pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E LA DEDICA D'AMORE SUI SOCIAL: “LA NOTTE BACIO IL TUO RICORDO A LETTO, VORREI NON TE NE FOSSI MAI ANDATA”. SARÀ PER L'EX MOGLIE CHIARA FERRAGNI? LUCA TOMMASSINI SI È OPERATO AL CUORE - ALBA PARIETTI CANTA CON MASSIMO BOLDI A COURMAYEUR LA SERA PRIMA DEL BOTTO (VIDEO) - ASIA ARGENTO E IL LATO INEDITO DI FABRIZIO CORONA, CHER HA CAMBIATO IDEA SU MADONNA, FEDERICA PELLEGRINI E LA TELEFONATA MAI ARRIVATA DA ANGELO MADONIA - DUA LIPA E CALLUM TURNER PRESTO SPOSI? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: ANTONIO RAZZI SI CANDIDA PER ENTRARE NELLA CASA, JESSICA MORLACCHI E LA PARENTELA CON ELODIE, ZEUDI DI PALMA ACCUSA HELENA PRESTES. E SHAILA GATTA… - VIDEO

MASSIMO BOLDI E ALBA PARIETTI IN UN EVENTO BENEFICO A COURMAYEUR

https://video.corriere.it/spettacoli/alba-parietti-e-massimo-boldi-scatenati-alla-cena-benefica-a-courmayeur-cantano-mi-sono-innamorato-di-te/2f653c92-d137-4389-96c9-8842ad233xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez ferragni

Nostalgia Canaglia. Fedez e la dedica d'amore sui social. “La notte bacio il tuo ricordo a letto, vorrei non te ne fossi mai andata”. Sarà per l'ex moglie Chiara Ferragni?

 

Luca Tommassini – coreografo conosciuto dal grande pubblico per il suo lavoro in programmi come X Factor e Amici di Maria De Filippi – si è sottoposto a una delicata operazione alla valvola mitrale.

 

«Ciao dreamers. Torno qui un attimo, sui social, per dire che l'operazione è andata bene ma è stato ed è tutto molto più "impegnativo" di quello che mi aspettavo.

 

massimo boldi

Spero che stiate festeggiando anche per me..buone feste dal cuore», ha concluso il coreografo 54enne.

 

 

Vacanze di Natale a Courmayeur! Un vero e proprio concerto di Alba Parietti, accompagnata da Massimo Boldi, per Il Cenacolo di Arturo Artom al Grand Hotel Royal e Golf in occasione del tradizionale Charity Dinner a favore della Fondazione Ieo-Monzino presieduta da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. La nostra Alba nazionale é passata con nonchalance da Sarà perché ti Amo a Malafemmena per deliziare i timpani degli astanti. Boldi ha ricordato che fu Teo Teocoli a ribattezzarlo Cipollino. Durante la serata sono stati raccolti sessantamila euro da donare alla Fondazione. Tra gli ospiti oltre ad  Alba Parietti, in compagnia dell’ inseparabile compagno Fabio Adami, Daniela Ferolla, Francesca Senette, Alessandra Repini Artom, Maurizio Dallocchio, Domenico Siniscalco, il sindaco Roberto Rota e a sorpresa Maddalena Tronchetti Provera. Per finire, la musica mistica di Karma Culture Brothers.

luca tommassini

 

 

Asia Argento svela al podcast Gurulandia un lato inedito di Fabrizio Corona: “Il mio rapporto con lui? So bene che è il vostro ospite fisso, in passato ho detto che ha seri problemi mentali, ma pure io ce li ho. Ma una cosa che nessuno sa è che in un momento particolare della mia vita è stato l’unico che si è preso cura di me. Mi è stato vicino, ho passato un periodo allucinante, tra le altre cose avevo mia madre che stava male, stava morendo e lui c’era. Mi diceva ‘dai forza, coraggio devi farcela’. Lui mi cercava ogni giorno, mi incoraggiava, e questo l’hanno fatto in pochissimi, solo lui e mio padre. Avevo loro due che mi sostenevano”..

 

francesca senette alba parietti

Cher un tempo aveva definito Madonna perfida e cattiva, ma oggi pare abbia cambiato idea e dice: “Se mi piacerebbe esibirmi in Brasile in grandi show come Madonna? Naturalmente lo farei. Quando? ne abbiamo discusso di recente. Mi hanno già invitata, a dire il vero”.  Poi però aggiunge: “Ma ci sono persone molto importanti, sì. Tina Turner era un’artista eccellente. Era come nessun altra, un’icona“.

 

 

 

luca tommassini 1

Federica Pellegrini, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha detto di non aver ricevuto nessuna chiamata da Angelo Madonia dopo il caso a Ballando con le Stelle. Il ballerino ha detto a Vanity Fair intervistato da Federico Rocca: “Di tutta questa storia la parte lesa sono io, io sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Di me hanno scritto qualsiasi cosa, su di me si sono inventati di tutto. Sono un padre, ho due bimbe. Nessuno mi ha chiesto “Come stai?”, né Milly né Federica. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata“.

 

Ci saranno anche Giulia De Lellis e la già confermata Selvaggia Lucarelli nel cast dei co-conduttori del DopoFestival di Alessandro Cattelan. Un altro terzetto dopo quello che condurrà il PrimaFestival, ovvero Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e MariaSole Pollio. Come anticipato da Giuseppe Candela, la De Lellis dovrebbe commentare i look dei cantanti in gara. Fra loro il suo fidanzato (Tony Effe), il suo ex fidanzato (Irama) e l’attuale fidanzata di un altro suo ex fidanzato, Andrea Iannone (Elodie). In pratica, un harem.

federica pellegrini angelo madonia

 

Il ballerino e coreografo Luca Tommassini  ha fatto sapere  via Instagram di aver subito un delicato intervento al cuore: “Ringrazio i medici che hanno fatto una sorta di miracolo salvando la mia valvola mitrale…È andata bene, ma è stato più impegnativo del previsto”.

 

Ariana Grande ed Ethan Slater sono sempre più innamorati. La storia d'amore tra i due era stata ufficializzata nel luglio 2023, dopo la fine dei rispettivi matrimoni: Ariana Grande era sposata con l'agente immobiliare Dalton Gomez dal 2021 al 2024, mentre Slater con la psicologa Lilly Jay.

dua lipa

 

Dua Lipa e Callum Turner presto sposi? Lui le avrebbe fatto la proposta a Natale regalandole un brillocco dalla caratura da paura.

 

Dopo due divorzi da lei, Ben Affleck ha regalato per Natale a Jennifer Lopez un libro autografato da Marlon Brando, acquistandolo da Mystery Pier Books, una libreria di West Hollywood.

 

 

dua lipa callum turner

 

GRANDE FRATELLO

 

Jessica Morlacchi: “Ma lo sai che Elodie è mia cugina di secondo grado? I nostri nonni erano fratelli“.

 

Antonio Razzi ha detto che parteciperebbe volentieri al reality di Alfonso Signorini: “Se voglio andare? Sì, nel senso che se loro mi vogliono io ci sono e mi rendo disponibile. Se non mi vogliono amen. Se mi chiamano ok”.

 

cenacolo artom

Chi uscirà stasera dalla casa? Secondo i sondaggi aperti su forum, siti e account social dedicati al Grande Fratello, Zeudi Di Palma è la preferita, anche Bernardo Cherubini piace, mentre a rischio  ci sono Emanuele Fiori e Perla Maria con la madre Maria Monsé.

 

Lorenzo Spolverato ha cercato l’ennesimo modo per sbloccare Javier: “Tu non sei proprio così come vuoi passare. Sei più giocatore accanito di me. Io gioco a carte scoperte e certe volte mi brucio, tu ne hai tante coperte. Sei buono, ma lo siamo tutti. Tu però passi per buono totale al 100% ed è impossibile che tu lo sia, perché sei umano. Nascondi una parte di te, quella che potrebbe non piacere e fai bene visto i risultati. E poi per Shaila… sei sicuro che non hai più attrazione nei suoi confronti?“.

asia argento

 

Javier ha risposto: “Io sono questo, poi tu puoi pensare quello che vuoi, tanto hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti e li continuerai ad avere. Solo… non alzare la voce! Io attratto da Shaila? Forse solo quando abbiamo fatto il balletto, quando abbiamo fatto al presa mi ha fatto strano, ma è rimasto lì. Perché esteticamente è quella che rispecchia il mio prototipo, ma se ripenso al vissuto è l’ultima, zero. Io parlo solo di estetica, quella resta“.

 

asia argento corona

Lorenzo è subito andato da Shaila a riportare la confessione di Javier e con una recitazione degna di Costantino Vitagliano in The Lady ha cercato di apparire furioso: “Ho provato una cosa quando l’ho toccata durante il ballo. Avendo vissuto delle cose con lei.  Lui mi ha detto che ha provato una sensazione che lo riporta a provare e rivivere delle cose vostre passate. Da lì io ho visto nero. A me dice così Mi girano i c0gli**i“.

 

Shaila invece è apparsa spiazzata, quasi scioccata: “Oddio, cosa, ma sei sicuro? No cioè scusa, non ho capito bene. Oh mio Dio. Aiutatemi!“.

 

zeudi di palma helena prestes

Zeudi Di Palma ha chiesto a Helena Prestes di parlare del loro legame e la Prestes ha dichiarato di non essere pronta per una storia: “Vedo tante cose belle in te, e tutto. A volte quando siamo abbracciate immagino come sarebbe avere una vita fuori, viaggiare, stare insieme a casa mia. Ma io non sono pronta per avere un rapporto con un’altra persona. Capito? Quindi non rendere pesante il nostro rapporto perché non ci sono problemi per me. Spero che tu mi capisca. Sono molto più complessa di altri con cui parli qui dentro“.

 

zeudi di palma 90

La Di Palma è sembrata tranquilla dopo il mezzo palo: “Ma neanche io. Qua nessuno è pronto. Devi stare tranquilla. […] Io però ti recrimino la tua non sincerità nei miei riguardi, o meglio una tua omissione. Vedo che sei sempre più vicina a Javier. Io ti ho sempre detto che da parte mia potrebbe nascere qualcosa di più forte rispetto a quello che senti te… ogni tanto mi distacco per protezione. Ho fiducia in te, ma spesso non ti capisco. Io ti sento, so che sei brava, educata e sensibile, ma non riesco a capirti du tante altre cose. E quindi penso: è sincera con me o no? Ho pensieri e mi chiedo anche: chi è lei per me? Con te sono anche felice, ma sono confusa. Vorrei avere un bel rapporto con te e costruire qualcosa. Uscita da qui io vorrei frequentarti e stare tranquilla, perché sento che sei una di quelle persone che potrebbero far parte della mia vita“.

 

shaila gatta 55

Il guru della moda che nessuno conosce Sarò Mattia è tornato a parlare di Lorenzo Spolverato da cui avrebbe ricevuto un bacio hot: “Volevo dire che ho deciso di parlare dopo che sono state divulgate delle foto mie e di Lorenzo, quindi mi sembrava giusto dire la mia verità per evitare che uscissero altre illazioni non vere. Nell’intervista che ho rilasciato ho raccontato semplicemente quello che è successo quella sera, che è la pura e semplice verità. Sono sempre stato una persona trasparente e sempre lo sarò, anche a costo di qualche ripercussione. Penso che in questa vita ormai piena di filtri, maschere e bugie essere sinceri e onesti sia la cosa più bella che si possa fare. Grazie a tutti”.

shaila gatta

 

artom sandretto re rebaudengo boldi parietti adamiarturo artom alba parietti massimo boldi

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)