drudge report bolla come puttana elon musk

“DRUDGE REPORT” SGANCIA LA BOMBA: ELON MUSK È LA “TROIA PIÙ GRANDE DEL MONDO” - IL SITO PIÙ INFLUENTE DI WASHINGTON TITOLA CON "WORLD'S BITCHEST" UN ARTICOLO DI “USA TODAY” IN CUI SI ELENCANO GLI SCAZZI CHE IL “TESLA DI MINCHIA” HA AVUTO CON I LEADER EUROPEI – NOTORIAMENTE, "BITCH" SIGNIFICA "TROIA", MA IN SENSO LATO, "WORLD'S BITCHEST" PUÒ ESSERE LETTO ANCHE COME IL PIÙ STRONZO DELLA TERRA. POCO CAMBIA...

drudge report bolla come puttana elon musk

DAGONOTA

Il titolo di "Drudge Report" all'articolo che segue è "World's Bitchest!", ovvero la "Puttana più grande del mondo". In senso lato "lo stronzo", un gioco di parole con "richest", ovvero il più ricco. Nell'articolo non c'è alcun riferimento, ma è solo un pretesto per potelo attaccare grazie a un articolo in cui si elencano gli scazzi tra il "tesla di minchia" e i leader europei.

 

Da www.eu.usatoday.com

 

l'articolo di usa today che drudge report ha titolato come la troia più grande del mondo in riferimento a elon musk

È la persona più ricca del mondo. È estremamente, tenacemente attivo sui social media. Avrà un ruolo nella riduzione dei costi nell'amministrazione di Donald Trump quando il presidente eletto presterà giuramento. E spesso attacca i governi internazionali la cui politica non gli piace e loda personaggi di estrema destra.

Nelle ultime settimane, il magnate della tecnologia Elon Musk ha utilizzato la sua piattaforma social X per scatenare una valanga di critiche e accuse nei confronti di personaggi politici di Gran Bretagna, Germania e Canada.

 

Sebbene non lo abbia menzionato per nome, il primo ministro britannico Keir Starmer ha detto in una conferenza stampa lunedì in risposta alla domanda di un giornalista che Musk e altri come lui che diffondono false informazioni online avevano esagerato. Starmer li ha bloccati come personaggi che "diffondono bugie" che equivalevano al "veleno dell'estrema destra". Ha detto che coloro che lo facevano "non erano interessati alle vittime".

ELON MUSK TESLA

 

Musk è stato nominato da Trump insieme a Vivek Ramaswamy per co-dirigere il Department of Government Efficiency. Musk è stato un importante donatore della campagna presidenziale di Trump. I due hanno trascorso molto tempo insieme, anche a Mar-a-Lago, la residenza di Trump a Palm Beach, in Florida.

elon musk contro keir starmer

 

Cosa ha detto Elon Musk?

In Gran Bretagna, Musk ha chiesto il rilascio di Tommy Robinson, un estremista di estrema destra che è stato condannato a 18 mesi di carcere in ottobre per aver ripetuto un'affermazione diffamatoria secondo cui uno studente rifugiato siriano avrebbe aggredito delle ragazze.

 

In Germania, Musk ha affermato che il partito di estrema destra Alternativa per la Germania (AfD), che critica apertamente l'Islam ed è stato accusato di minimizzare l'Olocausto, è l'unico che può "salvare" il paese.

 

In Canada, Musk ha definito il Primo Ministro Justin Trudeau , che ha annunciato la sua intenzione di dimettersi lunedì, un "insopportabile idiota" dopo aver descritto la sconfitta di Kamala Harris alle presidenziali americane contro Trump come una battuta d'arresto per il progresso delle donne. Ha elogiato il focoso politico canadese Pierre Poilievre, un populista ispirato da Trump che si è scagliato contro la burocrazia e le inefficienze del governo e ha affermato che una tassa sul carbonio correlata al cambiamento climatico in Canada porterebbe a "fame di massa e malnutrizione".

elon musk contro keir starmer

 

Cosa sta cercando di realizzare Musk?

I sostenitori di Musk sostengono che sta facendo ciò che altri, in particolare nei media, non riescono a fare.

«Sta mettendo in luce la verità, chiedendosi chi è il responsabile di questo grottesco fallimento e chiedendosi perché i politici non stanno facendo di più» ha scritto domenica in una newsletter via email Matt Goodwin, un commentatore politico britannico di destra che studia i movimenti politici populisti.

ELON MUSK TESLA

Il titolo della newsletter di Goodwin era: "Il problema non è Elon Musk; il problema sono i media tradizionali".

 

I detrattori di Musk affermano che sembra stia facendo ciò che ha fatto negli Stati Uniti quando ha usato la sua influenza per aiutare a eleggere Trump: promuovere personaggi politici estremisti come Robinson e addentrarsi in spazi controversi in cui potrebbe non avere una comprensione dei dettagli o un senso del quadro generale.

«Elon Musk è un cittadino americano e forse dovrebbe concentrarsi sulle questioni dall'altra parte dell'Atlantico - ha affermato venerdì Andrew Gwynne, ministro della Salute del governo laburista di Starmer, in un'intervista alla radio britannica - Se Elon Musk avesse davvero prestato attenzione a ciò che stava accadendo in questo Paese, avrebbe potuto rendersi conto che c'erano già state delle indagini».

 

Quale sarà il futuro di Musk sulla scena mondiale?

ELON MUSK TESLA

Musk è pronto a tenere una discussione X in diretta con Alice Weidel, che si candida a diventare cancelliere alle elezioni anticipate in Germania del 23 febbraio. La conversazione potrebbe avvenire già questa settimana.

Weidel è il presidente del partito AfD, che è monitorato dalle autorità tedesche per essere una sospetta organizzazione estremista. I suoi leader sono stati accusati di xenofobia, antisemitismo e il partito fa campagna su una piattaforma anti-immigrazione aggressiva.

 

elon musk con il figlio e donald trump al capodanno a mar a lago

Musk ha fatto qualcosa di simile, un'intervista su X, con Trump l'anno scorso durante la campagna elettorale, quando una serie di affermazioni discutibili e false sul riscaldamento globale, l'immigrazione e l'inflazione sono rimaste in gran parte incontestate.

 

Il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro norvegese Jonas Gahr Store hanno aggiunto le loro voci al coro crescente di leader europei che si sono mostrati preoccupati dai post di Musk.

«Dieci anni fa, chi avrebbe mai immaginato che il proprietario di uno dei più grandi social network del mondo avrebbe sostenuto un nuovo movimento reazionario internazionale e sarebbe intervenuto direttamente nelle elezioni, anche in Germania - ha detto Macron lunedì - Trovo preoccupante che un uomo con un enorme accesso ai social media e grandi risorse economiche si coinvolga così direttamente negli affari interni di altri paesi».

 

BRACCIO DI FERRO TRA OLAF SCHOLZ E ELON MUSK DONALD TRUMP CAMERIERE DI ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON GROK elon musk a notre dame 2ELON MUSKelon musk a notre dame 1elon musk in versione 'ozempic santa'

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)