A CHI LA GUIDA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE? A NOI! - FRATELLI D'ITALIA E LEGA SCAZZANO PER DECIDERE CHI DOVRÀ PRENDERE IL POSTO DI ERNESTO MARIA RUFFINI ALLA GUIDA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE - LA MELONI PRETENDE DI SCEGLIERE UN SUO FEDELISSIMO (CON BUONA PACE DI GIORGETTI). SI TRATTA DI GABRIELLA ALEMANNO (SORELLA DI GIANNI, EX SINDACO DI ROMA), SEGUACE DEI DETTAMI DEL “FISCO AMICO” TARGATO MAURIZIO LEO (FDI)
Articoli correlati
MELONI VUOLE IL SUO ESATTORE - DOPO LE DIMISSIONI DI RUFFINI E PARTITA LA CORSA PER IL NUOVO...
Il sostituto di Ernesto Maria Ruffini alla direzione dell’Agenzia delle Entrate arriverà entro Natale. A dirlo ieri è stato il viceministro dell’economia Maurizio Leo che ha anche aggiunto: «Ruffini ha fatto delle scelte, lasciare l’Agenzia delle Entrate, per un percorso — ritengo — prima di tutto professionale, non so se intraprenderà la carriera politica». Quindi Leo ha sottolineato il «cambiamento di rotta» sul fisco: «Tutti siano consapevoli che vogliamo tendere una mano ai contribuenti essendosicuramente inflessibili con chi froda», ha spiegato. Ernesto Maria Ruffini.
Gabriella Alemannomaurizio leogiorgia meloni e giancarlo giorgetti 8gianni alemanno con il libro di stefania maurizi su wikileaks alla presentazione del partito indipendenza gianni alemanno presenta il partito indipendenza 5maurizio leomaurizio leo (2) ricevimento quirinale 2 giugno 2024 giorgia meloni giancarlo giorgettigabriella alemanno foto di bacco