UN ALTRO STUPRO DI CAPODANNO – UNA 22ENNE SUDAMERICANA HA DENUNCIATO DI ESSERE STATA VIOLENTATA AL VEGLIONE DI SAN SILVESTRO AL CIRCOLO “MAGNOLIA”, ALLE PORTE DI MILANO, NELLA ZONA DELL'IDROSCALO – LA RAGAZZA SOSTIENE DI ESSERE STATA STUPRATA NEL BAGNO DEL LOCALE DA UN NORDAFRICANO, CHE AVEVA CONOSCIUTO LA SERA STESSA E CHE POI È FUGGITO – LA 22ENNE È STATA SOCCORSA E TRASPORTATA ALLA CLINICA MANGIAGALLI. MENTRE I CARABINIERI HANNO AVVIATO I PRIMI ACCERTAMENTI…
(ANSA) - Una ragazza di 22 anni ha raccontato di essere stata violentata al veglione di San Silvestro nei bagni di un circolo del Milanese, il Magnolia, nella zona dell'Idroscalo. Lo riporta il Giorno nella edizione di Milano Metropoli. La ragazza, residente in un comune dell'hinterland e di origine latinoamericana, si era recata nel locale con alcuni amici per partecipare alla serata "We love 2000" organizzata per salutare l'arrivo del 2025.
Nel corso della serata la ragazza ha conosciuto un giovane che ha descritto come nordafricano. Ad un certo punto i due hanno deciso di appartarsi nei bagni del locale, dove il giovane avrebbe costretto la 22 ad un rapporto sessuale. Poi è fuggito e solo allora la vittima ha potuto dare l'allarme.
carabinieri fuori dal circolo magnolia - milano
La ragazza è stata soccorsa e trasportata alla clinica Mangiagalli attorno alle 4.20 dove è stata sottoposta ai controlli medici e affidata alle cure degli specialisti del percorso antiviolenza. I carabinieri della stazione di Segrate e della compagnia di San Donato Milanese hanno avviato i primi accertamenti, in attesa della formalizzazione della querela, e comunicato l'accaduto alla Procura per l'attivazione delle procedura per il 'codice rosso'.