wanda nara mauro icardi

WANDA NARA CONTINUERÀ A COSTARE CARA A ICARDI: LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI SHOW) ARGENTINA CHIEDE 500MILA EURO AL MESE (CON TANTO DI JET PRIVATO) ALL’EX MARITO – A MARZO AL TRIBUNALE DI MILANO LA PRIMA UDIENZA PER LA SEPARAZIONE DELLA COPPIA PIÙ INSTAGRAMMATA DEL CALCIO: IL CALCIATORE HA AVVIATO ANCHE UNA DENUNCIA PENALE PER SOTTRAZIONE DI MINORE (WANDA HA TRATTENUTO LE DUE FIGLIE IN ARGENTINA SENZA IL CONSENSO DEL PADRE) – LA VITTORIA DELLA NARA CONTRO LA NUOVA PARTNER DI ICARDI, LA “CHINA” SUAREZ

Estratto dell’articolo di Monica Colombo per il “Corriere della sera”

 

wanda nara icardi

Stavolta è davvero finita. Dopo 11 anni di matrimonio e due bambine […], attici da sogno, ville sul lago, piscine in cima al tetto, crisi vertiginose, infedeltà, dispetti, personaggi di contorno degni di una telenovela, Mauro e Wanda si diranno addio.

 

Ha vinto la linea portata avanti dall’attaccante che, davanti all’ostinazione di Wanda Nara di discutere la separazione a Buenos Aires (dove poter pilotare in patria la narrativa), ha ottenuto di affrontare il percorso giudiziale a Milano.

 

L’11 marzo l’attaccante che ha appena compiuto 32 anni sarà di nuovo in Italia, accompagnato dall’avvocato matrimonialista Valeria De Vellis e dall’avvocato Raffaele Rigitano, per presenziare alla prima udienza di separazione e divorzio dalla nota show girl argentina.

 

icardi china suarez 23

Sono in molti a scommettere che sotto la Madonnina con lui ci sarà la China Suarez, la donna che aveva scatenato la crisi matrimoniale fra i coniugi quando Mauro vestiva la maglia del Paris Saint Germain e che ora è stabilmente al suo fianco […]. Wanda che dopo una breve pausa di riflessione ha ripreso la relazione con il rapper tatuatissimo L Gante ora è furiosa e altresì determinata ad andare davanti al giudice presentando richieste economiche che difficilmente verranno accontentate.

 

Fra separazione e divorzio, per sé e per il mantenimento delle due bambine — di 10 e 9 anni — chiede al centravanti una cifra complessiva di quasi 500 mila euro al mese. Una cifra folle ma in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto. Altro che guerra dei Roses.

 

wanda nara icardi jet privato

Ieri la vulcanica Wanda ha annunciato urbi et orbi di aver vinto la causa civile intentata dalla nuova di fidanzata di Mauro che le aveva chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari per aver divulgato una loro corrispondenza privata.

 

Magra consolazione perché in questa battaglia legale senza esclusione di colpi l’ex interista ha presentato in Italia una denuncia penale per sottrazione di minore e ha attivato una procedura internazionale richiamandosi alla convenzione dell’Aia al fine di ottenere il rimpatrio delle bambine a Istanbul. Francesca e Isabella sono cittadine italiane ma sono state trattenute da Wanda in Argentina senza il consenso del papà. […]

icardi wanda naraLO SCREENSHOT DEL MESSAGGIO DI CHINA SUAREZ A ICARDI PUBBLICATO DA WANDA NARAwanda nara L-Gante wanda nara l-ganteicardi wanda naraicardi china suarezcasa wanda nara e icardi milano 3wanda nara mauro icardi 2icardi china suarezMAURO ICARDI WANDA NARA wanda nara maxi lopez icardiwanda nara mauro icardi 1WANDA NARA ICARDIwanda nara mauro icardichina suarez wanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardimauro icardi wanda narawanda nara icardi 3icardi wanda nara

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…