
“IL NO A WOODY ALLEN PER IL FILM 'TO ROME WITH LOVE'? NON UN ATTO EROICO, E’ STATO UNO DEI SUOI FILM PIÙ BRUTTI” - ROCCO PAPALEO RIVELA A “OGGI” I MOTIVI PER CUI NON HA ACCETTATO LA PROPOSTA DEL REGISTA: “AVEVO GIÀ PROGRAMMATO UNA VACANZA CON MIO FIGLIO, NON HO RIFIUTATO IL RUOLO DA PROTAGONISTA. NON SAPEVO NEPPURE CHE PARTE AVREI AVUTO” – "I MIEI DIFETTI? SONO PIGRO, PERMALOSO, LUNATICO E PER QUANTO RIGUARDA LA CRIPTO-VANITÀ, IO SONO UN..."
Anticipazione da Oggi - www.oggi.it
Tra i protagonisti di “FolleMente”, attesissima commedia di Paolo Genovese, c’è Rocco Papaleo, che in un’intervista a OGGI, in edicola da domani, parla della mente degli uomini («Sì, forse siamo più elementari delle donne, che per emergere hanno dovuto essere più complesse e riflessive»), dei suoi difetti («Sono pigro, permaloso, lunatico e per quanto riguarda la cripto-vanità, io sono un campione: per esempio, nello scegliere come vestirmi») e dell’amore per suo figlio: «È quasi ossessione, un pensiero fisso».
E racconta del no detto a Woody Allen per il film “To Rome with Love” a cui preferì una vacanza con il figlio: «È vero che non ho accettato perché avevo già programmato una vacanza con mio figlio, però è anche vero che non ho rifiutato il ruolo da protagonista. Non sapevo neppure che parte avrei avuto. E poi è stato uno dei film più brutti di Allen. Non è stato un atto eroico».
rocco papaleo
woody allen to rome with love
ROCCO PAPALEO LAURA MORANTE Bob and Marys, criminali a domicilio.
woody allen to rome with love
ROCCO PAPALEO LAURA MORANTE Bob and Marys, criminali a domicilio.
GIORGIA E ROCCO PAPALEO - SCORDATO
rocco papaleo (2)