PROVACI ANCORA, KAMALA – LA HARRIS NON SA COSA DEVE FARE DEL SUO FUTURO DOPO LA SONORA BATOSTA CONTRO TRUMP: LA PRIMA IPOTESI È QUELLA DI CORRERE PER LA POLTRONA DI GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA, IL REGNO DI FRICCHETTONI WOKE CHE POTREBBERO AVERE LA LORO PALADINA – L’ALTERNATIVA È SFIDARE L’EREDE DI TRUMP NEL 2028…
Correre per la poltrona di Governatrice della California nel 2026 o ritentare la strada della Casa Bianca nel 2028? Il futuro di Kamala Harris, vice di Joe Biden sconfitta da Donald Trump a novembre dopo 100 giorni di campagna elettorale, potrebbe riservarle questo bivio.
KAMALA HARRIS NEL COMITATO ELETTORALE DURANTE IL VOTO
La via più percorribile, secondo consiglieri e amici consultati dalla Cnn, è candidarsi alla guida del suo Stato, saldamente democratico: molti rivali si metterebbero da parte nel caso lei decidesse di correre. La seconda opzione, conquistare la nomination e sfidare l’erede di Trump, è più difficile: Kamala potrebbe essere sconfitta alle primarie. Entrambe le strade? Manca il tempo.
Lei stessa, dicono gli amici, non sa cosa fare.
KAMALA HARRIS NEL COMITATO ELETTORALE DURANTE IL VOTOkamala harris KAMALA HARRIS CON IL TEAM USA DI BASKET (LEBRON JAMES ALLE SUE SPALLE)KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTONsostenitori di kamala harris