eleonora preziosi marco borriello

GIOCHI PREZIOSI PER BORRIELLONE! SECONDO “CHI” L’EX ATTACCANTE DI MILAN, ROMA E JUVE MARCO BORRIELLO HA UN NUOVO AMORE: SI TRATTA DI ELEONORA PREZIOSI, FIGLIA DELL’EX PRESIDENTE DEL GENOA ENRICO. LEI E MARCO SONO STATI AVVISTATI A MILANO IN TENERI ATTEGGIAMENTI – IL SIGNOR “GIOCHI PREZIOSI”, CHE HA UN PATRIMONIO DA UN MILIARDO DI DOLLARI (SECONDO FORBES), POSSIEDE UNA MAGNIFICA VILLA A IBIZA DOVE VIVE DA ANNI ANCHE MARCO, CHE HA CONTINUATO A MANTENERE UN RAPPORTO STRETTO CON LA FAMIGLIA PREZIOSI - LA SMENTITA DI BORRIELLO: "VOCI INFONDATE, NON SONO FIDANZATO CON NESSUNO"

Marco Borriello ha fatto chiarezza sui social dopo le recenti indiscrezioni pubblicate sul settimanale Chi, che lo volevano in coppia con Eleonora Preziosi, figlia dell'ex patron del Genoa nonché proprietario della nota azienda dedicata ai giochi per bambini. "Voglio chiarire una volta per tutte che non sono fidanzato con Eleonora Preziosi né con nessun'altra persona al momento.
 
Tutte le voci che stanno circolando sono infondate e frutto di pura fantasia. Vi invito a rispettare la mia privacy e a non dare credito a notizie non confermate da me direttamente. Grazie", ha scritto l'ex calciatore sul suo account Instagram. Poi ha proseguito: "Tra l'altro queste foto sono di novembre e a pranzo c'era anche la sua famiglia al completo. In ogni caso sono prive di qualsiasi fondamento. Tanto per fare chiarezza, con affetto Marco".

 

BORRIELLO

Azzurra Della Penna per chimagazine.it

 

eleonora preziosi marco borriello

Che sia la volta buona? Soprattutto che non sia soltanto un “gioco”? Marco Borriello ha un nuovo amore, che sembra nascere anche da un legame antico: lei si chiama Eleonora Preziosi ed è l’adorata figlia del "signor Giochi Preziosi”, Enrico, imprenditore con un patrimonio da un miliardo di dollari (secondo Forbes), che è stato presidente del Genoa negli anni in cui Borriello espresse forse il suo miglior calcio.

 

Marco e Preziosi si lasciarono bene, anzi, benissimo, quasi affettuosamente, anche se per il patron nel calcio ci sono solo avversari e fratellanza, mai amici. Tant’è che la sua compagna, la mamma di Eleonora, Raffaella Lupi – insieme con Preziosi da quasi trent’anni – ai tempi gli suggeriva di abbandonare il calcio, gli stadi e le squadre, per fare un altro figlio e godersi la vita.

 

 

Così oggi Eleonora avrebbe potuto avere un fratellino o una sorellina, oltre ai tre fratelli, Paola, Fabrizio e Matteo, nati dal primo matrimonio di papà, durato pure quello parecchio, circa vent’anni.

 

 

eleonora preziosi marco borriello

Ma perché soffermarsi sulla famiglia della nuova ragazza di Borriello? Perché lui, appunto, è stato ed è, anche molti anni dopo avere lasciato il Genoa, una sorta di componente onorario della famiglia. Preziosi possiede una magnifica villa a Ibiza – il suo buen retiro insieme con Forte dei Marmi – e per il resto risiede a Desenzano. A Ibiza vive da anni, appunto, anche Marco, che ha continuato a mantenere un rapporto stretto con la famiglia Preziosi.

 

Di recente, la loro frequentazione si è intensificata, come dimostra una foto apparsa sul profilo social di Raffaella Lupi il 16 ottobre scorso: lei, Enrico, Eleonora, Marco, la migliore amica di Eleonora, Valentina, e altri amici, tutti sorridenti e attovagliati alla Piccola Cucina di Ibiza, uno dei ristoranti più amati dai vip sull’isola.

 

 

eleonora preziosi marco borriello

Ma non finisce qui. Di recente, Marco ed Eleonora sono stati avvistati insieme in centro a Milano, come mostrano le immagini esclusive di "Chi", confermando quanto la loro relazione stia diventando sempre più seria. Una scelta, quella di mostrarsi, che denota serenità e un desiderio di normalità, pur restando discreti. Milano, con il suo fascino elegante e le sue atmosfere cosmopolite, sembra fare da cornice perfetta a una storia che appare sempre più promettente.

 

marco borriello

Questa relazione segna un punto di svolta per Marco, che ha sempre dichiarato di faticare a trovare un equilibrio tra la sua vita privata e l’attenzione dei media. Eleonora, con il suo carattere riservato e la sua inclinazione a mantenere un basso profilo, sembra rappresentare la compagna ideale per lui, sempre più orientato verso una vita lontana dai riflettori del gossip.

 

E poi c’è Enrico Preziosi, non solo un imprenditore di successo, ma anche un “patriarca” moderno, capace di mantenere saldo il legame tra i membri della sua famiglia. Non sorprende che Marco continui a sentirsi a casa con loro, un rapporto che va oltre il semplice legame tra ex presidente e ex giocatore. In questa atmosfera calorosa e autentica, Marco e Eleonora potrebbero aver trovato il terreno fertile per costruire, forse, chi lo sa, un futuro insieme.

belen borrielloborriellobelen borriello 1borriello belen

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)