SE ANCORA NON FOSSE CHIARO CHE L’ARRESTO DI CECILIA SALA È UNA RITORSIONE (NON C’ENTRA IL GIORNALISMO), ECCO CHE ARRIVA L’AMBASCIATA IRANIANA A FUGARE OGNI DUBBIO – NELLA NOTA DELL’AMBASCIATORE DOPO L’INCONTRO ALLA FARNESINA, SI LEGGE: “SI È DISCUSSO E SCAMBIATO OPINIONI SUL CITTADINO IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI E DELLA SIGNORA CECILIA SALA, CITTADINA ITALIANA, DETENUTA IN IRAN” – POI SI FANNO PRENDERE LA MANO: “ALLA SIGNORA SALA SONO STATE FORNITE TUTTE LE AGEVOLAZIONI NECESSARIE, SECONDO L'APPROCCIO ISLAMICO E TENENDO CONTO DEL RICORRENTE ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI CRISTO”
Questa mattina, giovedì
— Ambasciata della R I dell’Iran-Roma (@iraninitaly) January 2, 2025
2 gennaio 2025, S. E. Sig. #Mohammadreza_Sabouri, Ambasciatore della Repubblica Islamica dell'#Iran a Roma, su invito del Sig. #Riccardo_Guariglia Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri Affari d'Italia, ha avuto con lui un incontro presso…
Dal profilo Twitter dell’Ambasciata iraniana in Italia
Questa mattina, giovedì 2 gennaio 2025, S. E. Sig. #Mohammadreza Sabouri, Ambasciatore della Repubblica Islamica dell'#Iran a Roma, su invito del Sig. #Riccardo Guariglia Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri Affari d'Italia, ha avuto con lui un incontro presso lo stesso Ministero. In questo amichevole colloquio si è discusso e scambiato opinioni sul cittadino iraniano Mohammad Abedini, detenuto nel carcere di Milano con false accuse e della Signora Cecilia Sala, cittadina italiana, detenuta in Iran per violazione delle leggi della Repubblica islamica dell'iran.
Mohammadreza Sabouri - ambasciatore iraniano in italia
L'ambasciatore del nostro Paese ha annunciato in questo incontro che sin dai primi momenti dell'arresto della signora Sala, secondo l'approccio islamico e sulla base di considerazioni umanitarie, tenendo conto del ricorrente anniversario della nascita di Cristo e dell'approssimarsi del nuovo anno cristiano, si è garantito l'accesso consolare all'ambasciata italiana a Teheran, sono state inoltre fornite alla signora Sala tutte le agevolazioni necessarie ,tra cui ripetuti contatti telefonici con i propri cari e ci si aspetta dal governo italiano, che reciprocamente oltre ad accelerare la liberazione del cittadino iraniano detenuto vengano fornite le necessarie agevolazioni assistenziali di cui ha bisogno.
cecilia sala MARIO CALABRESI CECILIA SALA CECILIA SALA CECILIA SALA L ULTIMO VIDEO DI CECILIA SALA PRIMA DELL ARRESTO CECILIA SALA CECILIA SALA MARIO CALABRESI L ULTIMO VIDEO DI CECILIA SALA PRIMA DELL ARRESTO