pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN A STRISCIA: “HO CHIUSO CON GLI UOMINI, ORA DIVENTO LESBICA” - LE SCUSE DI ANGELO DEI RICCHI E POVERI DOPO LA SBROCCATA IN DIRETTA SU RAI1 (“APRITEMI IL MICROFONO, TESTE DI CAZZO”) – DOPO AVER SCATENATO L’INFERNO A BELVE CON LE SUE RIVELAZIONI SU FEDEZ, TAYLOR MEGA DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO ANNO IN THAILANDIA, DILETTA LEOTTA E’ RIMASTA A MILANO E VIENE INFILZATA PER IL SUO SEDERE RITOCCATO - DE SICA E RAFFAELLA FICO FUROREGGIANO IN VERSILIA, INCIDENTE PER CHIARA FERRAGNI, GLI AUGURI DI MONICA GUERRITORE E PAPPI CORSICATO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! “HELENA È PROTETTA”: I CONCORRENTI DEL GF INSINUANO L’ESISTENZA DI UN ACCORDO TRA PRESTES E IL REALITY – VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/belen-rodriguez-regina-dei-tapiri-doro-siamo-a-32_753303/

 

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

valerio staffelli belen striscia

Belen riceve il tapiro di Striscia e a Valerio Staffelli che l’incalza rivela di essere single e tutt'altro che interessata al genere maschile: "No no, io ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica". Poi, dopo avere consolato l'inviato di Striscia visibilmente scioccato dalla sua dichiarazione, l'argentina ha chiarito: "Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace. Comunque grazie, questo (tapiro, ndr) lo prendo come portafortuna per non avere quei periodi in cui non mi voglio fare vedere da nessuno".

 

 

Angelo dei Ricchi e Poveri dopo la sbroccata: “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce“. Il cantante sul palco dello sventurato spettacolo di Capodanno aveva gridato ai fonici: “Apritemi il microfono, teste di cazzo”.  

 

taylor mega 34

Tra le parolacce di Angelo a L’Anno che Verrà su Rai Uno e il discutibile look (abito da sera e pseudo culottes) di Federica Panicucci su Canale 5, a vincere è stato il Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli (ma perché non hanno tramesso quello?): sul palco per ricordare il grande cantautore napoletano James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz, Gabriele Esposito e Sal Da Vinci che ha spaccato con la sua hit Rossetto e Caffé.

 

Troppo simpatico il modo di fare gli auguri di buon anno del regista Pappi Corsicato: ha pubblicato una foto sul set di Inganno dove insieme a Monica Guerritore, attrice protagonista della fortunatissima serie Netflix, rivisitano scherzosamente una scena di Ultimo Tango a Parigi.

 

 

 

taylor mega

Chiara Ferragni conclude l’anno rompendosi il mignolino del piede destro. L'imprenditrice digitale ha spiegato la dinamica della disavventura: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, correndo, attività strana... no. Contro uno spigolo, nel modo più sfigato possibile".

 

 

Dopo aver scatenato l’ inferno a Belve con le sue rivelazioni su Fedez, Taylor Mega ha dato il benvenuto al nuovo anno in Thailandia con il suo (solamente?) manager . Dopo Singapore Taylor si è trasferita sull'isola di Koh Samui. Elettra Lamborghini  è volata in Malesia insieme al marito AfroJack. Saggia la decisione di Belen e Elodie che sono state lontane dai social. Chissà come hanno sofferto.

 

raffaella fico

Come si sono vestite le vip a Capodanno? Michelle Hunziker ha scelto un elegante abito bronzo e anche Chiara Ferragni ha scelto un look semplice , con un abito bianco drappeggiato, per la fine anno all’ Alpe di Siusi. Diletta Leotta effetto “insaccato” causa il tubino nero stetti e a collo alto. anche alcuni flop. Melissa Satta ha scelto un look rock con gonna corta e anfibi più adatto per un rave. Elisabetta Canalis ha scelto dei pantaloni a zampa luccicanti e un cilindro, un outfit improbabile.

 

pappi corsicato monica guerritore

Il Capodanno in Versilia è un must da sempre: Renato Zero anche quest’anno ha scelto il Grand hotel Principe di Piemonte. Il re dei sorcini non è  passato inosservato al gran gala che ha registrato oltre 250 commensali. Al Maitò di Forte dei Marmi ecco l’attore Christian De Sica a festeggiare assieme al figlio Brando e alcuni familiari, Raffaella Fico e l’influencer da oltre 2 milioni di follower Alice De Bortoli.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

diletta leotta

Ieri sera nella casa sono tornati di nuovo a parlare della discussione tra Helena e Shaila. Luca Calvani ha spiegato a Giglio che Helena  non era totalmente in sé e che lui si é spaventato:”Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.

 

Ne hanno parlato anche Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato, ma anche in questo caso “Spolverìno” ha fatto scoppiare una polemica per delle sue frasi infelici: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti cazzi! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro“.

 

chiara ferragni

Sui social tutti scatenati contro Lorenzo: “Sminuire una tematica così delicata si commenta da solo. Evidentemente non sa quanto siano invalidanti e sono contenta per lui, ma non mi venite a fare la morale qua sotto”. “Ma poi quando tira in ballo i 35 anni… c’è un’età per queste crisi?”. “Ho 34 anni, quindi tra 1 anno non ne soffrirò più? Se lo dice il dottor Lollo”.

 

Javier stava giocando in piscina, facendo una specie di gara di salto in lungo con altri, ma quando è stato Martinez a saltare, Lorenzo (che era con Shaila) ha detto: “Spaccati un ginocchio“. La Gatta ha subito rimbrottato il suo fidanzato: “Dai no!“. Ma lo schifo che fa questa frase? Per andare avanti in un gioco arriva ad augurare il male! L’invidia lo sta divorando.

 

Javier: “Son contento di stare nei suoi pensieri, per me lui (Lorenzo) conta come una caraffa d'acqua. Se lui mi da questa grande importanza ne son lusingato.

E Giglio: “Chi non ha mai avuto coraggio di dire le cose come stavano, in faccia, è stato lui”.

belen

 

A Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi ha detto: “Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte (é arrivata a mettere le mani addosso a Helen Prestes). Sì, che lo prendano con me, quanto lo spero. Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà fuori tutto. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo“.

 

shaila gatta

E la pagina brasiliana @CentralReality da un milione di followers supporta la Prestes: “Helena è una brasiliana che partecipa al Gran Fratello, la versione italiana del Big Brother. Da tre mesi la ragazza soffre di xenofobia, aggressioni verbali e minacce da parte di altri partecipanti al programma”.

 

Insinuazioni di Jessica Morlacchi che pensa Il Grande Fratello protegga Helena Prestes: “Ora devo andare in confessionale. Perché gliela racconto questa. Non è carino quello che sta succedendo. Non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro“. E MariaVittoria: “Non possono? E invece a quanto pare…“.

belen 1helena prestes zeudi di palma

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)