MA QUALE PENTIMENTO: LILY PHILLIPS, LA MODELLA DI “ONLYFANS” RIPRESA IN LACRIME DOPO AVER FATTO SESSO CON 100 UOMINI IN 24 ORE, ORA VUOLE ARRIVARE A 1000 – “ERO SEMPLICEMENTE ESAUSTA, MA HO IMPARATO DAI MIEI ERRORI. CI SONO STATI PROBLEMI LOGISTICI E ANCHE I NERVI HANNO AVUTO UN RUOLO ("MOLTI UOMINI HANNO AVUTO DIFFICOLTÀ”) – “LA NUOVA MARATONA? SARANNO NECESSARI ‘SECCHI DI LUBRIFICANTE’”
Traduzione da https://www.tmz.com/
La reazione strappalacrime di Lily Phillips non ha nulla a che fare con il rimpianto di essere andata a letto con 100 uomini in 24 ore... ha dichiarato a TMZ la ragazza, che ha rivelato di essere semplicemente esausta dopo la scappatella sessuale.
La modella di OnlyFans, che ha fatto notizia per la sua recente maratona di sesso, racconta... di essersi commossa e di essere scoppiata in lacrime dopo la sua impresa a causa della stanchezza - e del senso di colpa per il fatto che non tutti gli uomini sono riusciti ad avere i 5 minuti promessi con lei a causa della logistica.
Sottolinea di non avere rimpianti... e si impegna come sempre per cercare di battere il record di andare a letto con 1.000 uomini in 24 ore. Un'altra donna detiene il record mondiale: 919 uomini in un evento del 2004.
Mentre in precedenza Lily aveva detto di voler tentare il record a febbraio... ci dice che potrebbe tentare il colpo da maestro anche il mese prossimo.
Come dice Lily... ha imparato dai suoi “errori” nella situazione con 100 uomini: ha rivelato che la maggior parte degli uomini era completamente vestita quando era il loro turno, il che ha creato problemi logistici. Dice che anche i nervi hanno giocato un fattore... ostacolando le capacità di alcuni uomini di esibirsi.
Per questo motivo, quando arriverà il giorno della “1K”, gli uomini avranno addosso poco o nulla... e verranno portati dei “fluffer” per prepararli. Lily dice che intende anche fare un overbooking per l'evento... nel caso in cui alcuni dei signori finiscano per perdere il coraggio.
LP ci dice che saranno necessari “secchi di lubrificante” per portare a termine la cosa... ma dice che interromperà l'acrobazia se inizierà a farle male.
Infatti, la sicurezza è una priorità assoluta... tutti gli aspiranti partecipanti saranno sottoposti a test per le malattie sessualmente trasmissibili prima e il giorno della maratona sessuale. Inoltre, l'attrice richiede a tutti gli uomini di indossare il preservativo. Come si dice... keep calm and condom on!!!
Per quanto riguarda la sua vita privata, Lily chiarisce che non ha tempo o interesse a frequentare qualcuno mentre è impegnata con la sua carriera... anche se ha in mente grandi progetti di carriera dopo il trionfo.
Secondo Lily, è pronta a passare a un porno più mainstream e di alta produzione... e siamo sicuri che le offerte arriveranno a pioggia.
Buona trombata!!!
lily phillips 4lily phillips 7lily phillips 5lily phillips 11lily phillips 8lily phillips 5lily phillips 11lily phillips 10lily phillips 4lily phillips 16lily phillips 2lily phillips 14lily phillips 3lily phillips 1lily phillips 15lily phillips 7lily phillips 13lily phillips 12lily phillips 6lily phillips 9lily phillips 2lily phillips 1lily phillips 3lily phillips 6