una sanzione da 40 a 250 euro? Saggia decisione, disposta dal sindaco Sala per evitare rischi alla salute. Salvini, al confronto, è un dilettante.

Tonyborg

 

Lettera 6

Caro Dago, il regalo di un letto alla Meloni da parte degli eletti di FdI è una ammissione più o meno inconscia del "fa tutto lei" ed il messaggio è: " ...e datte na riposata..."

Amandolfo

GIORGIA MELONI A LETTO - FOTO GENERATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 

Lettera 7

Caro Dagos,

i magistrati non si discutono né si criticano, il Capo della Magistratura e dello Stato va osannato: il Presidente del Consiglio e Ministri vari possono essere insultati? E se querelano, come è consentito ai normali cittadini, è persecuzione politica, come si lamentano gli indomiti che combattono eroicamente a colpi di singhiozzi fuor di gola? E che è, Lagioia del Colle?

Raider

 

Lettera 8

Caro Dago, migranti, Corte Ue: Italia giustifichi sospensione criteri di Dublino. La Corte Ue ha decretato che l'Italia non può, come in effetti è accaduto, interrompere le prese in carico di migranti per carenze sistemiche. E dove dovremmo metterli? Sui tetti? Nei boschi?

Nino

 

Lettera 9

Caro Dago, "Zelensky pronto alla resa". E non poteva dirlo prima che gli mandassimo miliardi e miliardi di aiuti? Pensa che le tasse dei contribuenti occidentali non meritino rispetto? Ha fatto tanto il "fanatico" per cosa?

papa francesco - foto lapresse

Oreste Grante

 

Lettera 10

Caro Dago, Papa Francesco: "Oremus per la martoriata Ucraina...". Putin: "Oreshnik!!!".

P.T.

 

Lettera 11

Caro Dago

a leggere i giornali di sinistra. Quando l’opposizione domanda: interloquisce. Quando la Meloni risponde: attacca.

Saluti, Usbergo

tony effe (2)

 

Lettera 12

Caro Dago, Berlusconi, Bolsonaro, Trump, Sarkozy... Della serie "Toghe rosse di tutti i Paesi, unitevi!"?

Greg

 

Lettera 13

Caro Dago, Concerto di Capodanno a Roma: da Tony Effe a Gualtieri fffffflop?

Mich

 

Lettera 14

Caro Dago, Zelensky ammette: "Non riusciremo a riprenderci la Crimea e il Donbass". Però è riuscito a prendersi tutti i soldi e le armi che gli abbiamo mandato. Per fare che cosa?

Peppo Aleppo

 

Lettera 15

Caro Dago,

lagioia

a proposito della querela del ministro Valditara contro lo scrittore La Gioia, vorrei ricordare che Giulio Andreotti, demonizzato e insultato per tutta la vita da certa stampa, non denunciò mai nessuno. E di motivi per farlo ne avrebbe avuti tanti. Buon Natale

Lo cavaliere amaro

 

Lettera 16

Caro Dago,

Laura Boldrini e' così impegnata ad insorgere in difesa delle donne dalle violenze cantate  che le sfuggono tutti gli stupri e le aggressioni che quotidianamente sono messi in atto dalle risorse.

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...