PANE PER I COMPLOTTARI: TRA LE PERSONE UCCISE NELL’ATTENTATO ALLA SALA DA CONCERTI CROCUS CITY HALL DI MOSCA C’È ANCHE UN COLONNELLO DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI RUSSI! TIMUR MYASNIKOV, QUESTO IL NOME DELL’UOMO. È STATO COLPITO DA TRE PROIETTILI DOPO AVER SALVATO LA MOGLIE E IL FIGLIO, CHE AVEVA ACCOMPAGNATO AL CONCERTO DEI PICNIC…

-

Condividi questo articolo


attentato alla crocus city hall di mosca attentato alla crocus city hall di mosca

(ANSA) - Tra gli uccisi nell'attacco al Crocus City Hall di Mosca c'è un colonnello dei servizi segreti militari russi impegnato nel conflitto in Ucraina, che era andato al concerto con la moglie e il figlio durante una licenza dal fronte. Lo scrive oggi la testata Rbk. Il colonnello, Timur Myasnikov, è stato colpito da tre proiettili dopo essere riuscito a spingere la moglie e il figlio in un posto sicuro, ha detto Arthur Malivanchuk, presidente dell'organizzazione degli ufficiali della città di Samara.

 

L'uomo è morto dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale e oggi è in programma il suo funerale. Il suo nome figura anche nella lista dei feriti ricoverati dopo l'attentato, pubblicata dalle autorità sanitarie della regione di Mosca.

attentato alla crocus city hall di mosca 18 attentato alla crocus city hall di mosca 18

 

La notizia della morte è stata data anche nel canale Telegram dei diplomati presso la scuola militare Suvorov di Kazan, dove Myasnikov aveva studiato. Il colonnello era inquadrato nella Terza brigata delle forze speciali, che fa parte della Direzione principale dello stato maggiore russo, vale a dire i servizi segreti militari, in precedenza denominati Gru. Secondo l'ultimo bilancio fornito dalle autorità, nell'attacco sono state uccise 143 persone e oltre 180 sono state ferite. Di queste, 74 sono ancora ricoverate negli ospedali.

i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 18 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 18 ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE ALLA CROCUS CITY HALL COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE ALLA CROCUS CITY HALL attentato alla crocus city hall di mosca 1 attentato alla crocus city hall di mosca 1 attentato alla crocus city hall di mosca 11 attentato alla crocus city hall di mosca 11 attentato alla crocus city hall di mosca 10 attentato alla crocus city hall di mosca 10 attentato alla crocus city hall di mosca 4 attentato alla crocus city hall di mosca 4 attentato alla crocus city hall di mosca 14 attentato alla crocus city hall di mosca 14 attentato alla crocus city hall di mosca 15 attentato alla crocus city hall di mosca 15 soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 6 soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 6 L ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA SECONDO VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPA L ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA SECONDO VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPA i presunti attentatori di mosca i presunti attentatori di mosca l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...