"POSSO ESSERE ANCHE ANTIPATICA, IERI MI SONO DETTA: "AMMAZZA CHE STRONZA". LA RICONOSCETE? - IN UNA INTERVISTA HA DETTO: “QUANDO HO INIZIATO, LA MIA FISICITÀ E LA MIA FACCIA NON ANDAVA DI MODA AL CINEMA. MA SONO STATA LA’ SUL PEZZO, LAVORANDO SU ME STESSA. PRIMA ERO ESTREMAMENTE ESIGENTE CON ME STESSA, UNA VERA ROMPISCATOLE. MI SFINIVO. ADESSO SONO PIÙ MORBIDA E ACCOGLIENTE CON…” – DI CHI SI TRATTA?
Di solito mi dicono che non posso fare la cattiva perché ho uno sguardo dolce e un sorriso aperto che porta verso un cliché di donna buona. Qui ho voluto dimostrare che posso essere anche antipatica. Ieri, mentre mi guardavo nell'anteprima, mi sono detta: "Ammazza, che stron*a!"
Quando ho iniziato, la mia fisicità e la mia faccia non andava di moda al cinema. Agli inizi, ho avuto un momento forte e ho faticato rispetto all'aspettativa di fare un cinema d'autore. Ma sono stata là, sul pezzo e ho fatto delle scelte, delle rinunce economiche, ma sono andata dritto al mio obiettivo, lavorando su me stessa, preparandomi e lavorando.
LUISA RANIERI NUDA IN E' STATA LA MANO DI DIO
Sono cambiata molto, grazie alla vita che ho fatto, agli incontri, alla famiglia, ai figli. Prima ero estremamente esigente con me stessa, una vera rompiscatole. Mi sfinivo. Adesso sono più morbida e accogliente con me stessa. Se prima ero accogliente solo con gli altri, al limite anche di sopprimere me, ora ho imparato a proteggere il mio spazio e non permettere a nessuno di infrangerlo.
luisa ranieriluisa ranieri vanity fair.
luisa ranieriluisa ranieri vanity fair. luisa ranieri (2)luisa ranieri vanity fair 2luisa ranieri copialuisa ranieri vanity fair luisa ranieri in copertina su vanity fairLUISA RANIERI A CANNESluisa ranieri foto di bacco (3)luisa ranieri nuda è stata la mano di dioluisa ranieri nuda è stata la mano di dioluisa ranieri paolo sorrentinoluisa ranieri nuda è stata la mano di dioluisa ranieri nuda è stata la mano di dioluisa ranieri nuda è stata la mano di dioLUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI - IL GIUDICE MESCHINO luisa ranieriluisa ranieri