RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - STEFANO LORENZETTO REPLICA A MAURIZIO CAVERZAN: “È SOLO LA SECONDA VOLTA IN QUATTRO ANNI CHE LORENZETTO TI PUNZECCHIA E SUBITO T’IMPERMALISCI, MENANDO PER DI PIÙ IL CAN PER L’AIA? MA NON LO SAI CHE DAL 2020 LUI SI È GIÀ AUTOINFLITTO 42 STOCCATE NELLA SUA RUBRICA “PULCI DI NOTTE”? EPPURE NON SE L’È MAI PRESA. METTITI IN CODA, DÀI. CIAO…”
Riceviamo e pubblichiamo:
Stefano Lorenzetto risponde a Maurizio Caverzan
Maurizio, Maurizio, è solo la seconda volta in quattro anni che Lorenzetto ti punzecchia e subito t’impermalisci, menando per di più il can per l’aia? Ma non lo sai che dal 2020 lui si è già autoinflitto 42 stoccate nella sua rubrica “Pulci di notte”? Eppure non se l’è mai presa. Mettiti in coda, dài. Ciao.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – MAURIZIO CAVERZAN REPLICA A STEFANO LORENZETTO, CHE HA FATTO LE PULCI ALLA SUA INTERVISTA AL CARDINAL ROBERT SARAH: “QUANDO SI VOGLIONO SCOVARE ERRORI A TUTTI I COSTI, ERGENDOSI A MAESTRI DI SCRITTURA, DI SINTASSI E DI CATECHESI, SI POSSONO AMPUTARE DOMANDE E DECONTESTUALIZZARE RISPOSTE COME, DA VERO MAESTRO, HAI DIMOSTRATO DI SAPER FARE…”