“NEL 2020 A TRUMP HANNO RUBATO LA VITTORIA” – PUTIN ALLISCIA IL CIUFFO AL TYCOON: “SE FOSSE STATO PRESIDENTE, ALLORA FORSE NON CI SAREBBE STATA LA CRISI CHE È AVVENUTA IN UCRAINA NEL 2022. TRUMP È INTELLIGENTE, CON LUI HO SEMPRE AVUTO RELAZIONI BASATE PRAGMATISMO E FIDUCIA” – IL PRESIDENTE RUSSO È DISPONIBILE A UN COLLOQUIO CON “THE DONALD” PER DISCUTERE DELLA PACE IN UCRAINA. MA È PRONTO A METTERE SUL TAVOLO CONDIZIONI IRRICEVIBILI PER KIEV E PER GLI ALLEATI OCCIDENTALI…
PUTIN, 'NEL 2020 A TRUMP HANNO RUBATO LA VITTORIA'
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato oggi che a Donald Trump è stata "rubata la vittoria" nelle elezioni presidenziali del 2020. "Se fosse stato presidente, se non gli avessero rubato la vittoria nel 2020, allora forse non ci sarebbe stata la crisi che è avvenuta in Ucraina nel 2022", ha detto Putin in un'intervista al giornalista televisivo Pavel Zarubin, ripresa dalle agenzie russe. (ANSA).
PUTIN, 'CON TRUMP PRESIDENTE CONFLITTO SI POTEVA EVITARE'
(ANSA) - Se Donald Trump fosse stato rieletto nel 2020, il conflitto in Ucraina avrebbe potuto essere evitato. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Ria Novosti.
PUTIN,CON TRUMP CI SONO SEMPRE STATI PRAGMATISMO E FIDUCIA
telefonata tra donald trump vladimir putin - vignetta by osho
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di avere sempre avuto relazioni basate sul pragmatismo e la fiducia con Donald Trump, lodandone "l'intelligenza". Lo riferisce l'agenzia Inteerfax.