“JURIC? AH PENSAVO CHE LO AVEVATE GIÀ RICHIAMATO" - RANIERI SENTE IL NOME DI JURIC IN CONFERENZA (MA E’ IL GIORNALISTA DI REPUBBLICA, MARCO E NON L’EX ALLENATORE DEI GIALLOROSSI IVAN) E GLI SCAPPA UNA BATTUTA SUL PANETTONE: “FATEMELO MANGIA’ PRIMA. PENSAVO CHE LO AVEVATE GIÀ RICHIAMATO”. POI CHIEDE DI NON PUBBLICARE LA BATTUTA SUI SOCIAL E SU YOUTUBE” - “SIR CLAUDIO” PUO’ MAGNA’ TRANQUILLO: LA RESCISSIONE CONSENSUALE CON LA ROMA PER IVAN JURIC È DIETRO L'ANGOLO. AD ATTENDERLO C’E’ IL SOUTHAMPTON - VIDEO
Da fanpage.it
Momento simpatico per Claudio Ranieri nella conferenza stampa prima di Roma-Parma. L'allenatore giallorosso ha scherzato, tirando in ballo il suo predecessore Ivan Juric proprio nelle ore in cui sembra cosa fatta il suo trasferimento al Southampton. Risate in sala stampa, con l'esperto manager che ha poi simpaticamente chiesto ai presenti di non caricare il tutto su Youtube. Troppo tardi…
Il fattore scatenante è stato il nome di uno dei cronisti pronti a chiedere qualcosa a Ranieri. Un caso di omonimia con il mister croato, che ha scatenato la pronta battuta dell'attuale allenatore della Roma: "Juric? Ah pensavo che lo avevate già richiamato". Parole che hanno fatto ridere tutta la sala stampa. Quando qualcuno ha poi fatto notare a Sir Claudio come Ivan Juric in questo momento si trovi a Southampton, la risposta è stata ulteriormente simpatica: "Fatemelo mangià prima".
A cosa si riferiva Ranieri, alla possibilità di richiamare Juric senza far mangiare il proverbiale panettone, oppure all'orario e alla possibilità di far tornare magari Juric a stomaco pieno? Quello che è certo è che comunque tutti si sono divertiti, con Ranieri che scherzosamente ha chiesto di lasciar perdere questo siparietto senza caricarlo sui social. Un tentativo non troppo convinto, visto che tutti hanno comunque potuto sentire le sue battute nella diretta della conferenza.
claudio ranieri foto mezzelani gmt96
Nessun rischio di un ritorno di Ivan Juric alla Roma, anzi la prospettiva è quella di una separazione definitiva. La rescissione consensuale è dietro l'angolo, in modo tale che l'allenatore ex Genoa e Torino potrà legarsi ad una nuova squadra. C'è il Southampton ad attenderlo per una nuova stimolante avventura in Premier League.
claudio ranieri foto mezzelani gmt99claudio ranieri foto mezzelani gmt120claudio ranieri foto mezzelani gmt94claudio ranieri foto mezzelani gmt118claudio ranieri foto mezzelani gmt119claudio ranieri foto mezzelani gmt98