RIUSCIRÀ TRUMP A FAR FARE LA PACE A MUSK E BEZOS? – IL TYCOON HA OSPITATO IL PATRON DI AMAZON A MAR-A-LAGO, PER CENA, E OVVIAMENTE SI È PRESENTATO ANCHE ELON, CHE ORMAI STA ATTACCATO AL PRESIDENTE ELETTO COME UNA COZZA – MR TESLA HA POI COMMENTATO: “È STATA UNA BELLA CONVERSAZIONE” – IN PASSATO I DUE MILIARDARI, CHE SI SONO SCAMBIATI PIÙ VOLTE IL PRIMATO DI UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, HANNO SCAZZATO…
(ANSA) - Il presidente eletto Donald Trump ha cenato mercoledì con il patron di Amazon Jeff Bezos (proprietario del Washington Post) nella residenza di Trump a Mar-a-Lago in Florida. I due sono stati raggiunti dal miliardario Elon Musk. "E' stata una bella conversazione", ha commentato su X il patron di Tesla. Musk e Bezos si sono spesso scontrati, anche per la loro rivalità nel business, a partire da quello nello spazio, dopo operano rispettivamente con SpaceX e Blue Origin.
donald trumpDONALD TRUMP INTERVISTATO DALLA NBC donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 6donald trump durante l intervista con elon musk 3wall street e donald trump elon musk e jeff bezosBEZOS MUSK BRANSON SPAZIO elon musk e il meme sul volo suborbitale di jeff bezoselon musk e il meme sul volo suborbitale di jeff bezos 1MUSK BEZOS SPAZIO