FINCHÉ C’È GUERRA, C’È SPERANZA PER NETANYAHU – ISOLATO DAGLI AMERICANI, CON IL SUO GOVERNO CHE RISCHIA DI CADERE, "BIBI" RISPONDE CON LE BOMBE E COLPISCE ANCHE IN SIRIA, NELLE CAMPAGNE CIRCOSTANTI ALEPPO: I RAID HANNO PROVOCATO 38 MORTI, CINQUE SAREBBERO MEMBRI DEL GRUPPO ARMATO LIBANESE HEZBOLLAH – L'AYATOLLAH ALI KHAMENEI INCONTRA IL SEGRETARIO DELLA JIHAD ISLAMICA PALESTINESE, GRUPPO TERRORISTA ALLEATO DI HAMAS: “IL FALLIMENTO DEI SIONISTI È UN EVENTO DIVINO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


SIRIA: RAID DI ISRAELE SU ALEPPO, 'DECINE DI MORTI'

israele bombarda aleppo 2 israele bombarda aleppo 2

(ANSA) - Il Ministero della Difesa siriano afferma che diversi civili e militari sono stati uccisi in seguito ad attacchi dell'esercito israeliano e di un gruppo militante nella città settentrionale di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani parla da parte sua di circa 30 morti.

 

I raid aerei israeliani contro diverse aree nelle campagne circostanti Aleppo sono avvenuti "in concomitanza" con un attacco di droni contro civili che il dicastero ha descritto come condotto da "organizzazioni terroristiche" della città di Idlib, secondo quanto riportano diversi media arabi. Il governo siriano non ha fornito al momento cifre sul numero delle vittime. Una fonte militare ha detto all'agenzia di stampa ufficiale Sana che "verso l'1:45 il nemico israeliano ha lanciato un attacco aereo dalla direzione di Athriya, a sudest di Aleppo", aggiungendo che "civili e personale militare" sono stati uccisi e feriti nell'attacco.

 

israele bombarda aleppo 3 israele bombarda aleppo 3

SIRIA, MEDIA: 38 I MORTI IN ATTACCO ISRAELE SU ALEPPO

(ANSA) - Gli attacchi israeliani di questa notte sulla città siriana settentrionale di Aleppo hanno ucciso 38 persone, tra cui cinque membri del gruppo armato libanese Hezbollah: lo affermano fonti della sicurezza locale, citate dall'agenzia di stampa britannica Reuters.

 

KHAMENEI, 'IL FALLIMENTO DEI SIONISTI È UN EVENTO DIVINO'

(ANSA) - "L'apice di dignità e fermezza del popolo di Gaza e della Palestina e il fallimento del regime sionista nei sei medi di guerra è un evento e un fenomeno divino". Lo ha affermato la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei, durante un incontro a Teheran con il Segretario generale del movimento della Jihad islamica palestinese, Ziyad al-Nakhalah.

 

ali khamenei ali khamenei

"Il fatto che il regime sionista con tutto il suo equipaggiamento militare e il sostegno da parte delle potenze crudeli del mondo stia uccidendo donne e bambini mostra che questo regime non è in grado di combattere contro le forze della resistenza e sconfiggerle", ha detto Khamenei, come riporta Mehr, aggiungendo che la "vittoria finale" sarà del popolo di Gaza. Ringraziando l'Iran per il sostegno alla Palestina, al-Nakhalah ha affermato che durante il conflitto c'è stata una grande coordinazione tra la Jihad islamica e Hamas. Nei giorni scorsi, Khamenei aveva avuto un incontro anche con il capo dell'ufficio politico di Hamas, Ismail Haniyeh, che ha visto a Teheran il presidente iraniano, Ebrahim Raisi, e il ministro degli Esteri, Hossein Amirabdollahian.

Benjamin Netanyahu Benjamin Netanyahu BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA ISMAIL HANIYEH, LEADER DI HAMAS, CON L AYATOLLAH KHAMENEI ISMAIL HANIYEH, LEADER DI HAMAS, CON L AYATOLLAH KHAMENEI Ali Khamenei Ismail Haniyeh e due leader di hamas Ali Khamenei Ismail Haniyeh e due leader di hamas BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA israele bombarda aleppo 1 israele bombarda aleppo 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...