mauro icardi wanda nara keita balde simona guatieri

MEJO DI TOTTI E ILARY! "ICARDI DENUNCIA WANDA NARA PER IL PRESUNTO TRADIMENTO CON KEITA BALDE” – I MEDIA ARGENTINI SCATENATI SULLA SOAP TRA L’ATTACCANTE E L'EX MOGLIE  -“MAURO VUOLE DIMOSTRARE CHE WANDA È STATA INFEDELE. IN TRIBUNALE HA PORTATO CHAT E VIDEO, È STATO LÌ PER CINQUE ORE” – IN BALLO L’ ADDEBITO DELLA SEPARAZIONE E L’EVENTUALE RICHIESTA DI RISARCIMENTO - NELLE SCORSE SETTIMANE LEI HA ACCUSATO L'EX MARITO DI NON PAGARE GLI ALIMENTI DESTINATI ALLE FIGLIE - LA DISPUTA SULL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Ancora un colpo di scena nella discussa separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Stando a quanto rivelano i media argentini, durante la recente visita a Milano insieme alla nuova fidanzata China Suarez, il calciatore avrebbe denunciato l'ex moglie di adulterio. Il giocatore avrebbe incontrato in Italia un consulente legale di fiducia e avrebbe così agito legalmente contro Wanda con l'intento di dimostrare di essere stato tradito durante il matrimonio.

 

Una mossa importante, che potrebbe avere ripercussione sui beni dell'ex coppia e sull'assegno di mantenimento. "Mauro ha denunciato Wanda Nara in Italia per presunta infedeltà con Keita Baldé nella casa di Milano che condividevano", ha raccontato il giornalista Luis Bremer nel programma tv A la tarde. "Mauro vuole dimostrare che Wanda è stata infedele. In tribunale ha portato chat e video, è stato lì per cinque ore", ha aggiunto. Icardi sarebbe dunque pronto a seguire le orme di Totti e Ilary, che si accusano a vicenda di tradimento e nella loro causa di separazione hanno scelto la formula con addebito. 

icardi wanda nara

 

In questo modo la fine del matrimonio può essere addebitata al coniuge fedifrago che perderà, di conseguenza, l’assegno di mantenimento e altri diritti. Oltre a giustificare l’addebito nella separazione, il tradimento può motivare, in particolari casi, una richiesta di risarcimento. Ciò si verifica quando l’infedeltà provoca una forte sofferenza morale nel coniuge tradito e una profonda lesione della sua dignità.

 

wanda nara icardi

La battaglia tra Icardi e Wanda non è solo in Italia ma anche in Argentina, dove si starebbe faticando ad arrivare ad una decisione definitiva. Secondo quanto riferito dalla stampa sudamericana, gli ex coniugi avrebbero inondato i giudici di denunce e querele rendendo difficile la risoluzione del caso che riguarda l'affidamento delle figlie, Francesca e Isabella, e il mantenimento . "Almeno dieci denunce e più di quattordici misure cautelari sono già state accumulate presso il tribunale penale di Tigre e della città di Buenos Aires", ha spiegato il quotidiano La Nacion, che ha precisato che tutto sarebbe iniziato a fine novembre 2024 con la denuncia da parte della Nara contro il calciatore per violenza psicologica ed economica.

wanda nara keita balde

 

Denuncia alla quale le autorità argentine avrebbero risposto allontanando Icardi dalla villa di Wanda. Pochi giorni dopo sarebbe arrivata la seconda denuncia da parte di Nara per minacce e detenzione di armi sempre a carico di Icardi. A seguito di ciò, le autorità avrebbero imposto il divieto di avvicinamento al calciatore. A queste due si sarebbero aggiunte le denunce a China Suarez e alla tata delle figlie, Silvia Lucero, assunta da Icardi. A quest'ultimo il tribunale di Buenos Aires avrebbe imposto la cancellazione di chat, foto e video privati di Wanda e l'obbligo di non condividere sui social network le foto delle figlie. Per contro Icardi avrebbe presentato "denunce per impedimento ai contatti, molestie e diffusione di materiale privato, oltre a chiedere la revisione di presunte accuse false".

 

 

 

simona guatieri keita balde 1

Ovviamente non manca l'aspetto economico nella separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nelle scorse settimane lei ha accusato l'ex marito di non pagare gli alimenti destinati alle figlie ma il diretto interessato ha respinto ogni accusa. La stampa argentina ha chiarito, però, che in tribunale è aperto proprio un fascicolo inerente all'assegno di mantenimento: "Wanda Nara pretende da Icardi un assegno di mantenimento mensile di 50.000 dollari, cifra che al momento è oggetto di contesa in tribunale".

 

Al centro della disputa, infine, ci sono anche i beni di proprietà della coppia, in particolare le auto di lusso, dal valore di svariati milioni di euro. All'ultima presunta denuncia di Icardi, Wanda non ha ancora replicato anche se in passato ha più volte dichiarato che il primo a tradire e a rovinare il matrimonio sarebbe stato proprio Maurito che nel 2021 avrebbe avuto una tresca con l'attuale compagna China Suarez.

wanda nara icardi 3mauro icardi wanda narawanda nara e icardi casa milano 3simona guatieri keita balde 2icardi wanda narasimona guatieri keita balde 3wanda nara icardichina suarez wanda nara icardiWANDA NARA ICARDIwanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?