dele bashiru incidente

CHI HA FATTO PALO? DELE-BASHIRU! IL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO SABATO NOTTE SI È SCHIANTATO CON LA SUA LAMBORGHINI URUS A BRACCIANO. IL CALCIATORE NIGERIANO HA TENTATO DI SORPASSARE UNA AUDI A3 IN CURVA, LE DUE AUTO SI SONO TOCCATE. COMPLICE FORSE L'ALTA VELOCITÀ L'URTO È STATO TALMENTE VIOLENTO CHE LA LAMBORGHINI SULLA QUALE VIAGGIAVA BASHIRU È ANDATA A SBATTERE CONTRO UN PALO DELLA LUCE SUL BORDO DELLA STRADA – IL CALCIATORE È RIMASTO ILLESO…

Alberto Abbate, Luisa Urbani per il Messaggero - Estratti

dele bashiru

 

Un incidente stradale che rischiava di compromettere l'intera stagione, ma che alla fine si è risolto con un grande spavento per il centrocampista della Lazio, Fisayo Dele-Bashiru, che nella notte tra sabato e domenica si è schiantato con la sua Lamborghini Urus a Bracciano.

 

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'incidente, il giocatore era al volante della super-sportiva di lusso. Era da solo e stava percorrendo via Braccianese quando ha tentato di sorpassare una Audi A3. Un sorpasso azzardato, in curva, durante il quale la due auto si sono toccate. Complice forse l'alta velocità l'urto è stato talmente violento che la Lamborghini sulla quale viaggiava il centrocampista nigeriano è andata a sbattere contro un palo della luce sul bordo della strada. Palo e auto sono stati pesantemente danneggiati, ma fortunatamente il calciatore - così come anche l'altra persona alla guida dell'Audi - è rimasto illeso e sempre cosciente.

 

È uscito da solo dalla macchina e ha telefonato al suo amico e compagno di squadra, l'attaccante Tijjani Noslin, che si è subito precipitato sul posto. Con lui anche le forze dell'ordine e i vigili del fuoco per accertare che non vi fossero pericoli legati al danneggiamento del palo della luce. Dopo aver parlato con le forze dell'ordine e sbrigato tutte le pratiche del caso, il centrocampista è stato riaccompagnato a casa da Noslin. Era ancora sconvolto per l'accaduto.

dele bashiru crash incidente

 

Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno ancora lavorando gli investigatori che dovranno accertare le responsabilità dei due guidatori, gli unici a essere coinvolti nello scontro. Anche l'uomo a bordo dell'Audi si trovava da solo. Entrambi gli automobilisti, stando a quanto racconta chi era presente sul luogo dell'incidente, non sembra che fossero sotto effetto di alcool o di droghe.

 

Oltre ai soccorritori, ai guidatori e a Noslin, c'erano infatti diversi curiosi che, passando sulla Braccianese, hanno riconosciuto i due calciatori biancocelesti e si sono fermati per capire cosa stesse succedendo. Uno dei tanti curiosi, un giovane tifoso, non si è però limitato a guardare, ma ha ripreso la scena con foto e video poi pubblicati sui social. È stato proprio lui infatti a rendere nota la notizia dell'incidente.

 

dele bashiru

Dopo aver registrato con il cellulare un breve video, ha anche cercato di scattare un selfie. Il ragazzo non ha voluto però disturbare Dele-Bashiru, che si vede sullo sfondo della foto, e si è accontentato del "soccorritore" Noslin. Centinaia i commenti sotto il video diffuso su TikTok tra preoccupazione e un pizzico di ironia. Tanti infatti gli utenti in pensiero per il loro Fantacalcio nel caso in cui Dele-Bashiru fosse rimasto ferito.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...