"CHE CECILIA SALA NON ABBIA SENTITO IL DOVERE DI RINGRAZIARE GIORGIA MELONI È VERGOGNOSO" - BRUNO VESPA SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE LA SUA AMATA MELONI, MAI CITATA NELL'INTERVISTA DELLA SALA DA FAZIO IN CUI LA GIORNALISTA HA PARLATO DEI GIORNI NEL CARCERE DI EVIN E DELLA SUA LIBERAZIONE - "BRU-NEO" RIVELA CHE, IL GIORNO IN CUI SALA È TORNATA IN ITALIA, "LA MADRE E IL COMPAGNO DI CECILIA (DANIELE RAINERI, NDR) HANNO IMPEDITO AL PADRE, RENATO, DI COMMENTARE L’EVENTO NEI 'CINQUE MINUTI' CON TAJANI"
Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in
Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso.
— Bruno Vespa (@BrunoVespa) January 20, 2025
L'impressione è che Cecilia Sala da Fazio abbia cercato di sminuire l'aiuto che Andrea Stroppa @AndSt7 assistente di @ElonMusk hanno dato alla sua liberazione. D’altronde non ha ringraziato neanche @GiorgiaMeloni e non ha riconosciuto i propri errori. pic.twitter.com/8bFA2KOJ4V
— Chance ? Giardiniere ? ? (@ChanceGardiner) January 20, 2025
Dal profilo "X" di Bruno Vespa
cecilia sala ospite di che tempo che fa fabio fazio 5
Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso.
Il giorno della liberazione la madre e il compagno di Cecilia hanno impedito al padre,quel gentiluomo di Renato Sala che era già nel cortile di via Teulada,di commentare l’evento nei Cinque minuti con il ministro Tajani. A voi il commento.
cecilia sala ospite di che tempo che fa fabio fazio 3
Grazie a Luciana Litizzetto per aver salvato l’onorabilità della trasmissione ringraziando Meloni, visto che Sala non l’aveva fatto….
cecilia sala daniele raineri 1elisabetta vernoni e renato sala aspettano la figlia cecilia a ciampino meloni vespaGIAMBRUNO VESPA - MEME BY BUFALANEWSgiorgia meloni a porta a porta cecilia sala daniele raineri