Sport

“ERO CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A E A CASA MI ASPETTAVA BELEN” – VITA, GOL E TROMBATE DI MARCO BORRIELLO - LA LITE CON GASPERINI AL TEMPO DEL GENOA: “FECI UNA STAGIONE STRATOSFERICA, MA A FINE APRILE MOLLAI” – AL MILAN INIZIO’ IL MIO DECLINO: “AVEVO PERSO QUALCOSA, A LIVELLO FISICO NON ERO PIÙ IO, C'ERANO VOCI SU BELEN ALL'ISOLA DEI FAMOSI (DOVE LA SCIO'-GIRL ARGENTINA LO TRADÌ CON ROSSANO RUBICONDI) DI PROBLEMI PSICOLOGICI. MA NON ERA VERO, NON C'ERANO DONNE O SOLDI. STAVO SOFFRENDO PER I…”

CRISTIANO RONALDO, CAMPIONE D'EGOMANIA - I DELIRI AUTOCELEBRATIVI DI CR7: "PENSO DI ESSERE IL MIGLIORE DELLA STORIA. IL PIÙ COMPLETO CHE SIA MAI ESISTITO. PUOI PREFERIRE PELÉ, MESSI, MARADONA, LO CAPISCO E LO RISPETTO, MA DIRE CHE CRISTIANO NON È COMPLETO È UNA BUGIA" - E QUAL È LA DIFFERENZA CON I CAMPIONI CHE HA NOMINATO? CHE HANNO TUTTI VINTO IL MONDIALE, MENTRE IL PORTOGHESE NO (PER ESSERE DAVVERO "COMPLETO", DEVI ESSERE ANCHE IN GRADO DI TRASCINARE LA TUA SQUADRA…) - VIDEO

“NIENTE VACCINO PER LA PERTOSSE IN GRAVIDANZA. NON VOGLIO INIETTARMI NIENTE” – POLEMICHE PER L’USCITA DA NO VAX DELL’INFLUENCER CHIARA NASTI, MOGLIE DEL CALCIATORE DELLA LAZIO MATTIA ZACCAGNI, A POCHE SETTIMANE DALLA MORTE DI UN BAMBINO DI 24 GIORNI A CAUSA DELLA PERTOSSE: “VEDO GENTE CHE QUASI TI VUOLE CONVINCERE A FARE OGNI TIPO DI VACCINO”  - LA PEDIATRA: “LA PERTOSSE PUÒ PORTARE ALL’INSUFFICIENZA RESPIRATORIA, NON BISOGNA ASCOLTARE TUTTO CIÒ CHE GIRA SUI SOCIAL”

“IL CONI MERITA UN PRESIDENTE DIVERSO” – IL NUMERO 1 DELLA FEDERTENNIS ANGELO BINAGHI NON PERDE OCCASIONE PER SCAGLIARSI CONTRO IL SUO NEMICO MALAGO’ E DICE NO A UN EVENTUALE TERZO MANDATO PER GIOVANNINO – “LE LEGGI VANNO BENE COSÌ COME SONO STATE SCRITTE. LUI PRESIEDE UN ENTE PUBBLICO, CHE NON PUÒ ESSERE PARAGONATO ALLE FEDERAZIONI CHE SONO PRIVATE” - SUL FASCICOLO APERTO A SUO CARICO DALLA PROCURA FEDERALE PER UN'INTERVISTA IN CUI HA CRITICATO LA GESTIONE DEL CONI: “SE COSÌ FOSSE, SAREBBE LA CONFERMA CHE QUESTO CONI NON TOLLERA IL DISSENSO” - "SINNER? DISPIACIUTO PER L’ASSENZA DA MATTARELLA”

“SONO FELICE. LA GIUSTIZIA HA FATTO IL SUO CORSO” - VERONICA GARBOLINO CHE ACCUSÒ DI REVENGE PORN L'EX FIDANZATO DEMBA SECK, ALLORA GIOCATORE DEL TORINO, COMMENTA LA CONDANNA A 21 MESI DEL MAGISTRATO ENZO BUCARELLI, TIFOSO GRANATA, CHE AVEVA ARCHIVIATO IL CASO: "VOLEVA CHE MI FERMASSI. DICEVA CHE NON MI CONVENIVA ANDARE AVANTI, CHE SECK NON AVEVA DIFFUSO I VIDEO. MA IO SAPEVO CHE NON ERA VERO. A DARMI SPERANZA LE PAROLE DI QUEI DUE FINANZIERI CHE, MENTRE IL PM MI DICEVA CHE AVREI DOVUTO LASCIARE PERDERE, MI GUARDAVANO FACENDOMI INTENDERE CHE…”

“TI DEVI VERGOGNARE PER COME HAI GESTITO QUESTA SESSIONE DI MERCATO, VATTENE!” - DE LAURENTIIS VIENE SOMMERSO DI OFFESE DAI TIFOSI DEL NAPOLI DELUSI PER LA CESSIONE A PESO D'ORO DI KVARATSKHELIA (75 MILIONI) E UN MERCATO DI GENNAIO AL RISPARMIO (LO SVIZZERO OKAFOR IN PRESTITO DAL MILAN) – I PARTENOPEI HANNO SONDATO IL TERRENO PER GARNACHO, ADEYEMI, COMUZZO, DANILO, SAINT-MAXIMIN E NON HANNO QUAGLIATO NULLA - E' COLPA SOLO DEL SOLITO DE LAURENTIIS SPARAGNINO O QUALCHE RESPONSABILITA' CE L'HA ANCHE IL DS GIOVANNI MANNA?

GRAVINA MEJO DI LUKASHENKO! IL PRESIDENTE DELLA FIGC RIELETTO PER LA TERZA VOLTA CON  IL 98,68% DEI VOTI – LA SCONFITTA DI LOTITO (IN ROTTA DI COLLISIONE ANCHE CON L’EX ALLEATO DE LAURENTIIS), IL PATTO DI GRAVINA CON JUVE, INTER E ATALANTA E LA STOCCATA ALLA POLITICA A CUI HA CHIESTO ANCHE UN FONDO PUBBLICO PER RIFARE GLI STADI: “MI SI DICE CHE PER EURO 2032 NON CI POSSANO ESSERE CONTRIBUTI: IL CALCIO NON E' LA CENERENTOLA DI TUTTO LO SPORT” -  LA RISPOSTA AL VELENO DI ABODI SULL’APPLICAZIONE NON SEMPRE PUNTUALE DELLE REGOLE NEL CONTROLLO SUI BILANCI E LA BATTUTA DI INFANTINO (CHE VA VIA PRIMA DELLA PROCLAMAZIONE) SUI MONDIALI…

"MI SONO SENTITA VIOLENTATA. POCO RISPETTATA, UMILIATA COME DONNA" - LA TESTIMONIANZA DI JENNI HERMOSO DURANTE IL PROCESSO A LUIS RUBIALES PER IL BACIO "RUBATO" ALLA CALCIATRICE DURANTE LA PREMIAZIONE DELLA NAZIONALE SPAGNOLA DI CALCIO FEMMINILE AI MONDIALI DI SIDNEY 2023: "MI HA STRETTO LA TESTA FRA LE MANI E NON HO POTUTO REAGIRE IN NESSUN MODO. HO SENTITO CHE IL BACIO ERA FUORI CONTESTO, CHE MI STAVA BACIANDO IL MIO CAPO E QUESTO NON DOVREBBE ACCADERE IN NESSUNA RELAZIONE DI LAVORO…"

PUO’ UN CAMPIONE ESSERE “CICCIONE”? NON SOLO DIVERSI TIFOSI, ANCHE QUALCHE DIRIGENTE DI DALLAS RIMPROVERAVA ALLA STAR SLOVENA LUKA DONCIC (PASSATO AI LAKERS) DI ESSERE SOVRAPPESO – “EL PAIS” RIFLETTE DEL PUDORE DEL GIORNALISMO NEL PARLARE DEL “PESO” DEGLI ATLETI”: “PUÒ ESSERE CAUSATO DALLA FEROCIA DEI SOCIAL DOVE GLI UTENTI DISTRUGGONO CHI INGRASSA”. EPPURE CHI FA SPORT D’ALTA PRESTAZIONE HA UN DOVERE: ESSERE IN PESO-FORMA. FABBRI, L’ITALIANO LEADER NEL GETTO DEL PESO, HA PERSO 25 CHILI IN UN ANNO… - VIDEO

LUKA DONCIC AI LOS ANGELES LAKERS E ANTHONY DAVIS AI DALLAS MAVERICKS: COSA C’E’ DIETRO LO SCAMBIO CHE HA TERREMOTATO L’NBA – QUESTIONI DI CONTRATTI E DI TETTO SALARIALE, LA DIFFIDENZA NEI CONFRONTI DI DONCIC, UN FUORICLASSE SPESSO SOVRAPPESO, E LA SPERANZA, COME HA DETTO IL GENERAL MANAGER DI DALLAS, DI “ANTICIPARE UN’ESTATE TUMULTUOSA” DI TRATTATIVE PER UN POSSIBILE MAXI-RINNOVO CHE AVREBBE PORTATO I MAVERICKS A SVENARSI - PER I LAKERS È UN AFFARONE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. LA STAR SLOVENA GIOCHERÀ SPALLA A SPALLA CON LEBRON JAMES… - VIDEO

CANCELLÒ VIDEO INTIMI PER SALVARE IL CALCIATORE EX TORO DEMBA SECK DALL’ACCUSA DI REVENGE PORN: L’EX PM ENZO BUCARELLI E’ STATO CONDANNATO A UN ANNO E 9 MESI PIÙ L’INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI -  L'INCHIESTA NEI CONFRONTI DELL’EX CALCIATORE GRANATA OGGI AL CATANZARO SI E' CHIUSA CON L'ARCHIVIAZIONE PER IL GIOCATORE EX TORO A CAUSA DELLA CANCELLAZIONE DELLE PROVE E DEL RITIRO DELLA DENUNCIA DA PARTE DELLA RAGAZZA, CONVINTA A SOPRASSEDERE, SECONDO LE ACCUSE, DAL MAGISTRATO…

ARIDATECE I “RIFLESSI FILMATI” - ALDO GRASSO SI ISCRIVE AL PARTITO DEI NO-HIGHLIGHTS E RIMPIANGE LE VECCHIE E BRODOSE SINTESI DELLA "DOMENICA SPORTIVA" - "I DATI NON RACCONTANO UNA PARTITA ESSENDO I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI, NON CI DANNO IL SENSO DI QUELLO CHE È SUCCESSO. NON IMPARANDO PIÙ A FARE I RIASSUNTI SIAMO IN QUELLO CHE, NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE, È IL MALE DEL SECOLO E CIOÈ LA COMPRENSIONE DEL TESTO. LA GENTE NON CAPISCE PIU' QUELLO CHE UNO DICE O SCRIVE, ED E' PRONTA A INTERVENIRE SU QUALUNQUE ARGOMENTO” - VIDEO

NOI CI LAMENTIAMO DELLA "PIPPAGINE" DEGLI ARBITRI ITALIANI, MA ALL'ESTERO VA ANCHE PEGGIO - SCENE SURREALI IN OLANDA DURANTE LA PARTITA TRA HEERENVEEN E FORTUNA SITTARD: LA SQUADRA OSPITE HA GIOCATO IN 12 PER QUALCHE MINUTO A CAUSA DI UNA SVISTA DEL DIRETTORE DI GARA - LA RABBIA DI ROBIN VAN PERSIE, ALLENATORE DELL'HEERENVEEN: "È UNO SCANDALO AVEVANO 12 UOMINI IN CAMPO PRIMA DEL LANCIO CHE HA PORTATO AL CALCIO D'ANGOLO DA CUI È NATO IL GOL…" - LA FEDERCALCIO OLANDESE STA VALUTANDO SE FAR RIPETERE LA PARTITA (FINITA 2-2)

LA ROMA DI RANIERI FRENA IL NAPOLI DI CONTE E TIENE VIVA LA LOTTA SCUDETTO: L’INTER RESTA A MENO TRE (CON UNA PARTITA IN MENO) – SPINAZZOLA ILLUDE, PARI DEI GIALLOROSSI NEL RECUPERO CON ANGELINO – IL NAPOLI RECLAMA UN RIGORE PER UN FALLO SU MCTOMINAY - IL VAFFA DI PELLEGRINI A SPINAZZOLA CHE SEGNA 20 SECONDI DOPO (VIDEO) - L’INTER SBATTE SUI PALI (E SUI GOL ANNULLATI): DE VRIJ RISPONDE A REIJNDERS E SALVA INZAGHI – I NERAZZURRI COLPISCONO TRE LEGNI CON BISSECK, THURAM E DUMFRIES. A LAUTARO E COMPAGNI VENGONO ANCHE ANNULLATE TRE RETI - PROTESTE DELLA SQUADRA DI INZAGHI PER UN CONTATTO TRA PAVLOVIC E THURAM - IL PRESIDENTE DELL’INTER MAROTTA SI LAMENTA DEL CALENDARIO: "C’È UNO STRESS AGONISTICO ESASPERATO”- FURIA INZAGHI CONTRO ARBITRO E VAR - VIDEO

"SCHUMACHER LO VEDO SEMPRE, È PARTE DI ME" - I RICORDI DI JEAN TODT: “MICHAEL È STATO UN AMICO E UN FRATELLO. SEMBRAVA ARROGANTE, E INVECE ERA SOLO TIMIDO. IL FIGLIO MICK ORMAI FUORI DAL CIRCUS? NON E’ STATO TRATTATO BENE DALLA FORMULA1 - LA FERRARI? QUANDO ARRIVAI NEL 2003 TROVAI UN CASTELLO IN ROVINA. ABBIAMO COSTRUITO UN GIOIELLO" - LA STOCCATA DELL'EX DIRETTORE TECNICO DELLA "ROSSA" ALLA CASA DI MARANELLO: “LECLERC-SAINZ? LA COPPIA ERA MOLTO BUONA, NESSUNO PUO' SOSTENERE CHE LA FERRARI ABBIA PERSO PER COLPA DEI PILOTI” (TRADOTTO: ERA LA MACCHINA A ESSERE UNA CIOFECA)

“IL MIO CASCHETTO? QUANDO GIOCAVO STAVO ORE CON IL MIO PHONE A PETTINARLO. IO SONO ANCHE I MIEI CAPELLI” - IL CAMPIONE DEL MONDO BRUNO CONTI HA SUPERATO LA MALATTIA ED È TORNATO A TRIGORIA COME COORDINATORE TECNICO DEGLI UNDER 14: “BASTA CO' STI ALGORITMI, IL CALCIO NON È UNA SCIENZA, NEI SETTORI GIOVANILI SI PENSA TROPPO AL FISICO E POCO ALLA TECNICA. I BAMBINI DEVONO DIVERTIRSI” - “L’ESONERO DI DE ROSSI MI HA FATTO MOLTO MALE. LUI, TOTTI E GIANNINI SONO LA ROMA” – E POI RANIERI, DI BARTOLOMEI E PRUZZO E QUELLE NOTTI DI COPPE E DI CAMPIONI…

IN CASA DEI CALCIATORI COMANDANO LE MOGLI - L’ATTACCANTE DEL BORUSSIA DORTMUND, KARIM ADEYEMI, AVREBBE RIFIUTATO L’OFFERTA DEL NAPOLI PER NON ALLONTANARSI DALLA MOGLIE, LA RAPPER SVIZZERA DI ORIGINI KOSOVARE, LOREDANA ZEFI (CHE NON PUÒ LASCIARE LA GERMANIA PER MOTIVI DI LAVORO) – IL CLUB PARTENOPEO AVEVA MESSO SUL PIATTO 48 MILIONI DI EURO PER I TEDESCHI E UN RICCO CONTRATTO PER IL CALCIATORE, CHE HA PREFERITO RESTARE CON LA MOGLIETTINA - MOLTI AVEVANO INCOLPATO LA CANTANTE ANCHE PER LO SCARSO RENDIMENTO DEL 22ENNE…

“LA SERIE A PERDERÀ VALORE NEL TEMPO SE LA CHAMPIONS LEAGUE DIVENTERÀ PIÙ RICCA” – L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA LEGA A LUIGI DE SIERVO, PRIMA DI INCONTRARE IL PRESIDENTE DELL’UEFA CEFERIN, STRONCA LA NUOVA CHAMPIONS - "IL RISCHIO È CHE I CAMPIONATI NAZIONALI DIVENTINO RESIDUALI. E PER NOI NON È UN GRANDE SUCCESSO AVERE UNA SQUADRA IN PIÙ IN CHAMPIONS" – "L’AGENDA LA DETTA MAROTTA? E’ UNA SEMPLIFICAZIONE. MAROTTA È IL VETERANO, MA ALL’INTERNO DELLA LEGA STANNO CRESCENDO ALTRE REALTÀ. UN GRANDE VECCHIO NON ESISTE PIÙ...”

“UN’ANOMALIA CAMBIARE PRESIDENTE DEL CONI A UN ANNO DAI GIOCHI DI MILANO-CORTINA” – GIOVANNI MALAGO’ NON HA ANCORA PERSO LE SPERANZE DI RIMANERE A CAPO DELLO SPORT ITALIANO: “MANCANO 5 MESI ALLE ELEZIONI DEL CONI. SE CI SARÀ O MENO UN CAMBIO DEL LIMITE SUI MANDATI NON LO DOVETE CHIEDERE A ME MA A QUALCUN ALTRO" - È ANCORA DA COMPLETARE LA PISTA DA BOB DI CORTINA E IL PIANO B È LAKE PLACID, STATI UNITI: “SAREBBE UNA SCONFITTA” - "BINAGHI INDAGATO PER UN REATO DI OPINIONE? NON SO SE ‘INDAGATO’, PER QUESTA FATTISPECIE, SIA LA PAROLA GIUSTA…”

“ERO DURO, MAI CATTIVO. IN QUEI TEMPI SAPEVAMO COME FARE I FALLI” - RICORDI, SCIVOLATE E MAZZATE DI GIUSEPPE BRUSCOLOTTI, STORICO CAPITANO DEL NAPOLI SOPRANNOMINTO “PAL' ‘E FIERRO”: “A MADRID INSEGUII L’ALLENATORE DEL REAL, CI AVEVA DEFINITO MAFIOSI” – “ELKJAER MI COLPÌ A VERONA. COSÌ IO AL PRIMO PALLONE SPIOVENTE LO COLPII AL GINOCCHIO. QUANDO CADDE GLI STRIZZAI L'ORECCHIO E CHIESI SE AVEVA CAPITO” – “GLI SCHIAFFI AI COMPAGNI DI SQUADRA? A VOLTE UNA MANATA SERVIVA PER DARE UN INDIRIZZO” – LE SCAZZOTTATE NEI TUNNEL, LE SPAGHETTATE ALLE 5 DI MATTINA CON MARADONA E LO SCUDETTO: “HA RISARCITO DI TANTE INGIUSTIZIE, LA NAZIONALE SU TUTTE…”

“APPENA PAPÀ HA SAPUTO CHE VOLEVO DIVENTARE PRESIDENTE DELL’OSTIAMARE MI HA DETTO: ‘MA TU SEI MATTO’” – DANIELE DE ROSSI PARLA DELLA SUA NUOVA VITA DA PATRON DELLA SQUADRA CHE LO HA LANCIATO: “MI PIACEREBBE RESTARE QUI PER 30 ANNI. RIPORTEREMO I RAGAZZINI A TOCCARE IL PALLONE CON I PIEDI SENZA PARLARE DI TATTICA, MODULI E SISTEMI. CI SARANNO REGOLE PER I RAGAZZINI MA SOPRATTUTTO PER I GENITORI. E INOLTRE FAREMO PIÙ ALLENAMENTI: PIÙ PALLONE E MENO PLAYSTATION. VALE PER TUTTI, ANCHE PER I MIEI FIGLI…”

“QUELLO CHE MI PICCHIÒ DI PIÙ FU PETER O’TOOLE. DALLA FURIA DI SINATRA MI SALVO’ MODUGNO, MARLON BRANDO MI INSEGUI’ CON UNA BOTTIGLIA ROTTA...” – FLASH E CAZZOTTI DI RINO BARILLARI, "THE KING OF PAPARAZZI", CHE SI CONFESSA A “UN GIORNO DA PECORA” – “IL SOPRANNOME ME LO DIEDE UN MIO COLLEGA STRANIERO, INVECE FEDERICO FELLINI MI CHIAMAVA IL ‘KINGHINO’” –  "RITRASSI SORDI MENTRE ERA MANO NELLA MANO CON UNA DONNA. MI CHIESE DI NON PUBBLICARE LA FOTO E IO…"

NON SI GIOCA CON LA FEDE (CALCISTICA) - UN TIFOSO DELL’ALBACETE, CLUB DI METÀ CLASSIFICA NELLA SECONDA DIVISIONE SPAGNOLA, SCOMMETTE SULLA SCONFITTA DELLA SUA SQUADRA DEL CUORE, MA I SUOI BENIAMINI VINCONO E LUI PERDE OLTRE 4 MILIONI DI EURO: SI È DOVUTO ACCONTENTARE DI “SOLO” 16MILA EURO – L’AUTORE DEI GOL DECISIVI HA CHIAMATO IL SUPPORTER PER CONSOLARLO: “SONO UN SACCO DI SOLDI E MI DISPIACE MOLTO, SE FOSSE SUCCESSO IL CONTRARIO SAREI DAVVERO IMBUFALITO CON TE. TI INVITERÒ A CENA…” - VIDEO

“L’AVVOCATO AGNELLI AVREBBE GIA' CACCIATO GIUNTOLI E THIAGO MOTTA” – PIGI BATTISTA, TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS, AFFONDA IL COLPO CONTRO LA GESTIONE ELKANN: “LA CAMPAGNA ACQUISTI E’ STATA FALLIMENTARE. CHE CONOSCENZA DEL CALCIO INTERNAZIONALE HA GIUNTOLI? PERCHÉ TAVARES VA ALLA LAZIO, McTOMINAY VA AL NAPOLI, REIJNDERS AL MILAN? E’ UNA SQUADRA ALLO SFASCIO. E’ TUTTO FOLLE, CACCI DANILO. CAMBIASO DIVENTA UN REIETTO. E VLAHOVIC? È SOVRASTIMATO, MA NON LO PUOI TRATTARE COSÌ. SOLO CHIELLINI PUÒ SPIEGARE A QUESTI INCOMPETENTI CHE COS’È LA JUVENTUS”

"SE SONO IN FORMA SCIO FORTE COSÌ AFFRONTO LA MIA SORTE" - DALLE PAROLE DI CALIFANO A FIORELLO, SOFIA GOGGIA SI RACCONTA AL "CORSPORT" - LE 7 OPERAZIONI IN 14 ANNI, I 6 MESI DI BUIO DOPO L’ULTIMO INFORTUNIO, L’INCONTRO CON BAGGIO ("MI HA DETTO: DECIDI PER TE STESSA, IL RESTO SONO SOLO GRANDI SEGHE”), IL TIFO PER L’ATALANTA: “SO STARE SOTTO I RIFLETTORI. AL PUNTO CHE SE FIORELLO RIFACESSE 'VIVA RAI2!' MI OFFRIREI COME SPALLA” - "HO FATTO MIE LE PAROLE DI CALIFANO, PARAFRASANDOLE... - VIDEO

“SHOMURODOV? RESTA. E POI SE PARTE CON CHI MI ARRABBIO?"; “PAREDES? ERA DELUSO AL MOMENTO DEL CAMBIO, SE RIMANE SONO FELICISSIMO” – CLAUDIO RANIERI, DOPO IL SUCCESSO SULL'EINTRACHT PARLA DI MERCATO: “SOULE'? STA ENTRANDO NEL MECCANISMO DI GRANDE PIAZZA. HUMMELS? GLIEL’HO DETTO: ANCHE SE GIOCHI MENO IL PROSSIMO ANNO DEVI RESTARE PERCHÉ SEI UN ESEMPIO PER TUTTI” - DA ANTONELLO VENDITTI A BARBARA PALOMBELLI: ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA A GODERSI LA VITTORIA DEI GIALLOROSSI CONTRO I CRUCCHI - LA ROMA AI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE HA BECCATO IL PORTO - FOTO BY MEZZELANI

“PENSAVO FOSSE PIÙ DIFFICILE FARE IL PAPÀ” - VALENTINO ROSSI SI RACCONTA, DALLE DERAPATE ALLE POPPATE: “LE NOTTI CON UNA NEONATA SONO UN BEL CIRCO” – VALE E’ PRONTO A CORRERE LA PRIMA GARA DEL CAMPIONATO GT IN AUSTRALIA: “SO DI AVERE BISOGNO ANCHE DI QUELLA FELICITÀ LÌ. PAURA? IN AUSTRIA, 2020, LA MOTO DI MORBIDELLI CHE VOLA E PASSA SOPRA IL MIO CASCO COME UN PROIETTILE IMPAZZITO" – "BIAGGI? CORRERE CONTRO COMPORTA UN ODIO SPORTIVO FORTISSIMO" - "SIMONCELLI? UN RIMPIANTO CHE RESTA" – E POI SCHUMI (“UN FIGO”), HAMILTON IN FERRARI (“UNA COSA BELLISSIMA”), I CONSIGLI A BAGNAIA, IL PROBLEMA CON IL FISCO: "UN DISASTRO" – “QUANDO FINIRA’ IL DIVERTIMENTO? MAI”

ANGELO BINAGHI SOTTO INDAGINE DELLA PROCURA FEDERALE: E’ L’ULTIMO ATTO DELLA GUERRA CON MALAGO’ – IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS SARÀ ASCOLTATO LA PROSSIMA SETTIMANA A PROPOSITO DI UN’INTERVISTA IN CUI CONTESTAVA IL CONI - LA SEGNALAZIONE È PARTITA DALL'EX PREMIER GIULIANO AMATO, OGGI GARANTE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO - IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO, ANGELO CITO (CHE NON PERDONA A MALAGO' IL FATTO DI NON AVERLO FATTO ENTRARE IN GIUNTA CONI) DIFENDE BINAGHI: “IL REATO DI OPINIONE ESISTE SOLO NELLO SPORT”

LE GRANDI MANOVRE DEL DIAVOLO - L'ESPERIENZA DI ALVARO MORATA AL MILAN DURA SOLO 6 MESI: L'ATTACCANTE SPAGNOLO È A UN PASSO DAL GALATASARAY. IL 32ENNE SI TRASFERISCE AL CLUB TURCO IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO FISSATO A 9-10 MILIONI DI EURO - I ROSSONERI SACRIFICANO L'EX JUVE E ATLETICO MADRID PER FARE SPAZIO A SANTIAGO GIMENEZ: IL FEYENOORD HA RESPINTO LA PRIMA OFFERTA DI 20 MILIONI PIÙ 7 DI BONUS PER IL MESSICANO E NE CHIEDE 40. LA SQUADRA DI CONCEIÇAO È PRONTA AL RILANCIO ..

“LA REPUBBLICA” DI ELKANN SCRIVE CHE QUELLI COME THIAGO MOTTA LA JUVENTUS LI ACCOMPAGNA ALLA PORTA: “IL TECNICO SEMBRA UN GINNASIALE DI FRONTE ALLA PRIMA VERSIONE DI GRECO: NON SI ORIENTA, IMPROVVISA LE SOLUZIONI CHE NON POSSIEDE. E ADESSO? È VERO CHE ESONERARE L’ALLENATORE IN CORSA NON È ABITUDINE SABAUDA, PERÒ DA QUESTE PARTI HANNO PERSO LA PANCHINA UOMINI REDUCI DA FRESCHISSIMO SCUDETTO, OVVERO SARRI E ALLEGRI” – E I TIFOSI? ESASPERATI, INFURIATI, RIMPIANGONO ALLEGRI E CONTE…

“DIEDI DEL FASCISTA A PANATTA MA TRA TANTI BIFOLCHI QUALUNQUISTI, ERA L’UNICO MASCHIO CON CUI POTEVO PARLARE” - MONICA GIORGI, L'EX TENNISTA ANARCHICA, SI RACCONTA - NEL 1980 FU CONDANNATA PER ASSOCIAZIONE SOVVERSIVA: “VOLEVO SOVVERTIRE IL POTERE, METTEVO IN DUBBIO CHE PINELLI FOSSE CADUTO DA SOLO DALLA FINESTRA. SÌ, DAVO FASTIDIO” - "IN VACANZA CON LEA PERICOLI IMBRATTAI DI ESCREMENTI LO YACHT DEL VICINO DI BANCHINA, LEA LO DETESTAVA: FU UN GESTO D’AMICIZIA. IO E LEI ERAVAMO AGLI ANTIPODI SOLO ALL’APPARENZA” – “ALLE FESTE NESSUNO MI INVITAVA MAI A BALLARE. MI SENTIVO INADEGUATA: HO FATTO DI TUTTO PER RISCATTARMI. LA RABBIA È UNA FORZA POTENTE. MA LA MIA, SOPRATTUTTO, È STATA PASSIONE DI VIVERE” – IL LIBRO

“SONO INDAGATI MELONI E SINNER, ORA LO SONO ANCHE IO” – IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS, ANGELO BINAGHI, GRANDE NEMICO DI MALAGO’, DOVRÀ PRESENTARSI NEGLI UFFICI DELLA PROCURA FEDERALE. SUL TAVOLO L’ACCUSA DI DICHIARAZIONI LESIVE E VIOLAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO: “PAGO PER LE MIE OPINIONI. IN PASSATO LE MIE INTERVISTE HANNO DATO FASTIDIO. VORREI UN PROCESSO A PORTE APERTE PER DIFENDERE LE MIE TEORIE. RAPPRESENTO UNA SCOMODA VOCE DI DISSENSO…” – E SUL NO DI SINNER AL COLLE: "QUI PONTIFICANO TUTTI MA..."

CHIAMATELO TA-ROCCO COMMISSO! – IL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA AMMETTE DI AVER UTILIZZATO ACCOUNT FALSI SU X PER INSULTARE LA FEDERCALCIO USA: “NON MI SENTO BENE PER QUELLO CHE HO FATTO, NON È DA ME” – IL BRACCIO DI FERRO NACQUE DOPO L’ACQUISTO DEI "NEW YORK COSMOS" DA PARTE DI COMMISSO. IL CLUB MILITAVA NELLA NASL, CHE PERÒ, GIÀ NEL 2018, FU CANCELLATA SU VOLERE DELLA FEDERAZIONE - GLI INSULTI DEL PATRON DELLA VIOLA AL DIRIGENTE DON GARBER, PARAGONATO AD HARVEY WEINSTEIN - GLI AMERICANI SBARCATI NEL CALCIO ITALIANO SI CONFERMANO UNA MANICA DI CACIOTTARI…

GHISOLFI, AU REVOIR: IL DS GIALLOROSSO FALLISCE PURE L’ESAME DI RIPARAZIONE – DOPO AVER IMPICCATO LA STAGIONE DELLA ROMA (INSIEME A DE ROSSI E SOULOUKOU), CON UN MERCATO ESTIVO DA 120 MILIONI DI EURO POI SBUGIARDATO IN INVERNO (SONO PARTITI LE FEE, RYAN E MARIO HERMOSO), IL DIRETTORE SPORTIVO NON RIESCE A CENTRARE I COLPI RICHIESTI DA RANIERI (DIFENSORE, VICE DOVBYK E CENTROCAMPISTA). I FRIEDKIN SI SONO ROTTI LE SCATOLE DI LUI E VANNO A CACCIA DI UN PROFILO DI ALTO LIVELLO CHE CONOSCA ALLA PERFEZIONE IL MERCATO ITALIANO. IL GRANDE OBIETTIVO RESTA GIOVANNI SARTORI…

NAINGGOLAN ERA PIENO DI DEBITI: PER COSA? - L'EX CALCIATORE DI CAGLIARI, ROMA E INTER È INDAGATO IN BELGIO PER AVER PRESO PARTE A UN'ORGANIZZAZIONE DI NARCOTRAFFICO - IL "NINJA" AVREBBE AVUTO UN DEBITO CON DEI MALVIVENTI E AVREBBE RESTITUITO I SOLDI ATTRAVERSO UN CONTO BANCARIO NON MEGLIO SPECIFICATO - LA SORELLA, RIANA, PUBBLICA UNA FOTO DEL FRATELLO IN VERSIONE SCARFACE - L'EX PATRON DEL CAGLIARI, MASSIMO CELLINO: "È POCO RESISTENTE ALLE TENTAZIONI. NON È MAI STATO ABILE A SCEGLIERE LE FREQUENTAZIONI..."

“COSA PENSO DEL GIOCO DI GASPERINI? NON LO CONOSCO, CHI È?” - IL DIFENSORE DEL BARCELLONA, ALEJANDRO BALDE, ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO L’ATALANTA IN CHAMPIONS LEAGUE HA FATTO LA FIGURA DEL FREGNONE IN CONFERENZA IGNORANDO CHI FOSSE GASPERINI – “NON HO CAPITO DI QUALE GIOCATORE STESSIMO PARLANDO. QUALE GIOCATORE INTENDEVI?” – MA COME FA IL 21ENNE BLAUGRANA A NON CONOSCERE UN ALLENATORE TOP CHE HA PORTATO LA "DEA" A VINCERE L’EUROPA LEAGUE? MA SEGUE IL CALCIO O IL CURLING? - VIDEO

“IL NO DI SINNER AL QUIRINALE? CERTO DIRE DI NO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SONO DELLE SCELTE PERSONALI, DICIAMO COSÌ” - L’EX TENNISTA PAOLO BERTOLUCCI RIVELA CHE LUI AL POSTO DEL NUMERO 1 DEL MONDO SAREBBE ANDATO DA MATTARELLA – IL DISAGIO DELLA FEDERTENNIS PER IL DIETROFRONT DI JANNIK E L’ERRORE DEL NUMERO 1 AL MONDO PERCHE’ UN SOSTEGNO "POLITICO" ALLA VIGILIA DELLA SENTENZA DEL TAS SUL CASO DOPING SAREBBE SERVITO – PS: MATTARELLA, A 83 ANNI, DI CERTO NON INCORAGGIATO DAI MEDICI, LO SCORSO AGOSTO A PARIGI RIMASE IMMOBILE DUE ORE SOTTO IL DILUVIO DELLA CERIMONIA INAUGURALE DEI GIOCHI…

"CARESSA? A VOLTE DICE DI QUELLE COGLIONATE... OGNUNO RISPONDE DEI SUOI COMPORTAMENTI PUBBLICI E PRIVATI. LUI SA CHI È IL VILE" - LELE ADANI, A "LE IENE", TORNA A PARLARE DEL DISSING CON FABIO CARESSA: "GLI PIACE FARE HYPE. SE IO NON DICO CHE È LUI, MA CHE VOGLIA C’È DI ATTRIBUIRSI IL TERMINE COGLIONE?" - IL TELECRONISTA: "GLI HO CHIESTO UNA SMENTITA CHE NON È ARRIVATA. IO NON GLI HO FATTO NIENTE" - MA QUAL E' IL MOTIVO DI TANTO LIVORE? C'ENTRA LA CACCIATA DELL'EX CALCIATORE DA SKY DOPO GLI SCAZZI CON MAX ALLEGRI? - VIDEO

"L’INVITO DI SERGIO MATTARELLA NON È QUELLO DEL FESTIVAL DI SANREMO: CHIAMARSENE FUORI SEMBRA UNO SGARBO, ANCHE SE NON VUOL ESSERLO" - MASSIMO GRAMELLINI CRITICA LA DECISIONE DI JANNIK SINNER DI NON PARTECIPARE AI FESTEGGIAMENTI DEL TENNIS ITALIANO AL QUIRINALE: "I MEDICI DICONO CHE HA BISOGNO DI RIPOSO. MA SE LE CONDIZIONI DI SINNER SONO TALI DA SCONSIGLIARE PERSINO UN VOLO DI DUE ORE, QUATTRO FOTOGRAFIE E UNA STRETTA DI MANO CON MATTARELLA SIGNIFICA CHE LA SITUAZIONE È PREOCCUPANTE. PREFERIAMO PENSARE CHE QUALCUNO LO ABBIA CONSIGLIATO MALE" - LA MOTIVAZIONE UFFICIALE DELLA SUA ASSENZA È "FATIGUE", OVVERO…

DIETROFRONT: SINNER NON ANDRA' AL QUIRINALE OSPITE DI MATTARELLA - IL NUMERO 1 DEL MONDO HA DECLINATO L’INVITO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: I MEDICI GLI HANNO CONSIGLIATO RIPOSO ASSOLUTO (POSSIBILE CHE NESSUNO NELLA FEDERAZIONE TENNIS GLI SPIEGHI COME SI STA AL MONDO?) - QUANDO IL CAPO DELLO STATO CHIAMA, SI BATTONO I TACCHI E CI SI PRESENTA ANCHE IN CONDIZIONI FISICHE PRECARIE. TANTO PIU’ A SINNER SERVE UN SOSTEGNO “POLITICO” IN VISTA DELLA DECISIONE DEL TAS IN APRILE SULLA QUESTIONE DOPING...

"CHUKWUEZE? HA FATTO UN GOL-DA-NIGA" - BUFERA SUL TELECRONISTA RICCARDO TREVISANI PER UNA BATTUTA GIUDICATA RAZZISTA SUL CALCIATORE NIGERIANO DEL MILAN, SAMUEL CHUKWUEZE - LA REPLICA DI TREVISANI: "SONO CONSAPEVOLE CHE CI SIANO DUE LIVELLI DI BATTUTA: IL PRIMO RIGUARDA IL COLLEGAMENTO CON IL GIOCATORE DEL COMO GOLDANIGA, AL QUALE IL MIO CERVELLO SI È FERMATO, IL SECONDO, CHE PERÒ NON MI È MAI BALENATO IN MENTE, È INCOMMENTABILE" (SI', MA COSA C'ENTRI EDOARDO GOLDANIGA CON L'ATTACCANTE DEL MILAN LO SA SOLO LUI) - VIDEO

IL TRIANGOLO, NO! - ANNIE KILNER, MOGLIE DEL NUOVO CALCIATORE DEL MILAN KYLE WALKER, SI SAREBBE RIFIUTATA DI PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DEL MARITO CON IL CLUB ROSSONERO - IL MOTIVO? LA DONNA AVREBBE SCOPERTO CHE L'AMANTE DELL'EX MANCHESTER CITY, LAURYN GOODMAN, SI SAREBBE DOVUTA TRASFERIRE A MILANO INSIEME AI DUE FIGLI AVUTI DAL TERZINO INGLESE - DOPO AVER SCOPERTO DELLA DOPPIA VITA DEL MARITO, LA KILNER AVEVA CHIESTO IL DIVORZIO E LO AVEVA CACCIATO DA CASA, MA POI HA FATTO MARCIA INDIETRO PERCHÉ…

“TUTTI MI CHIAMAVANO PREDESTINATO, MA PER ME ESISTE SOLO LA PREDESTINAZIONE AL LAVORO" - JANNIK SINNER, DOPO LA VITTORIA BIS IN AUSTRALIA, METTE NEL MIRINO IL GRAND SLAM: “POSSO FARE ANCORA MEGLIO MA DEVO CRESCERE SULLA TERRA E SULL’ERBA. VOGLIO DIVENTARE UN TENNISTA COMPLETO” - SE RIUSCIRÒ A CONVINCERE IL COACH CAHILL A RIMANERE? LO SCOPRIREMO IN FUTURO. DI CERTO CI TENEVO A VINCERE A MELBOURNE ANCHE PER LUI” – "LA RINUNCIA AL TORNEO DI ROTTERDAM? IL MIO CORPO HA BISOGNO DI TEMPO PER RECUPERARE…”

DOVEVA ESSERE L'EREDE DI PELE', E' FINITO ROTTAMATO - A 32 ANNI NEYMAR RESCINDE IL CONTRATTO CON L'AL-HILAL E TORNA IN BRASILE: GIOCHERÀ PER IL SANTOS, IL CLUB CHE LO HA LANCIATO - "O NEY" TORNA A CASA CON 200 MILIONI IN PIÙ, DOPO AVER GIOCATO SOLO 7 PARTITE IN "SAUDI PRO LEAGUE" - IL BRASILIANO RISCHIA DI ESSERE RICORDATO COME UNO DEI PIÙ GRANDI TALENTI SPRECATI DELLA STORIA DEL CALCIO: DAL LEGGENDARIO TRIO CON MESSI E SUAREZ AL BARCELLONA AL PSG, INCANTATO PIU' DAI SOLDI CHE DAI TROFEI, FINO AL TRISTE EPILOGO NELLA PERIFERIA DEL CALCIO MONDIALE…

"RADJA È VIVACE, UNO SCAPESTRATO. MA NON UN DELINQUENTE. NON CREDO POSSA AVER FATTO QUALCOSA CHE MERITI LA GALERA" - WALTER SABATINI, EX DS DELLA ROMA CHE HA PORTATO NAINGGOLAN IN GIALLOROSSO, COMMENTA L'ARRESTO DEL "NINJA" PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI COCAINA: "È UN RAGAZZO BUONO E QUALCHE VOLTA QUESTA GENEROSITÀ LO PORTA A FARE COSE UN PO’ INGENUE" - "CREDO DI AVERGLI DOVUTO RIVOLGERE TUTTO LO SCIBILE DEGLI INSULTI. MA DA QUI A ESSERE UN DELINQUENTE CE NE PASSA. LE SUE MARACHELLE ERANO FARE BISBOCCIA CON GLI AMICI…"

"NAINGGOLAN E' UN CALCIATORE, NON È UN CRIMINALE" - PARLA L'AVVOCATO DI RADJA NAINGGOLAN, ARRESTATO IN BELGIO CON L'ACCUSA DI TRAFFICO INTERNAZIONALE DI COCAINA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE SI PARLA DEL "NINJA" PER PROBLEMI CON LA LEGGE: NEGLI ULTIMI ANNI AVREBBE MANTENUTO CONTATTI CON ALCUNI SPACCIATORI DI ANVERSA E NEL 2022 UNO DEI SUOI SOCI D’AFFARI IN UN’AZIENDA DI JET PRIVATI, IBRAHIM AHMADOUN, E' STATO CONDANNATO NEGLI STATI UNITI PER TRAFFICO DI DROGA CON JET PRIVATI PER HEZBOLLAH - L'INFANZIA NEL "GHETTO" DI ANVERSA, LE MATTANE IN ITALIA E L'ARRESTO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA…

QUALI SONO LE RAGIONI DEL GELO DI NOVAK DJOKOVIC NEI CONFRONTI DI JANNIK SINNER DOPO LA VITTORIA DEL NUMERO 1 AL MONDO ALL’AUSTRALIAN OPEN? – IL MESSAGGIO A ZVEREV, LA DOPPIEZZA SUL CASO DOPING DOVE E’ ARRIVATO A DARE RAGIONE A KYRGIOS “SULLA TRASPARENZA E L’INCOERENZA DEI PROTOCOLLI” E LE MOSSE POLITICHE: DAL SINDACATO SCISSIONISTA RISPETTO ALL'ATP ALLE POLEMICHE CON L'ATTUALE BOSS DEL CIRCUITO, ANDREA GAUDENZI - PS: MA DJOKOVIC E' LO STESSO CHE USO' LA DISCUSSA CAMERA IPOBARICA A LUNGO VIETATA IN ITALIA?

LE FOLLIE DEL "NINJA" - RADJA NAINGGOLAN, ARRESTATO IN BELGIO CON L'ACCUSA DI TRAFFICO DI COCAINA, NON È NUOVO A PROBLEMI CON LA LEGGE E MATTANE VARIE - NEL 2022 È STATO ARRESTATO AD ANVERSA DOPO ESSERE STATO SORPRESO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO SENZA UNA PATENTE VALIDA - NEL 2018, DURANTE LA NOTTE DI CAPODANNO, FECE UNA DIRETTA INSTAGRAM MENTRE BEVEVA ALCOLICI, FUMAVA SIGARETTE E BESTEMMIAVA RIPETUTAMENTE, CONFESSANDO DI ESSERE "UBRIACO FRACICO" - LE LITI CON LA MOGLIE, QUELLA VOLTA CHE LO SCAMBIARONO PER UN TERRORISTA DELL'ISIS E LE NOTTI BRAVE IN DISCOTECA…

DANIELE DE ROSSI È IL NUOVO PROPRIETARIO DELL'OSTIAMARE, IL CLUB DI SERIE D CHE LO HA LANCIATO: "MA VOGLIO TORNARE AD ALLENARE" - L'EX TECNICO GIALLOROSSO ESCLUDE L'ARRIVO DI STROOTMAN: "NON SARA' UN RITROVO DI VECCHIE GLORIE O LA COPIA ROMANTICA DELLA ROMA DEL PASSATO, ANDIAMO A PESCARE I GIOVANI NEL LAZIO, CE NE SONO TANTI CHE GIOCANO BENE" - L'EX DIRIGENTE DELLA SQUADRA, PAOLO PAONE: "CI SIAMO SENTITI IERI E MI HA DETTO SOLO UN 'PAZZO' COME ME POTEVA COMPRARE L'OSTIAMARE. FINALMENTE CI SONO NOTIZIE POSITIVE PER OSTIA…"

I RESPONSABILI DEL DISASTRO JUVE? GIUNTOLI E THIAGO MOTTA!  – L’EX DIRIGENTE DEL NAPOLI HA AVUTO DA JOHN ELKANN PIENI POTERI E HA ALLONTANATO I PEZZI PREGIATI (DA ADRIEN RABIOT A FEDERICO CHIESA) CACCIANDO IL VINCENTE ALLEGRI PER PRENDERE THIAGO MOTTA, UN ALLENATORE IDEOLOGICO E AUTOLESIONISTA. I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, A FRONTE DI 200 MILIONI DI EURO SPESI NELLA SESSIONE DI MERCATO DELLA SCORSA ESTATE - MA JOHN ELKANN, CHE HA SCELTO GIUNTOLI, E' SODDISFATTO DELLA GESTIONE SPORTIVA DEL CLUB?

“IL CASO DOPING? SE FOSSI COLPEVOLE NON GIOCHEREI COSI’, PUNTO” – SINNER SI DIFENDE SULLA QUESTIONE CLOSTEBOL - AI SUOI NEMICI, DA KYRGIOS ALLA “BILD” CHE LO HA DEFINITO “SKANDAL-SINNER”, NON RESTA CHE SPERARE IN UNA SQUALIFICA ESEMPLARE: IL NUMERO 1 DEL MONDO RISCHIA UNO STOP DA UNO A DUE ANNI (UDIENZA A LOSANNA DAVANTI AL TAS IL 16 E 17 APRILE) – “È GIUSTO CHE SI FACCIA IL PROCESSO. SO PERFETTAMENTE COME SONO ANDATE LE COSE E DI NON AVER COMMESSO NULLA DI ILLEGALE” – ROMAGNOLI: “POSSONO DAVVERO ESSERE BASTATI UN PAIO DI MASSAGGI CON QUELLA POMATA PER CREARE UNA MASSA MUSCOLARE CHE ANNICHILISCE UN COLOSSO COME ZVEREV?” - VIDEO

“FRA TUTTE LE SUPERFICI, LA TERRA ROSSA È FORSE QUELLA SU CUI SINNER SI TROVA MENO A SUO AGIO. MA STIAMO LAVORANDO PER VINCERE A PARIGI. E FARE ALTRETTANTO SULL’ERBA DI WIMBLEDON” - PARLA SIMONE VAGNOZZI, ALLENATORE DI JANNIK: “CI SONO AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO IN TANTI SETTORI. FOSSE PER LUI, SAREBBE OGNI GIORNO SUL CAMPO A PROVARE E RIPROVARE. E POI, ALZARE L’ASTICELLA È FONDAMENTALE PER POTER CONTINUARE AD ALLENARSI DURAMENTE. QUESTO È UN PERIODO IN CUI CI RIESCE TUTTO FACILE. MA ARRIVERANNO ANCHE MOMENTI COMPLICATI…”

LO SPOGLIATOIO DEL MILAN E' UNA POLVERIERA! RISSA SFIORATA TRA SERGIO CONCEICAO E CALABRIA AL TERMINE DELLA PARTITA CON IL PARMA VINTA DAI ROSSONERI NEL RECUPERO: ALLENATORE E DIFENSORE VENGONO DIVISI DA COMPAGNI E STAFF – DIETRO LA LITE LA FASCIA DA CAPITANO TOLTA A CALABRIA E DATA A MAIGNAN, LE TANTE PANCHINE DELL'EX TERZINO TITOLARE E LA SUA PARTECIPAZIONE AL CONCERTO DI LAZZA, VENERDÌ SERA A MILANO, A UN GIORNO E MEZZO DALLA PARTITA – IL TECNICO PARLA DI “COSE DI CAMPO”, CALABRIA DA’ LA COLPA ALL’ADRENALINA DELLA GARA – VIDEO

PAGANINI NON RIPETE, JANNIK SINNER SI’! IL NUMERO 1 DEL MONDO SI SBARAZZA DI ZVEREV IN TRE SET, CONQUISTA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO L’AUSTRALIAN OPEN E DIVENTA IL PRIMO ITALIANO A VINCERE 3 SLAM! A MELBOURNE L’UNICO A METTERLO IN DIFFICOLTA’ E’ STATO IL VIRUS CHE LO HA DEBILITATO CONTRO RUNE. I RIVALI IN CAMPO GLI FANNO IL SOLLETICO, FUORI PROVANO A DESTABILIZZARLO SUL CASO DOPING MA NON CI RIESCONO. QUEI CRUCCHI ROSICONI DELLA “BILD”, ALLA VIGILIA DELLA FINALE CON IL TEDESCO ZVEREV, HANNO CANNONEGGIATO SULLA VICENDA CLOSTEBOL DEFINENDOLO “SKANDAL-SINNER” MA JANNIK NON SI E’ SCOMPOSTO (SULL’ACCORDO ECONOMICO TRA ZVEREV E LA EX COMPAGNA CHE LO HA ACCUSATO DI MOLESTIE, LA “BILD” NON HA SPESO UNA PAROLA) - IL 16 E IL 17 APRILE DAVANTI AL TAS SI DECIDERA’ LA VICENDA DOPING – VIDEO CON IL NASTRO PROVVIDENZIALE NEL TIE-BREAK DEL SECONDO SET (WOODY ALLEN SU UNA ROBA DEL GENERE CI HA FATTO UN FILM!)