“SINNER? NESSUNA PREOCCUPAZIONE PER IL MALORE, HA 2 GIORNI PER RECUPERARE. SARA’ AL TOP PER LA SFIDA CONTRO DE MINAUR” – PAOLO BERTOLUCCI A “UN GIORNO DA PECORA” PARLA DEL MATCH VINTO DAL TENNISTA ALTOATESINO AGLI AUSTRALIAN OPEN – PANATTA: “JANNIK NON STAVA IN PIEDI MA IL VERO RISULTATO LO HA FATTO SONEGO” – LA ROSICATA DI RUNE CHE SI LAMENTA PERCHE’ IL TIME-OUT PER LE CURE A SINNER E’ DURATO TROPPO TEMPO…
Non sono assolutamente preoccupato per il malore di oggi a Sinner, ha due giorni per recuperare, sarà al top per la sfida contro De Minaur”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex tennista e commentatore sportivo Paolo Bertolucci, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari riguardo il match vinto dal tennista altoatesino oggi agli Australian Open.
RUNE
Holger Rune non ci sta. La sconfitta con Sinner è dolorosa, perché sentiva che stava giocando alla grande, era sul pezzo, poi è arrivato lo stop per il malessere di Sinner e le necessarie cure mediche. Un time-out che secondo il tennista danese è durato troppo tempo. “Oggi è stata una giornata molto calda - le sue parole in conferenza stampa - anche se non c’è stato sempre il sole, lo sentivo anche io, quindi sicuramente è giusto che Sinner sia stato controllato. Penso che ci sia voluto più tempo di quanto mi aspettassi. Sono stati dieci minuti e forse anche di più, è stato brutale a metà del set. Ma è quello che è, devo andare avanti, avevo un buono slancio in quel momento".
sinner si sente male nel match contro rune
PANATTA
(…)
Panatta elogia Sinner, ma ancora di più Sonego. Jannik ormai ci ha abituato a questi risultati e queste prestazioni, invece Lorenzo ha compiuto un'impresa centrando a 29 anni per la prima volta i quarti degli Australian Open: “Sinner stamattina l’ho guardato alle 4 - dice Panatta a Rainews24 - mi ero messo la sveglia per vedere il primo match vero di Jannik agli Australian Open. Ero molto preoccupato perché non stava bene, non so cosa abbia avuto, ma non stava quasi in piedi. Poi si è ripreso ed è andata bene. Quando Sinner gioca bene, Rune è ancora troppo lontano".
jannik sinner si sente male australian open
Sonego ha battuto Tien in quattro set, un'impresa da incorniciare: "Il vero risultato lo ha fatto Sonego, per cui molto bene, due italiani nei primi otto dello Slam. Djokovic giocherà con Alcaraz e vedremo, anche per lui sarà la prima partita vera. Peccato per Paolini che ha perso con Svitolina. È un bel torneo, adesso si entra nel vivo.
Bravissimo Sonego, lui di mestiere fa proprio il giocatore, non si batte mai da solo come fanno tanti giocatori. A me piace molto. L’astro nascente del tennis mondiale è il brasiliano Fonseca, da non confondere con l’ex tecnico del Milan. È un fenomeno, secondo me alla fine dell’anno sarà tra i primi 10".
jannik sinner si sente male australian openjannik sinnersinner si sente male nel match contro rune