
NON SI PUÒ RUBARE A STOMACO VUOTO - A REGGIO EMILIA UN 28ENNE BRASILIANO HA SFONDATO UNA VETRINA DI UN BAR PER SVALIGIARLO. NON TROVANDO NULLA DA PORTARSI VIA, IL CRIMINALE HA DECISO DI CUCINARSI QUALCOSA - LA POLIZIA HA ARRESTATO IL “LUPIN” GOLOSO MENTRE ERA ATTOVAGLIATO A UN TAVOLINO...
(ANSA) - Sfonda la vetrina di un bar per rubare ma non trova nulla e decide di cucinarsi qualcosa. E proprio mentre stava mangiando seduto al tavolino, è stato raggiunto dalla polizia che lo ha arrestato. È successo nella tarda serata di ieri nella prima periferia, in zona tribunale a Reggio Emilia.
A dare l'allarme alla questura è stato un passante che, mentre transitava a piedi, ha visto una sagoma muoversi all'interno di un esercizio commerciale chiuso. Sul posto è subito arrivata una Volante, con gli agenti che hanno sorpreso il 28enne di origine brasiliana e già noto per precedenti contro il patrimonio. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di tentato furto aggravato e violazione di proprietà privata.