IN ASSENZA DI PANDEMIE, AI VIROLOGI TOCCA SCAZZARE SUL...VINO! - LO "ZANZAROLOGO" ANDREA CRISANTI SI INCAZZA CON LA "COLLEGA" IMMUNOLOGA, ANTONELLA VIOLA, E LA SUA ASSURDA CROCIATA CONTRO IL VINO: "NON SO COME LE SIA USCITA QUESTA STUPIDAGGINE, NON CI SONO EVIDENZE CHE DIMOSTRINO CHE IL VINO FA MALE SE NON QUANDO PRESO IN DOSI ELEVATE" - "LA POSSIBILE CANDIDATURA DI VIOLA CON IL PD ALLE EUROPEE? NON SAPEVO CHE..."

-

Condividi questo articolo


Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

andrea crisanti foto di bacco andrea crisanti foto di bacco

Se sono d’accordo con le tesi di Antonella Viola sui danni provocati dal vino? “Assolutamente no, non so come le sia uscita questa stupidaggine. Non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino che il vino fa male se non quando preso in dosi elevate”. A rispondere, ospite di Rai Radio1, nella puntata di Un Giorno da Pecora che andrà in onda domani, è il professore di microbiologia e senatore Pd Andrea Crisanti, che ha commentato così la domanda del conduttore Giorgio Lauro sulle ultime dichiarazione della dott.ssa Viola riguardo i danni dell'alcol.

 

ANTONELLA VIOLA CON IL BICCHIERE IN MANO ANTONELLA VIOLA CON IL BICCHIERE IN MANO

La possibile candidatura di Antonella Viola da parte del Pd alle elezioni europee? “Non sapevo le avessero proposta la candidatura dal Pd né tantomeno che lei l’avesse rifiutata. Forse pensava di non essere eletta perché va presa una valanga di voti per esserlo, un problema non da poco”. A rispondere, ospite di Rai Radio1, nella puntata di Un Giorno da Pecora in onda domani, è il virologo e senatore Pd Andrea Crisanti, che ha commentato così la domanda del conduttore Giorgio Lauro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA antonella viola antonella viola antonella viola antonella viola antonella viola al salone del libro antonella viola al salone del libro CRISANTI CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI 1 ANDREA CRISANTI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...