"C'È UN FINTO SIMONE CHE SCRIVE A TANTE RAGAZZE" – LA DENUNCIA SOCIAL DI GAIA LUCARIELLO, COMPAGNA DI SIMONE INZAGHI, CHE NEL GIORNO DI NATALE NE HA APPROFITTATO PER AVVISARE I FAN DELL'ESISTENZA DI UN FINTO PROFILO SU X CHE SI SPACCIA PER IL MARITO: “QUESTO SCEMO SCRIVE COME SE FOSSE LUI " - AL MOMENTO LA PAGINA SEGNALATA NON RISULTA PIÙ ATTIVA…
Gaia Lucariello simone inzaghi
"Questa è una fanpage, non è Simone..ma scrive come se fosse lui!". Inizia così la denuncia social di Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi, che nel giorno di Natale ne ha approfittato per avvisare i seguaci per dell'esistenza di un finto profilo su X che si spaccia per Simone. "Scrive se fosse lui! Mi hanno detto che questo scemo scrive anche a tante ragazze" ha continuato la Lucariello, che sul proprio profilo Instagram condivide con il marito anche le gioie calcistiche dell'avventura interista. Al momento la pagina segnalata non risulta più attiva.
Gaia Lucariello simone inzaghisimone inzaghi gaia lucarielloGaia Lucariello simone inzaghiGAIA LUCARIELLO SIMONE INZAGHI