pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! COSA C’E’ DIETRO LA POLEMICA DI AMEDEO MINGHI SULL’ESIBIZIONE DELL'ISRAELIANA NOA E LA PALESTINESE MIRA AWAD A SANREMO: "IL MAESTRO" AVEVA SOTTOPOSTO PIÙ DI UN BRANO A CARLO CONTI SPERANDO IN UN RITORNO IN GARA AL FESTIVAL, MA NIENTE DA FARE - MARCELLA BELLA SGRIDA IL FONICO PERCHÉ LE TOCCAVA LE TETTE – EMMA MARRONE VA A TEATRO A VEDERE IL SUO EX STEFANO DE MARTINO E C’E’ CHI SOGNA IL RITORNO DI FIAMMA – LA VENDETTA DEL CORNUTAZZO MONTOYA NEL "TEMPTATION ISLAND" SPAGNOLO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO SPOLVERATO CHE CONFESSA DI FINGERE CON SHAILA DA DUE MESI E PAMELA PETRAROLO CHE LASCIA LA CASA…

https://www.dagospia.com/media-tv/sanremix-la-polemica-amedeo-minghi-sull-esibizione-dell-israeliana-noa-424143

 

 

amedeo minghi

Ivan Rota per Dagospia

 

Ieri  a La Vita in Diretta, intervistata dall’ iconica Raffaella Longobardi, Marcella Bella ha sgridato il fonico perché le toccava le tette. Ma il microfono doveva pur metterglielo no?

 

 

Amedeo Minghi aveva sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival, ma niente da fare. L'unica reazione pubblica di Minghi è stata pubblicare, senza commenti livorosi da parte sua, una sorta di sondaggio tra i suoi follower, scrivendo su Facebook: “Sanremo 2025, impressioni sul cast:" e lasciando la parola ai fan, che in tanti si sono scagliati contro la scelta di Conti di non portarlo in gara all'Ariston a febbraio. Il cantautore di “Vattene amore, dududadada” però lancia il sasso e tira indietro la mano: raggiunto al telefono, si rifiuta di parlare. Amici suoi dicono che non vuole abbassarsi a certe situazioni. Pensarci prima?

 

Sabato scorso Stefano De Martino era a Roma con il suo show Meglio Stasera. A teatro anche la sua ex fidanzata, Emma Marrone. La cantante de L’Amore Non Mi Basta ha pubblicato una storia Instagram con una romantica dedica: “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step“. Che chi sogna in un ritorno di fiamma…

marcella bella

 

La puntata del Festival di stasera si apre con un ricordo di Ezio Bosso. Superospite Jovanotti, con il set che promette "di far ballare e di commuovere" (ha detto Carlo Conti), che segna il suo ritorno in scena dopo l’annus horribilis in seguito all’incidente stradale dell’estate 2023.

 

Già sono nate affinitá elettive dietro le quinte del Festival: notato l’ affiatamento tra Rkomi e Rose Vilain.

 

Temptation Island Spagna sta diventando un caso persino negli States. José Carlos Montoya ha scoperto in diretta il tradimento della fidanzata Anita Williams con il tentatore Manuel. Ora ci risiamo.  Anita dopo aver scoperto che il suo compagno si stava divertendo con la tentatrice Gabriela è sbottata: “Che persona disgustosa. Posso tenerti la mano Sandra? L’unica cosa che so è che il mio ragazzo è molto vendicativo. Vedo solo sporcizia. Io ho fatto quelle cose con Manuel perché lo sentivo, lui fa schifo perché lo sta facendo solo per vendetta e questo è orrendo…”

 

Claudio Amendola apre il suo primo ristorante a Milano, nel cuore di Porta Venezia: aprirà a Marzo in Via Sirtori. Una versione milanese dell'altra location  gastronomica dell'attore, Frezza – Cucina de coccio, nel centro della Capitale.

 

stefano de martino emma marrone

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Proclamazione del primo finalista. I quattro gieffini sono arrivati in studio. Quando il conduttore ha annunciato che avrebbe detto il nome  del primo finalista, sul maxischermo è apparsa la faccia di Javier, il presentatore allora ha  richiamato l’attenzione di tutti: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! Sei tu Lorenzo il primo finalista“.

 

Sembrava d’ essere ai tempi dell’ inquisizione. Un sito ha pubblicato un video in cui la notte di Capodanno si diverte e sembra baciare sulla guancia un ragazzo. Ma che male c’è? Il video viene mostrato al di lei fidanzato Giglio, come se la ragazza avesse compiuto un peccato mortale. Lui se ne frega per fortuna.

 

lorenzo spolverato

Una volta rientrati in Casa dal Tugurio, dove hanno fatto sesso, Helena e Javier hanno scelto (almeno per la prima notte) di dormire separati, dicendo di voler mantenere un certo equilibrio nel gruppo. Gesto vero o semplice mancanza di voglia di condividere più tempo insieme? Il dubbio ha subito scatenato il chiacchiericcio tra i compagni d’avventura. Molti sospettano di tattiche di gioco…

 

Spolverato confessa di fingere con Shaila da due mesi, salvo poi tentare di giustificarsi in puntata. E come ciliegina sulla torta? Il pubblico lo premia eleggendolo finalista. Che dire?

 

Nella puntata del Grande Fratello del 10 febbraio, Jessica Morlacchi è protagonista della linea della vita e nella Mystery Room ripercorre cos'è successo dopo il successo dei Gazosa.

 

shaila gatta

All'età di 12 anni, la band esplode sulla scena musicale, vincendo anche il Festival di Sanremo nel 2001. Ma per Jessica, l'euforia del successo è seguita da una crisi che è iniziata a causa degli attacchi di panico.

 

“Sono andata dallo psichiatra e dallo psicologo per tanto tempo e sono sempre stata lucida. Io li ho presi i medicinali, anche medicinali forti, ma sono sempre stata lucida. È sempre stato tutto dosato. I medici vogliono il vostro bene, vogliono farvi tornare a una vita normale, giusta, sana".

 

Jessica lancia un messaggio: "Bisogna combattere, la vita è un dono troppo bello". La cantante si esibisce infine in un'emozionante "Vorrei che fosse amore", applaudita dagli inquilini e dallo studio.

 

Amanda, Chiara, Maxime, Iago, Jessica, Stefania e Maria Teresa sono al televoto.

montoya anitashaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?