pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MATTEO VIVIANI E LUDMILLA RADCHENKO SI SEPARANO DOPO 17 ANNI INSIEME E DUE FIGLI - EMA STOKHOLMA  HA DETTO CHE NEI CAMERINI DI "BALLANDO" HA FATTO SESSO: “MILLY NE ERA AL CORRENTE? MA NO. NON VE L’ASPETTAVATE?” - ALBA PARIETTI SPARA SU SELVAGGIA LUCARELLI: "USA LA SUA INTELLIGENZA PER SPUTTANARE IL PROSSIMO" - LA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA HA UN’ALTRA FAN: LA CANTANTE ANITTA, BISESSUALE COME ZEUDI – "NE VEDREMO DELLE BELLE": ADRIANA VOLPE SBROCCA DOPO AVER LETTO CHE NON FAREBBE GRUPPO CON LE ALTRE STAGIONATISSIME COLLEGHE: "UNA FAKE NEWS, CI SONO RIMASTA MALE” – VIDEO DELLO SPOT CON MAHMOOD E SARAH JESSICA PARKER E LA STREPITOSA IMITAZIONE DI MONICA SETTA

 

Ivan Rota per Dagospia

 

matteo viviani ludmilla radchenko

Si è svolto il sempre meno leggendario Ballo della Rosa a Monte Carlo. La cinquantunesima edizione dell'appuntamento di gala è stata aperta dalla principessa Carolina di Monaco; si è tenuto tra ritmi caraibici nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo a tema The Sunset Ball, per celebrare l'arrivo della bella stagione come deciso dall'ormai quattro volte direttore artistico dell'appuntamento, lo “scarparo” Christian Louboutin. Per passare la serata con la famiglia reale bastavano “solo” 1800 euro a persona. Alexandra di Hannover, la figlia piccola di Carolina, ammiratissima: il suo look stile principessa era firmato da Gianbattista Valli.

 

Questa è nuova. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko rivelano: “Per non distruggere la nostra favola d'amore ci siamo lasciati”. La “iena” e l'ex letterina ora pittrice, dopo diciassette anni insieme e due figli, hanno annunciato via Instagram la rottura: “Una decisione presa insieme, per il bene dei nostri bambini e per non demolire il sentimento che ancora ci lega”.

 

ema stokholma 34

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ha manifestato il desiderio di diventare padre, ma per ora aspetta che la sua Lucrezia Lando si decida. I due hanno smentito il loro annunciato matrimonio.

 

Il curriculum sentimentale di Pete Davidson è noto e parla da sé: Ariana Grande, Phoebe Dynevor, Margaret Qualley, Kate Beckinsale, e poi Julia Fox, Kaia Gerber, Kim Kardashian, Emily Ratajkowski e da ultima l'attrice di Outer Banks Madelyn Cline. L'ex comico del Saturday Night Live ora è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata, meno nota delle altre: si tratta di Elsie Hewitt, una modella e influencer con più di un milione di follower su Instagram. E prosegue a gonfie vele la liason tra Olivia Rodrigo e Louis Partridge.

anitta

 

Un pancione pubblicato sul proprio profilo Instagram ha scatenato i followers di Federica Pellegrini. Nessun figlio in arrivo. Non é lei a essere incinta ma una sua carissima amica ed ex nuotatrice, Martina Carraro. La Pellegrini aveva confessato a Chi: "Un secondo figlio? In questo momento passo dal dire 'Ok, ce la possiamo fare' a un bel 'Assolutamente no!'. Dipende un po' dalle giornate, però ora è presto".

 

Mahmood ha girato uno spot con Sarah Jessica Parker, star dell’ indimenticabile serie Sex & the City, e lei se ne é “innamorata”: “È stato un piacere incontrare e girare con Mahmood. So che è conosciuto soprattutto per la sua musica, ma sul set, come attore, è stato bravissimo, naturale, simpatico, piacevole, persino sensuale. È stata una piacevole esperienza”.

ema stokholma

 

Ecco cosa pensa Vladimir Luxuria di Veronica Gentili che l’ha sostituita al timone de L’Isola dei Famosi: “Non ho davvero consigli da dare a Veronica Gentili, se non uno: divertiti. Ho incontrato di recente Veronica Gentili perché sono stata ospite al programma che conduce, Le iene, e ci siamo anche abbracciate, le ho fatto davvero i complimenti e io sono molto contenta. Trovo che lei sia una donna molto intelligente e che sarà veramente capace, lo dico proprio con sincerità: io sono stata sua ospite anche prima, quando conduceva programmi su Rete 4. Ho veramente un grandissimo feeling nei suoi confronti..”

 

mahmood

Ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità, Ema Stokholma ha sganciato una bomba e ha detto che nei camerini di Ballando Con le Stelle si faceva sesso: “Se l’ho mai fatto sul luogo di lavoro. Beh diciamo che è successo, sono sincera. Dove è successo? A Ballando! Come ho fatto? No, non dietro le quinte dove siamo ripresi, ma in camerino. Non vi stupite, no guardate, non solo nel mio camerino succedeva. Se dico davvero? Eh oh ragazzi. In camerino si camerina, che vi devo dire. Tra una prova e l’altra. Se Milly ne era al corrente? Ma no. Ma perché non ve l’aspettavate? Perché non posso?“.

 

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si sono mai amate. La giurata di Ballando con le Stelle aveva detto: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa“. La Parietti: “Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Basta, ti proibisco! Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“. E proprio questa frase è stata ripresa da Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità e Selvaggia nel commentarla ha detto: “Questa frase era talmente ridicola… ma ti pare che una mi dica ‘ti proibisco di parlare’? Era una roba così assurda che è diventata un meme virale“.

mahmood e sarah jessica parker

 

Nel programma la Pariettona ha detto: “Sì ho sentito quello che ha detto su di me, anzi ho visto, perché stavo guardando la puntata. Allora, a parte che le cose come le descrive lei, come al solito, sono mistificate, perché nella fattispecie io non do della mitomane a una che mi sta giudicando per il ballo, ma do della mitomane a una che sta infierendo su altre cose che erano cose personali, quindi il ballo non c’entrava proprio niente. Non ho parlato di lei come giurata del programma. Non mi piace la mistificazione. Allora, voglio dire una cosa. Io considero Selvaggio Lucarelli una donna intelligentissima, ma l’intelligenza si vede soprattutto nella sua applicazione. La sua applicazione è quella di sputtanare regolarmente il prossimo, quindi io lo trovo non all’altezza della sua intelligenza, perché a quest’ora dovrebbe partorire qualcosa di meglio. E con questa ho finito“.

 

zeudi di palma

Non solo Damiano David e Gaia, la gieffina Zeudi Di Palma ha un’altra fan, la cantante Anitta, bisessuale come Zeudi: “La mia assistente Amanda è una grande fan di Zeudi e ha iniziato a farmi vedere le clip e mi sono appassionata…abbiamo iniziato a votare con un bellissimo gruppo di ragazze, Zelenas, ero così appassionata che ho usato anche i bot. Amanda ha fornito anche dei distributori di mail, era così felice di portare Zeudi alla vittoria. Se ho partecipato al mutirao? Certo! Come mai non ha vinto Zeudi? Credo che la colpa sia anche di certi media e di alcuni giornalisti. Zeudi resta comunque un’icona LGBTQ, alla faccia di blog e giornalisti”.

 

L’imitazione di Monica Setta realizzata da Giulia Vecchio per la nuova edizione di GialappaShow è pazzesca. I Gialappi hanno introdotto: “Ci sarà una particolare Monica Setta che intervista donne che spaccia per famosissime ma non conosce nessuno, a cui fa domande indelicate a base di sesso e morte“. Monica Setta non ha potuto vedere questa imitazione in diretta perché reduce da un intervento (“Amici carissimi ve lo dico solo ora perché sto bene. Ma sono stata operata d’urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata“); ma qualche giorno fa ha ringraziato ugualmente. “A scatola chiusa ringrazio Gialappa e Giulia Vecchio per l’omaggio a me e a Storie Di Donne Al Bivio“.

mahmood e sarah jessica parker

 

 

 

 

Adriana Volpe, una delle protagoniste di Ne vedremo delle belle, sbrocca dopo aver letto che non farebbe gruppo con le altre stagionatissime colleghe: "Una fake news, ci sono rimasta veramente male. Le critiche si accettano, ma certe cose fanno soffrire", aggiunge.

adriana volpe

 

 “Non avevo mai conosciuto davvero l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te”. Inizia così il  post Instagram scritto da Aurora Ramazzotti in occasione del secondo compleanno del figlio Cesare. “Auguri amore mio”, scrive nonna Michelle Hunziker e anche nonno Eros Ramazzotti ha dedicato al nipote una storia Instagram: “Auguri cucciolo Cesare”.

zeudi di palmaselvaggia lucarelli alba pariettizeudi di palma 44zeudi di palmazeudi di palma helena presteshelena prestes zeudi di palmazeudi di palma helena presteszeudi di palma

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...