matteo salvini vino alcol

POSTA! – CARO DAGO, VISTO CHE GIUSTAMENTE NON SI PUÒ BERE NULLA PRIMA DI METTERSI ALLA GUIDA CI SI PUÒ ALMENO UBRIACARE COME COCUZZE PRIMA DI PRENDERE UN TRENO CONSIDERATA LA SITUAZIONE TRASPORTI FERROVIARI? – RICHIESTA URGENTE DA PARTE DEI TELE-MORENTI: IN QUALE SERATA DI SANREMO È PREVISTO IL MONOLOGO DI CECILIA SALA? – LA RETTIFICA DI LIBESKIND DESIGN S.R.L: “NELLA VICENDA DELL’ARCHITETTO DANIEL LIBESKIND IL SIG. LEV LIBESKIND NON HA AVUTO ALCUN RUOLO…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

RETTIFICA DI LIBESKIND DESIGN S.R.L

lev e daniel libeskind

“Il contratto tra Libeskind Design e l’Arch. Daniel Libeskind fu stipulato nel 2013 e, a conferma del buon operato, rinnovato nel 2014, con previsione di un compenso pari a 250.000,00 euro annui oltre a royalties del 10% in favore dell’Arch. Daniel Libeskind su ciascun progetto procurato da Libeskind Design. Il contratto fu interrotto a seguito del recesso da parte dell’Arch. Libeskind, recesso giudicato dal Tribunale di Milano illegittimo, così come illegittima è stata considerata la condotta del medesimo in quanto integrante concorrenza sleale.

 

Nel contesto del procedimento civile in questione, il Tribunale di Milano ha anche condannato l’Arch. Daniel Libeskind a consegnare bozzetti e schizzi a Libeskind Design entro il 15.7.2020. Il mancato adempimento ha determinato il deposito della querela in data 30.7.2020. Nel novembre 2020 l’Arch. Libeskind ha finalmente consegnato parte dei bozzetti e nel 2024 ne ha consegnati altri.

 

Lev Libeskind

In questo contesto il Sig. Lev Libeskind, non ha avuto alcun ruolo, non essendo coinvolto nella S.r.l. Libeskind Design sin dal 2016, dedicandosi a progetti personali tuttora in corso in Italia e nel Mondo. Per quanto consta a detta società, la condotta del medesimo è stata sempre professionale ed efficace sul piano commerciale avendo condotto la società ad essere tra le prime 10 società di architettura in Italia e non risultano episodi attinenti il suo asserito stato di alcoolista, indicato dai suoi genitori nell’ambito del procedimento penale in cui sono stati coinvolti”.

 

 

Lettera 1

scontro alla manifestazione per Ramy Elgaml

Dago,

scusami l'ovvietà: ma non è forse il caso che i poliziotti smettano di inseguire i ragazzini in scooter? Visto che non si tratta ma di criminali, almeno in questo possiamo cercare di evitare di imitare gli ammmmmeregani? Non bastano il cibo spazzatura e le serie brutte sulle piattaforme? Cosa ci aspetta: la sanità privata impossibile e le sparatorie nelle scuole?

Anche no, grazie...

fra

 

Lettera 2

obesita 4

Caro Dago, nuove indicazioni dagli esperti internazionali per stabilire quando l'obesità diventa una vera malattia. Cambiano, infatti, definizione e parametri per la diagnosi, prevedendo test più precisi che superano il vecchio concetto di Indice di massa corporea (Bmi). Insomma, molti pensavano ci fosse bisogno di una dieta ferrea per uscire dall'obesità e invece bastava cambiare i parametri!

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, Tajani convoca incaricato affari del Venezuela su Trentini. Abbiamo qualche terrorista sudamericano da liberare in cambio del cooperante?

alberto trentini

Diego Santini

 

Lettera 4

Caro Dago, il premier polacco Donald Tusk ha annunciato che Varsavia "romperà lo stallo che si è formato sul percorso di adesione dell'Ucraina all'Ue". Forse ci siamo persi qualcosa: da quando la Polonia decide per tutti i 27?

Raphael Colonna

 

Lettera 5

Caro D'ago

Adesso che della nostra giornalista rimpatriata dalla "Ducetta" non si parla più mi sorge spontanea una domanda: fra tanti obiettivi per fare uno scambio come mai gli Iraniani hanno scelto proprio una cittadina Italiana?

Saluti Giampaolo Marinotti

 

MATTEO SALVINI IN TRENO

Lettera 6

Caro Dago

Visto che giustamente non si può bere nulla prima di mettersi alla guida ci si può almeno ubriacare come cocuzze prima di prendere un treno considerata la situazione trasporti ferroviari?

GPS

 

Lettera 7

Caro Dago,

richiesta urgente da parte dei tele-morenti: in quale serata di Sanremo è previsto il monologo di Cecilia Sala?

Templeton

 

L ARRIVO DI CECILIA SALA ALL AEROPORTO DI ROMA CIAMPINO

Lettera 8

Caro Dago assistiamo ad uno scontro di Titani: da una parte il monarchico De Luca che non vuole lasciare e se costretto, infatti, lascerebbe al figlio.... dall' altra parte la Schlein creata a tavolino con caratteristiche da casting televisivo attuale ed eletta segretario con primarie aperte a chi passava per caso e s'imbatteva nei gazebo...

Amandolfo

 

Lettera 9

Caro Dago, a parte le persone, soprattutto i giovani che vanno all'estero per lavorare, a tutti gli altri bisognerebbe fare un test per valutare le loro capacità intellettive, forse in questo modo si fermerebbe qualche genio che vuole partire per l'Iran, Venezuela o altra patria della democrazia. Per poi sentire gli appelli dei familiari per farli rientrare. Fermarli prima proprio no?

FB

 

Lettera 10

incendi a los angeles 4

Caro Dago,

La moda di spiaccicarsi per sfuggire ai carabinieri o alla polizia sta davvero diventando un trend. La colpa, ovviamente, e' delle forze dell'ordine che si intromettono negli affari dei giovani furbissimi che vogliono sentirsi liberi, senza restrizioni assurde tipo rispettare il codice della strada, non spacciare droga, non rubare etc. Non viene mai riportato che lavoro facessero le vittime di questo tipo di incidenti, chissà perché?!

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

incendi a los angeles 2

Caro Dago, incendi a Los Angeles, gli Studios si mobilitano per aiutare la città devastata dagli incendi. Disney e Warner Bros doneranno 15 milioni di dollari ciascuno; Amazon, Netflix e Comcast hanno promesso 10 milioni di dollari; Sony cinque milioni e Paramount ha aggiunto un milione. Totale, se abbiamo capito bene, 56 milioni, praticamente l'ingaggio di due famose star per un film. Più hanno soldi più hanno il braccino corto.

Oreste Grante

 

Lettera 12

VINCENZO DE LUCA

Caro Dago

familismo familismo… E poi Vincenzo De Luca vuole candidare il figlio?

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

Caro Dago, Hamas ha accettato la bozza di accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. Chissà che invidiosi i californiani...

Pikappa

 

Lettera 14

Caro Dago,

luca zaia - foto lapresse

quando Zaia alza gli scudi invocando il popolo e parla di politici al governo da 30 anni, sembra dimenticare che nella sua stessa maggioranza leghista a Palazzo Ferro Fini ci sono persone che stanno per concludere il loro 25° anno amministrativo in Regione. E non solo: queste stesse persone intendono ricandidarsi (lo dice un uccellino) per il prossimo mandato, raggiungendo così i famigerati 30 anni! Boom!

 

L’alzata di scudi di Zaia appare quindi come una semplice reazione di rabbia per difendere il “poltronificio”, le "careghe venete". Un vero schiaffo ai cittadini che, indipendentemente dall’appartenenza politica, chiedono la fine di un’epoca che ha fatto comunque la storia.

 

Matteo Salvini e Luca Zaia

Note. Quando affermo che alcuni consiglieri leghisti sono al governo del Veneto da 25 anni, basta una semplice ricerca su Wikipedia per verificarlo.

Anonimo Veneziano

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)