pamela anderson 6

LA RICONOSCETE? - ERA UNA DELLE DIVE PIÙ FAMOSE AL MONDO, SOGNO EROTICO DI TUTTI I PISCHELLI ANNI '90 - PER DARE UNO STRAPPO AL PASSATO HA DECISO DI NON INDOSSARE PIÙ IL TRUCCO: "STO SCOPRENDO CHE MI SENTO PIÙ A MIO AGIO NELLA MIA PELLE OGGI DI QUANTO PROBABILMENTE MI SONO SENTITA NEGLI ULTIMI 30 ANNI, ANCHE SE FINORA NON ME NE ERO RESA CONTO" - DI CHI SI TRATTA?

Estratto dell'articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it

 

pamela anderson 6

Lo scandalo del sex tape privato, girato in luna di miele con Tommy Lee nel 1995 e successivamente rubato e distribuito senza autorizzazione, […] è stato un punto di svolta per Pamela Anderson. […] «Il furto e lo sfruttamento di quel video era un crimine assoluto», dice la 57enne attrice in un’intervista a “Vanity Fair”, spiegando come la serie “Pam & Tommy”, uscita nel 2022 su Disney+,  abbia riaperto una vecchia ferita. «Mi ha fatto venire la nausea. Mi è sembrato un altro pugno nello stomaco il fatto che per le persone potesse trattarsi di intrattenimento».

pamela anderson 9

 

Dopo la fine del matrimonio con il frontman dei Mötley Crüe, da cui sono nati i figli Brandon (28 anni) e Dylan (27), la Anderson riconosce di aver commesso molti errori, tutti puntualmente riportati dai tabloid, per i quali a quei tempi, complice il clamoroso successo di “Baywatch”, la serie tv dove interpretava la bagnina CJ Parker, era la ragazza copertina più famosa del pianeta.

 

«Non è che appena arrivata a Los Angeles avessi deciso di interpretare un personaggio. Ero in questi programmi, tutto veniva fotografato. Ho semplicemente giocato. Poi hanno cominciato a offrirmi cose che alimentavano quel personaggio, che è diventato quello che è diventato. Sono felice che sia finita. Sono felice di essermelo lasciato alle spalle», ammette l’attrice, fresca di nomination ai Golden Globes per “The Last Showgirl”, film che ha segnato il suo riscatto, non solo cinematografico. […]

 

pamela anderson 6

Ad un certo punto di questo periodo di riflessione ha deciso di non indossare più la maschera di trucco, che era sempre stata parte integrante della sua immagine. «Non ho niente contro il trucco, ma sentivo che mi stava meglio quando avevo 20 anni. Quando arrivi a 50, ti trovi davanti a un bivio e ti chiedi: “Voglio inseguire la giovinezza? Voglio essere infelice? Oppure voglio accettarmi per quello che sono?” E io sto vivendo un grande momento, accettando le mie cicatrici o le mie imperfezioni. Sto scoprendo che mi sento più a mio agio nella mia pelle oggi di quanto probabilmente mi sono sentita negli ultimi 30 anni, anche se finora non me ne ero resa conto».

 

A proposito di donne sotto i riflettori, per la sua amica Amy Winehouse la vita ha avuto un epilogo tragico e lei stessa ammette che avrebbe potuto fare la stessa fine della cantante. «Ciò che mi ha salvato la vita sono stati i miei ragazzi. Senza di loro non avrei potuto essere forte come sono stata».

pamela anderson by david lachapellepamela anderson barb wire 2pamela anderson barb wire pamela andersone e tommy lee pamela anderson 2pamela anderson 3pamela anderson 4pamela anderson 3pamela andersonpamela anderson playboy (4)pamela anderson tommy lee sex tapepamela anderson 9pamela anderson david lachapelle 1pamela anderson 11pamela anderson 8pamela anderson tommy lee 2pamela anderson 8pamela anderson tommy lee 3PAMELA ANDERSON IN THE LAST SHOWGIRLpamela andersonpamela andersonpamela anderson bagnina in baywatch pamela anderson pamela andersonpamela anderson ai british fashion awards 2PAMELA ANDERSONpamela anderson in the last showgirl 2pamela anderson 10pamela anderson 7pamela anderson 5PAMELA ANDERSONpamela anderson tommy lee las vegasporno pamela anderson tommy leee

 

pamela anderson tommy lee 1

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)