A CHE GIOCO GIOCA ERDOGAN? – LA TURCHIA, PAESE MEMBRO DELLA NATO, SPOSA LA VERSIONE DI PUTIN SULL’ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA, DOVE SONO MORTE 143 PERSONE: “È IMPOSSIBILE CHE SIA ACCADUTO SENZA IL SUPPORTO DELL’INTELLIGENCE DI QUALCHE PAESE. L’ISIS NON È IN GRADO DI PORTARE AVANTI DA SOLO UN’ORGANIZZAZIONE DEL GENERE” – IL CREMLINO ACCUSA L’UCRAINA DI AVER AVUTO UN RUOLO…

-

Condividi questo articolo


 

vladimir putin recep tayyip erdogan vladimir putin recep tayyip erdogan

(ANSA) - Secondo la Turchia l'attentato rivendicato dall'Isis contro il Crocus City Hall vicino a Mosca, dove sono morte almeno 143 persone, non sarebbe stato possibile senza il sostegno di servizi segreti stranieri. Lo ha affermato Omer Celik, portavoce del partito di governo turco Akp. "Ciò non può accadere senza il supporto dell'intelligence di qualche Paese. La verità è che l'Isis non è in grado di portare avanti da solo un'organizzazione del genere. Tali azioni hanno uno sponsor", ha affermato Celik in un'intervista con l'emittente privata turca Ntv, esprimendo vicinanza al popolo russo per l'attentato.

attentato alla crocus city hall di mosca attentato alla crocus city hall di mosca L ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA SECONDO VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPA L ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA SECONDO VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPA Mirzoev Dalerjon Barotovich uno dei presunti terroristi della strage della corcus city hall 2 Mirzoev Dalerjon Barotovich uno dei presunti terroristi della strage della corcus city hall 2 il video dei terroristi della strage di mosca il video dei terroristi della strage di mosca soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 7 soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 7 l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca recep tayyip erdogan vladimir putin recep tayyip erdogan vladimir putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...