il fattore umano

PERCHE’ “TELEMELONI” VUOLE TAGLIARE IL PROGRAMMA “IL FATTORE UMANO”? USIGRAI E IL CDR DELL’APPROFONDIMENTO RAI DENUNCIANO CHE E’ “A RISCHIO LA TRASMISSIONE, REALIZZATA CON RISORSE INTERNE A COSTI CHE NON SUPERANO I 35 MILA EURO A PUNTATA – “LA RAI, DOPO AVER TROVATO POSTO IN PALINSESTO, NON AVREBBE LE COPERTURE FINANZIARIE PER REALIZZARLA. UNA MOTIVAZIONE INCREDIBILE DI FRONTE AI COSTI ESORBITANTI SOSTENUTI PER CONDUTTORI ESTERNI E PRODUZIONI ESTERNE PER PROGRAMMI CON ASCOLTI INESISTENTI, DA ZERO VIRGOLA…”

donald trump ue europa unione europea

L'EUROPA IN PIENA SINDROME DI STOCCOLMA: AMA IL SUO CARNEFICE - NONOSTANTE LA POPOLARITÀ DI TRUMP VADA A PICCO NEGLI STATI UNITI, IL TYCOON GODE DELL'APPREZZAMENTO DEGLI EUROPEI (MASOCHISTI, VISTI I DANNI ECONOMICI CHE HA CAUSATO CON LE SANZIONI E IL SUO PIANO DI DISTRUGGERE L'UE) - "THE DONALD" VIENE PREFERITO AI LEADER DEL VECCHIO CONTINENTE: IL 74% DEI TEDESCHI LO HA DEFINITO "FORTE" E "RISOLUTO", QUALITÀ CHE SOLO IL 26% DI CITTADINI RICONOSCE A MERZ. RISULTATO SIMILE IN FRANCIA, DOVE TRUMP È AL 73% E MACRON AL 27% - TRA I LEADER PIÙ APPREZZATI IN UE LA MELONI È NONA, DOPO VON DER LEYEN, RUTTE E PUTIN (QUINTO IN CLASSIFICA)

doni alexander marangon

“TOTTI? UNA SERA OFFRÌ MILLE EURO A UN CAMERIERE PER SALTARE IN PISCINA IN MUTANDE E URLARE COME TARZAN” – L’EX PORTIERE DELLA ROMA, DONI, RICORDA LE NOTTI DI BAGORDI CON IL “PUPONE”: “ERA UN FENOMENO, IN CAMPO E FUORI. QUANDO USCIVAMO ERA UNO SHOW CONTINUO” – “SPALLETTI? UN GENIO MA ERA MEGLIO NON FARLO ARRABBIARE, POTEVA PURE PRENDERTI A SCHIAFFI. QUANDO URLAVA FACEVA TREMARE I MURI DI TRIGORIA” – “RANIERI? NON ABBIAMO MAI AVUTO UN RAPPORTO. MI FECE PAGARE L’AVER ACCETTATO UNA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE” – L’INFARTO, IL TENTATIVO DI ACQUISTARE IL BRESCIA E IL PARCO DIVERTIMENTI APERTO CON FABIO SIMPLICIO…

silvio garattini mario negri fake

NO, SILVIO GARATTINI NON VENDE CREMINE CONTRO L’ARTRITE – DA MESI CIRCOLANO ONLINE VIDEO FAKE DEL FONDATORE DEL FONDATORE DELL’ISTITUTO MARIO NEGRI: SI VEDE GARATTINI CHE SPONSORIZZA UNA “RIVOLUZIONARIA SCOPERTA”, E DÀ DELL’IDIOTA A CHI USA “ANCORA LE PILLOLE PER CURARE I DOLORI ARTICOLARI”. IL VIDEO CIRCOLA SU FACEBOOK E RIMANDA A UNA PAGINA PER L'ACQUISTO DI FINTI PRODOTTI MEDICI. MOLTI ANZIANI SONO CADUTI NELLA TRUFFA CHE, NONOSTANTE LE DENUNCE ALLA POLIZIA POSTALE DELL’ENTE, NON SI RIESCE A BLOCCARE. NEGLI ULTIMI GIORNI SAREBBE FINITO ANCHE SULLE PIATTAFORME DI PUBBLICITÀ PROGRAMMATIC, CHE VENDONO BANNER SUI SITI DI INFORMAZIONE. FATE ATTENZIONE...

matteo renzi emiliano fittipaldi mohammed bin salman theodore kyriakou

LA “REPUBBLICA” DI “DOMANI” – SECONDO “LA VERITÀ”, ANCHE RENZI GIOCA UN RUOLO DI MEDIAZIONE NELL’ACQUISTO DEL GRUPPO GEDI DA PARTE DI THEODORE KYRIAKOU. MATTEONZO E L’ARMATORE GRECO HANNO IN COMUNE ECCELLENTI RAPPORTI CON IL PRINCIPE SAUDITA BIN SALMAN – IL QUOTIDIANO DIRETTO DA BELPIETRO: “RENZI AVREBBE PURE GIÀ IN MENTE IL NUOVO DIRETTORE DI REPUBBLICA: IL PRESCELTO SAREBBE EMILIANO FITTIPALDI, ATTUALE DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DOMANI”. CHE PER PRIMO SI È OCCUPATO DELL’INTERESSE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO A “REP”

rosy bindi 9

LA SECONDA VITA DELLA "COMPAGNA" “ROSPY” BINDI - LA PASIONARIA PD SARA' ALLA GUIDA DEL COMITATO PER IL "NO" AL REFERENDUM SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE: "FARÒ UNA PARTICINA, SONO STATA SEMPRE DI SINISTRA, SEMPRE, ANCHE NELLA DC” - D’ALEMA: “PER LE POSIZIONI PRESE, BINDI E’ SEMBRATA MOLTO PIÙ DI SINISTRA DI ME” - GLI SCAZZI CON RENZI, AL QUALE RIFILA L'ENNESIMA STOCCATA: “HO INIZIATO UNA NUOVA CARRIERA DA CONFERENZIERA A TITOLO ASSOLUTAMENTE GRATUITO…”. (LE CONFERENZE DI MATTEONZO, GRATUITE NON SONO)…

zalewski emily pallini ludwig

IL TRIANGOLO SI’! NICOLA ZALEWSKI SI E’ FIDANZATO CON EMILY PALLINI, EX DEL SUO MIGLIOR AMICO, IL RAPPER LUDWIG – “CHI” SCODELLA LA FOTO DEL BACIO TRA IL CALCIATORE EX ROMA E L’INFLUENCER – C’E’ STATO ANCHE UNO STRISCIONE ESIBITO A ROMA IN ZONA COLOSSEO A CENSURARE IL COMPORTAMENTO DEL "POLACCO DI TIVOLI": "TRADIRE UN AMICO SI CHIAMA INFAMITA’" – LA REAZIONE DELL’ARTISTA COINVOLTO ANCHE NEL CASO SCOMMESSE E LE PAROLE DI EMILY PALLINI: “MI SONO ACCORTA COL TEMPO CHE LUDWIG AVEVA UN MODO DI AMARE TOTALMENTE DIVERSO DAL MIO”

forza nuova difendi roma

ARIDAJE: LA QUESTURA DI ROMA BLOCCA, DI NUOVO, LE RONDE ANTI-CRIMINE ORGANIZZATE DAI NEO-FASCI DI FORZA NUOVA (L'ITALIA NON È MICA IL FAR WEST) - PER LA SECONDA VOLTA, I MILITANTI DI ESTREMA DESTRA, DOPO AVER TAPPEZZATO LA CITTA' CON DEI MANIFESTI IN CUI È SCRITTO "DIFENDI ROMA", SI SAREBBERO DOVUTI RIUNIRE AL PARCO "GIORDANO SANGALLI" DI TOR PIGNATTARA, PER SOSTITUIRSI ALLE FORZE DELL'ORDINE - SECONDO LA QUESTURA: "L'INIZIATIVA ASSUME I CONNOTATI RICONDUCIBILI AD ATTIVITÀ DI PROSELITISMO FINALIZZATA ALL'ISCRIZIONE AL MOVIMENTO"

PORCA VACCA! - IN INDIA, L'INFLUENCER RITIK CHANDNA È STATO PICCHIATO DA CINQUE "VIGILANTI DELLE MUCCHE" PERCHÉ "COLPEVOLE" DI AVER DATO ALL'ANIMALE, CONSIDERATO SACRO NEL PAESE, DEI RAVIOLI AL POLLO (IN INDIA È VIETATISSIMO DARE DA MANGIARE CARNE ALLE VACCHE, CHE SONO ERBIVORE) - DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL VIDEO, RITIK CHANDNA È STATO ASSALITO DAI CINQUE CHE FANNO PARTE DI UN GRUPPO INDUISTA ESTREMISTA: LO HANNO PRESO A CASA SUA, PICCHIATO E TRASCINATO LUNGO LA STRADA, MINACCIANDOLO DI MORTE SE NON AVESSE CHIESTO SCUSA...

vladimir putin donald trump

“I LEADER EUROPEI FISCHIETTANO IN UN MODO FRANCAMENTE IMBARAZZANTE” – GIULIANO DA EMPOLI E LA VERGOGNOSA RASSEGNAZIONE EUROPEA AL TRUMPISMO: “STIAMO ASSISTENDO AD UN PESTAGGIO: L’UNO MENA CALCI, L’ALTRO, INVECE DI METTERSI I GUANTONI, RESTA IMMOBILE” – “IL FINE ULTIMO DI TRUMP È UN CAMBIO DI REGIME ALL’INTERNO DEGLI STATI UNITI E A LIVELLO GLOBALE. DOVE AL SISTEMA DELLA DEMOCRAZIA LIBERALE SUBENTRA UNA NUOVA FORMA DI GOVERNO. CHE DELLA DEMOCRAZIA TIENE L’INVOLUCRO, MA LA SVUOTA. NON È PIÙ UNA DEMOCRAZIA LIBERALE” – “GIORGIA MELONI? SE LA VISIONE DI TRUMP E PUTIN È UN’EUROPA IN CUI LE ISTITUZIONI PERDONO POTERE E LE NAZIONI SONO GOVERNATE DA PARTITI DI DESTRA, BEH, QUELLO È IL SUO MONDO. POI QUEL MONDO NON CORRISPONDE ALL’INTERESSE NAZIONALE DELL’ITALIA, MA QUESTO È UN ALTRO DISCORSO. SE IL TEMA È LA SOPRAVVIVENZA, SOPRAVVIVE ALLA GRANDE"

lupo rattazzi john elkann carlo de benedetti

“CARLO DE BENEDETTI, IL CAMPIONE MONDIALE DI CATTIVO GUSTO E MARAMALDEGGIO” – LUPO RATTAZZI, FIGLIO DI SUSANNA AGNELLI (SORELLA DI GIANNI, NONNO DI JOHN ELKANN), SCRIVE A DAGOSPIA IN RISPOSTA ALLE SPARATE DI CDB CONTRO YAKI: “EXOR È IL PRIMO AZIONISTA DI STELLANTIS, TANTO CHE I GIORNALI FRANCESI CONTINUANO A LAMENTARE IL RUOLO DI SECONDO PIANO DEI PEUGEOT NELLA CASA AUTOMOBILISTICA, MA SECONDO DE BENEDETTI ‘ELKANN HA VENDUTO TUTTO’. EXOR CONTINUA A ESSERE L’AZIONISTA DI RIFERIMENTO ANCHE DI CNH E DI FERRARI, UN COMPLESSO CHE FA DI EXOR IL PRIMO GRUPPO INDUSTRIALE PRIVATO COME NUMERO DI DIPENDENTI, MA DE BENEDETTI NON TROVA NIENTE DI MEGLIO, INVECE CHE CALCARE LA MANO SUI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA. E IN QUESTO SPECIFICO CASO È PROPRIO IL CASO DI DIRE: CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA…”

corna sesso tradimento tradimenti

FEDELI, MA NON TROPPO: NELLA CLASSIFICA DEGLI “ANIMALI” PIÙ DEVOTI AL PARTNER, GLI UOMINI SONO AL SETTIMO POSTO - SECONDO UNA RICERCA INGLESE, UN RODITORE DELLA CALIFORNIA È L'ANIMALE MONOGAMO AL 100% MENTRE I NOSTRI ANTENATI PIÙ DIRETTI SI TROVANO IN FONDO ALLA CLASSIFICA: IL GORILLA HA SOLO IL 6% DI CUCCIOLI NATI DA UNA COPPIA STABILE, LO SCIMPANZÉ IL 4% (COME I DELFINI), TRE SPECIE DI MACACHI VARIANO TRA L'1% E IL 2% - LA PIÙ INFEDELE È UNA PECORA CHE VIVE NELL'ISOLA DI SOAY, AL LARGO DELLA SCOZIA: LO 0,6% DEI CUCCIOLI NASCE DA UNA MEDESIMA COPPIA…

massimiliano di lodovico marco perotti roberto zaccaria brunello cucinelli

CI SCRIVE IL PRODUTTORE MASSIMILIANO DI LORENZO: “NON ESISTE NÉ È MAI ESISTITO ALCUN RAPPORTO PROFESSIONALE O PROGETTUALE TRA LA MASI FILM, IL SOTTOSCRITTO E IL SIG. PEROTTI” – DAGO-RISPOSTA: “PRENDIAMO ATTO DELLA NOTIZIA, MA DOVREBBE RIVOLGERSI A ROBERTO ZACCARIA, MARITO DI MONICA GUERRITORE, CHE A GIUGNO SCORSO DICHIARAVA A "REPUBBLICA"  CHE MARCO PEROTTI HA LAVORATO COME ‘DELEGATO DI PRODUZIONE’ AL FILM ‘ANNA’, CO-PRODOTTO DALLA MASI FILM - CI FA PIACERE SAPERE CHE UN PROFESSIONISTA COME DI LODOVICO NON CONOSCEVA UNA PERSONA CON CUI HA LAVORATO FIANCO A FIANCO PER MESI. EVIDENTEMENTE,  I RITMI DEL CINEMA ROMANO SONO TALMENTE ELEVATI CHE NON C’È NEMMENO IL TEMPO DI STRINGERE LA MANO, E PRESENTARSI, A CHI LAVORA CON TE…”

anna paratore arianna meloni raoul bova atreju

LA FAMIGLIA MELONI, MEJO DI UN FILM NEOREALISTA – ANNA PARATORE, MADRE DI ARIANNA E GIORGIA MELONI, HA AVUTO IL SUO MOMENTO DI GLORIA AD ATREJU: ERA IN PRIMA FILA AD ASSISTERE AL DIBATTITO TRA LA CAPO SEGRETERIA DI FDI E RAOUL BOVA SULL’ODIO SOCIAL. AI CRONISTI CHE LE HANNO CHIESTO SE ERA ORGOGLIOSA DELLE SUE FIGLIE, HA RISPOSTO: “EMBÉ. SE ME L’ASPETTAVO?, DI PIÙ, UN PAPA” – SUL PALCO ARIANNA MELONI CITA NIENTEMENO CHE PAPA FRANCESCO E TIRA FUORI UN PO’ DI ANIMO COATTO: “NON SONO MAI ANDATA A INSULTARE UN AVVERSARIO. QUALCHE VOLTA HO RISPOSTO A CHI OFFENDEVA MIA SORELLA….

luciano castellini

“IL CALCIO DI OGGI? NON FA PER ME: I TATUAGGI, I CODINI, I BALLETTI, I GIOCATORI CHE VANNO A SALUTARE IL PUBBLICO QUANDO PERDI: NOI SCAPPAVAMO DALLA VERGOGNA” – IL "GIAGUARO" LUCIANO CASTELLINI, EX PORTIERE DI TORINO E NAPOLI, FA 80 ANNI E STRONCA IL GIOCO CONTEMPORANEO (“TROPPI TOCCHI”) - "LE SQUADRE TORNERANNO CON TRE PASSAGGI AD ANDARE IN PORTA, NAPOLI E MILAN LO STANNO GIÀ FACENDO. NON A CASO SONO PRIME IN CLASSIFICA” - MARADONA, ZOFF E IL TORO: “NON MI HA MAI CERCATO E IO NON MI SONO NEANCHE MAI PROPOSTO, NON SONO RUFFIANO...”

aldo cazzullo tasse

"SIAMO UN POPOLO CHE DISPREZZA LO STATO, QUINDI SE STESSO; E A QUESTO NON C’È RIMEDIO" – ALDO CAZZULLO FA IL CONTROPELO AI MILIARDARI ITALIANI "FURBETTI" CHE SPOSTANO LA LORO RESIDENZA IN SVIZZERA O A MONTECARLO (LEGALMENTE) PER PAGARE MENO TASSE (TRA LORO, ANCHE SINNER): "NEL NOSTRO PAESE, CHI SOTTRAE AL FISCO È UNO CHE CE L’HA FATTA. POI CI SI LAMENTA SE, IN OSPEDALE, L’ESAME URGENTE VIENE FISSATO DOPO UN ANNO. L’IDEA CHE PIÙ TASSE SI VERSANO, PIÙ CI SONO MEDICI TECNICI INFERMIERI MACCHINARI, E MENO TASSE SI VERSANO MENO CE NE SONO, NON CI ENTRA IN TESTA"

2025michieletto

DAMIANO MICHIELETTO SFIDA ZALONE A NATALE - IL REGISTA D’OPERA TORNA AL CINEMA, IN CONTEMPORANEA AL COMICO, CON IL SUO SECONDO FILM “PRIMAVERA”: “SPERO CHE ZALONE VADA A VEDERE IL MIO FILM COSÌ COME IO ANDRÒ A VEDERE IL SUO” - “AMO USCIRE DALLA COMFORT ZONE, HO VOGLIA DI SPERIMENTARE E DI RISCHIARE. QUENTIN TARANTINO HA DETTO CHE L'IMPORTANTE È AVERE UNA VISIONE, NON CONTA SE NON POSSIEDI TUTTE LE CONOSCENZE TECNICHE. SONO CONSAPEVOLE DEI LIMITI E DI QUELLO CHE AVREI POTUTO FARE MEGLIO, USERÒ TUTTO QUESTO PER IL MIO PROSSIMO FILM” – LE FOTO DELL’ANTEPRIMA A PALAZZO BARBERINI - VIDEO

alberto trentini cecilia sala giorgia meloni

ALBERTO TRENTINI, UN POVERO CRISTO CHE HA LA SFORTUNA DI NON ESSERE CECILIA SALA - IL NUOVO ATTACCO AL GOVERNO DELLA MAMMA DEL COOPERANTE ITALIANO CHE, DA 13 MESI, È IN GALERA IN VENEZUELA. ARMANDA COLUSSO: "MI CHIEDO OGNI MATTINA COSA PENSERÀ DEL SUO PAESE, CHE SEMBRA AVERLO ABBANDONATO" - UN MESE FA, LA DONNA AVEVA DICHIARATO: "IL GOVERNO SI È SPESO TROPPO POCO PER MIO FIGLIO. SONO INDIGNATA, PER LUI NON SI È FATTO CIÒ CHE ERA DOVEROSO FARE" - D’ALTRONDE, IL 46ENNE NON È RICCO E FAMOSO COME CECILIA SALA. PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA, DETENUTA A TEHERAN, LA MELONI SI È MOSSA IMMEDIATAMENTE FACENDO USCIRE DI GALERA UN TERRORISTA IRANIANO...

tucker carlson francesca albanese

“QUELLO DI ISRAELE A GAZA È UN GENOCIDIO. INVECE DI FOCALIZZARSI SUI CRIMINI CHE STAVO DENUNCIANDO, GLI USA MI HANNO TRATTATO COME UNA CRIMINALE" – NOSTRA SIGNORA DEI PRO PAL FRANCESCA ALBANESE, IDOLO DEI SINISTRELLI ITALIANI, VA OSPITE DI TUCKER CARLSON, VOLTO DELLA DESTRA POPULISTA E VICINO AL “MONDO MAGA”. A UNIRLI IL FATTO DI ESSERE ACCUSATI DAI FALCHI PRO-ISRAELE DI “ANTISEMITISMO” – L’INCONTRO, IMPENSABILE FINO A POCO TEMPO FA, SEGNA IL TILT TOTALE CHE HA PORTATO A UNA SALDATURA TRA POPULISMI DI DESTRA E SINISTRA. COSA DICONO SCHLEIN, FRATOIANNI E BONELLI DELLA SORTITA DELLA ALBANESE IN UNO DEI COVI DEL MONDO "MAGA"? – VIDEO

incidente in un centro commerciale di bergamo - 1

VECCHIO AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE (GLI ANZIANI RESTINO SUL DIVANO A GUARDARE LA TV) - IN PROVINCIA DI BERGAMO, UN 76ENNE SBAGLIA MANOVRA: CON LA SUA AUTO, SFONDA UNA VETRATA DI UN CENTRO COMMERCIALE E FINISCE...SULLE SCALE! - MIRACOLOSAMENTE, NESSUNO SI E' FATTO MALE: L'AUTISTA HA RIPORTATO FERITE LIEVI. SUA MOGLIE, NEL POSTO DEL PASSEGGERO, È RIMASTA ILLESA - IL VECCHIETTO HA INGRANATO LA PRIMA PER SBAGLIO, AL POSTO DELLA RETROMARCIA - IERI, A MILANO, UN 84ENNE HA COMBINATO UN PASTICCIO SIMILE...

asset russi russia congelati beni vladimir putin emmanuel macron giorgia meloni

CI SONO MOLTI MOTIVI PER CUI I PAESI EUROPEI NON VOGLIONO UTILIZZARE I 185 MILIARDI DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI – IL BELGIO, DOVE SI TROVANO IL 90% DEI QUEI BENI, È IL PAESE CHE HA ESPRESSO LE MAGGIORI RISERVE, TEMENDO DI DOVER RIMBORSARE MOSCA, SE IN FUTURO UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE SANCISSE CHE IL RICORSO A QUEI FONDI È UN ESPROPRIO. MA ALTRI GOVERNI SI NASCONDANO DIETRO IL “NO” DI BRUXELLES: GERMANIA, FRANCIA E ITALIA – FUBINI: “C’È UNA RAGIONE POCO CONFESSABILE, DIETRO LA FREDDEZZA DI FRANCIA E ITALIA SUL PIANO PER LE RISERVE RUSSE. IMPRESE DI ENTRAMBI I PAESI HANNO ANCORA SOSTANZIALI ATTIVITÀ E BENI INVESTITI IN RUSSIA E TEMONO IL SEQUESTRO DA PARTE DEL GOVERNO DI MOSCA, COME RITORSIONE…”

tareck el aissami hezbollah nicolas maduro narcos

NON SOLO L’IRAN: A RIMPINGUARE LE CASSE DI HEZBOLLAH È IL GIRO D’AFFARI CRIMINALE IN SUD AMERICA - GLI INTROITI ARRIVANO DAL CONTRABBANDO DI ARMI, DAL RICICLAGGIO DI DENARO E, SOPRATTUTTO, DAL TRAFFICO DI DROGA IN COLLABORAZIONE CON I NARCOS - IL PARTITO DI DIO TRAFFICA NELL’AREA DEI TRE CONFINI, DOVE SI INCROCIANO ARGENTINA, BRASILE E PARAGUAY E, SOPRATTUTTO, IL VENEZUELA - NON A CASO ALL’INTERNO DEL SUO GOVERNO, MADURO AVEVA TARECK EL AISSAMI, UOMO D’AFFARI D’ORIGINE LIBANESE ARRESTATO PER TRADIMENTO E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE…

rw silicium friedrich merz

FA MALISSIMO AMMETTERLO, MA HA RAGIONE TRUMP: L’EUROPA SI STA “CANCELLANDO” DA SOLA – IN GERMANIA, IL 31 DICEMBRE, CHIUDERÀ L’ULTIMA FABBRICA CHE PRODUCE SILICIO, LA “RW SILICIUM” – L’IMPIANTO SI TROVA IN BAVIERA, A POCKING, ED ERA ATTIVO DAL 1942: NEGLI ANNI D’ORO ERA ARRIVATA A PRODURRE FINO A 30MILA TONNELLATE DI SILICIO – NONOSTANTE LA CENTRALITÀ DELL’ELEMENTO CHIMICO, FONDAMENTALE PER I DISPOSITIVI ELETTRONICI, SI CHIUDE BARACCA: I COSTI DELL’ENERGIA E LA CONCORRENZA CINESE HANNO MESSO IN GINOCCHIO L’AZIENDA...

mostra barbie sinistra italiana

L’ENNESIMA POLEMICA CHE MOSTRA LO SCOLLAMENTO DELLA SINISTRA DALLA REALTA’ - AD ARCORE UNA MOSTRA DI BARBIE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE VIENE STRONCATA DA SINISTRA ITALIANA: "LA 'BARBIE' RAPPRESENTA UN MODELLO DI DONNA CHE È ALLA BASE DELLA VIOLENZA DI GENERE IN QUANTO VISTA SOLO COME UN OGGETTO' DA POSSEDERE" – “IL SUO ASPETTO FISICO HA CONDIZIONATO GENERAZIONI DI BAMBINE A SEGUIRE IL MODELLO DI DONNA STEREOTIPATO” - E PENSARE CHE L’INIZIATIVA ERA PROMOSSA DAL COMUNE IN COLLABORAZIONE CON LA CARITAS DI ARCORE…

la famiglia nel bosco - catherine birmingham nathan trevallion e i figli

CATHERINE E NATHAN TREVALLION HANNO CAPITO CHE DEVONO SCENDERE A COMPROMESSI SE VOGLIONO RIVEDERE I LORO BIMBI - DOPPIO PASSO IN AVANTI PER LA FAMIGLIA CHE VIVE NEI BOSCHI DI CHIETI E A CUI SONO STATI TOLTI I FIGLI: I GENITORI HANNO ACCETTATO CHE I LORO BAMBINI VENGANO VACCINATI E CHE SIANO SEGUITI DA UNA MAESTRA NEL LORO PERCORSO DI UNSCHOOLING - LA CURATRICE DELLA FAMIGLIA INSISTE SULLA NECESSITÀ CHE I PICCOLI VADANO A SCUOLA, MA SU QUESTO PUNTO I GENITORI SONO TETRAGONI: RESTA IL FATTO CHE I PICCOLI SONO INDIETRO CON LA LINGUA ITALIANA E…

L’ULTIMA “CENA” – IL WRESTLER JOHN CENA DICE ADDIO ALLA WWE: È STATO UNO DEGLI ATLETI PIÙ POPOLARI DELLA DISCIPLINA, SIMBOLO DI UN’AMERICA OTTIMISTA, ALTRUISTA E RESILIENTE ORMAI OSCURATA DALLE MATTANE DI TRUMP - IL 48ENNE ERA IL BRAND AMBASSADOR PERFETTO DELLA WWE, UN “BUONO” CHE INCARNAVA I VALORI PATRIOTTICI DEGLI STATI UNITI: È STATO ADDIRITTURA LA PRIMA PERSONA AD ANNUNCIARE LA MORTE DI BIN LADEN (VIDEO STRACULT!) – IL WRESTLING, POPOLARISSIMO NELL’AMERICA PROFONDA TRUMPIANA, HA DOVUTO VOLTARE PAGINA PER RISPECCHIARE MEGLIO IL CLIMA POLITICO E SOCIALE DI OGGI… - VIDEO

re carlo triste

LA MISSIONE EMPATIA DI RE CARLO - DOPO LO SCANDALO EPSTEIN CON CUI IL FRATELLO ANDREA HA SPORCATO LA MONARCHIA BRITANNICA, IL SOVRANO CORRE AI RIPARI PROVANDO A TOCCARE IL CUORE DEI SUDDITI: QUESTA SERA PARLERÀ PER LA PRIMA VOLTA ALLA NAZIONE DELLA SUA MALATTIA, UN CANCRO SCOPERTO NEL GENNAIO 2024 E DI CUI NON È MAI STATO RIVELATO IL TIPO, SALVO SPECIFICARE CHE NON SI TRATTA DI UN TUMORE ALLA PROSTATA - UNA MOSSA PER SPOSTARE L’ATTENZIONE DALLE POLEMICHE PER I COSTI DELLA MONARCHIA E DAL CASO EPSTEIN…

roberto vannacci emanuele pozzolo

CHE CI FACEVANO INSIEME ALLA CAMERA IL GENERALE VANNACCI E L’EX DEPUTATO PISTOLERO DI FRATELLI D’ITALIA, EMANUELE POZZOLO? UNA RIUNIONE DEL CIRCOLO DELLA CACCIA? UNA ADUNATA DI TIRATORI SCELTI? - I LEGHISTI SOSPETTANO CHE VANNACCI VOGLIA CREARE UN NUCLEO DI FEDELISSIMI A ROMA - L’EX DI FDI (CHE A CAPODANNO 2024 IMPUGNÒ IL REVOLVER DA CUI ERA PARTITO IL COLPO CHE AVEVA FERITO UN PARTECIPANTE ALLA FESTA DI SAN SILVESTRO): “C’È UNA COMUNANZA DI VISIONI CON MOLTE POSIZIONI DEL GENERALE” - LE VOCI SU UN GRUPPO CON ALCUNI ELETTI DEL CARROCCIO...

carlo de benedetti john elkann gedi repubblica

“ELKANN VENDE I GIORNALI A UN GRECO AMICO DELLA MELONI PER ANDARSENE DALL’ITALIA. SEMBRA UNA BARZELLETTA NOIR” – CARLO DE BENEDETTI, CHE DI “REP” È STATO EDITORE PER 22 ANNI, PER POI VEDERE I FIGLI SVENDERLA A YAKI, SVELENA SULL'EREDE DELLA DINASTIA AGNELLI: “HA PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA. METTERÀ UN OCEANO TRA SÉ E I PM ITALIANI. D’ALTRA PARTE È GIÀ AI SERVIZI SOCIALI, COME BERLUSCONI. FA IL TUTOR PER RAGAZZI PROBLEMATICI. MA SAREBBE LUI AD AVER BISOGNO DI UN TUTOR. TUTTO QUELLO CHE HA TOCCATO L'HA ROTTO” – “QUELLO CHE RENDEVA AGNELLI, ‘AGNELLI’, ERA L’ESSERE AMATO E AMMIRATO. JOHN NON CI HA NEMMENO PROVATO A FARSI BEN VOLERE” – “AVEVA MESSO UN SUO COMPAGNO DI CLASSE (SCANAVINO, NDR) A OCCUPARSI SIA DELLA JUVENTUS SIA DI ''REPUBBLICA''. UNO CHE NON CAPIVA NULLA, NÉ DI PALLONE NÉ DI CARTA'' - “E’ BRAVO QUANDO NON DEVE GESTIRE NULLA. FA SOLDI VENDENDO. E INVESTENDO NEL WEB” - “LA FORTUNA DEL 'CORRIERE'? CHE A ELKANN FALLÌ LA SCALATA. ORA C’È URBANO CAIRO CHE È BRAVISSIMO….”

papa leone xiv alfredo mantovano

IL PAPAGNO DI PAPA LEONE XIV CONTRO ALFREDO MANTOVANO: "LE INFORMAZIONI RISERVATE NON SIANO USATE PER INTIMIDIRE, MANIPOLARE, RICATTARE, SCREDITARE IL SERVIZIO DI POLITICI E GIORNALISTI" - IL PONTEFICE STRIGLIA L'AUTORITÀ DELEGATA ALLA SICUREZZA DI FRONTE AI DIRIGENTI E FUNZIONARI DELL'INTELLIGENCE ITALIANA, RICEVUTI IN VATICANO (È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI) - IL RIFERIMENTO DI PAPA LEONE XIV, MANCO TROPPO VELATO, È AL CASO "PARAGON": IL GOVERNO HA CONFERMATO DI AVER ORDINATO LO SPIONAGGIO AGLI ATTIVISTI LUCA CASARINI E BEPPE CACCIA, E NON HA ANCORA FATTO CHIAREZZA SUGLI SPYWARE NEI TELEFONI DI GIORNALISTI E MANAGER - LA RAMANZINA DI PREVOST: "L'ATTIVITÀ DI SICUREZZA NON PUÒ VENIR MENO AL RISPETTO DEI DIRITTI DELLA DIGNITÀ DI CIASCUNO..." 

don guanella under 14 offese sessiste alla napoli women under 17 2

“LE AVETE PRESE PUTTANE”; “VOGLIAMO I REGGISENI” – A NAPOLI, ALCUNI CALCIATORI DELLA DON GUANELLA UNDER 14 HANNO RIVOLTO INSULTI SESSISTI CONTRO LE GIOCATRICI DELLA NAPOLI WOMEN UNDER 17, DOPO LA PARTITA GIOCATA TRA LE DUE SQUADRE – IL PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ, IL PRETE ANTICAMORRA DON ANIELLO MANGANIELLO: “SONO SENZA PAROLE, SI È TRATTATO DI UN FATTO GRAVISSIMO. PER QUESTO HO DECISO DI SQUALIFICARE TUTTA LA SQUADRA A TEMPO INDETERMINATO: POTRANNO ALLENARSI MA NON GIOCARE, IN NESSUN CAMPIONATO FEDERALE. OLTRE ALLA SQUALIFICA, DOVRANNO…”

nicolas maduro donald trump venezuela petroliera

DI MALE IN GREGGIO PER MADURO – IL VENEZUELA HA DENUNCIATO ALL'ORGANIZZAZIONE MARITTIMA INTERNAZIONALE IL SEQUESTRO DA PARTE DEGLI STATI UNITI DI UNA SUA PETROLIERA NEL MAR DEI CARAIBI, ACCUSATA DI CONTRABBANDARE GREGGIO IRANIANO – MADURO ATTACCA TRUMP: “GLI USA HANNO INAUGURATO UNA NUOVA ERA DI PIRATERIA”. MA PREPARA LA FUGA DAL PAESE: LA COLOMBIA È DISPONIBILE A OFFRIRGLI ASILO POLITICO – LA CASA BIANCA SI DICE PRONTA A INTERCETTARE ALTRE NAVI CHE TRASPORTANO PETROLIO VENEZUELANO – IL TRAFFICO ILLEGALE DI GREGGIO È UNA FONTE DI REDDITO FONDAMENTALE PER IL REGIME DI CARACAS…

theodore kyriakou bin salman al thani soldi

LA “REPUBBLICA” DI ATENE – DELLE SOCIETÀ DI THEODORE KYRIAKOU SI SA POCO O NULLA: NESSUNO CONOSCE I BILANCI CONSOLIDATI DI “ANTENNA GROUP” O LA STRUTTURA AZIONARIA. LO STESSO VALE PER LE ALTRE DUE AZIENDE, “ATHENIAN” E PER “K GROUP”- QUEL CHE SI SA È CHE KYRIAKOU HA INVESTITO IN VARIE SOCIETÀ TECH (FACEBOOK, X, SPOTIFY) VANTA OTTIMI RAPPORTI CON IL QATARINO AL THANI (IL FONDO SOVRANO DI DOHA HA UN FONDO DI INVESTIMENTO COMUNE CON K GROUP) E CON BIN SALMAN, CHE HA RILEVATO IL 30% DI ANTENNA GREECE BV, SOCIETÀ DIVERSA DA QUELLA CHE DOVREBBE COMPRARE GEDI…

nevio scala

“NEL CALCIO ITALIANO CI VUOLE PIÙ CORAGGIO E MENO IPOCRISIA” – NEVIO SCALA PARLA DELLE DIFFICOLTÀ DEGLI AZZURRI E DEL MOVIMENTO CALCISTICO TRICOLORE: “MI CHIEDO: SE GIOCA SÌ E NO UN ITALIANO SU 11 E I GIOVANI VANNO SEMPRE IN PANCHINA, COME PUÒ UN CT CREARE UN GRUPPO VINCENTE?” – GLI ANNI SULLA PANCHINA DEL PARMA: "SCEGLIEVO GLI UOMINI, PRIMA DEI CALCIATORI. GLI SCHEMI CONTANO, CERTO, LE TATTICHE, LE SOLUZIONI: MA SE NELLO SPOGLIATOIO NON CREI EMPATIA, NON FAI GRUPPO, NON VAI LONTANO” – E LA “SECONDA VITA” DA PRODUTTORE DI VINI: “PER ME FELICITÀ È AFFONDARE LE MANI NELLA TERRA E TROVARCI UN LOMBRICO…”

roberto burioni

"I TEST DI MEDICINA? IO LI AVREI SUPERATI AL QUARTO ANNO DI LICEO. STUDIATE DI PIÙ E LAMENTATEVI DI MENO" - IL VIROLOGO ROBERTO BURIONI NON PERDE OCCASIONE PER MOSTRARSI ANTIPATICO - STAVOLTA SALE IN CATTEDRA PER RIFILARE LA SUA LEZIONCINA AI RAGAZZI CHE HANNO FALLITO "L'ESAME DI SBARRAMENTO" A MEDICINA (SOLO CHI LO SUPERA, PUO' CONTINUARE GLI STUDI DOPO IL "SEMESTRE FILTRO") - SOLO IL 15% DEGLI STUDENTI CE L'HA FATTA E IL SAPUTELLO BURIONI VA ALL'ATTACCO: "IL LICEO VI HA ILLUSO PROMUOVENDO ALLA MATURITA' IL 99,98% DI VOI. È UN'OCCASIONE PER RIPRENDERE CONTATTO CON LA DURA REALTÀ"

pacchi cina commercio dazi valdis dombrovskis

L’EUROPA RIFILA UN PACCO AL DRAGONE (E A NOI CONSUMATORI) – IL CONSIGLIO UE ECOFIN HA TROVATO L’ACCORDO PER INTRODURRE UN DAZIO DOGANALE FISSO DI TRE EURO SUI PICCOLI PACCHI CHE ENTRANO NELL'UE A PARTIRE DA LUGLIO 2026 – UNA MISSURA CHE COLPISCE SOPRATTUTTO I PRODOTTI IN ARRIVO DALLA CINA – IL COMMISSARIO UE ALL'ECONOMIA, VALDIS DOMBROVSKIS: “SOLO NEL 2024 SONO STATI IMPORTATI NELL’UE 4,6 MILIARDI DI ARTICOLI SOTTO I 150 EURO, IL 91% DEI QUALI PROVENIENTI DALLA CINA” 

liberta di stampa 2025 rapporto reporters sans frontieres

LA LIBERTÀ DI STAMPA E' IN VISTA D'ESTINZIONE - LE DEMOCRAZIE SONO SOTTO ATTACCO E L’ACCESSO ALL’INFORMAZIONE LIBERA È APPANNAGGIO DI POCHISSIMI: RESTANO 29 LE DEMOCRAZIE NEL MONDO, QUASI 3 PERSONE SU 4, IL 72% DELLA POPOLAZIONE, VIVONO IN AUTOCRAZIE - LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE È DIMINUITA IN 44 PAESI, RISPETTO AI 35 DEL RAPPORTO DEL 2024 - OGGI CI SONO 500 GIORNALISTI IN CARCERE, 67 I REPORTER UCCISI, LA METÀ A GAZA - E IN ITALIA? NELL'ULTIMO RAPPORTO DI “REPORTERS SANS FRONTIERES” SCENDIAMO DALLA POSIZIONE 46ESIMA DEL 2024 ALLA 49ESIMA DEL 2025. LE MINACCE AI GIORNALISTI SONO AUMENTATE DEL 78% E…

ex ilva taranto adolfo urso michael flacks

PER UNA LIRA. ANZI, PER UN EURO – I FONDI STATUNITENSI FLACKS GROUP E BEDROCK INDUSTRIES HANNO PRESENTATO DUE OFFERTE PER RILEVARE GLI STABILIMENTI DELL’EX ILVA – FLACKS GROUP HA GIÀ SCOPERTO LE CARTE: HA MESSO SUL PIATTO UN EURO, IMPEGNANDOSI AD ASSORBIRE 8.500 DEI 9.741 LAVORATORI ATTUALI, PER PORTARE LA PRODUZIONE DI ACCIAIO A QUATTRO MILIONI DI TONNELLATE L'ANNO. IL PIANO PREVEDE LA PRESENZA DELLO STATO NELL'AZIENDA AL 40%, CON L'IMPEGNO DELFONDO AMERICANO A RILEVARLA SUCCESSIVAMENTE PER UNA CIFRA TRA I 500 MILIONI E IL MILIARDO DI EURO...

pierre ouzoulias

LA POLITICA È SANGUE E MERDA…E ANCHE UN PO’ DI VOMITO IL SENATORE COMUNISTA FRANCESE PIERRE OUZOULIAS SI SENTE MALE E DA’ DI STOMACO MENTRE PRENDE LA PAROLA IN AULA – IL 61ENNE, VICEPRESIDENTE DEL SENATO, HA SPIEGATO DI ESSERE AFFETTO DA UNA CONDIZIONE GENETICA CHIAMATA SINDROME DI GILBERT: “PUÒ CAUSARE TALI SINTOMI IN CASO DI NOTEVOLE AFFATICAMENTO O STRESS. QUESTA CONDIZIONE INCURABILE MA BENIGNA NON PREGIUDICA IN ALCUN MODO LA MIA CAPACITÀ DI SVOLGERE IL MIO LAVORO…” - VIDE

vigilantes

NON CHIAMATELO LAVORO SE NON C’È UNO STIPENDIO DIGNITOSO - QUATTRO SOCIETÀ CHE SI OCCUPANO DI SERVIZI DI VIGILANZA PRIVATA SONO FINITE SOTTO CONTROLLO GIUDIZIARIO D’URGENZA DOPO UN’INDAGINE SUL CAPORALATO: APPROFITTANDO DELLO STATO DI BISOGNO DEI LAVORATORI, I “PADRONI” PAGAVANO I DIPENDENTI 6,5/7 EURO L’ORA CON IL RISULTATO CHE, A FINE MESE, LO STIPENDIO NON ERA PIÙ DI 1.000/1.200 EURO. TROPPO POCO PER I GIUDICI PER POTER “ASSICURARE A SÉ E ALLA FAMIGLIA UN’ESISTENZA LIBERA E DIGNITOSA…”

volodymyr zelensky vladimir putin ucraina

“LE PROPOSTE DI ZELENSKY SONO INACCETTABILI, TUTTO IL DONBASS APPARTIENE ALLA RUSSIA” – IL CREMLINO SI IMPUNTA E RIFIUTA L’IPOTESI DI UN VOTO UCRAINO SULLE CONCESSIONI TERRITORIALI: “ZELENSKY VUOLE PRESENTARE PROPOSTE INACCETTABILI. CI POTRÀ ESSERE UN CESSATE IL FUOCO SOLO DOPO IL RITIRO DELLE TRUPPE UCRAINE DAL DONBASS” – KIEV SAREBBE PRONTA AD ACCETTARE UNA ZONA DEMILITARIZZATA NEL DONBASS, MA NELLA PROPOSTA AMERICANA QUELLA ZONA VERREBBE “RICONOSCIUTA A LIVELLO INTERNAZIONALE COME TERRITORIO APPARTENENTE ALLA FEDERAZIONE RUSSA, MA LE FORZE DI PUTIN NON POTREBBERO ENTRARE…” – LA RASSEGNAZIONE DI ZELENSKY: “VOGLIONO CHE L’UCRAINA SI RITIRI DALLA PARTE CHE ANCORA CONTROLLA, DOVE WASHINGTON INTENDE POI CREARE UNA ‘ZONA ECONOMICA LIBERA’. CHI GOVERNERÀ QUESTO TERRITORIO?

antonio angelucci

ANGELUCCI PERDE IN TRIBUNALE MA VINCE IN PARLAMENTO – L’EX PORTANTINO DEL SAN CAMILLO HA UNA RAFFICA DI CONTENZIOSI CIVILI DAL VALORE MILIONARIO, CHE SPESSO PERDE: L’ULTIMO RICORSO IN CASSAZIONE SULLE CAUSE CON LA REGIONE LAZIO È FINITO MALE, E LA SUPREMA CORTE GLI HA DATO TORTO – MENO MALE CHE A RISOLLEVARE IL MORALE DELL’EDITORE DEL “GIORNALE”, DEL “TEMPO” E DI “LIBERO” CI PENSA IL PARLAMENTO, CON IL DDL CONCORRENZA CHE FA UN REGALONE ALLA SANITÀ PRIVATA – L’ASSENTEISMO RECORD DEL DEPUTATO DELLA LEGA: NEL 2025 HA FATTO IL 100% DI ASSENZE ALLE VOTAZIONI DI MONTECITORIO…

luigi di maio cellulare smartphone

UN FORLANI 3.0 – SENTIR PARLARE DI MAIO, OGGI, E’ UN SALTO NEL PASSATO TRA I DEMOCRISTIANI DOROTEI – LUIGINO E’ ORMAI TOTALMENTE RIPULITO DAL PASSATO BARRICADERO, TENDENZA GILET GIALLI: ELOGIA IL GOVERNO MELONI (“LA STABILITÀ POLITICA E DI GOVERNO DEGLI ULTIMI ANNI HA PERMESSO ALL’ITALIA DI ESSERE PERCEPITA COME UN ATTORE AFFIDABILE”), SMENTISCE UN SUO PASSAGGIO IN FORZA ITALIA E DA’ UNA STOCCATA A CONTE: “LA DIFFERENZA TRA FDI E M5S? LA DIFFERENZA LA FANNO I LEADER” – LA DISTANZA DAL “CAMPO LARGO” E DALL’EX SODALE GRILLINO, ROBERTO FICO: “SE L’HO VOTATO ALLE REGIONALI IN CAMPANI? IL VOTO E’ SEGRETO” - IL PAPA’ EX DIRIGENTE DEL MOVIMENTO SOCIALE E LE SIMPATIE GIOVANILI DI DI MAIO PER LA DESTRA…

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

GIORGIA DÀ LA SVEGLIA ALLA MAGGIORANZA SULLA MANOVRA: SIAMO IN RITARDO, SBRIGATEVE! – C’E VOLUTO IL CAZZIATONE DI PALAZZO CHIGI PER FAR ARRIVARE IN COMMISSIONE BILANCIO IL TESTO “CORRETTO” DELLA LEGGE DI BILANCIO: I TAGLI PER IL SETTORE DEL CINEMA SCENDONO DA 150 A 90 MILIONI; LA CEDOLARE SECCA PER L’AFFITTO DELLA PRIMA CASA RESTA AL 21%, SENZA SALIRE AL 26%; SI ATTENUA LA STRETTA SULLE CEDOLE CHE LE SOCIETÀ INCASSANO DALLE PARTECIPAZIONI DI MINORANZA – LE NUOVE MISURE COSTANO UN MILIARDO DI EURO E A PAGARE IL CONTO SONO LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI – INFILATE ANCHE “MANCETTE” PER SPORT E SALUTE E PER L'ACI GUIDATO DA GERONIMO LA RUSSA...

graziano delrio ddl antisemitismo gianni oliva

“HA SENSO ‘NORMARE’ PER LEGGE LE IDEE?” – LO STORICO GIANNI OLIVA STRONCA IL DDL CONTRO L’ANTISEMITISMO PRESENTATO DAL DEM GRAZIANO DELRIO: “TRASFORMARE IN STRUMENTO SANZIONATORIO LA DEFINIZIONE DI ANTISEMITISMO DELL'INTERNATIONAL HOLOCAUST REMEMBRANCE ALLIANCE' È UN'INGENUITÀ INTELLETTUALE. SANZIONI O MENO, CONTINUERANNO A ESSERCI COLORO CHE RITENGONO I FATTI DI GAZA UN GENOCIDIO, CHE STABILISCONO UN CONFRONTO TRA L'OLOCAUSTO NAZISTA E LA POLITICA DI NETANYAHU. SERVE PIÙ SCUOLA, PIÙ SAPERI STORICI: NON SCRITTE SUI MURI PER UMILIARE, NON DISEGNI DI LEGGE PER PUNIRE...”

brunello il visionario garbato 1

CIAK, MI GIRA! - ANCHE IERI “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO” DI TORNATORE CON LO STESSO BRUNELLO CUCINELLI COL GIACCHINO DI CACHEMIRE E IL PANTALONE CORTO CHE PARLA DI LEGGE MORALE INTERIORE, È PRIMO IN CLASSIFICA CON 182 MILA EURO, 18 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 682 MILA EURO. COME AVRÀ FATTO? UN MIRACOLO - RISPETTO ALLO STESSO GIORNO DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SIAMO A -35%, MA SIAMO A +16,2% RISPETTO ALLO STESSO GIORNO DI UN ANNO FA. LA VERITÀ È CHE IL PUBBLICO C’È O POTREBBE ESSERCI, MA MANCANO I FILM. DOVE SONO I CINEPANETTONI D’ANTAN? UFFA! - VIDEO

marco benedetto con luca montezemolo

STANOTTE E' MANCATO MARCO BENEDETTO - LA VITA DI UN GRANDE D’ITALIA: GIORNALISTA, CAPO UFFICIO STAMPA DELLA FIAT, AD DELLA ‘’STAMPA’’, PER 20 ANNI HA GUIDATO CON SUPREMO TALENTO MANAGERIALE IL GRUPPO ESPRESSO-REPUBBLICA NEGLI ANNI DI TRIONFO IN EDICOLA E IN BORSA - HA LAVORATO AL FIANCO DI AGNELLI, MONTEZEMOLO, ROMITI, DE BENEDETTI, CARACCIOLO E SCALFARI - NEL 2009 AVEVA FONDATO IL SITO "BLITZ QUOTIDIANO" – RIPUBBLICHIAMO L'ARTICOLO CHE MARCO BENEDETTO SCRISSE LO SCORSO 5 FEBBRAIO IN OCCASIONE DEI SUOI 80 ANNI: ‘’QUANDO LAVORAVO ALLA FIAT, TROVARONO IL MIO NOME IN UN COVO, MI DIEDERO PISTOLA E AUTO BLINDATA..." – I FUNERALI SI TERRANNO DOMANI ALLE 15 ALLA CHIESA DI SAN CRISOGNO A ROMA

truffa firenze opera di santa maria del fiore

“FAI LA FATTURA DI 30MILA TONDO”, “VAI, DOPO GLIELI PORTIAMO ALL'ALBANESE” – LE INTERCETTAZIONI ALLA BANDA CHE HA TRUFFATO LA ONLUS “OPERA DI SANTA MARIA DEL FIORE” DI FIRENZE, ACCUSATA DI AVER SOTTRATTO OLTRE 30 MILIONI DI EURO ALL’ENTE, CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DELLA CATTEDRALE DI SANTA MARIA DEL FIORE, DEL CAMPANILE DI GIOTTO E DEL BATTISTERO DI SAN GIOVANNI – I MALVIVENTI HANNO DIROTTATO I PAGAMENTI DESTINATI ALL'IMPRESA EDILE INCARICATA DALLA STESSA OPERA DI RISTRUTTURARE UN PALAZZO VICINO AL DUOMO, INFILTRANDOSI NELL’ACCOUNT DELLA DITTA – AL CENTRO DEL SISTEMA, I FRATELLI BERGAMASCHI LUCA E DANIELE BERTOLI, CHE…

il cantiere della torre brera sequestrato a milano inchiesta urbanistica

IL BALLO DEL MATTONE A MILANO NON È FINITO – NELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA A MILANO, IL GIUDICE HA ORDINATO IL SEQUESTRO DEL CANTIERE DELLA NUOVA TORRE DI BRERA, IN PIENO CENTRO – PER I PM SI TRATTA DI UN “MAXI ABUSO” PERCHÉ IL PROGETTO AVEVA OTTENUTO UN PERMESSO PER “RISTRUTTURAZIONE”, QUANDO IN REALTÀ SI TRATTA DI UNA “NUOVA COSTRUZIONE” CHE PREVEDEVA LA TRASFORMAZIONE DI DUE RUDERI SETTECENTESCHI IN UN EDIFICIO ALTO OLTRE 34 METRI CON 27 APPARTAMENTI DI LUSSO – GLI INDAGATI IN QUESTO FILONE DI INDAGINE SONI 27, ACCUSATI A VARIO TITOLO DI LOTTIZZAZIONE ABUSIVA E FALSO…

donald trump giuseppe conte matteo salvini vladimir putin

"IO SONO EUROPEISTA, MAI STATO CON I RUSSI" – IL TRUMPIANO GIUSEPPE CONTE INDOSSA L'ENNESIMA MASCHERA E NEGA DI TIFARE PER DONALD, NONOSTANTE LE SUE DICHIARAZIONI (“L’UE È DISORIENTATA, LASCIAMO CHE SIA LUI A CONDURRE I NEGOZIATI”): “IL MIO ERA UN GRIDO DI DOLORE, ANCHE IO HO UNA VOCAZIONE EUROPEISTA” – LE DICHIARAZIONI IN SINCRONO CON IL SUO EX ALLEATO SALVINI: I DUE SULLA POLITICA ESTERA HANNO LA STESSA LINEA TRUMPUTINIANA, SIN DAI TEMPI DEL GOVERNO GIALLOVERDE…

un professore

PIPPITEL! - SU RAI1 “UN PROFESSORE 3” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 20.7% E 3.3 MILIONI DI SPETTATORI E SI PAPPA IL CONCERTO DI FIORELLA MANNOIA SU CANALE5 CHE NON VA OLTRE IL 16.3% CON 1.7 MILIONI DI TELEMORENTI - CUCCIARI SU RAI3 (5.9%), INFANTE (5.7%), DEL DEBBIO IN PRIME TIME (6.3%), FORMIGLI (4.7%) - VESPA (19.7%), “AFFARI TUOI” (22.6%) INSEGUE SEMPRE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (26.6%).  DAMILANO (6.1%), DEL DEBBIO IN ACCESS (5.1%), GRUBER (7.7%) - ALLE 20 TG1 (23.8%), TG5 (20.6%), TGLA7 (7.3%), TG2 (3.3%) - IN SECONDA SERATA VESPA AL 9.1%

2025pulci1212

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI – DA “LIBERO”: “L’ATTENZIONE CHE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA HA NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI È NOTA A TUTTI, ALLEATI ‘E NON’”. ARIDAJE! AVREBBE DOVUTO SCRIVERE “ALLEATI E NO”, COME INSEGNÒ ELIO VITTORINI TITOLANDO IL SUO CAPOLAVORO “UOMINI E NO” - FRASE CHE IL “CORRIERE DELLA SERA” FA PRONUNCIARE AL PASTORE GIUSEPPE IGNAZIO LOI, FRA I PROTAGONISTI DI “LA VITA VA COSÌ”: “CON I SOLDI DEL FILM HO VENDUTO LE PECORE E ORA POSSO RIPOSARMI”. VEDIAMO DIFFICILE CHE, PUR NELLA SUA SEMPLICITÀ, PER VENDERE IL GREGGE ABBIA DOVUTO SPENDERE I SOLDI GUADAGNATI COME ATTORE…

fabio panetta mario draghi

“LE MIE CRAVATTE SONO PIÙ BELLE, LE SUE TROPPO MONOTONE” – IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, FABIO PANETTA, LODA IN TUTTE LE SALSE MARIO DRAGHI AL “PREMIO BANCOR”: “MARIO È STATO UN GIOVANISSIMO DIRETTORE ESECUTIVO DELLA BANCA MONDIALE, POI AL TESORO HA SCRITTO LA LEGGE DRAGHI, IL TESTO UNICO DELLA FINANZA DURATO QUASI TRENT’ANNI. HA NEGOZIATO L’INGRESSO NELL’EURO, È RIMASTO AL TESORO DIECI ANNI SOPRAVVIVENDO A OTTO GOVERNI. AL TESORO PORTÒ GIOVANI, RENDENDOLO UN’ECCELLENZA. ALLA BANCA D’ITALIA, PRIMA DI LUI ERA IMPENSABILE TELEFONARE AL GOVERNATORE SUL CELLULARE. NEL 2014-2015 CAPÌ CHE L’EUROPA RISCHIAVA LA DEFLAZIONE. MARIO AGISCE, NON HA PAURA DI PRENDERSI RESPONSABILITÀ. IL 'WHATEVER IT TAKES' NON FU UN COLPO DI TEATRO MA UNA STRATEGIA STUDIATA”

ignazio la russa giorgia meloni alfredo mantovano

‘GNAZIO, PER LA MELONI È UNO STRAZIO – LA RUSSA IN MODALITÀ DISTURBATORE TORNA A RIPROPORRE UN INDULTO NATALIZIO (CHE FA VENIRE L'ITTERIZIA AD ALFREDO MANTOVANO): “OGNI VOLTA CHE HO FATTO UNA PROPOSTA SUI DETENUTI HO AVUTO UNO SCHIAFFO IN FACCIA, MA NON METTO LA TESTA SOTTO LA SABBIA” – POI METTE LE MANI AVANTI SULLA LOMBARDIA (REGIONE DI CUI È IL DOMINUS ASSOLUTO INSIEME AL FRATELLO ROMANO): “NESSUNO PUÒ PRETENDERE CHE LA PRESIDENZA NON VADA A FDI. NON SI PUÒ COMINCIARE A DISCUTERE DICENDO DI NO” – IL BALLOTTAGGIO E LA BATTUTA SUL NO DI SALVINI AGLI AIUTI A KIEV: “MA È CONTE A PARLARE?” - VIDEO

robot microscopici

UN TEAM DI SCIENZIATI AMERICANI È RIUSCITO A COSTRUIRE I PRIMI ROBOT MICROSCOPICI CON LE DIMENSIONI DI UN BATTERIO: PUR ESSENDO COSÌ PICCOLI DA ESSERE INVISIBILI, POTREBBERO ESSERE USATI PER TRASPORTARE FARMACI NELL'ORGANISMO IN MODO MIRATO - SFRUTTANDO GLI STRUMENTI UTILIZZATI PER PRODURRE I TRANSISTOR, I RICERCATORI SONO RIUSCITI A RIDURRE IL VOLUME DEI MICROROBOT, FINO AD ADESSO GRANDI UN MILLIMETRO, DI 10MILA VOLTE: NONOSTANTE LE DIMENSIONI, AL LORO INTERNO HANNO UN MINUSCOLO CALCOLATORE, SENSORI E…

donald trump vladimir putin soldi dollari business sanzioni

TRUMP PENSA SOLO AGLI AFFARI (E IL CETRIOLONE SE LO PUPPA L’EUROPA) – L’APPENDICE “SEGRETA” ALLA TRATTATIVA PER LA PACE IN UCRAINA PREVEDE UNA MONTAGNA DI INVESTIMENTI IN RUSSIA, E L’UTILIZZO DEI 200 MILIARDI DI DOLLARI DI ASSET DI MOSCA CONGELATI PER LA RICOSTRUZIONE IN UCRAINA – LA FREGATURA PER L’UE È LA RIAPERTURA DEI RUBINETTI DEL GAS E DI PETROLIO VERSO IL CONTINENTE (L’EUROPA HA APPENA DECISO DI STACCARSI DA MOSCA ENTRO DUE ANNI): COSÌ PUTIN CI TIENE DI NUOVO PER LE PALLE, FINO ALLA PROSSIMA INVASIONE…

loculi vuoti utilizzati dai senzatetto nel cimitero di modena

SE I VIVI NON HANNNO ALCUNA MISERICORDIA, MEGLIO CERCARE CONFORTO...TRA I MORTI - A MODENA, CON L’ARRIVO DELL’INVERNO, DIVERSI SENZATETTO HANNO TROVATO RIPARO NEI LOCULI VUOTI DEL CIMITERO DI SAN CATALDO: HANNO ALLESTITO GIACIGLI DI FORTUNA CON COPERTE, CUSCINI E ADDIRITTURA MATERASSI – UN’INCHIESTA DELLA CGIL DENUNCIA L’EMERGENZA ABITATIVA A MODENA: È LA CITTÀ CON LA PIÙ ALTA CRESCITA DEI CANONI MEDI DELLE STANZE IN AFFITTO, PASSATI IN UN ANNO DA 385 A 506 EURO, CON UN INCREMENTO DEL 31% - E' L'EFFETTO COLLATERALE, CHE NESSUNO VUOLE VEDERE, DELLA MISERIA CRESCENTE E DELL'EMERGENZA CASA. UN MIX CHE HA PORTATO ALLA MARGINALITA' MOLTI ITALIANI...

reali inglesi re carlo principe william regina camilla

NON BASTA TAGLIARE QUALCHE TESTA: LA MONARCHIA BRITANNICA È LA PIÙ COSTOSA AL MONDO. OGNI ANNO COSTA AI CONTRIBUENTI DEL REGNO UNITO 150 MILIONI DI STERLINE -  NON BASTA: ALLA CIFRA UFFICIALE SI DEVONO AGGIUNGERE I COSTI PER LA SICUREZZA E QUELLI INDIRETTI LEGATI ALLA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, AI VIAGGI E AGLI STAFF - LA MANOVRA DI “SNELLIMENTO” DI CARLO, CHE HA RIDOTTO IL NUMERO DEI "WORKING ROYALS" A SOLI UNDICI MEMBRI ATTIVI, È SERVITA A POCO: A PESARE SUI COSTI SONO SOPRATTUTTO GLI…

imran khan e faiz hameed

L'EX COMANDANTE DEI SERVIZI DI INTELLIGENCE DEL PAKISTAN (ISI), FAIZ HAMEED, È STATO CONDANNATO A 14 ANNI DI RECLUSIONE DA UN TRIBUNALE MILITARE: LE ACCUSE VANNO DALLA "VIOLAZIONE DEI SEGRETI DI STATO" ALLE "INTERFERENZE POLITICHE" - IL PROCESSO SI È SVOLTO A PORTE CHIUSE E I DETTAGLI DEL CASO NON SONO STATI RESI NOTI. LA SENTENZA NON È DEFINITIVA ED È IMPUGNABILE DAVANTI ALLA CORTE SUPREMA - HAMEED È CONSIDERATO UN SOSTENITORE DELL'EX PREMIER PAKISTANO IMRAN KHAN: ENTRATO IN CONTRASTO CON L'ESERCITO, KHAN FU SFIDUCIATO NEL 2022 E POI ARRESTATO…

aivo peterson e dmitry roots

L'EUROPA E' PIENA DI "PUPAZZI PREZZOLATI" DI PUTIN - DUE CITTADINI ESTONI SONO STATI CONDANNATI A 14 E 11 ANNI DI RECLUSIONE PER AVER SVOLTO ATTIVITA’ FILORUSSA – HANNO AIUTATO EMISSARI DEL CREMLINO AD AUMENTARE I SENTIMENTI PRO-MOSCA SULL’INVASIONE DELL’UCRAINA - SECONDO L'ACCUSA, I DUE UOMINI AVREBBERO TENTATO DI INFLUENZARE LE ATTIVITÀ DI ALCUNI PARTITI POLITICI ESTONI PER ACCRESCERE LE SIMPATIE DELL'OPINIONE PUBBLICA NEI CONFRONTI DI PUTIN – I VIAGGI NEI TERRITORI DELL'UCRAINA SOTTOPOSTI ALL'OCCUPAZIONE RUSSA PER GIRARE DOCUMENTARI DA UTILIZZARE POI A FINI PROPAGANDISTICI IN ESTONIA…

donald trump soldi dollari aggiottaggio insider trading

TRUMP, GRAN MAESTRO DELLA FRIGGITORIA – IL TYCOON SPARA CIFRE A CASO: “AVREMO UN ANNO FANTASTICO. ABBIAMO GIÀ RICEVUTO IMPEGNI PER INVESTIMENTI PARI 18.000 MILIARDI IN DIECI MESI E ARRIVEREMO A BREVE 20.000 MILIARDI.  L'AMMINISTRAZIONE BIDEN NE HA AVUTI 1.000 MILIARDI IN QUATTRO ANNI". MA NON È VERO: FINORA GLI INVESTIMENTI SI ATTESTANO TRA I 5 E I 9MILA MILIARDI DI DOLLARI, E INCLUDONO ANCHE PROGETTI ANNUNCIATI CON BIDEN. A PROPOSITO: NON C’È EVIDENZA CHE SOTTO “SLEEPY JOE” CI SIANO STATI SOLO MILLE MILIARDI DI INVESTIMENTI. INOLTRE IL BOOM NON DERIVA DAI SUOI DAZI, PIUTTOSTO DALLA CORSA ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SU CUI L’AMMINISTRAZIONE STA ATTUANDO UNA VERGOGNOSA DEREGULATION (TRUMP HA APPENA CENTRALIZZATO LA REGOLAMENTAZIONE…”

maurizio landini cgil sciopero matteo salvini

GIOVEDÌ GNOCCHI, VENERDÌ SCIOPERO! – OGGI SI FERMANO I LAVORATORI DI FABBRICHE, SCUOLA, SANITÀ, TRASPORTO LOCALE E TRENI, PER LA PROTESTA CONTRO LA MANOVRA INDETTO DALLA SOLA CGIL – PREVISTE MANIFESTAZIONI IN MOLTE CITTÀ, LA PRINCIPALE È A FIRENZE – SALVINI ATTACCA LANDINI: “È IRRESPONSABILE BLOCCARE IL PAESE E FARE UNA BATTAGLIA IDEOLOGICA SULLA PELLE DEI LAVORATORI. GUARDA CASO SU 24 SCIOPERI GENERALI, 17 SONO DI VENERDÌ” – LA REPLICA DEL SEGRETARIO DELLA CGIL: “LA SCELTA DEL VENERDÌ AIUTA I LAVORATORI A PARTECIPARE ALLE MANIFESTAZIONI”

kyriakos pierrakakis

COM’È ’STO EUROGRUPPO? È GRECO! – PER I PROSSIMI DUE ANNI E MEZZO IL MINISTRO DELLE FINANZE DI ATENE, KYRIAKOS PIERRAKAKIS, SARÀ IL PRESIDENTE DELL’EUROGRUPPO, SUBENTRANDO ALL’IRLANDESE DONOHOE – PIERRAKAKIS APPARTIENE AL PPE E HA SUPERATO LA CONCORRENZA DEL BELGA VAN PETEGHEM, PENALIZZATO DAL “NO” DEL SUO PAESE ALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI – UNA RIVINCITA PER LA GRECIA, A DIECI ANNI DALLA CRISI DEI DEBITI SOVRANI CHE HA VISTO PROPRIO ATENE AL CENTRO DELLA TEMPESTA E SULL’ORLO DEL DEFAULT…

gita scolastica liceo

CONDANNATO A TRE ANNI E SEI MESI DI RECLUSIONE UN DOCENTE DI FISICA DI UN LICEO DI MILAZZO: DERIDEVA E MALTRATTAVA GLI ALUNNI – IL 52ENNE E’ STATO ANCHE INTERDETTO DA PUBBLICI UFFICI PER CINQUE ANNI – I “BERSAGLI” PREFERITI DEL DOCENTE ERANO QUATTRO MINORENNI DELLA STESSA CLASSE: UNA RAGAZZA AFFETTA DA ACNE, UNA COMPAGNA INDICATA COME PORTATRICE DI SINDROME DI DOWN, UNA STUDENTESSA OGGETTO DI COMMENTI SULL'ASPETTO FISICO E UN ALUNNO DERISO PER IL PESO - LE FRASI, PRONUNCIATE IN CLASSE E DAVANTI AI COMPAGNI, SONO STATE GIUDICATE COME ABITUALI ATTI DI SCHERNO E UMILIAZIONE…

bonnie blue pornostar farage reform uk

AVANZA IL PORNO-POPULISMO! BONNIE BLUE, ALL'ANAGRAFE TIA BELLINGER, PORNOSTAR BRITANNICA, È  SCESA IN CAMPO PER REFORM UK, IL PARTITO ANTI-IMMIGRAZIONE E TRUMPIANO GUIDATO DALL'EX TRIBUNO DELLA BREXIT, NIGEL FARAGE, IN TESTA DA MESI IN TUTTI I SONDAGGI DEL REGNO UNITO – LA 26ENNE, CELEBRE PER ESSERE ANDATA A LETTO CON OLTRE MILLE UOMINI IN 12 ORE, HA VERGATO UN EDITORIALE SUL SETTIMANALE CONSERVATORE “SPECTATOR”: “NON SONO UN'ESPERTA DI POLITICA MA SO CHE IL NOSTRO SISTEMA FISCALE È TERRIBILE E CHE ACCOGLIAMO TROPPE PERSONE QUI…”

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

OGGI TRUMP SI È SVEGLIATO IN BUONA: “GLI STATI UNITI SONO DISPOSTI A CONTRIBUIRE ALL’ASSISTENZA ALL’UCRAINA: AIUTEREMMO CON LA SICUREZZA, È UN FATTORE NECESSARIO” – LA PRUDENTE APERTURA DEL TYCOON ARRIVA DOPO GIORNI DI SCHIAFFONI RIFILATI A ZELENSKY (A CUI HA CHIESTO IL RITIRO DAL DONBASS, COME HA AMMESSO IL PRESIDENTE UCRAINO) E SEGNALI DI FUMO CON PUTIN – “PARTECIPEREMO ALL’INCONTRO DI SABATO SE CI SONO CHANCE DI ACCORDO. NON SIAMO COINVOLTI NELLA GUERRA SE NON PER IL FATTO DI ESSERE COINVOLTI NELLE TRATTATIVE. HO OTTIMI RAPPORTI CON I PAESI EUROPEI” (CHE HA APPENA DICHIARATO NEMICI NEL DOCUMENTO DI SICUREZZA STRATEGICA USA…)

putin rublo

PUTIN CI HA FREGATO UN’ALTRA VOLTA – PRIMA ANCORA CHE L’UE ABBIA DECISO QUALCOSA SULL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI, LA BANCA CENTRALE DI MOSCA FA CAUSA ALLA SOCIETÀ BELGA EUROCLEAR, CHE GESTISCE QUEGLI ASSET – LA CITAZIONE È STATA PRESENTATA ALLA CORTE ARBITRALE DI MOSCA, “IN RELAZIONE ALLE AZIONI ILLEGALI DEL DEPOSITARIO EUROCLEAR, NONCHÉ IN RELAZIONE AI MECCANISMI UFFICIALMENTE ESAMINATI DALLA COMMISSIONE EUROPEA PER L'UTILIZZO DIRETTO O INDIRETTO DEGLI ASSET RUSSI SENZA IL NOSTRO CONSENSO…”

john elkann repubblica bin salman kyriakou

JOHN ELKANN IN 15 ANNI HA SMANTELLATO PEZZO PER PEZZO L’IMPERO DELLA FAMIGLIA AGNELLI. E DOPO AVER VENDUTO TUTTA GEDI (COMPRESA “LA STAMPA”, GIORNALE DI FAMIGLIA DA CENTO ANNI) AL GRECO KYRIAKOU, POTREBBE CEDERE ANCHE UN ALTRO PEZZETTO DELLA JUVENTUS. L’INVESTITORE PRESCELTO, SECONDO “DOMANI”, SAREBBE MOHAMMED BIN SALMAN (IN OTTIMI RAPPORTI CON YAKI E SOCIO DI KYRIAKOU) – FIAT, MAGNETI MARELLI, IVECO, COMAU: TUTTE LE DISMISSIONI DI ELKANN. RESTA SOLO LA FERRARI, CHE PURE NON SE LA PASSA PIÙ TANTO BENE (IN FORMULA UNO È FLOP TOTALE, LE AZIONI CROLLANO) - GIORNALISTI DI "REPUBBLICA" IN SCIOPERO: DOMANI IL QUOTIDIANO NON USCIRÀ IN EDICOLA

vladimir putin alla parata militare in piazza tienanmen a pechino - foto lapresse 2

SE QUALCUNO AVESSE AVUTO BISOGNO DI UNA PROVA CHE L’ONU NON È IMPARZIALE, ECCOLA: PUTIN ELOGIA IL RUOLO DELLE NAZIONI UNITE – “MAD VLAD”: “L’ONU STA ADEMPIENDO AL PROPRIO MANDATO CON DIGNITÀ ED È DI FATTO L'UNICO MECCANISMO CHE GARANTISCE UN EQUILIBRIO DI INTERESSI NEL MONDO" - "AUSPICHIAMO LA COSTRUZIONE DI RELAZIONI INTERSTATALI IN UN MONDO MULTIPOLARE BASATE SUL RISPETTO RECIPROCO DEGLI INTERESSI". SOPRATTUTTO DEI SUOI E DEI SUOI COMPAGNI DI MERENDE XI JINPING, KIM JONG UN, KHAMENEI, HAMAS....

raoul raul bova atreju 2025

“TUTTI SAPEVANO DI ‘OCCHI SPACCANTI’, È ANDATO PIÙ IN VOGA PIÙ DELLA GUERRA E DEI MASSACRI. IO SONO STATO LASCIATO SOLO” – RAUL BOVA FRIGNA AD ATREJU PARLANDO DEL CASO MARTINA CERETTI DAVANTI AD ARIANNA MELONI: “HO PAGATO CON L'UCCISIONE PUBBLICA, CON UNA PERSONA CHE MI HA SBEFFEGGIATO, UMILIATO, È DIVENTATO TUTTO VIRALE. MI PENTO DEI MIEI ERRORI, MA UNA PERSONA SINGOLA, CHE AVEVA DEGLI AUDIO PRIVATI E DELLE CHAT, HA PENSATO DI USARLI A SCOPO DI LUCRO, DIFFAMANDO E DIMENTICANDO CHE COSA ANDAVA A FARE…” - VIDEO

nancy brilli rossella erra

A “BALLANDO” CI MANCAVA IL BRILLI-GATE – “FANPAGE” RIVELA CHE IN QUESTA EDIZIONE DEL PROGRAMMA SONO STATI OLTRE 60.000 I VOTI ANNULLATI A NANCY BRILLI. IL MOTIVO? VENIVANO DA PROFILI ANOMALI. ACCOUNT SOSPETTI. L’ATTRICE DUNQUE E' STATA ELIMINATA DAI “BOT” E NON, COME SOSTIENE LEI, DALLE SCELTE SUL TESORETTO DI ROSSELLA ERRA. IL REGOLAMENTO DI “BALLANDO” PREVEDE CHE IL TELEVOTO SOCIAL PESA PER IL 50% DEL RISULTATO FINALE. MA LA PRODUZIONE HA STRUMENTI PER VERIFICARE L'AUTENTICITÀ DEI VOTI. E QUANDO I PROFILI RISULTANO SOSPETTI, I VOTI VENGONO ANNULLATI…