sex doll bagno sexdoll

LE DONNE? DA ROTTAMARE! ORA CI SONO LE SEX DOLLS! - BISOGNA USARLE CON ACCORTEZZA E VANNO LAVATE CON ATTENZIONE - BARBARA COSTA SPIEGA: “LA PULIZIA VALE PER OGNI SUO INCAVO UTILIZZATO. NELLA SEX DOLL I BATTERI FANNO FESTA, E FARANNO LA FESTA A TE, CON LE INFEZIONI. UNA FIDANZATA DOLL VA LAVATA PER BENE UNA VOLTA AL MESE. PRIMA DI OGNI BAGNETTO LE VANNO STACCATI I CAPELLI, CHE VANNO LAVATI A PARTE. ATTENTO A NON FARLE ENTRARE ACQUA DAL COLLO, E A NON BAGNARLA DENTRO! POI CI SONO ANCHE APPASSIONATICHE IN RETE SI SCAMBIANO DRITTE SU COME…”

Barbara Costa per Dagopia

 

sex doll (10)

Oddio, s’è rotta! Tu, l’hai rotta! L’hai proprio sfondata, ma come ti ci sei messo!? Da dietro, a pec*rina… Che bruto che sei! Ma mica l’ho fatto apposta! Lei è la mia ragazza, e io l’amo così tanto! E ora che l’ho ridotta in queste condizioni, come farò a sc*parci di nuovo?

Se sei uno sc*patore di sex dolls, ovvero sei tra quelli che hanno il feticismo sessuale di accoppiarsi con bambole a fattezza umana, in silicone, morbide, tettose e chiappose, rischi di andare incontro a incidenti amorosi gravissimi.

 

Sii gentile con la tua bambolona. E cauto! Queste bambole dell’amore sono a disposizione per te che vuoi fare una spesa pazza e portarti a casa, nel tuo letto, una pin up muta, soffice, delicata, inerme, senza pensieri e pronta in ogni momento a soddisfare le tue porcine voglie. Però scommetto che nessuno ti ha informato delle rogne che bisogna affrontare nella vita a due con queste signorine che dipendono completamente da te, fidanzato umano. T’avverto: se ti fidanzi con una tipa tale, devi pensare tu, a farle tutto, e a mantenerla, in tutto, tranne il cibo.

sex doll (3)

 

Prima questione: come si lava una fidanzata doll? Le devi pulire la vulva dopo che ci fai sesso senza preservativo. Ogni volta. E la pulizia vale per ogni suo incavo a pelle sc*pato. Se ci eiaculi sopra e/o dentro, e non la pulisci, sei un sudicione! Nella tua sex doll i batteri ci fanno festa, e ti faranno la festa a te, con le infezioni, le prossime volte che con la tua doll ci copuli. Ma una fidanzata doll va lavata per bene una volta al mese.

 

Calamita la polvere. Falle il bagno con estrema delicatezza e ricorda: prima di ogni bagnetto le vanno staccati i capelli, che vanno lavati a parte. Una sex doll te la lavi con poco sapone antibatterico, neutro, e la sciacqui con poca acqua tiepida. Attento a non farle entrare acqua dal collo, e a non bagnarla dentro! Tamponala con cura con un telo di lino, e guai a non farlo: l’umidità se la mangia di muffa.

 

sex doll riparazione

Poi lasciala asciugare all’aria e non phonarla, perché la cuoci! Non metterla accanto al termosifone, e non metterla al sole. Ti si sbiadisce. I capelli vanno phonati prima di rimetterglieli, ma solo se sono veri.

 

Una sex doll è ottimo farla asciugare appesa, a dei "cosi", dei kit di sospensione che ti vendono a parte, e che servono a custodire la tua fidanzata nel migliore dei modi. Non solo quando la lavi e la asciughi ma pure quando non la tieni tra le braccia e ci fai l’amore. Una sex doll riposa appesa, se la lasci a lungo seduta o sdraiata su di lei si formano dei… bozzi. O le viene il c*lo piatto.

sex doll

 

Dipende dalla qualità del silicone. Appendila, dammi retta. E una sex doll dopo il bagno, e quasi giornalmente, va tutta incipriata con amido di riso. Ti rimane appiccicaticcia? Ne hai usato troppo. Sì, te la sto facendo a rottura di c*glioni, ma fidanzarsi con una bambola e non con una donna vera ti comporta "anche" questo. Che farci?

 

E se un giorno scopri con orrore che sul corpo della tua amata è apparsa una macchia, una tale impurità dipende il più delle volte dai vestiti che le hai comprato e fatto indossare, ma che non hai lavato prima. A volte dipende da calze e biancheria intima troppo stretta. Le macchie le togli con smacchiatori specifici che trovi in rete, e sì, costano 60 euro! Cadauno, e il barattolo più piccolo. Sono cari, ed è per questo che molti ricorrono al fai da te, spesso facendo danni ben peggiori. Una sex doll di marca è coperta da garanzia, i cui obbrobri causati da rimedi fai da te non credo siano risarcibili.

 

sex doll in vacanza

Se una sex doll ti si sfascia perché ti cade a terra o più solitamente perché te la sc*pi senza un domani, spaccandola, se è in garanzia te la sostituiscono, o te la riparano. E ci sono tutorial di aiuto per i casini in cui, in una relazione con una sex doll, puoi incappare.

 

E ci sono amanti di sex doll che in rete si scambiano dritte su come pompare seni e natiche della propria fidanzata doll… da soli! Tal Sexymaschio79 rivela che lui alla sua ha pompato i seni con una siringa da veterinario e una pompa per acquari! Pompando diretto dai capezzoli! Alla sua Susy non si è rotto niente. Anzi. Altri però confessano che, provando a pompare natiche e seni delle loro pupe doll, o peggio, nel tentativo d’aggiustarle dopo infuocate sc*pate… sono rimasti vedovi. Ma come si può solo pensare di non rovinarla iniettandole latte caldo nei seni???

sex doll in siliconesex doll riparazione (1)sex doll senisex doll (7)sex doll puliziasex doll (6)come si lava una sex doll tutorialsex doll 1sex doll natichesex doll (8)sex doll (4)sex doll milfsex doll (5)sex doll problema sedere piattosex doll (12)sex doll (9)sex doll (11)sex doll (2)sex doll con macchie (2)sex doll bagno 1sex doll con macchiesex doll bagno

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…