donald trump mike pence nikki haley liz cheney

LA PACIFICAZIONE? MANCO PER IL CAZZO: TRUMP FA LA LISTA NERA DEI SUOI NEMICI – IN UN POST SU TRUTH, IL TYCOON RILANCIA L’ELENCO DELLE PERSONE CHE NON VUOLE VEDERE NEMMENO IN FOTO: QUASI TUTTI SUOI EX COLLABORATORI  CHE HANNO LAVORATO NELLA SUA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE, E POI SI SONO CHIAMATI FUORI. LO “STUPIDO COME UN SASSO” JOHN BOLTON, NIKKI HALEY,  LA “PSICOPATICA” LIZ CHENEY. E POI OVVIAMENTE L’EX VICE MIKE PENCE, CHE NEL 2020 RISCHIÒ DI ESSERE LINCIATO DAGLI ASSALTATORI DI CAPITOL HILL...

daniela santanche visibilia twiga

È IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHE’ – OGGI ARRIVERÀ LA DECISIONE DEL GUP DI MILANO SUL RINVIO A GIUDIZIO DELLA MINISTRA DEL TURISMO, NEL PROCESSO PER FALSO IN BILANCIO SUL CASO VISIBILIA – IL PROCEDIMENTO RIGUARDA LE FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI DELLA SOCIETÀ EDITORIALE – IN TUTTO CI SONO VENTI IMPUTATI, TRA CUI IL COMPAGNO DELLA “DANI”, DIMITRI KUNZ, E LA SORELLA FIORELLA GARNERO - CHE FARÀ GIORGIA MELONI IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO? DIFENDERÀ LA SUA MINISTRA A OLTRANZA?

claudio lotito juan bernabe

“BERNABÈ NON L’HO VISTO E NON LO PERDONO” – CLAUDIO LOTITO FA IL DURO SUL FALCONIERE DELLA LAZIO LICENZIATO DOPO AVER MOSTRATO IL SUO AUGELLO SUI SOCIAL: “È TUTTO IN MANO AGLI AVVOCATI. LA LAZIO È UNA SOCIETÀ QUOTATA IN BORSA, CON UN SUO CODICE ETICO. BERNABÈ LO HA VIOLATO E QUINDI IL SUO CONTRATTO È STATO RESCISSO” – “SI È BARRICATO A FORMELLO? STA FACENDO UNA CONVALESCENZA POST OPERATORIA, OCCUPANDO ABUSIVAMENTE UNA STANZA. CHE DEVO FARE, FARLO CACCIARE DALLA POLIZIA? LUI NON LAVORA PIÙ PER NOI, PRIMA O POI DOVRÀ ANDARSENE…” – IL MISTERO SUL FUTURO DI OLYMPIA: L’AQUILA SIMBOLO DELLA LAZIO, DIVENTATA OGGETTO DI SBERLEFFI SUI SOCIAL. LA POESIA IN RIMA: "STO RINCHIUSA QUI A FORMELLO BARRICATA INSIEME A QUELLO. DICE CHE..."

zulu

GELOSIE, POLIGAMIA E POTERE: VOLANO STRACCI TRA GLI ZULU - UNO SCANDALO TRAVOLGE LA FAMIGLIA REALE ZULU IN SUDAFRICA - L'OBESA REGINA NTOKOZO KAMAYISELA, PRIMA MOGLIE DEL RE MISUZULU KAZWELITHINI, VUOLE IMPEDIRE CHE IL SOVRANO PRENDA IN SPOSA UNA TERZA MOGLIE (PIU' GIOVANE E SEXY DI LEI) - LA POLIGAMIA È CONSUETUDINE TRA I REALI ZULU MA STAVOLTA ALLA REGINA, CHE NON SAREBBE STATA NEANCHE INFORMATA DAL MARITO DEI SUOI PIANI, SONO GIRATE LE OVAIE: HA CHIESTO AGLI ANZIANI DELLA FAMIGLIA REALE DI BLOCCARE LE NOZZE, SOLLEVANDO POTENZIALI PROBLEMI ALLA SUCCESSIONE REALE…

elon musk giorgia meloni spacex spazio

IL COLMO PER LA MIGLIORE AMICA DI UN MILIARDARIO CHE VUOLE ATTERRARE SU MARTE? TAGLIARE I FONDI ALLO SPAZIO – GIORGIA MELONI, IN ATTESA DI CHIUDERE L’ACCORDO CON ELON MUSK PER I SATELLITI STARLINK, DÀ UNA SFORBICIATA DI 371 MILIONI DI EURO AGLI INVESTIMENTI SULLA RICERCA AEROSPAZIALE IN ITALIA – IN COMPENSO, I SOLDI PER COLLABORATORI E CONSULENTI SI TROVANO SEMPRE: IN UN ANNO LA PREVISIONE DELL’ESBORSO PER GLI SAFF FA SEGNARE UN AUMENTO DI QUASI UN MILIONE E MEZZO. GLI STIPENDI GRAVERANNO PER UN TOTALE DI 22 MILIONI E 654MILA EURO, MA SONO IN SALITA ANCHE LE SPESE GENERICHE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA PRESIDENZA, CHE ARRIVANO A…

foto segnaletica rudy giuliani

RUDY GIULIANI HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CHE POTREBBE SALVARLO DALLA CESSIONE DEL SUO APPARTAMENTO IN FLORIDA E DEI SUOI PREZIOSI ANELLI DELLA “YANKEES WORLD SERIES” PER PAGARE I 148 MILIONI DI DOLLARI CHE DEVE A DUE IMPIEGATE ELETTORALI DELLA GEORGIA CHE HA DIFFAMATO - I TERMINI DELL'ACCORDO NON SONO STATI RESI NOTI - L'EX AVVOCATO DI DONALD TRUMP È STATO CONDANNATO DA UNA GIURIA FEDERALE A DICEMBRE DEL 2023 PER AVER DIFFAMATO LE DUE DONNE ACCUSANDOLE FALSAMENTE DI FRODE ELETTORALE NEL 2020…

generazione beta marino niola

“CARI BAMBINI DEL 2025, RIBELLATEVI A CHI VI VUOLE ETICHETTARE” – MARINO NIOLA SCRIVE UNA LETTERA AI NUOVI NATI DELLA GENERAZIONE BETA E NE APPROFITTA PER SVELENARE SUGLI ADULTI: “NON AVETE NEMMENO COMINCIATO A VIVERE CHE VI HANNO GIÀ ETICHETTATI. QUEST’ABBAGLIO PROIETTIVO È FIGLIO DELLA NOSTRA CIVILTÀ CHE HA NEUTRALIZZATO LA PROFONDITÀ DEL TEMPO PER INSTAURARE UN ETERNO PRESENTE. AL PUNTO DA CAPOVOLGERE IL SENSO STESSO DELLA STORIA. LA NOSTRA MODERNITÀ SI DOMANDA CONTINUAMENTE COME ANDRÀ A FINIRE. E IN QUESTO MODO, L’OGGETTO DELLA STORIA NON È PIÙ IL PASSATO MA IL FUTURO…”

benjamin netanyahu belazel smotrich itamar ben gvir

L’ULTRADESTRA OLTRANZISTA S’ATTACCA AL GAZA – È STATO FIRMATO NELLA NOTTE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO TRA ISRAELE E HAMAS: NETANYAHU OGGI RIUNIRÀ IL GABINETTO DI SICUREZZA: SCONTATA L’USCITA DAL GOVERNO DEL SUPREMATISTA ITAMAR BEN GVIR (L'HA ANNUNCIATO LUI), “BIBI” TRATTA CON L’ALTRO ESTREMISTA DI DESTRA, BEZALEL SMOTRICH. I VOTI PER IL VIA LIBERA ALLA TREGUA NON MANCANO, MA POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI IN SEGUITO (E SE CADE IL GOVERNO, RIPARTONO I PROCESSI CONTRO IL PREMIER…) - L'AFFONDO DI BIDEN: "NETANYAHU DEVE SODDISFARE LE LEGITTIME PREOCCUPAZIONI DEI PALESTINESI"

cina intelligenza artificiale cinese xi jinping

IL DRAGONE CON I PIEDI D’ARGILLA - LA CINA HA REGISTRATO A SORPRESA UN PIL NEL QUARTO TRIMESTRE DEL 5,4%, OLTRE LE STIME MEDIE DEGLI ANALISTI CHE AVEVANO PREVISTO IL 5-5,2% - MA NONOSTANTE L’OSCILLAZIONE AL RIALZO, IL PIL 2024 AL 5% E’ UNO DEI PIÙ BASSI DEGLI ULTIMI DECENNI PER PECHINO, AL NETTO DEL PERIODO DELLA PANDEMIA DEL COVID-19 - IL PAESE SCONTA LE DIFFICOLTÀ DEL SETTORE IMMOBILIARE, I RISCHI DI DEFLAZIONE E I CONSUMI STAGNANTI - NON SOLO: NEL 2024 E’ CALATA LA POPOLAZIONE PER IL TERZO ANNO DI FILA (-1,39 MILIONI DI PERSONE) E IL TREND E’ DESTINATO A DURANTE ANCHE QUEST’ANNO…

elon musk jeff bezos spacex

SI È ROTTO IL RAZZO – LO STADIO SUPERIORE DI UN VEICOLO STARSHIP, DI SPACEX, È ESPLOSO IN ARIA DOPO IL LANCIO, DURANTE UN TEST ORBITALE: LA PROVA DI LANCIO DELLA SOCIETÀ DI ELON MUSK HA COSTRETTO MOLTI AEREI A DEVIARE LA LORO ROTTA PER EVITARE I DETRITI – JEFF BEZOS RIESCE FINALMENTE A LANCIARE IL SUO RAZZO NEW GLENN IN ORBITA, PER LA PRIMA VOLTA, E ELON GLI FA I COMPLIMENTI. È CHIARAMENTE UNA PRESA PER I FONDELLI (IL PATRON DI AMAZON CI RIESCE 17 ANNI DOPO DI LUI…) - VIDEO

giorgia meloni luca zaia matteo salvini

GIORGIA MELONI RINTIGNA: VUOLE PIANTARE LA BANDIERINA DI FRATELLI D’ITALIA SUL VENETO A TUTTI I COSTI – COME FARE, SENZA FAR SALTARE IN ARIA LA LEGA, E QUINDI METTERE A RISCHIO IL GOVERNO? IL PIANO DELLA DUCETTA È ISOLARE ANCORA DI PIÙ SALVINI E TRATTARE DIRETTAMENTE CON LUCA ZAIA, CORTEGGIANDOLO CON QUALCHE OFFERTA, MAGARI ANCHE UN RUOLO DI GOVERNO – FORZA ITALIA STA ALLA FINESTRA E IL SEMPRE PIÙ DEBOLE SALVINI PUBBLICAMENTE FA IL POMPIERE: "TROVEREMO LA QUADRA, IL GOVERNO NON RISCHIA" -  L’ATTEGGIAMENTO SBRUFFONE DEI MELONIANI VERSO IL CARROCCIO: “È SEMPRE LA SOLITA SOLFA, POI SI CALMANO”. MA SE IN BALLO C’È IL POTERE NELLA RICCHISSIMA REGIONE FORTINO, POTREBBE ESSERE DIVERSO…

eric adams donald trump

TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP - IL SINDACO DI NEW YORK, IL DEMOCRATICO ERIC ADAMS, SOTTO INDAGINE PER CORRUZIONE, È VOLATO A MAR-A-LAGO PER INCONTRARE "THE DONALD" - NELLE ULTIME SETTIMANE IL PRIMO CITTADINO SI È DIMOSTRATO MOLTO AMICHEVOLE NEI CONFRONTI DI TRUMP, DICENDOSI  APERTO A RICEVERE UN'EVENTUALE GRAZIA - A SETTEMBRE ADAMS È STATO INCRIMINATO PER CORRUZIONE FEDERALE NELL'AMBITO DI UN'INDAGINE CHE, A SUO DIRE, È UNA VENDETTA POLITICA PER LE SUE CRITICHE ALLE POLITICHE SULL'IMMIGRAZIONE DI JOE BIDEN…

blake lively justin baldoni

LA GUERRA TRA BLAKE LIVELY E JUSTIN BALDONI CONTINUA A COLPI DI AZIONI LEGALI - L'ATTORE E REGISTA FA CAUSA ALLA 37ENNE E AL MARITO RYAN REYNOLDS: LI ACCUSA DI ESTORSIONE CIVILE, DIFFAMAZIONE E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY E HA CHIESTO UN RISARCIMENTO DI 400 MILIONI DI DOLLARI - LA MOSSA E’ UNA RISPOSTA ALLA DENUNCIA CON CUI, LO SCORSO DICEMBRE, BLAKE LIVELY ACCUSAVA SIA BALDONI CHE IL SUO TEAM DI AVER MESSO IN PIEDI UNA SOFISTICATA CAMPAGNA PER DANNEGGIARE LA SUA REPUTAZIONE DOPO CHE LEI SI ERA PERMESSA DI ALZARE LA VOCE CONTRO IL CLIMA DI MOLESTIE SESSUALI SUL SET…

meme juan bernabe

"L'ITALIA È QUEL PAESE DOVE ASSUMONO UNO PER MOSTRARE L'UCCELLO E POI QUANDO LO MOSTRA LO LICENZIANO" - I TWITTAROLI SCATENATISSIMI DOPO IL LICENZIAMENTO DI JUAN BERNABÈ, IL FASCIO-FALCONIERE DELL'AQUILA LAZIALE OLYMPIA CHE HA MOSTRATO IL SUO BATACCHIO SUI SOCIAL DOPO L'INTERVENTO PER IMPIANTARSI UNA PROTESI AL PENE - "AVEVA MOSTRATO L’UCCELLO SBAGLIATO" - "NON SI PUÒ LICENZIARE UNA PERSONA SOLO PERCHÉ HA MOSTRATO IL SUO MEMBRO. L'ITALIA È FONDATA SUL PENE, DA SIFFREDI A BERLUSCONI" - "EIA EIA EIA CULAZIO..."

alessia marcuzzi

“È OBBLIGATORIO FAR VEDERE I PIEDI ANCHE QUANDO LI SI HA COSI' BRUTTI?” – LA RICONOSCETE? LA SCIO’-GIRL, CHE ANDRA’ A SANREMO (E PER LA FELICITÀ SI È MESSA A CORRERE IN STRADA: VIDEO), HA INFIAMMATO I FETICISTI SOCIAL CON UN VIDEO IN CUI GIOCA CON LE SUE FETTE – PUTIFERIO DI COMMENTI: “SE LO FACCIO IO, MI RICOVERANO IN ORTOPEDIA”; “ME LO PUOI METTERE IN FACCIA?” – “NON HO MAI CAPITO PERCHÉ GLI ITALIANI (E NON SOLO) SIANO COSÌ OSSESSIONATI DALLA PARTE DEL CORPO MENO ATTRAENTE, LA PIÙ SPORCA DELL'ESSERE UMANO” - VIDEO

luigi di maio

TOMO TOMO CACCHIO CACCHIO, DI MAIO S'E' CUCINATO TUTTI! LONTANE LE IRONIE SUL “BIBITARO DEL SAN PAOLO”, LUIGINO SARÀ RAPPRESENTANTE NEL GOLFO PER ALTRI DUE ANNI – LA BENEDIZIONE DELL’EX SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI UGO ZAMPETTI, OGGI AL QUIRINALE, CONSIDERATO IL SUO PRIMO MAESTRO, E DI MARIO DRAGHI - LA PERFIDA BATTUTA DI GRILLO (“DI MAIO È CHIUSO DENTRO UN BARILE DI PETROLIO. SOLO QUANDO IL PETROLIO SCENDE, LA SUA FACCIA SALE”) E LA RISPOSTA IRONICA DI LUIGINO: “CONTE PORTERÀ VIA A GRILLO ANCHE L’ARGENTERIA” – QUANDO BERLUSCONI GLI FECE I COMPLIMENTI: “VOLEVO DIRTI CHE..."

sesso prof scuola

"SIETE CUGINI, POTETE FARE LE COSE SPORCHE" - LE FRASI CHE LA PROFESSORESSA 38ENNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA, ORA IN CARCERE, DICEVA AI SEI STUDENTI (TRA GLI 11 E I 13 ANNI), COSTRETTI A SEGUIRLA IN UNA SALETTA DOVE, DOPO LE LEZIONI, LA DONNA ABUSAVA DI LORO - L'INSEGNANTE AVEVA CREATO UN GRUPPO SU INSTAGRAM PER "FARE LE COSE PORNO" - LA DOCENTE, CHE AVREBBE FATTO UNA FELLATIO A UN ALUNNO, INSULTAVA ("SEMBRI CICCIOBELLO") E MINACCIAVA CHI PROVAVA A TIRARSI INDIETRO, DICENDO LORO CHE SAREBBERO STATI BOCCIATI E PORTATI IN CARCERE PERCHÉ LA DONNA ERA FIDANZATA CON UN FANTOMATICO UOMO CHE LAVORAVA NELLE FORZE DELL'ORDINE - LA LETTERA ROMANTICA SCRITTA A UN GIOVANE - IL GIUDICE: "ERA SCHIAVA DEI PROPRI IMPULSI SESSUALI"

juan bernabe

“CHE DIFFERENZA C’È TRA UN PENE E UN'ALTRA PARTE DEL CORPO? SE MI FOSSI MASTURBATO SAREBBE STATO DIVERSO" - JUAN BERNABÈ, IL FASCIO-FALCONIERE LICENZIATO DALLA LAZIO PER AVER MOSTRATO SUI SOCIAL IL SUO AUGELLO DOPO L'INTERVENTO PER IMPIANTARSI UNA PROTESI AL PENE, TORNA A PARLARE A "LA ZANZARA" E SMENTISCE DI ESSERSI BARRICATO A FORMELLO: "SONO VENUTI 5 POLIZIOTTI DELLA DIGOS A VERIFICARE. HO IL CERTIFICATO MEDICO. SE MI ALZO PERDO SANGUE DAL PENE" - "IL SESSO? CON QUESTO TABÙ SONO NATE PERSONE COME TED BUNDY, PSICOPATICI SESSUALI E PEDOFILI" - "LOTITO? DA RISPETTARE. CHIEDO UN ESTREMO PERDONO PER IL DANNO CHE HO CAUSATO…"

pedofilo pedofilia bambina abusi violenza sessuale minori minore

OGNI GIORNO SI SCOPRE QUALCOSA DI NUOVO: OGGI CHE L’INGUINE DI UNA BAMBINA “NON È UNA ZONA EROGENA” – È QUELLO CHE SOSTIENE LA PROCURA DI TORINO, CHE CHIEDE L’ARCHIVIAZIONE DI UNO PSICOLOGO DI 47 ANNI CHE NEL 2023 HA PRATICATO UN MASSAGGIO ALLE GAMBE DI UNA BIMBA DI 8 ANNI, IN UNA PALESTRA DI ARTI MARZIALI, “FINO A DOVE INIZIA LA MUTANDINA” – LA PICCOLA HA RACCONTATO: “MI HA OBBLIGATA A FARE LA VERTICALE E MI STAVA FACENDO FARE COSE CHE NON VOLEVO”. L’UOMO SI DIFENDE: “ERA TRISTE E L’HO MASSAGGIATA PER FARLE TORNARE IL SORRISO”

david lynch

“BISOGNA LAVORARE ALL’INTERNO DI UN SOGNO: SE LO SI FA SUL SERIO, SI PUÒ ESPRIMERE TUTTO” – AFORISMI E PENSIERI DI DAVID LYNCH, IL GRANDE REGISTA AMERICANO MORTO OGGI ALL’ETÀ DI 78 ANNI: “QUANDO FACCIO UN FILM, SONO INNAMORATO. TOTALMENTE. DEVI ESSERE TANTO INNAMORATO DELL’IDEA CHE TI SFORZI DI TRADURLA, E AMANDOLA E CONCENTRANDOTI SU DI ESSA, L’IDEA ATTIRA A SÉ ALTRE COSE” – L’INTERVISTA IN CUI ANNUNCIAVA LA MALATTIA: “MI SONO AMMALATO DI ENFISEMA POLMONARE PER AVER FUMATO TROPPO. NON POSSO USCIRE. E POSSO CAMMINARE SOLO PER UN BREVE TRATTO PRIMA DI RIMANERE SENZA OSSIGENO, MA  SONO PIENO DI GIOIA E NON ANDRÒ MAI IN PENSIONE…” - VIDEO

drake kendrick lamar

SE NON PUOI BATTERLI… DENUNCIALI! - DRAKE HA FATTO CAUSA A "UNIVERSAL MUSIC GROUP", ACCUSANDO LA SUA ETICHETTA DISCOGRAFICA DI DIFFAMAZIONE PER AVER PROMOSSO "NOT LIKE US" DI KENDRICK LAMAR (ANCHE LUI ARTISTA DELLA "UNIVERSAL") - NELLA CANZONE, IL RAPPER CALIFORNIANO ACCUSA IL SUO RIVALE CANADESE DI PEDOFILIA - PER L'ARTISTA DI TORONTO, L'ETICHETTA AVREBBE "DIFFUSO UNA NARRATIVA FALSA E MALIZIOSA CONTRO DI LUI" E DI AVER "GONFIATO ARTIFICIALMENTE" IL BRANO USANDO BOT E ALTRE TATTICHE…

2025antenna

CAFONAL – IN CAMPIDOGLIO, AL PREMIO “ANTENNA D’ORO PER LA TIVVÙ”, LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI “BRUCIO” PRESTA DOPO ESSERE STATO LIQUIDATO DA PAOLO BONOLIS: “TENETEVI PRONTI PERCHÉ STO PER TORNARE CON UN NUOVO PROGETTO” – A RICEVERE I RICONOSCIMENTI UN FRITTO MISTO DI PERSONAGGI TV: DA TIBERIO TIMPERI A ENRICA BONACCORTI, DA GABRIELLA CARLUCCI AD ANDREA RONCATO (SCORTATO DALLA MOGLIE NICOLE MOSCARIELLO), DA ALESSIA FABIANI FINO ALLA NOSTRA GABRIELLA SASSONE, PREMIATA PER I SERVIZI DEL PROGRAMMA DI RAI1 “SABATO IN DIRETTA”…

avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! HAMILTON E SOFIA VERGARA SONO FIDANZATI? I DUE PIZZICATI A PRANZO A NEW YORK – L’ORCHESTRA SI ALZA IN PIEDI PER LE PROVE DI GIORGIA A SANREMO, LA POLEMICA DI DONDONI: “NON SI POSSONO ANTICIPARE GIUDIZI IN QUESTO MODO” - CHER E IL SUO ULTIMO ALBUM, DE MARTINO: NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON BELEN, LA GELOSIA DI CECILIA RODRIGUEZ, ALBA PARIETTI E IL MISTERIOSO CORTEGGIATORE, REBECCA LOOS “TROMBANDO” BECKHAM – DILETTA “SI SEPARA” DA KARIUS (MA SOLO PER MOTIVI PROFESSIONALI) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES CHE POTREBBE ESSERE RIPESCATA

silvio berlusconi e i figli ragioniere giuseppe spinelli

“I MINORI UTILI DISTRIBUITI DA FININVEST SONO UNA SCELTA AZIENDALE” – IL MITICO RAGIONIER SPINELLI, L’UOMO DEI CONTI DI BERLUSCONI, SCRIVE A “OPEN” DOPO L’ARTICOLO DI FRANCO BECHIS SUI 35 MILIONI DI ENTRATE IN MENO PER I FIGLI DEL CAV: “È SBAGLIATO PARLARE DI PERDITA DI VALORE NEL 2024 PER LE HOLDING DEL GRUPPO. LA REALTÀ È CHE IL GRUPPO GODE DI OTTIMA SALUTE” – COSA È SUCCESSO? NEL PRIMO ANNO DI GESTIONE CONGIUNTA DA PARTE DEGLI EREDI, L’UTILE È SCESO DI 31,3 MILIONI DI EURO PERCHÉ …

lavori sulla rete ferroviaria treni ferrovie operai fs

ABBIAMO AVUTO IL PNRR MA NON SAPPIAMO COME GESTIRLO. BASTA VEDERE IL CAOS DEI TRENI – DAL RECOVERY È ARRIVATO UN FIUME DI DENARO PER FERROVIE: 25 MILIARDI DI EURO. E SI È TRADOTTO IN UN AUMENTO DEL 20% DEI CANTIERI SULLA RETE FERROVIARIA NELL’ULTIMO ANNO, ARRIVATI A 1.200, CON EFFETTI NEGATIVI SULLA CIRCOLAZIONE E UN MAGGIOR NUMERO DI INCIDENTI LEGATI ALLA PRESENZA DI OPERAI – PER I RITARDI NELLA MESSA A TERRA DEL PNRR RISCHIANO DI SALTARE 26 MILA NUOVI POSTI NEGLI ASILI NIDO…

solitudine

IL SECOLO ANTISOCIALE – USCIRE CON GLI AMICI? PREFERISCO CENARE IN CASA. IMBUCARSI IN UN CINEMA? HO I FILM IN TV. FREQUENTARE BAR PER RIMORCHIARE E FLIRTARE E SPETTEGOLARE? BASTA IL TELEFONINO - TUTTO QUESTO TEMPO DA SOLI, A CASA, AL TELEFONO, NON STA INFLUENZANDO SOLO NOI COME INDIVIDUI. STA RENDENDO LA SOCIETÀ PIÙ DEBOLE, PIÙ CATTIVA E PIÙ DELIRANTE. L'ANSIA E LA DEPRESSIONE DEGLI ADOLESCENTI SONO QUASI A LIVELLI RECORD. LA SOLITUDINE AUTOIMPOSTA POTREBBE ESSERE IL FATTO SOCIALE PIÙ IMPORTANTE DEL XXI SECOLO (MA IL PEGGIO DEVE ARRIVARE: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE) – UN PREZIOSO SAGGIO DI ‘’THE ATLANTIC’’

duce con vino e salame

EIA EIA BACCALÀ - CHI HA UN RUOLO PUBBLICO E RACCONTA BALLE (COME TRUMP E MUSK) NON HA INVENTATO NULLA, MUSSOLINI FU UNO DEI PRIMI A DIFFONDERE BUFALE PER CONQUISTARE E MANTENERE IL POTERE: LA MARCIA SU ROMA? PIÙ CHE UN’INSURREZIONE ARMATA, FU UNA ROBOANTE FARSA MEDIATICA - LA CAPACITÀ COMUNICATIVA DEL DUCE, IN GRADO DI INFIAMMARE LE PIAZZE SOSTENENDO TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO: DA NEMICO GIURATO DELLA MONARCHIA, CONVINTO ANTIMILITARISTA, SI TRASFORMA NEL PIÙ ABILE ESEGETA DEL CONFLITTO, FEDELE SERVITORE DEL RE...

giorgia meloni matteo renzi

SIAMO MESSI MALE SE L’UNICO A FARE OPPOSIZIONE ALLA MELONI È RENZI – MATTEONZO NON HA DIGERITO LA NORMA CONTRO GLI INCARICHI ALL’ESTERO DEI PARLAMENTARI. E SI VENDICA CON UNA DOPPIA INTERROGAZIONE ALLA CAMERA PRESENTATA DAL FEDELE FRANCESCO BONIFAZI – ITALIA VIVA CHIEDE ALLA PREMIER DI DICHIARARE L’ELENCO DEI REGALI SUPERIORI A 300 EURO RICEVUTI NEGLI ULTIMI ANNI E MEZZO, E DI SAPERE SE LI ABBIA TENUTI O DATI IN BENEFICENZA. IL SECONDO CAZZOTTO ALLA DUCETTA È SULLA VILLA APPENA COMPRATA CON UN MUTUO: “GRAZIE AI BONUS FISCALI SU CUI È INTERVENUTO IL GOVERNO, HA BENEFICIATO DI…”

extinction rebellion rebellion

"SPOGLIARE UNA PERSONA PER UN CONTROLLO IN QUESTURA È NORMALE, ANCHE FARLE FARE SQUAT. NON ROMPETE I COGLIONI!" - GIUSEPPE CRUCIANI ENTRA A GAMBA TESA NELLA POLEMICA DELLE GRETINE DEL GRUPPO "EXTINCTION REBELLION" PORTATE IN QUESTURA MENTRE MANIFESTAVANO DAVANTI A UNA SEDE DI "LEONARDO", A BRESCIA - LE RAGAZZE, CHE ORA VOGLIONO DENUNCIARE GLI AGENTI, SOSTENGONO DI ESSERE STATE "UMILIATE" DAI POLIZIOTTI: "CI HANNO FATTO SPOGLIARE, FACENDOCI TOGLIERE GLI SLIP. SIAMO STATE COSTRETTE A FARE DEI PIEGAMENTI, TRATTAMENTO NON RISERVATO AI NOSTRI 'COMPAGNI' MASCHI"

dubai soldi evasione fiscale

MA DUBAI, SE LE TASSE NON CE L’HAI? – LA CITTÀ EMIRATINA È LA CAPITALE DEL LUSSO, MA ANCHE DELL’EVASIONE: 20MILA ITALIANI SI SONO TRASFERITI TRA I GRATTACIELI E IL DESERTO PER APPROFITTARE DEL SISTEMA FISCALE FAVOREVOLE, E PORTARE UN PO’ DI CAPITALI CHE NON VOGLIONO DICHIARARE – GLI INVESTIMENTI PREFERITI SONO IMMOBILI O CRIPTOVALUTE ED ELUDERE I CONTROLLI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE È UN GIOCO DA RAGAZZI – L’INCHIESTA DI “FAR WEST”, IN ONDA DOMANI SU RAI3: SI FA ANCHE IL NOME DI UN POLITICO…

luca marinelli m il figlio del secolo marco travaglio

MARCO TRAVAGLIO STRONCA LA SERIE “M – IL FIGLIO DEL SECOLO”: “CI RACCONTA UN UOMO CHE NON È BENITO MUSSOLINI, MA LA SUA MACCHIETTA, E UN MOVIMENTO CHE NON È IL VERO FASCISMO, MA LA SUA CARICATURA. MUSSOLINI ERA UN PERSONAGGIO SERIO E TRAGICO: NON SPORGEVA IL MENTO E LA MASCELLA QUANDO TENEVA IN BRACCIO I BAMBINI, NON PASSAVA TUTTO IL TEMPO A TROMBARE, NON DICEVA 'MAKE ITALY GREAT AGAIN' PERCHÉ NON CONOSCEVA TRUMP” – “GIÀ I FASCISTI SU MARTE DI M NON SONO QUELLI DI UN SECOLO FA, FIGURARSI SE SOMIGLIANO A CHI OGGI DAVVERO MINACCIA LE DEMOCRAZIE: LE BIG TECH, I MONOPOLISTI DELL’INFORMAZIONE, DELLA CENSURA E DEL PENSIERO UNICO…” - VIDEO

donald trump e james quincey - diet coke edizione speciale per l insediamento del 20 gennaio 2025

È IL BUSINESS, BELLEZZA! – ANCHE COCA-COLA SALE SUL CARRO DI TRUMP: IN OCCASIONE DELL’INSEDIAMENTO DEL TYCOON, HA REALIZZATO UN’EDIZIONE SPECIALE DELLA BOTTIGLIA DI DIET COKE, LA BIBITA PREFERITA DA “THE DONALD”, CHE SE NE SCOLA 12 LATTINE AL GIORNO – DURANTE IL PRIMO MANDATO, TRUMP AVEVA UN PULSANTE NELLO STUDIO OVALE DA PREMERE PER FARSI PORTARE UNA COCA CON GHIACCIO – L’EDIZIONE AD HOC NON SARÀ MESSA IN VENDITA, MA DISTRIBUITA IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DEL 20 GENNAIO A WASHINGTON …

carlo nordio magistrati magistratura toghe

SIAMO ALLE COMICHE FINALI: IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CHE DICHIARA UN “FALLITO” IL REGISTRO DEGLI INDAGATI – NORDIO INCASSA IL PRIMO OK ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, ALLA CAMERA, E AL SENATO LA SPARA GROSSA SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI: “NATO COME GARANZIA NEI CONFRONTI DI CHI È DESTINATARIO DELL'ATTO MA SI È TRASFORMATO IN UNA CONDANNA ANTICIPATA: IN UNA SORTA DI GOGNA MEDIATICA” – LO SCUDO PENALE AI POLIZIOTTI E LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE: “SPEZZEREMO IL LEGAME PATOLOGICO DELLE CORRENTI”

ignazio la russa gioca a carte

EMERGENZE D’ITALIA: LE TROPPE PINELLE – IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA, ANNUNCIA DI VOLER FONDARE IL “BURRACO FRIENDLY”, UNA VERSIONE AMICHEVOLE DEL POPOLARE GIOCO DI CARTE, DI CUI NOTORIAMENTE È APPASSIONATA ANCHE GIORGIA MELONI (CHE GIOCA DI NOTTE) – ‘GNAZIO S’È ROTTO LE PALLE DELLA TROPPA COMPETIZIONE, CHE “STA ROVINANDO TUTTO IL DIVERTIMENTO”, E PROPONE REGOLE ALTERNATIVE: ABOLITI I TEMPI, CI SARÀ LA POSSIBILITÀ DI TORNARE INDIETRO SULLE MOSSE E… - VIDEO

nicola gratteri carlo nordio marta cartabia

“LE ULTIME RIFORME DELLA GIUSTIZIA SONO STATE INUTILI E HANNO RALLETTATO I PROCESSI” - IL J'ACCUSE DEL PROCURATORE DI NAPOLI NICOLA GRATTERI IN COMMISSIONE ANTIMAFIA TUONA: "IL 50% DEI PROCESSI IN PRIMO GRADO RISCHIA L’IMPROCEDIBILITÀ, DATO CHE NON VERRÀ DEFINITO NEI TEMPI IMPOSTI DALLA CARTABIA. LE INTERCETTAZIONI? NORDIO HA TORTO SUI COSTI: A NAPOLI, IN UN ANNO, HO SPESO 5 MILIONI PER ASCOLTARE I CRIMINALI E QUESTO HA PERMESSO DI RIDARE ALLO STATO 600 MILIONI. LE ORDINANZE NON PUBBLICABILI? UN’INVOLUZIONE DEMOCRATICA. IL 41BIS? RIDOTTO QUASI A UNO SLOGAN. E POI NON C'È PERSONALE: MANCANO I CANCELLIERI PERCHÉ VENGONO PAGATI MENO DI UN DIPENDENTE DI UN COMUNE DI 3 MILA ABITANTI E…”

sundar pichai google donald trump

ANCHE GOOGLE SI CONVERTE AL TRUMPISMO – L’AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MOTORE DI RICERCA, SUNDAR PICHAI, SARÀ ALL’INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP, LUNEDÌ 20 GENNAIO. E LA SOCIETÀ RIFILA UN CLAMOROSO DUE DI PICCHE ALL’UNIONE EUROPEA: NON AGGIUNGERÀ IL FACT CHECKING AI RISULTATI DELLE RICERCHE E AI VIDEO DI YOUTUBE, COME PREVEDE LA NORMATIVA DELL’UE – DOPO ZUCKERBERG CHE RINUNCIA AI “CONTROLLORI”, BEZOS CHE CENSURA I GIORNALISTI DEL “WASHINGTON POST”, E MUSK CHE SPADRONEGGIA ALLA CASA BIANCA, TRA I “BUONI” È RIMASTA SOLO APPLE. PER QUANTO RESISTERÀ TIM COOK?

inigo errejon elisa mouliaa

ABUSI E COSTUMI - OGGI È STATO INTERROGATO INIGO ERREJON, EX DEPUTATO SPAGNOLO ED EX PORTAVOCE DELLA COALIZIONE DI SINISTRA "SUMAR", ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE: "VENGO A DIFENDERE LA MIA INNOCENZA" - L'ATTRICE E GIORNALISTA ELISA MOULIAÀ SOSTIENE CHE L'UOMO L'ABBIA PALPEGGIATA A UNA FESTA ALLA QUALE I DUE ERANO ANDATI INSIEME. A UN CERTO PUNTO LUI L'AVREBBE CHIUSA IN UNA STANZA E BACIATA SENZA CONSENSO - DOPO IL PARTY, ERREJON E MOULIAÀ ANDARONO A CASA DI LUI, DOVE L'UOMO AVREBBE INSISTITO PER AVERE RAPPORTI SESSUALI...

elon musk twitter

ELON RISCHIA DI RIMANERCI “SEC” – L’AUTORITÀ DELLA BORSA AMERICANA, LA SEC, APRE UNA CAUSA CONTRO MUSK PER AVER TENUTO NASCOSTA AGLI AZIONISTI DI TWITTER, NEL 2022, LA SCALATA AL SOCIAL NETWORK, UNA MOSSA CHE GLI FECE GUADAGNARE 150 MILIONI DI DOLLARI A DANNO DEI SOCI –PERCHÉ RISPOLVERARE IL DOSSIER A 4 GIORNI DALL’INIZIO DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP, IN CUI MUSK STESSO AVRÀ UN RUOLO DI PRIMO PIANO? È UN ASSIST CLAMOROSO A MR. TESLA, CHE ORA PUÒ GRIDARE AL COMPLOTTO, E COMUNQUE LA SCAMPERÀ: LA “NUOVA” SEC TRUMPIANA RITIRERÀ L’ACCUSA…

barbara de rossi

BARBARA DE ROSSI HA FATTO NERO KLAUS KINSKI: “SUL SET MI STRAPPÒ LA CAMICIA E MI DIEDE UN MORSO AL SENO. LO PRESI A CAZZOTTI E SBERLE” – L’ATTRICE SI CONFESSA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEK END” – “SI INNAMORÒ DI ME ANCHE CLAUDIO AMENDOLA MA IO ERO FIDANZATA CON MASSIMO BONETTI E NON LO GUARDAI NEMMENO. LA MIA STORIA NON ANDO’ BENE, SAREBBE STATO MEGLIO GUARDARE A CLAUDIO” - BRAD DAVIS, IL DIVO DI FUGA DI MEZZANOTTE, CHE LA INVITÒ IN CAMERA SUA E IL TRADIMENTO DEL SUO PRIMO MARITO CON UN’AMICA "CHE FU MOLTO DOLCE ANCHE CON JERRY CALA’. E MARA VENIER LO SA…”. CHI E’? FUORI IL NOME!

universita magna grecia di catanzaro

ESPERIMENTI BESTIALI - LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOPERTO UN SISTEMA DI CORRUZIONE E ABUSI NELL’UNIVERSITÀ "MAGNA GRECIA" DI CATANZARO - LE INDAGINI SONO PARTITE DOPO LA DENUNCIA DELL'EX RESPONSABILE DI LABORATORI, CHE AVEVA RACCONTATO DI LOCALI PER LA RICERCA NON CONFORMI E DI ANIMALI MALTRATTATI E UCCISI CON METODI FEROCI - IL RETTORE DELL'ATENEO, GIOVAMBATTISTA DE SARRO (FINITO AI DOMICILIARI) AVREBBE CREATO UNO SCHEMA PER OTTENERE DALLO STATO UN FINANZIAMENTO DI DUE MILIONI DI EURO: I VETERINARI DELL’AZIENDA SANITARIA CATANZARESE ATTESTAVANO LA REGOLARITÀ DEI LABORATORI E IL TRATTAMENTO DEGLI ANIMALI, IN CAMBIO DI...

gente ilary blasi bastian muller

BASTIAN MULLER, MIRACOLATO DA...UNA MIRACOLATA – SU “GENTE” LA FOTO ESCLUSIVA DEL FIDANZATO DI ILARY BLASI QUANDO, NEL 2019, FACEVA IL MAGGIORDOMO IN UN LUSSUOSO ALBERGO SVIZZERO. E RACCONTAVA: “IL BELLO DEL MIO LAVORO È CHE C’È SI CONOSCE MOLTA GENTE”. TRA CUI LA MOGLIE DI TOTTI, CON CUI, TRE ANNI DOPO, HA INIZIATO A FARE COPPIA FISSA, E GRAZIE ALLA QUALE ORA PUÒ SFOGGIARE OROLOGI DA 80MILA EURO – LE FOTO DELLA VACANZA AI CARAIBI E IL “MISTERO” DEL MANZO TEDESCO: COME SI MANTIENE? COME HA FATTO A FAR PERDERE LA TESTA ALL’EX LETTERINA

donald trump joe biden meme

BIDEN SI È FATTO IL CULO PER RAGGIUNGERE LA TREGUA A GAZA, MA È TRUMP A FESTEGGIARE - LO STORICO MASSIMO TEODORI ANALIZZA LA CARRIERA SFORTUNATA DI "SLEEPY JOE", CON UNA TRAGICA STORIA FAMILIARE, RELEGATO PER ANNI ALLA SECONDA LINEA DEL PARTITO (DA OBAMA PRIMA E DA HILLARY CLINTON POI) E IMPALLINATO DAI DEMOCRATICI DOPO IL CONFRONTO TELEVISIVO CON TRUMP CHE L'HA PORTATO A RINUNCIARE ALLA CORSA ALLA CASA BIANCA - TEODORI: "IL SUO MERITO DELLA TREGUA A GAZA SARÀ OSCURATO DALL’EGOCENTRISMO PAROLAIO DEL SUO SUCCESSORE"

daniela santanche santanché

L’ORA DEL GIUDIZIO PER LA “SANTA” DOMANI IL GIUDICE DECIDERA’ SE RINVIARE A GIUDIZIO DANIELA SANTANCHÉ NEL PROCEDIMENTO NEL QUALE È ACCUSATA DI FALSO IN BILANCIO PER IL CASO VISIBILIA – TRA GLI ALTRI 19 IMPUTATI CI SONO IL COMPAGNO DELLA MINISTRA, DIMITRI KUNZ, E LA SORELLA FIORELLA GARNER – IL 29 GENNAIO LA CASSAZIONE DECIDERÀ SULLA COMPETENZA TRA MILANO O ROMA NEL CASO IN CUI LA “PITONESSA” RISPONDE DI TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELL'INPS PER LA CASSA INTEGRAZIONE COVID – PER FINIRE, SANTANCHE’ È INDAGATA PER BANCAROTTA DOPO IL FALLIMENTO DI KI GROUP…

matteo salvini treno treni ferrovie ferrovia ritardi

A CHI TORNA UTILE UN SALVINI IN MODALITA' "CAPRO ESPIATORIO"? A GIORGIA MELONI! – IL GRAFFIO DEL "FATTO QUOTIDIANO”: “SALVINI, NELLA FUNZIONE DI ATTRATTORE COSMICO DI TUTTE LE NEGATIVITÀ, SI RIVELA UN PACCO REGALO PER GIORGIA MELONI. LA DISFATTA DEI TRENI VIENE INFATTI ADDEBITATA IN CAPO UNICAMENTE AL LEADER LEGHISTA. RICORDATE UNA PAROLA DELLA PREMIER SUI BINARI MORTI? L'AMMISSIONE DI QUESTO ENORME FALLIMENTO?’” – L’ODISSEA DEI PASSEGGERI DEI TRENI IN RITARDO CHE A UN PASSO DA ROMA INVOCANO IL “METODO LOLLOBRIGIDA”

donald trump jamie dimon jp morgan

L’AMERICA SARÀ ANCHE IN DECLINO, MA È ANCORA IL PAESE MIGLIORE AL MONDO PER FARE SOLDI – LE “BIG FIVE” DEL CREDITO AMERICANO (JP MORGAN, WELLS FARGO, GOLDMAN SACHS, CITIGROUP E BLACKROCK) BATTONO OGNI RECORD DI UTILI. E GONGOLANO PER L'ARRIVO DI TRUMP, CHE HA PROMESSO TAGLI ALLE TASSE E DEREGULATION – I RICAVI DI JP MORGAN SONO SALITI A QUOTA 43 MILIARDI IN UN TRIMESTRE (+50%), AL PUNTO CHE L’ISTITUTO DI JAMIE DIMON STA PENSANDO DI APRIRE UNA BANCA IN EUROPA – IL “CASO” BLACKROCK: LE MASSE GESTITE SONO ARRIVATE A 11.551 MILIARDI DI DOLLARI (CINQUE VOLTE IL PIL ITALIANO)

er brasiliano massimiliano minnocci dagospia

CHE PERIODACCIO PER "ER BRASILIANO", OLTRE A ESSERE FINITO IN CARCERE PER AVER ROTTO IL BRACCIO ALLA SUA FIDANZATA: UN INCENDIO HA DISTRUTTO IL DEHORS DEL LOCALE DI MASSIMILIANO MINNOCCI A ROMA NORD ("BRAZIL"). COME È DIVAMPATO IL ROGO? SI È TRATTATO DI UN INCIDENTE O SI TRATTA DI UN MESSAGGIO ALL'INFLUENCER-CRIMINALE? - L'ATTACCO DEL "BRASILIANO" A QUESTO DISGRAZIATO SITO, CHE AVEVA RACCONTATO IL FLOP DELL'AVVENTURA IMPRENDITORIALE DI MINNOCCI ("DAGOSPIA, LI MORTACCI TUA E DE TUTTA LA SPIA CHE FAI!") - VIDEO

beppe sala

“SUL TERZO MANDATO SONO D’ACCORDO CON ZAIA E DE LUCA. IL LIMITE NON DEVE VALERE NEMMENO PER I SINDACI, SOLO L’ITALIA CE L’HA” – BEPPE SALA, DOPO AVER CAPITO CHE COME FEDERATORE DEL CENTROSINISTRA HA POCHE CHANCE, VUOLE METTERE LE RADICI A PALAZZO MARINO: “RICANDIDARMI SINDACO? MAI DIRE MAI” – IL CASO RAMY: “I CARABINIERI HANNO SBAGLIATO, HANNO FATTO UN INSEGUIMENTO NOTTURNO DI 20 MINUTI” - SUL DIVIETO DI FUMO ALL’APERTO: “CONTINUEREMO A FARE MULTE” (AVVISATE FELTRI!)

tg2 antonio preziosi

AL TG2 SI SONO SVEGLIATI TARDI: SOLO ORA SI SONO ACCORTI DI AVERE UN GRAVE PROBLEMA DI ASCOLTI – IL CDR DEL TELEGIORNALE DEL SECONDO CANALE RAI SI E' TOLTO IL BAVAGLIO: “ORMAI NON SI PUÒ PIÙ PARLARE DI PREOCCUPAZIONE, MA DI VERO E PROPRIO ALLARME. GLI ASCOLTI DEL TG2 STANNO TOCCANDO MINIMI STORICI, UNA SITUAZIONE AVVILENTE CHE LA REDAZIONE NON MERITA. IL 15 GENNAIO 2025, IL TG SERA È SPROFONDATO AL 3,1% CON 639MILA SPETTATORI. LA DIREZIONE HA ANNUNCIATO UN PIANO DI RILANCIO, MA…”

matteo salvini ritardi treni

SALVINI È SUL BINARIO MORTO. E PROVA A USCIRNE EVOCANDO IL COMPLOTTO – NELL’ESPOSTO CHE FERROVIE HA PRESENTATO ALLA DIGOS SI IPOTIZZANO EPISODI DI SABOTAGGIO PER I PROBLEMI A 396 TRENI NEGLI ULTIMI CINQUE GIORNI: “NON SI PUÒ ESCLUDERE LA FINALITÀ DI DESTABILIZZARE, ANCHE A LIVELLO ISTITUZIONALE E GOVERNATIVO, IL GRUPPO FS” – MARCELLO SORGI: “HA UN CHE DI RIDICOLO L'ESPOSTO PRESENTATO DALLE FERROVIE. È EVIDENTE CHE A MUOVERSI DIETRO LE QUINTE È SALVINI, NON PIÙ IN GRADO DI REGGERE IL DOPPIO ASSEDIO COME MINISTRO DEI TRASPORTI E COME SEGRETARIO DEL PARTITO…”

francesco milleri philippe donnet francesco gaetano caltagirone

CALTAGIRONE E MILLERI S’AGITANO PER LA CAMPAGNA DI FRANCIA DI DONNET – I DUE SOCI FORTI DI GENERALI (E MEDIOBANCA) SONO INCAZZATI CON L’AD PER LA JOINT VENTURE CON LA FRANCESE NATIXIS, CHE PORTERÀ ALLA NASCITA DI UN COLOSSO DEL RISPARMIO GESTITO DA 2MILA MILIARDI – LA PARTITA SI INCROCIA CON QUELLA DELLA CREAZIONE DI UNA LISTA UNICA DEL CDA, PREVISTA DAL DDL CAPITALI – LA LINEA UFFICIALE È CHE MILLERI SIA PREOCCUPATO CHE L’ACCORDO SI TRASFORMI IN UN REGALO ALLA FRANCIA. PROPRIO LUI, GRANDE ARTEFICE DELLA FUSIONE DI LUXOTTICA CON LA TRANSALPINA ESSILOR...

giuseppe conte

SULLA RICANDIDATURA DEI BIG SALE LA TENSIONE NEL M5S TRA VELENI E VETI - LUNEDI’ IL PRIMO CONSIGLIO NAZIONALE DI CONTE: C’È IL TIMORE CHE, SUL TETTO DEL DOPPIO MANDATO, PEPPINIELLO DECIDA DI OPTARE PER UNA SOLUZIONE CHE GLI CONSENTA DI GESTIRE DEROGHE E REGOLE PER LE DIFFERENTI ELEZIONI - LE VOCI CRITICHE: “IN BASE A QUALI PRINCIPI SI SCEGLIERANNO LE DEROGHE? VINCERÀ IL MERITO O LA PIAGGERIA?” – VERRA’ LANCIATO ANCHE UN NETWORK GIOVANI CHE RISCHIA DI DIVENTARE “UN PARTITO DENTRO AL PARTITO”

israele hamas palestina ostaggi

OGGI GIOIA, DOMANI LACRIME – PER MOLTI ISRAELIANI L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO È UNA RESA AD HAMAS: IL MOVIMENTO TERRORISTICO È SOPRAVVISSUTO E POTRÀ RIORGANIZZARSI, RAPIRÀ NUOVI OSTAGGI IN FUTURO E IL TERRORISMO CRESCERÀ - C’ERA ALTERNATIVA? IL DILEMMA ATROCE DELLA SOCIETÀ ISRAELIANA SECONDO IL “JERUSALEM POST”: “L'ETICA DELLA RESPONSABILITÀ RECIPROCA DEL PAESE, SECONDO LA QUALE NESSUN ISRAELIANO È MAI ABBANDONATO, È BEN PRESENTE. MA ANCHE I PERICOLI DI INCORAGGIARE I NEMICI. IL SENSO DI SOLLIEVO NAZIONALE SARÀ REALE E PALPABILE, MA IL VERO COSTO POTRÀ ESSERE VALUTATO APPIENO SOLO TRA MOLTI ANNI…”

donald trump benjamin netanyahu itamar ben gvir smotrich

CI VOLEVA TRUMP PER FARE LA TREGUA A GAZA – È VERO CHE L’ACCORDO TRA ISRAELE E HAMAS È FRUTTO DELL’AZIONE DIPLOMATICA DI BIDEN, MA È STATO L’INVIATO DEL TYCOON, STEVE WITKOFF, A CONVINCERE NETANYAHU A CAPITOLARE. E LO HA FATTO CON LE CATTIVE: PROSPETTANDO UNA RIDUZIONE DEGLI AIUTI MILITARI ALLO STATO EBRAICO – IL CESSATE IL FUOCO PASSERÀ CON I VOTI DELL’OPPOSIZIONE, MA DA DOMANI “BIBI” RISCHIA GROSSO: I DUE PARTITI DI ULTRA DESTRA DI BEN GVIR E SMOTRICH MINACCIANO DI USCIRE DAL GOVERNO E FAR CADERE IL PREMIER…

fabio caressa lele adani

VIDEO! "SONO VOLDEMORT, COLUI CHE NON SI PUÒ NOMINARE" - FABIO CARESSA RISPONDE AGLI ATTACCHI DI LELE ADANI CHE, SENZA FARE IL SUO NOME, GLI AVEVA DATO DEL "COGLIONE" PER ALCUNE OPINIONI SULLA NORVEGIA, PROSSIMO AVVERSARIO DEGLI AZZURRI NELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI – IL TELECRONISTA, CHE RIVELA DI LEGGERE DAGOSPIA, PUNGE IL COMMENTATORE RAI: "SE SI ATTACCA QUALCUNO BISOGNA FARE IL NOME, DOV'È IL CORAGGIO? NON SI INSULTA, NOI ATTRAVERSO IL MICROFONO TRASMETTIAMO CULTURA, LA RABBIA ECCESSIVA NON FA PARTE DI QUESTO MONDO" – LA CONTROREPLICA DI ADANI (SEMPRE SENZA NOMINARE CARESSA): "FARISEO" CHE "DICE COGLIONATE" - VIDEO

cecilia sala joe biden giorgia meloni mohammad abedini

DIMENTICATE I BACETTI SULLA CAPOCCIA: “I AM GIORGIA” HA FATTO INCAZZARE IL VECCHIO BIDEN – L’AMMINISTRAZIONE AMERICANA HA MANIFESTATO AL GOVERNO ITALIANO LA SUA DISAPPROVAZIONE PER IL RILASCIO DELL’INGEGNERE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI: LA CASA BIANCA “NON ERA STATA CONSULTATA SUI NEGOZIATI, NON ERA STATA INFORMATA ANTICIPATAMENTE ED ERA CONTRARIA ALL’ACCORDO” – IL SEGRETARIO DI STATO USA, BLINKEN, DURANTE LA VISITA A ROMA, AVREBBE “PROTESTATO” (MA TAJANI SMENTISCE) – L’IRAN: “MUSK NON HA AVUTO UN RUOLO NELLA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA”

john campitelli e la storia dei bimbi sottratti alle madri e inviati per adozione in america

LA CHIESA "LADRA" DI BAMBINI! ECCO COME IL VATICANO HA SOTTRATTO MIGLIAIA DI BIMBI ALLE LORO MAMME E LI HA SPEDITI IN AMERICA - LA STORIA DI JOHN CAMPITELLI, PORTATO VIA DALLA MADRE FRANCESCA CHE RITROVÒ A 28 ANNI, E DEGLI ALTRI 3700 FIGLI DI RAGAZZE MADRI MANDATI IN ADOZIONE IN AMERICA TRA GLI ANNI CINQUANTA E SETTANTA. IL PROBLEMA E’ CHE IL VATICANO “HA INVIATO BAMBINI ITALIANI NATI FUORI DAL MATRIMONIO IN AMERICA COME ORFANI” – IL RUOLO DI MONSIGNOR ANDREW LANDI E LA LETTERA PER CHIEDERE IL "MEA CULPA" DI PAPA FRANCESCO –– IL LIBRO