giorgia meloni referendum

PRIMA SI VOTA, PRIMA SI CACCIANO I GIUDICI “NEMICI” – GIORGIA MELONI ACCELERA SUL REFERENDUM: VUOLE CHIUDERE IN 24 ORE LA RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM, COSÌ DA ARRIVARE AL VOTO A INIZIO MARZO. LA TEMPISTICA È CRUCIALE PER EVITARE LA PROROGA DELL’ATTUALE CONSIGLIO SUPERIORE DI MAGISTRATURA, CHE SCADE IL 23 GENNAIO 2027 (IN QUEL PERIODO SCADONO ANCHE MOLTI PROCURATORI CAPO IMPORTANTI, DA PALERMO A NAPOLI)  – LA PREMIER VUOLE EVITARE DI PERSONALIZZARE LA CONSULTAZIONE, E HA CHIESTO DI EVITARE I COMITATI DI PARTITO. MA È INUTILE, ANCHE SE NON VUOLE, IL REFERENDUM SI TRASFORMERÀ COMUNQUE IN UN VOTO SUL GOVERNO

a house of dynamite

“IN SINTONIA CON IL NOSTRO MONDO ESTENUATO, L'ATTESA, IL RINVIO E IL FILM DIVENTANO NOIOSI” – FRANCESCO MERLO BOCCIA SENZA APPELLO “HOUSE OF DYNAMITE”, IL FILM DI KATHRYN BIGALOW SU UN ATTACCO NUCLEARE AGLI STATI UNITI: “IL RINVIO DELLA BOMBA TOGLIE L'URGENZA ALLA PAURA E IL CINEMA SI ADEGUA ALL'INDOLENZA MEDIOCRE DEL RINVIO” – “NON È PIÙ TEMPO DI CAPOLAVORI COME ‘IL DOTTOR STRANAMORE’ E ‘OPPENHEIMER’, LA BOMBA ARRIVA ALLA CASA BIANCA COME UN VIDEOGIOCO” – “IL PRESIDENTE È BUONO, DI COLORE E HA UNA MOGLIETTINA TENERISSIMA. PRENDERÀ LA SUA DECISIONE MENTRE…” - VIDEO

matteo salvini barbieri parrucchieri parrucchiere barbiere capelli

L’ULTIMA BATTAGLIA DI SALVINI: PRIMA I PARRUCCHIERI ITALIANI! – LA LEGA HA PRESENTATO ALLA CAMERA UNA PROPOSTA DI LEGGE PER IL “CONTINGENTAMENTO PROGRESSIVO DELLE AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE, BARBIERE E PARRUCCHIERE”. UN MODO, NON TROPPO VELATO, PER DARE LA CACCIA AI SALONI GESTITI DA PROPRIETARI STRANIERI – I LEGHISTI CHIEDONO AL MINISTERO DEL MADE IN ITALY DI VARARE UN “PIANO DI RIDUZIONE” LADDOVE TALI ESERCIZI SUPERINO IL NUMERO MASSIMO DI ABILITAZIONI PREVISTE…

nicolas maduro donald trump venezuela

LA GUERRA DEI TRUMP AI NARCOS VENEZUELANI? È SOLO UNA SCUSA PER ROVESCIARE MADURO! - SONO I CARTELLI MESSICANI I VERI RESPONSABILI DEL FIUME DI COCAINA CHE ARRIVA IN AMERICA: GESTISCONO L’INTERA CATENA LOGISTICA DEL NARCOTRAFFICO - SECONDO UN RAPPORTO DELL'AGENZIA ANTI-DROGA USA (LA "DEA"), IL 74% DELLA COCAINA PASSA DAL PACIFICO, NON DAL MAR DEI CARAIBI - IL VENEZUELA HA SOLO UN RUOLO MARGINALE DI TRANSITO E DECOLLO DELLE SOSTANZE STUPEFACENTI (E IL GOVERNO FA FINTA DI NIENTE)

massimo dalema d alema xi jinping putin kim jong un

“LA FOTO DI PECHINO CON I DITTATORI PUTIN E KIM JONG UN? I LEADER OCCIDENTALI HANNO COMMESSO UN ERRORE A NON ESSERCI. LI’ ERA RAPPRESENTATO L’80% DEL GENERE UMANO” – MASSIMO D’ALEMA, INTERVISTATO DA ALDO CAZZULLO, DIFENDE LA CINA (“NON FA GUERRE, NON BOMBARDA NESSUNO”) E ACCUSA IL GOVERNO: “LA MELONI SI INFILA NELLE FOTO. NON VEDO INIZIATIVA ITALIANA SU NESSUN TEMA DI POLITICA INTERNAZIONALE. SULL’UCRAINA SERVE UN’INTESA UE-RUSSIA - IO FILOARABO? DIFENDO I DIRITTI DEL POPOLO PALESTINESE. COME CRAXI, ANDREOTTI, MORO, BERLINGUER” – “L’INTERMEDIAZIONE CON LA COLOMBIA? TUTTO FALSO, CERTO HO UNA ATTIVITÀ DI CONSULENZA" – IL COMUNISMO (“LA FORMAZIONE E’ QUELLA”). E SULLA COALIZIONE LARGA CONTRO LA DESTRA…”

manlio messina giorgia meloni

“QUA NON STIAMO PARLANDO DI POZZOLO, MESSINA AVEVA UN CANALE DIRETTO CON GIORGIA” – I FRATELLI D’ITALIA SONO NEL PANICO PER LE POSSIBILI RIVELAZIONI DI MANLIO MESSINA, L’EX VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA USCITO DAL PARTITO AD AGOSTO, SBATTENDO LA PORTA, DOPO UNO SCAZZO CON I VERTICI IN SICILIA. MESSINA HA PARLATO CON “REPORT” E ORA POTREBBE FARE IL GIRO DEI TALK SHOW “NEMICI”, A RACCONTARE I SUOI MALUMORI, E SPARARE A ZERO SUI BIG NAZIONALI. MESSINA È STATO SEMPRE UN FEDELISSIMO DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

LA RUSSIA NON FERMERA’ LA GUERRA IN UCRAINA FINCHE’ NON AVRA’ OTTENUTO LA VITTORIA SUL CAMPO – IL PORTAVOCE DI PUTIN, PESKOV, ESCLUDE UN NUOVO VERTICE TRA TRUMP E PUTIN: “NON È NECESSARIO” – IL MESSAGGIO A WASHINGTON È CHIARO: SE VOLETE TRATTARE, RIPRENDIAMO DA DOVE ABBIAMO LASCIATO - OSSIA DAL PROMEMORIA INVIATO DA MOSCA CON LE CONDIZIONI PER AVVIARE I NEGOZIATI CHE SONO APPARSE IRRICEVIBILI ALLA CASA BIANCA E HANNO FATTO SALTARE I COLLOQUI PREPARATORI PER IL VERTICE DI BUDAPEST - L’ARMATA DI MOSCA AVANZA A POKROVSK E AUMENTA I RAID SULLE CITTÀ, CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA REGIONE DI DONETSK E TAGLIARE LA CINTURA CHE KIEV CONSIDERA VITALE PER PROTEGGERE L’OVEST DEL PAESE...

makari

PIPPITEL! - L’OSTEGGIATO “REPORT” BY RANUCCI SALE AL 9.7% - SU RAI1 “MÀKARI 4” CALA AL 17.4%, SU CANALE5 “LA NOTTE NEL CUORE” (15.3%) - SU ITALIA1 “LE IENE PRESENTANO: INSIDE” (9.7%) - GIORDANO (5.8%) - FABIO FAZIO, NONOSTANTE LO SPEZZETTAMENTO DI “CHE TEMPO CHE FA”, SI FERMA ALL’8.4% - “AFFARI TUOI” (23.2%), “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (24.9%). BARRA-POLETTI (3.7%), APRILE-TELESE (4.2%) - ALLE 20 TG1 (23.8%), TG5 (19.3%), TGLA7 (6.1%), TG2 (4.1%) - NEL POMERIGGIO “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI CON IL 22.5% ASFALTA “DOMENICA IN” (15.6%)

ettore laura pausini

È MORTO A BOLOGNA ETTORE PAUSINI, ZIO PATERNO DELLA CANTANTE LAURA: AVEVA 78 ANNI E IERI È STATO INVESTITO DA UN’AUTO, CHE NON SI È FERMATA DOPO L’IMPATTO, MENTRE ERA IN SELLA ALLA SUA BICICLETTA – LA STRADA DOVE È AVVENUTO L'INCIDENTE È STATA PIÙ VOLTE SEGNALATA COME PERICOLOSA: I CITTADINI HANNO LANCIATO APPELLI, RIMASTI INASCOLTATI, PER LA MESSA IN SICUREZZA URGENTE – MOLTO CONOSCIUTO A BOLOGNA, ETTORE PAUSINI ERA STATO UN BARBIERE, ED ERA IMPEGNATO COME VOLONTARIO IN UN’ASSOCIAZIONE PER PAZIENTI ONCOLOGICI (QUALCHE ANON FA ERA GUARITO DA UN TUMORE)

donna accoltellata a milano

MILANO STA DIVENTANDO MENO SICURA DI UNA FAVELA DI RIO - UNA 43ENNE È STATA ACCOLTELLATA IN PIAZZA GAE AULENTI: LE SUE CONDIZIONI SONO CRITICHE - I PASSANTI CHE HANNO SOCCORSO LA DONNA RACCONTANO: "ERA A TERRA CON UNA LAMA PIANTATA NELLA SCHIENA" - L'AGGRESSIONE NON È AVVENUTA NELLA PERIFERIA DELLA CITTA', MA IN PIENO GIORNO TRA GLI ELEGANTI PALAZZI CHE OSPITANO GLI UFFICI DI IMPORTANTI SOCIETA' DOVE, OGNI MATTINA, MIGLIAIA DI PERSONE VANNO AL LAVORO - IL MARITO DELLA 43ENNE HA RAGGIUNTO LA DONNA DOPO POCHI SECONDI DALL'AGGRESSIONE....

riforma giustizia toghe magistrati giorgia meloni matteo renzi elly schlein

PER UN PUGNO DI VOTI – LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SPACCA A METÀ GLI ITALIANI: SECONDO UN SONDAGGIO DEMOS, IL “SÌ” ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI È AL MOMENTO AL 51% – ILVO DIAMANTI: “È UNA MAGGIORANZA LIMITATA E RELATIVA. CHE, NEL REFERENDUM COSTITUZIONALE NON GARANTISCE UN ESITO COERENTE CON LA DECISIONE DEL PARLAMENTO. BASTA PENSARE A QUANTO AVVENUTO CON IL REFERENDUM DEL 2016 PROMOSSO DA RENZI. IN QUESTO CASO L'ESITO APPARE ANCORA PIÙ INCERTO. NON SOLO PER RAGIONI DI CONSENSO, MA DI COMPRENSIONE. PERCHÉ SI TRATTA DI UNA MATERIA COMPLESSA…”

droga stupro salento

A BERGAMO C'E' UNO "SCIENZIATO PAZZO" PORCELLONE - UN 34ENNE SOMMINISTRAVA MIX DI NARCOTICI ALLE DONNE CONOSCIUTE SUI SITI DI INCONTRI: ALMENO DUE LE VITTIME CHE, DOPO AVER PERSO CONOSCENZA, SONO STATE VIOLENTATE DALL'UOMO - IL 34ENNE SI VANTAVA CON GLI AMICI DEI SUOI "ESPERIMENTI" CON I FARMACI OPPIODI, CHE MESCOLAVA NEI BEVERONI CHE POI RIFILAVA ALLA SUE VITTIME - UNA VOLTA CHE LE DONNE NON ERANO PIÙ COSCIENTI, L'UOMO LE STUPRAVA FILMANDO LA SCENA E LE RICATTAVA PER NON DIFFONDERE I VIDEO...

viswashkumar ramesh air india

“SONO L’UOMO PIÙ FORTUNATO DEL MONDO, MA NON RIESCO PIÙ A PARLARE CON MIA MOGLIE” - VISWASHKUMAR RAMESH, L’UNICO SOPRAVVISSUTO DELL’INCIDENTE DELL’AIR INDIA, COSTATO LA VITA A GIUGNO A 241 PERSONE, SOFFRE DI DISTURBO DA STRESS POST TRAUMATICO. E RACCONTA IL SUO TORMENTO: “DOPO QUESTO INCIDENTE, È TUTTO MOLTO DIFFICILE. FISICAMENTE E MENTALMENTE. PENSO TUTTA LA NOTTE, SOFFRO MENTALMENTE. OGNI GIORNO È DOLOROSO PER TUTTA LA FAMIGLIA. ORA SONO SOLO. STO CHIUSO IN CAMERA, VOGLIO SOLO RESTARE DA SOLO”

alexis wilkins kash patel

SOLDI PUBBLICI, SCOPI PRIVATI - IL DIRETTORE TRUMPIANO DELL'FBI KASH PATEL HA UTILIZZATO UN JET DEL GOVERNO PER ANDARE A SENTIRE LA PROPRIA RAGAZZA, ALEXIS WILKINS, CANTARE L'INNO NAZIONALE PRIMA DI UN INCONTRO DI WRESTLING ALLO "STATE COLLEGE", IN PENNSYLVANIA - INVECE DI SCUSARSI, L'ARROGANTE PATEL HA SILURATO UN IMPORTANTE DIRIGENTE DELL'FBI (STEVEN PALMER) ACCUSATO DI AVER RIVELATO LA NOTIZIA AI GIORNALI - PATEL AVEVA RANDELLATO IL SUO PREDECESSORE, ACCUSANDOLO DI UTILIZZARE TROPPI VOLI DI STATO...

elly schlein giorgia meloni gianni oliva

ELLY, MA CHE STAI A DI’? – LO STORICO GIANNI OLIVA SPIEGA A SCHLEIN COME SI FA POLITICA: “LA DESTRA NON HA RISOLTO I PROBLEMI DI QUESTO PAESE, MA HA SAPUTO ‘RACCONTARLI’ RIVOLGENDOSI ALL'EMOZIONE DEI CITTADINI. LA SINISTRA HA UNA NARRAZIONE AFONA. C'È UN PROBLEMA DI LINGUAGGIO: QUANDO ELLY SCHLEIN SOSTIENE LA NECESSITÀ DI ‘UNA SANITÀ GENERALISTA’ A CHI PARLA? PER FARSI CAPIRE SI DICE ‘UNA SANITÀ PER TUTTI’. L'ALTERNATIVA SI COSTRUISCE CON IL LINGUAGGIO DELLA GENTE COMUNE. MAGARI ASCOLTANDO I CONSIGLI DEL ‘VECCHIO’ ROMANO PRODI CHE INVITA A INDIVIDUARE DIECI TEMI CENTRALI...”

milano baby gang

ARANCIA MECCANICA A MONCALIERI - VICINO TORINO, UN 15ENNE INVALIDO È STATO  SEQUESTRATO E TORTURATO DA DUE COETANEI – IL RAGAZZO È STATO CHIUSO PER ORE DENTRO UNA STANZA, MINACCIATO CON UN CACCIAVITE, GLI SONO STATI RASATI CAPELLI E SOPRACCIGLIA, POI È STATO COSTRETTO A IMMERGERSI NEL FIUME PO – LA DENUNCIA SOCIAL DELLA MADRE DEL GIOVANE: “'STI MOSTRI GLI HANNO SPENTO UNA SIGARETTA SULLA CAVIGLIA OLTRETUTTO. NON SODDISFATTI L'HANNO FATTO METTERE SOTTO UNA FONTANELLA CON IL GETTO SULLA SCHIENA…”

fumo sigarette maldive

MALDIVE NO SMOKING – L’ARCIPELAGO È IL PRIMO PAESE AL MONDO AD APPLICARE UN DIVIETO “GENERAZIONALE” SUL TABACCO: A TUTTI I NATI DOPO IL 2007 SARÀ VIETATO ACQUISTARE, UTILIZZARE O VENDERE SIGARETTE - LA MISURA SI APPLICA ANCHE AI VISITATORI DELLA NAZIONE. IL MINISTERO DELLA SALUTE HA ANCHE ANNUNCIATO UNO STOP ALL’IMPORTAZIONE, LA VENDITA, LA DISTRIBUZIONE, IL POSSESSO E L’USO DI SIGARETTE ELETTRONICHE E PRODOTTI PER LO SVAPO, PER TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALL’ETÀ…

carlotta vagnoli - valeria fonte - benedetta sabene laura onofri grisetti

“FEMMINISTE? NON SCHERZIAMO! VAGNOLI, FONTE E SABENE UTILIZZANO GLI STESSI LINGUAGGI E COMPORTAMENTI SESSISTI E PATRIARCALI CHE AFFERMANO DI VOLER COMBATTERE, TEORIZZANDO ODIO E VIOLENZA VERBALE” – LAURA ONOFRI GRISETTI, PRESIDENTE DI “SE NON ORA QUANDO?” DI TORINO: “SONO UN DANNO PER TUTTE LE DONNE CHE OGNI GIORNO SI IMPEGNANO IN NOME DI ALTRE DONNE: LA PRATICA FEMMINISTA RIPUDIA LA VIOLENZA. IL FEMMINISMO RADICALE, CORRENTE NATA NEGLI ANNI SETTANTA, PORTA AVANTI BEN ALTRI CONTENUTI, NON CERTO LA TEORIA DEL CALL OUT, O DEL LINCIAGGIO MEDIATICO…”

gas giappone russia

L'EUROPA PUO' FARE A MENO DEL GAS RUSSO. MA GLI ALTRI? - DI FRONTE ALLE CRESCENTI PRESSIONI DEGLI STATI UNITI PER RIDURRE LA DIPENDENZA ENERGETICA DA MOSCA, IL GIAPPONE VALUTA CON URGENZA PIANI ALTERNATIVI PER SOSTITUIRE LE FORNITURE DI GAS NATURALE LIQUEFATTO (GNL) DEL PROGETTO RUSSO SAKHALIN-2  - IL PROBLEMA E’ CHE CI SONO FORTI DUBBI SULLA SOSTENIBILITÀ ECONOMICA DEI NUOVI ACCORDI, VOLUTI DA WASHINGTON, COME “ALASKA LNG”: SI TRATTA DI UN IMPIANTO DA 20 MILIONI DI TONNELLATE ANNUE, PENSATO PER RIFORNIRE L'ASIA, CHE HA UN COSTO DI 44 MILIARDI DI DOLLARI, INCLUSI 1.300 KM DI GASDOTTO…

jeffrey epstein sarah ferguson andrea

SOLO FANGO SULLA FAMIGLIA REALE – DOPO LE RIVELAZIONI SUL PORCONE ANDREA, ORA ARRIVANO QUELLE SUA EX MOGLIE SARAH FERGUSON - LA BBC SOLLEVA OMBRE SUL RUOLO DI 'BRAND AMBASSADOR' RIVESTITO A SUO TEMPO DALLA FERGUSON (IN CAMBIO DI UN COMPENSO MILIONARIO) PER CONTO DI UN SOCIETÀ DI MINING DI CRIPTOVALUTE FONDATA A LAS VEGAS DA UN ALTRO CONTROVERSO UOMO D'AFFARI AMERICANO, JAY BLOOM. PERSONAGGIO INTRODOTTO DALLA EX DUCHESSA PURE ALLA SUA FAMIGLIA – LE MAIL SCAMBIATE DALL'EX PRINCIPE CON EPSTEIN NEL 2010, UN ANNO DOPO LA PRIMA CONDANNA DEL FINANZIERE PER SFRUTTAMENTO DI RAGAZZE MINORENNI, IN CUI AFFERMAVA NERO SU BIANCO DI "SPERARE" DI RIVEDERE PRESTO "L'AMICO" JEFFREY, APPENA USCITO DI GALERA – TRUMP: “IL PRINCIPE ANDREA? DISPIACIUTO PER LA CASA REALE BRITANNICA”

lahore

LA PEGGIOR QUALITA’ DELL’ARIA AL MONDO? CE L'HA LA CITTÀ PAKISTANA DI LAHORE: HA REGISTRATO UN INDICA DI QUALITA’ DI 441, UN LIVELLO CLASSIFICATO COME "PERICOLOSO" E DI GRAN LUNGA SUPERIORE AI LIMITI DI SICUREZZA - LO SMOG DELLA CITTÀ SI È ADDENSATO A CAUSA DEI CAMBIAMENTI STAGIONALI E DEGLI INCENDI AGRICOLI IN TUTTA LA REGIONE, CHE HANNO AGGRAVATO LA STAGNAZIONE DELL'ARIA - AL SECONDO POSTO LA CAPITALE DELL'INDIA, NUOVA DELHI, SEGUITA DA TASHKENT, IN UZBEKISTAN - POI DUBAI, NEGLI EMIRATI ARABI UNITI, E KARACHI, IN PAKISTAN…

il messaggio nella bottiglia di malcolm alexander neville

RITROVATO IN AUSTRALIA IL MESSAGGIO IN BOTTIGLIA SCRITTO DA UN SOLDATO AUSTRALIANO, MALCOM ALEXANDER NEVILLE, ALLA MADRE NEL 1916: STAVA VIAGGIANDO VERSO LA FRANCIA DOVE POI SAREBBE STATO UCCISO IN BATTAGLIA DURANTE LA PRIMA GUERRA MONDIALE – IL MESSAGGIO RECITA: "TUTTO VA BENE. IL CIBO FINORA È MOLTO BUONO, CON L'ECCEZIONE DI UN PASTO, CHE ABBIAMO GETTATO IN MARE" – CON LA FIRMA "IL TUO AMATO FIGLIO MALCOLM, DA QUALCHE PARTE NELL'OCEANO". IL MESSAGGIO CHIEDEVA ALLA "PERSONA CHE TROVA QUESTA BOTTIGLIA" DI MANDARE IL CONTENUTO ALLA MADRE NELLA PICCOLA CITTADINA DI WILKAWATT IN SOUTH AUSTRALIA…

furto louvre

GLI AUTORI DELLA RAPINA DEL LOUVRE NON ERANO CRIMINALI SOFISTICATI, MA PICCOLI LADRUNCOLI SENZA AFFILIAZIONI – TRA GLI ARRESTATI C’È ANCHE UNA COPPIA CON FIGLI, UN UOMO DI 37 E 38 ANNI – LA COPPIA È STATA ARRESTATA DOPO CHE IL LORO DNA È STATO RINVENUTO NELLA CESTA ELEVATRICE UTILIZZATA DURANTE LA RAPINA, TRACCE "SIGNIFICATIVE" CHE COLLEGANO L'UOMO AL CRIMINE, HA DICHIARATO LA PROCURATRICE. ANCHE I PRIMI DUE UOMINI ARRESTATI IN PRECEDENZA ERANO NOTI ALLA POLIZIA PER AVER COMMESSO FURTI…

servizio di report su agostino ghiglia

“REPORT” VA IN ONDA NONOSTANTE LA DIFFIDA DI AGOSTINO GHIGLIA. E SBUGIARDA IL MEMBRO DEL GARANTE DELLA PRIVACY IN QUOTA FRATELLI D’ITALIA PUBBLICANDO LE PROVE CHE IL CONSIGLIERE UTILIZZEREBBE IL PROPRIO RUOLO A TUTELA DEGLI INTERESSI DI FDI. IN PARTICOLARE IL MESSAGGIO CON I SUOI COLLABORATORI IN CUI HA AVVISATO: “DOMANI VADO DA ARIANNA MELONI” (GHIGLIA HA SEMPRE GIUSTIFICATO LA VISITA ALLA SEDE DEL PARTITO DICENDO DI ESSERE ANDATO PER PARLARE CON ITALO BOCCHINO) – L’APPROFONDIMENTO SULLA CASA DI GIORGIA MELONI E QUELLO SUL LIBRO “FRATELLI DI CHAT” DI GIACOMO SALVINI – LA DIFESA DI GHIGLIA: “QUANDO DICO ‘VADO DA ARIANNA’, S’INTENDE A VIA DELLA SCROFA. E, POI, SE ANCHE FOSSI ANDATO DA LEI, E NON È COSÌ, CHI ME LO VIETA?” - VIDEO

yifat tomer-yerushalmi

IN ISRAELE SI PUÒ TOCCARE TUTTO, MA NON L’ESERCITO – È STATA ARRESTATA L'EX PROCURATRICE GENERALE MILITARE DELL'ESERCITO ISRAELIANO YIFAT TOMER-YERUSHALMI, CHE SI ERA DIMESSA DOPO L’ACCUSA DI OSTRUZIONE ALLA GIUSTIZIA, PER LA FUGA DI NOTIZIE DEL VIDEO DI ABUSI DA PARTE DEI MILITARI DELLO STATO EBRAICO. IERI LA DONNA AVEVA FATTO PERDERE LE PROPRIE TRACCE PER MOLTE ORE, PRIMA DI ESSERE RITROVATA IN SPIAGGIA – IDENTIFICATI I CORPI DI TRE CADAVERI RESTITUITI IERI DA HAMAS: APPARTENGONO A TRE SOLDATI

donald trump maduro putin

“MADURO HA I GIORNI CONTATI? DIREI DI SÌ” – DONALD TRUMP, INTERVISTATO DAL PROGRAMMA “60 MINUTES” DELLA CBS (PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO HA FATTO CAUSA ALLA RETE E POI RAGGIUNTO UN ACCORDO), CONFERMA CHE L’OBIETTIVO AMERICANO IN VENEZUELA È IL CAMBIO DI REGIME. MA NON RISPONDE SULL'EVENTUALITÀ DI UN ATTACCO MILITARE – “I DEM VOTINO CONTRO LO SHUTDOWN E SISTEMIAMO INSIEME L’OBAMACARE" - "ASSET RUSSI CONGELATI? NON SONO COINVOLTO IN DISCUSSIONI. HO FERMATO OTTO GUERRA, STA FUNZINONANDO ANCHE CON PUTIN”. TALMENTE BENE CHE “MAD VLAD” BOMBARDA A TUTTO SPIANO, E IL TYCOON SI RIFIUTA DI CONSEGNARE I MISSILI TOMAHAWK A KIEV: “NON STO VALUTANDO LA POSSIBILITÀ”

milan roma

VINCE IL MILAN DI ALLEGRI DI CORTO MUSO! LA ROMA SPRECA NELLA PRIMA MEZZ’ORA, ALLA PRIMA OCCASIONE SUPER LEAO FA SEGNARE PAVLOVIC, "MAGIC" MIKE MAIGNAN PARA UN RIGORE A DYBALA (CHE NEL BATTERLO SI FA ANCHE MALE): I ROSSONERI ALLA FINE  FESTEGGIANO E SI PORTANO A -1 DAL NAPOLI CON INTER E ROMA - I GIALLOROSSI CONTINUANO A NON SEGNARE (CERTO SE I CAMBI SONO BAILEY E BALDANZI PER GASPERINI E’ DURISSIMA) - LA COMMOZIONE E L'ABBRACCIO DI ALLEGRI E GASPERINI IN RICORDO DI GALEONE, MAESTRO DI ENTRAMBI...

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

zucchero fornaciari

ZUCCHERO AMARISSIMO – LA SOCIETÀ “ZUCCHERO & FORNACIARI MUSIC SRL”, DI ADELMO FORNACIARI, HA PERSO PIÙ DELLA METÀ DEI RICAVI NELL’ULTIMO ANNO, PASSANDO DA 10,29 A 4,75 MILIONI DI EURO INCASSATI, SPINGENDO ZUCCHERO FUORI DALLA TOP TEN DEGLI INCASSI DEI CANTANTI ITALIANI - LA PERDITA DELL’ULTIMO ANNO È STATA ASSORBITA DALLE RISERVE IN BILANCIO PERCHÉ LA SOCIETÀ È OTTIMAMENTE PATRIMONIALIZZATA, ANCHE GRAZIE AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI, TRA CUI 250MILA EURO IN DERIVATI…

evelina vittorio sgarbi

“PAPÀ È UN’ALTRA PERSONA, COMPLETAMENTE PLAGIATO” – EVELINA SGARBI A “VERISSIMO”: “IN UDIENZA PRATICAMENTE NON MI HA DETTO NULLA. PARLAVA QUASI A FORZA. LE SUE FRASI ERANO INDOTTE, FOSSE STATO UN INCUBO SAREBBE STATO MEGLIO PER COME È ANDATA” - "PENSO CHE PAPÀ NON TORNI PIÙ COME PRIMA PERCHÉ È D'ACCORDO AD ESSERE ‘ACCUDITO’ DALLE PERSONE CHE GLI STANNO ATTORNO” – “SONO ENTRATI PRIMA MIO PADRE E I SUOI AVVOCATI E LUI AVEVA PORTATO UN LIBRO COME REGALO ALLA GIUDICE E INFATTI ALLA FINE LE HA FATTO PURE L'AUTOGRAFO E SON VOLATE BATTUTE SULLA SUA FIRMA FALSA. COME A DIRE CONCLUDIAMOLA A TARALLUCCI E VINO…

steven tyler a cotronei

NDUJA INDIGESTA PER STEVEN TYLER – IL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH HA DIFFIDATO IL COMUNE DI COTRONEI, IN CALABRIA, DOVE SAREBBE DOVUTO NASCERE UN MUSEO A LUI INTITOLATO. LUI ERA D’ACCORDO, MA AVEVA CHIESTO COME CONDIZIONE CHE FOSSE REALIZZATO NELLA VECCHIA RESIDENZA DI FAMIGLIA – IL COMUNE NON È RIUSCITO A ESPROPRIARE IL PALAZZO, MA PER NON PERDERE I FINANZIAMENTI SCEGLIE UN ALTRO IMMOBILE, E ACCUMULA FALSI SU FALSI PER PROCEDERE. RISULTATO? 15 PERSONE, FRA CUI L'ATTUALE SINDACO ANTONIO AMMIRATI E IL SUO PREDECESSORE NICOLA BELCASTRO, INDAGATI…

carlotta vagnoli valeria fonte

“ABBIAMO SOLO INIZIATO. DOBBIAMO USARE LE LORO ARMI. PROPAGANDA E VIOLENZA” – CARLOTTA VAGNOLI TEORIZZAVA LA LOTTA “ARMATA” PER PERSEGUITARE I MASCHI “ABUSER” E I “FASCISTI OMOTRANSFOBICI”: “DOBBIAMO FARE NOSTRA LA CANCEL CULTURE. RADICALIZZARE. ATTACCARE. ACCUSARE. E FARE PROPAGANDA” – ORA LEI E LE ALTRE “ATTIVISTE” FRIGNANO PERCHÉ SONO STATE PUBBLICATE LE LORO CHAT PRIVATE, MA LA RILEVANZA PUBBLICA C’È ECCOME: SONO INDAGATE PER STALKING PER AVER PERSEGUITATO UN POVERO CRISTO, SPINGENDOLO QUASI AL SUICIDIO, DIMOSTRAZIONE CHE VOLEVANO, E POTEVANO, METTERE IN PRATICA QUELLO CHE SCRIVEVANO – INOLTRE, EVOCAVANO IL METODO TERRORISTICO (“PER FARE GIUSTIZIA SERVONO LE MODALITÀ MANGIONE”, CIOÈ LUIGI, L'ASSASSINO DEL CEO DI UNITEDHEALTHCARE, BRIAN THOMPSON) E AUGURAVANO LA MORTE A SERGIO MATTARELLA (“VECCHIO DI MERDA, SPERO NON ARRIVI AL 2025”)

sigfrido ranucci agostino ghiglia

“DA GIORNI VIENE VIOLATA LA MIA CORRISPONDENZA. PER LA RAI È TUTTO CORRETTO?” – AGOSTINO GHIGLIA, DOPO AVER DIFFIDATO “REPORT” DAL MANDARE IN ONDA IL SERVIZIO SU DI LUI, QUESTA SERA, PROVA A DIFENDERSI: “LA MAIL ‘VADO DA ARIANNA’? SIGNIFICA 'VADO AL SECOLO D'ITALIA' PERCHÉ LA SEDE DI FDI E IL SECOLO D'ITALIA SONO NELLO STESSO POSTO" – L’EUROPARLAMENTARE PD SANDRO RUOTOLO: “CI PROVANO IN TUTTI I MODI A BLOCCARE REPORT. MI AUGURO CHE VADA IN ONDA COME PREVISTO E CHE IL TENTATIVO DI BLOCCARE LA MESSA IN ONDA SIA VANO. COME POSSIAMO FIDARCI DI UN'AUTORITÀ DI GARANZIA DOPO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI REPORT?”

obama trump

L’OPPOSIZIONE AMERICANA RIPARTA DA…OBAMA: “CON TRUMP OGNI GIORNO È HALLOWEEN, MA È TUTTO È SOLO UNO SCHERZETTO E NESSUN DOLCETTO” – L’EX PRESIDENTE AZZANNA IL TYCOON: “SI È CONCENTRATO SU QUESTIONI FONDAMENTALI COME PAVIMENTARE IL ROSE GARDEN AFFINCHÉ LA GENTE NON SI SPORCHI LE SCARPE, PLACCARE D'ORO LO STUDIO OVALE E COSTRUIRE UNA SALA DA BALLO DA 300 MILIONI DI DOLLARI” – “HA DISPIEGATO LA GUARDIA NAZIONALE E HA AFFERMATO DI FERMARE ONDATE DI CRIMINI CHE IN REALTÀ NON ESISTONO” – VIDEO

 david harbour millie bobby brown

COSA C’È DI MEGLIO DI UN BELLO SCANDALO PER PUBBLICIZZARE UNA SERIE TV IN USCITA? – A POCHE SETTIMANE DAL DEBUTTO DELLA QUINTA STAGIONE DI “STRANGER THINGS”, ARRIVA LA DENUNCIA DELLA PROTAGONISTA, MILLIE BOBBIE BROWN, CONTRO IL COLLEGA DAVID HARBOUR, ACCUSATO DI BULLISMO E MOLESTIE DURANTE LE RIPRESE. LE ACCUSE NON INCLUDEREBBERO CONDOTTE A SFONDO SESSUALE, MA AVREBBERO PORTATO NETFLIX A UNA LUNGA INDAGINE INTERNA – PER HARBOUR È UN MOMENTACCIO: È REDUCE DALLA SEPARAZIONE CON LA CANTANTE LILY ALLEN, CHE L’HA SPUTTANATO NELL’ULTIMO ALBUM AUTOBIOGRAFICO…

giuseppe di dio capizzi messina

A MESSINA UN 16ENNE È STATO UCCISO PER ERRORE DAVANTI A UN BAR: L’ASSASSINO, UN 20ENNE, LO AVEVA SCAMBIATO PER QUALCUN ALTRO – GIUSEPPE DI DIO, QUESTO IL NOME DELLA VITTIMA, È DECEDUTO MENTRE VENIVA TRASFERITO ALLA GUARDIA MEDICA – I TESTIMONI: “C'ERANO BAMBINI, FAMIGLIE, RAGAZZI CHE CHIACCHIERAVANO. SONO STATI ESPLOSI ALMENO TRE COLPI VERSO LA FOLLA. TUTTI HANNO INIZIATO A CORRERE, A GRIDARE, QUALCUNO SI È BUTTATO A TERRA” – IL KILLER È STATO FERMATO INSIEME AL PADRE E AL FRATELLO...

mohammed bin salman - donald trump al jolani al shaara

COME CAMBIANO I TEMPI: ORA I JIHADISTI VENGONO ACCOLTI ALLA CASA BIANCA SUL TAPPETO ROSSO – LUNEDÌ 10 NOVEMBRE AHMAD AL-SHAARA, PRESIDENTE AD INTERIM DELLA SIRIA MEGLIO NOTO CON IL SUO NOME DI BATTAGLIA AI TEMPI DELL’ISIS, AL JOLANI, INCONTRERÀ TRUMP A WASHINGTON – PER IL TYCOON, "ISPIRATO" DAL SAUDITA BIN SALMAN, LA SIRIA È CRUCIALE PER LA STABILIZZAZIONE DEL MEDIO ORIENTE, MA IN MOLTI ALL’INTERNO DEL “DEEP STATE” A STELLE E STRISCE SONO SCETTICI SUL REALE MUTAMENTO DA FONDAMENTALISTA ISLAMICO A LEADER CREDIBILE…

elia del grande

ELIA DEL GRANDE, IL PLURIOMICIDA 50ENNE FUGGITO IERI DA UNA CARCERE DI MINIMA SICUREZZA A MODENA, AVREBBE CON SÉ UNA COSPICUA DISPONIBILITÀ ECONOMICA – PER SCAPPARE, GLI È BASTATO COSTRUIRE UNA FUNE CON DEI CAVI ELETTRICI E CALARSI DAL MURO DI CINTA DELLA STRUTTURA –CONDANNATO A 30 ANNI PER AVER UCCISO A FUCILATE I GENITORI E IL FRATELLO E RICONOSCIUTO COME INFERMO DI MENTE, È CONSIDERATO ANCORA PERICOLOSO SOCIALMENTE: IN SEMILIBERTÀ INFASTIDIVA I VICINI, PER QUESTO ERA STATO SPOSTATO IN UNA CASA LAVORO – IL VIAGGIO A SANTO DOMINGO, LA DROGA, IL RAPPORTO CON LA MADRE E I MOLTI SOLDI EREDITATI…

sigfrido ranucci agostino ghiglia

AGOSTINO GHIGLIA VUOLE BLOCCARE LA PUNTATA DI “REPORT” SULL’AFFAIRE SANGIULIANO. PERCHÉ È COSÌ AGITATO, SE COME HA SEMPRE SOSTENUTO, NELLA SUA VISITA ALLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA, DOVEVA INCONTRARE SOLO ITALO BOCCHINO E NON ARIANNA MELONI? – LA TRASMISSIONE HA SCODELLATO UNA MAIL IN CUI GHIGLIA SCRIVEVA: “DOMANI VADO DA ARIANNA”, CHE SECONDO L’EX PARLAMENTARE È UN’ACQUISIZIONE ILLECITA DI UNA CORRISPONDENZA PRIVATA – RANUCCI: “NON C’È STATO NESSUN MATERIALE TRAFUGATO. QUELLO CHE TENTA DI FARE GHIGLIA È METTERE UN BAVAGLIO”

karem rohana karem from haifa

“MATTARELLA FASCISTA BASTARDO VERO. SPERO NON ARRIVI AL 2025” – NELLE CHAT DELLE “FEMMINISTE” CARLOTTA VAGNOLI & COMPANY, I MESSAGGI PIÙ VERGOGNOSI CONTRO IL CAPO DELLO STATO SONO QUELLI VERGATI DA TAL KAREM ROHANA, CONOSCIUTO COME “KAREM FROM HAIFA”, UN LOGOPEDISTA PALESTINESE (CON DOPPIO PASSAPORTO ITALIANO E ISRAELIANO) CHE VIVE A FIRENZE ED È DIVENTATO FAMOSO COME "ATTIVISTA" PRO-PAL. UN INFLUENCER DELL’INTIFADA CON 270MILA FOLLOWER, CHIAMATO NELLE UNIVERSITÀ E IN TV COME FOSSE UN UN ESPERTO DI GEOPOLITICA – PARAGONA IL SIONISMO AL NAZISMO, IL 7 OTTOBRE A UN ATTO DI “RESISTENZA” E RIFIUTA IL CONFRONTO CON CHIUNQUE LA PENSI DIVERSAMENTE DA LUI (TUTTI "FASCISTI") - VIDEO

almasri nordio mantovano meloni piantedosi

SE NON ALTRO, IL PASTICCIACCIO ALMASRI POTREBBE AVER INSEGNATO QUALCOSA ALL’ITALIA – IL GOVERNO RISPONDE ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE, CHE AVEVA PRETESO CHIARIMENTI SUL RIMPATRIO DEL TORTURATORE LIBICO, RICERCATO INTERNAZIONALE: “RIVEDREMO LE REGOLE SULLA COOPERAEZIONE INTERNAZIONALE” - LE TRE GIUDICI DELLA CAMERA PRELIMINARE DE L’AJA AVEVANO DECISO DI RINVIARE LA SCELTA SU UN EVENTUALE DEFERIMENTO DELL’ITALIA, MA AVEVANO RITENUTO “ALL’UNANIMITÀ CHE L’ITALIA NON ABBIA AGITO CON LA DOVUTA DILIGENZA NÉ UTILIZZATO TUTTI I MEZZI RAGIONEVOLI A SUA DISPOSIZIONE PER OTTEMPERARE ALLA RICHIESTA DI COOPERAZIONE”

rapina al louvre

SE LA SONO MERITATA, LA RAPINA DEL SECOLO – IL MUSEO DEL LOUVRE, UNO DEI PIÙ IMPORTANTI AL MONDO, È UN COLABRODO: NEL 2014 UN TEAM DI ESPERTI CONTROLLÒ LA RETE INFORMATICA E RIMASE SCONCERTATA DALLA SUPERFICIALITÀ CON CUI VENIVA TRATTATA LA QUESTIONE SICUREZZA - LA PASSWORD PER ACCEDERE AL SERVER DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DEL LOUVRE? “LOUVRE”. E QUELLA PER ENTRARE IN UN SOFTWARE REALIZZATO DA THALÈS? “THALES” – IN DIECI ANNI, QUALCOSA SARÀ MIGLIORATO, MA LA LEGGEREZZA È RIMASTA, TANTO DA PERMETTERE A UN GRUPPO DI LADRI “COMUNI” DI PARCHEGGIARE UN MONTACARICHI ACCANTO AL MUSEO, ENTRARE, RUBARE I GIOIELI NAPOLEONICI E FUGGIRE INDISTURBATI…

donald trump xi jinping vladimir putin

“IL MONDO DIVISO PER TRE STA BENISSIMO ANCHE A MOSCA E PECHINO” – STEFANO STEFANINI: “NICOLÁS MADURO HA FATTO APPELLO AI SANTI PROTETTORI ANTI-USA: RUSSIA E CINA. SI ILLUDE. SE CI SARÀ L'INTERVENTO MILITARE USA, DA VLADIMIR PUTIN E XI JINPING AVRÀ BUONE PAROLE, FORSE RISOLUZIONI DELL'ASSEMBLEA GENERALE ONU, MA POCO PIÙ” – “L'OBIETTIVO AMERICANO È IL ‘REGIME CHANGE’, CHE DAREBBE A DONALD TRUMP UN SUCCESSO SFUGGITO A QUATTRO PREDECESSORI. C'È UNA FORTE ALA DI "FALCHI" CAPITANATA DA MARCO RUBIO, CHE VUOLE COMINCIARE DA CARACAS PER ARRIVARE A…”

goffredo bettini elly schlein referendum

PSICODRAMMA A SINISTRA SUL REFERENDUM – ALCUNI ESPONENTI “DI PESO”, COME GOFFREDO BETTINI, STEFANO CECCANTI, ENRICO MORANDO E GIORGIO TONINI, HANNO ANNUNCIATO IL SÌ ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. QUALCUN ALTRO, COME VINCENZO DE LUCA, È “TORMENTATO”, MA ORIENTATO A VOTARE CON IL GOVERNO – DOPO LE POLEMICHE, GOFFREDONE STA VALUTANDO DI RIPENSARCI: “SE DIVENTERÀ L'OCCASIONE DELLA MELONI PER SFONDARE SU TUTTA LA LINEA, VALUTERÒ CON MOLTA ATTENZIONE IL MIO VOTO”. MA IL TEMA, PER ELLY SCHLEIN, RIMANE. E INFATTI I RIFORMISTI CHIEDONO DI NON “APPIATTIRSI” SULLA LINEA DI M5S E ANM

arianna meloni ospite della trasmissione tv tempo reale di michele santoro - 12 gennaio 1995 - 1

ARCHEO! VIDEO-FLASH: L’ESORDIO TELEVISIVO DI ARIANNA MELONI – ERA IL 12 GENNAIO 1995 QUANDO LA “SORELLA D’ITALIA”, CHE ORA "STUDIA" PER CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE, COMPARVE, COME ATTIVISTA DI DESTRA, DURANTE LA TRASMISSIONE “TEMPO REALE”, DI MICHELE SANTORO - LA FUTURA SIGNORA LOLLOBRIGIDA NON AVEVA ANCORA VENT'ANNI: INCALZATA DAL CONDUTTORE, SI LANCIÒ IN UNA DISAMINA SULLA CRISI DEL PRIMO GOVERNO BERLUSCONI, MOLTO POLEMICA CON LA LEGA (NON È CAMBIATO MOLTO) - VIDEO STRACULT

elly schlein

ELLY, UNA DONNA SOLA ALLO SBANDO – FABRIZIO RONCONE: “SE SI ESCLUDONO I COMPAÑEROS BONELLI&FRATOIANNI, UN PO’ TUTTI SUL CAMMINO DELLA SCHLEIN DISSEMINANO TRAPPOLE POLITICAMENTE MICIDIALI” – “È ALLA GUIDA DEI DEM ORMAI DA QUASI TRE ANNI E NON SEMBRA ANCORA AVER ACQUISITO LA FORZA MEDIATICA (LEADERSHIP?) NECESSARIA PER AMBIRE ALLA POLTRONA DI PALAZZO CHIGI. COSÌ S’ARRIVA A IMMAGINARE FIGURE DI ‘FEDERATORI’ ALTERNATIVI COME GAETANO MANFREDI O, ADDIRITTURA, SILVIA SALIS. LA SINDACA DI GENOVA È AMBIZIOSA. MOLTO. QUALCUNO DICE TROPPO. DAGOSPIA L’HA PERÒ OSSERVATA DA LILLI GRUBER L’ALTRA SERA GIUDICANDOLA PIATTA ‘COME UN BOLLETTINO METEO’” – IL CORRENTONE BY FRANCESCHINI/ORLANDO/SPERANZA CHE SA TANTO DI CORDONE DI SICUREZZA…

autonomia matteo salvini giorgia meloni

FATTA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, ORA LA LEGA SCALPITA PER L’AUTONOMIA – GIORGIA MELONI HA PROMESSO AL CARROCCIO DI INCARDINARE LA RIFORMA DOPO LE REGIONALI DI NOVEMBRE: DOPO AVER SERRATO I RANGHI (SENZA TROPPA CONVINZIONE) SULLA GIUSTIZIA, PALLINO DI FORZA ITALIA, I LEGHISTI CHIEDONO LA RIPARTENZA DELLA LORO LEGGE-BANDIERA, INSERITA NEL PROGRAMMA DI GOVERNO. MA NON TUTTI NELLA MAGGIORANZA SONO D’ACCORDO: PER UN PEZZO DI FORZA ITALIA, QUELLO DEI “CACICCHI” DEL SUD GUIDATI DA ROBERTO OCCHIUTO, L’AUTONOMIA È KRYPTONITE…

giovanni galeone

"DIO INVENTO’ IL PALLONE E, NON CONTENTO, FECE GALEONE” – E' MORTO L’EX TECNICO DI PESCARA, PERUGIA, UDINESE E NAPOLI GIOVANNI GALEONE. AVEVA 84 ANNI. MALATO DA TEMPO, ERA RICOVERATO IN OSPEDALE A UDINE - "MARADONA MI VOLEVA AL NAPOLI, CON BERLUSCONI PARLAI FINO ALLE 5 DEL MATTINO DOPO LA SUA SECONDA COPPA DEI CAMPIONI, SCOPRII IBRA E CONSOLAI ALLEGRI CHE A POCHE ORE DALLE NOZZE MI COMUNICO’ IL SUO CLAMOROSO DIETROFRONT" – IL SESSO PRIMA DELLA PARTITA? NON SONO MAI STATO IN GRADO DI ORGANIZZARE IL MIO, FIGURIAMOCI QUELLO DEGLI ALTRI - IL DOPING, LE DONNE, I GAY NEL CALCIO, JARDEL DROGATO "MA CON UNA BELLA MOGLIE" - ''PRÉVERT? UNA LEGGENDA. È NOIOSO, IL MIO CALCIO ALLEGRO'' - VIDEO

nicolas maduro vladimir putin donald trump portaerei gerald ford venezuela

IL GIOCO SI FA MADURO - TRUMP SCHIERA L’ARTIGLIERIA PESANTE PER METTERE PRESSIONE AL VENEZUELA: LA PORTAEREI GERALD FORD STA ATTRAVERSANDO L’ATLANTICO PER ARRIVARE NELLE ACQUE DEI CARAIBI: A BORDO CI SONO 5 MILA UOMINI, CACCIA F18, AEREI DA GUERRA ELETTRONICA EA18G GROWLER E DUE SQUADRONI DI ELICOTTERI. GIÀ IN ZONA IL SOTTOMARINO A PROPULSIONE NUCLEARE CON DUECENTO MISSILI, E SVARIATI BOMBARDIERI PER COLPIRE AEROPORTI E MOLI – MA OCCHIO, PERCHÉ CARACAS, FORAGGIATA DA RUSSIA E CINA, HA MISSILI E CACCIA PER RISPONDERE…

amedeo goria venezia

LO STRANO CASO DEL DE CHIRICO RUBATO AL PADRE DI AMEDEO GORIA – IL DIPINTO “VENEZIA” FU SOTTRATTO NEL 1969: CUSTODITO PER ANNI SENZA CURA, ROVINATO E MODIFICATO, RICOMPARE NEL 2010 ALLA CASA D’ASTE “CHRISTIE’S”. LA FONDAZIONE DE CHIRICO DI ROMA RESPINGE LA RICHIESTA DI AUTENTICAZIONE. È A QUEL PUNTO CHE COMPARE MARCO GERMASI: LO FA RESTAURARE E TRE ANNI DOPO OTTIENE IL CERTIFICATO. LA PROCURA VUOLE ARCHIVIARE TUTTO, MA L’EX GIORNALISTA RAI SI OPPONE E CHIEDE NUOVE INDAGINI….

carlotta vagnoli selvaggia lucarelli valeria fonte

“VAGNOLI, FONTE E SABENE PIANIFICAVANO LA MIA DISTRUZIONE” – SELVAGGIA LUCARELLI: “DICEVANO DELLE COSE VERAMENTE VIOLENTE E OFFENSIVE. COME ‘DOBBIAMO TROVARE UN HACKER CHE LE ABBATTA I PROFILI’. NON È NORMALE... MI HANNO DISTURBATO E INQUIETATO MOLTE COSE. PER ESEMPIO CHE UTILIZZASSERO I CODICI DELLA PEGGIORE DESTRA” – “TUTTA QUESTA ATTENZIONE AI SOLDI È L’ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO CHE NULLA HA A CHE FARE CON IL FEMMINISMO: SI CHIAMA INVIDIA” – “MI DANNO DELLA FASCISTA? LO SLOGAN DI CARLOTTA VAGNOLI È ‘RADICALIZZARE, ATTACCARE, ACCUSARE’, CHE ESPRIME ESATTAMENTE UN PENSIERO FASCISTA” – “HO LETTO  PASSAGGI CHE DEFINIREI PIUTTOSTO INQUIETANTI. COME LA STORIA DI UNA DI LORO CHE A UN CERTO PUNTO CERCA IL FIDANZATO CHE NON SI FA TROVARE E…”

peter thiel 11 settembre

L’OCCIDENTE PERDERÀ LA GUERRA CON L’ISLAM E LA RAGIONE È SEMPLICE: LORO SONO DISPOSTI A MORIRE PER UCCIDERCI, NOI NON VOGLIAMO ROTTURE DI COJONI – IL PENSIERO DEL GRANDE FILOSOFO CARL SCHMITT, RILETTO DALLE LENTI DELL'IDEOLOGO DELLA TECNO-DESTRA USA, PETER THIEL: “LA PARTE ISLAMICA CONSIDERA LA LOTTA CON L'OCCIDENTE COME UNA QUESTIONE PIÙ IMPORTANTE DELLA VITA E DELLA MORTE. AL CONTRARIO, DA PARTE OCCIDENTALE, C'È GRANDE CONFUSIONE” – “È UNO SCHIERAMENTO IN CUI TUTTI FUGGONO DALLA LOTTA, MA QUANDO SI FUGGE DA UN NEMICO CHE CONTINUA A COMBATTERE, ALLA FINE SI PERDE…”

giorgia meloni manovra sondaggio

ALLARME ROSSO A PALAZZO CHIGI: DUE ITALIANI SU TRE BOCCIANO LA TERZA MANOVRA DEL GOVERNO MELONI – IL 69,9% RITIENE CHE LE MISURE NON SIANO ADEGUATE: UN GIUDIZIO TRASVERSALE TRA ELETTORI DELL’OPPOSIZIONE (74,2%) E DI MAGGIORANZA (54,7%). PARTICOLARMENTE INSODDISFATTO CHI VOTA LEGA: IL 68,2% - DOMINA IL PESSIMISMO: IL 42% RITIENE CHE CI SARÀ UN IMPATTO NEGATIVO SULLA PROPRIA VITA – GHISLERI: “LA MANOVRA VALE 18 MILIARDI DI EURO E RISPETTA I PALETTI EUROPEI: I CONTI SONO IN ORDINE; TUTTAVIA, PER I CITTADINI QUESTO EQUILIBRIO NON BASTA PIÙ. QUANDO IL SALARIO NON REGGE IL PASSO DEL COSTO DELLA VITA E OGNI SPESA QUOTIDIANA DIVENTA UN CALCOLO, LA CONTABILITÀ CORRETTA NON RIESCE A TRADURSI IN FIDUCIA…”

dubai

MAI DIRE DUBAI – DIETRO ALLA PATINA DI LUSSO, GRATTACIELI E ESCORT CHE HA RESO FAMOSA LA CITTÀ EMIRATINA, SI NASCONDE UNA DITTATURA FEROCE E UNA MAREA DI “SCHIAVI” CHE FANNO GIRARE L’ECONOMIA – GLI EMIRATI ARABI UNITI FINANZIANO MILIZIE BRUTALI NELLO YEMEN E IN SUDAN, LO SCEICCO AL MAKTOUM IMPRIGIONA I DISSIDENTI E I DIRITTI UMANI SONO PRATICAMENTE UN MIRAGGIO - SENZA CONTARE GLI OPERAI "IMPORTATI" CHE SI SPEZZANO LA SCHIENA PER PAGHE DA FAME E I GIRI DI PROSTITUZIONE, CON RAGAZZE CHE PRECIPITANO DALLE FINESTRE O...

hacker tronelli de martino

LA SOLUZIONE DEL CASO DE MARTINO ERA LA PIÙ OVVIA: IL MISTERIOSO HACKER CHE HA RUBATO IL VIDEO HOT DI STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI È IL TECNICO CHE HA INSTALLATO IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA A CASA DELLA RAGAZZA (LA FAMIGLIA LE AVEVA VOLUTE MONTARE ANCHE NELLE CAMERE DA LETTO) – L’HACKERAGGIO È AVVENUTO QUANDO LA RELAZIONE TRA IL CONDUTTORE E LA 22ENNE È DIVENTATA DI DOMINIO PUBBLICO. IL 9 AGOSTO, QUALCHE MINUTO DOPO IL FURTO, LE IMMAGINI SONO FINITE SU PORNHUB, E POI SU TELEGRAM. AD AVVERTIRE DE MARTINO È STATO POI UN FAN...

agostino ghiglia

DIO, PATRIA E FAN-GHIGLIA – AGOSTINO GHIGLIA, IL MEMBRO DEL GARANTE DELLA PRIVACY BALZATO AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER LA MULTA A "REPORT", HA UN CURRICULUM SCINTILLANTE DA EX PICCHIATORE: NEL 1986, FU ARRESTATO E CONDANNATO A NOVE MESI, SENZA CONDIZIONALE, PER AVER AGGREDITO UN GRUPPO DI LICEALI DEL “VOLTA”, DI TORINO. L’ANNO SUCCESSIVO, FU DI NUOVO DENUNCIATO PER UNA RISSA, IN UN ISTITUTO TECNICO  – LE CRONACHE DELL’EPOCA LO DESCRIVONO COSÌ: “CAPELLI A SPAZZOLA, STIVALI DA COW-BOY, UNA, CROCE CELTICA SORMONTATA DAL MOTTO ‘GOTT MIT UNS’ SUI JEANS, È UN PARÀ DELLA FOLGORE IN LICENZA”

giorgia meloni giornalisti editoria stampa

BASTA QUERELE TEMERARIE, CE LO CHIEDE L’EUROPA! – UNA DIRETTIVA UE, IN VIGORE DAL 6 MAGGIO 2024, IMPONE AGLI STATI MEMBRI DI INTRODURRE NORME CONTRO LE “SLAPP”, LE AZIONI LEGALI INTENTATE STRUMENTALMENTE PER INTIMORIRE I GIORNALISTI – AD OGGI L’ITALIA NON HA ANCORA RECEPITO LA LEGGE. E NON C’È DA STUPIRSI: LA MAGGIOR PARTE DELLE AZIONI LEGALI SONO INTENTATE DA POLITICI, SPESSO ESPONENTI DELLA MAGGIORANZA – IL CASO “REPORT”: SIGFRIDO RANUCCI HA PARLATO DI OLTRE 200 QUERELE RICEVUTE…

maurizio crozza giorgia meloni silvio berlusconi

“LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA È LA PRIMA RIFORMA POSTUMA ALLA MEMORIA” – IL MONOLOGO DI MAURIZIO CROZZA: “FORZA ITALIA IN PIAZZA: RISULTATO STORICO IN NOME DI SILVIO BERLUSCONI. ALLORA, PARE CHE DALLA GIOIA ABBIA ERUTTATO ANCHE IL VULCANO DI VILLA CERTOSA” – “HA RAGIONE GIORGIA, QUESTO PAESE ASPETTAVA DA ANNI LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE. MA NEI BAR, SUGLI AUTOBUS, ALLE POSTE, PER ANNI NON SI È SENTITO PARLARE D’ALTRO. IO, SAI, NON RIESCO A PAGARE L’AFFITTO, MA NON MI ROMPERE I COGLIONI, CHE CAZZO ME NE FREGA! IL VERO PROBLEMA È LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” – VIDEO

aniello scarpati tommaso severino

TOMMASO SEVERINO, IL PIRATA DELLA STRADA 28ENNE CHE LA NOTTE DI HALLOWEEN HA UCCISO IL POLIZIOTTO ANIELLO SCARPATI, A TORRE DEL GRECO, ERA UBRIACO E AVEVA PIPPATO COCAINA CON GLI AMICI: DOPO AVER TRAVOLTO LA VOLANTE A BORDO DEL SUV BMW INTESTATO ALLA SOCIETÀ DI FAMIGLIA, È SCAPPATO ED È RIMASTO IRREPERIBILE PER 12 ORE. POI IERI MATTINA SI È PRESENTATO IN OSPEDALA CON IL SETTO NASALE ROTTO. E ORA FRIGNA: “AVREI PREFERITO MORIRE IO, NON SAPEVO CHE FOSSE MORTO” – LA SUA FAMIGLIA È MOLTO CONOSCIUTA A ERCOLANO, HA UNA SOCIETÀ DI IMPORT EXPORT, ANCHE CON L’ESTERO

south park pam bondi trump

IN UN PAESE GOVERNATO DA UN CLOWN, L’UNICA OPPOSIZIONE NON PUÒ CHE FARLA SOUTH PARK – NELL’EPISODIO DI HALLOWEEN, IL CARTOON PRENDE DI MIRA LA PROCURATRICE GENERALE DI TRUMP, PAM BONDI, RAFFIGURATA CON IL NASO SPORCO DI FECI – NELLA PUNTATA, CHE TORNA A SFOTTERE IL PRESIDENTE PER IL “MICROPENE”, PAM BONDI ELOGIA TRUMP FINO A CHE QUALCUNO NON LA INTERROMPE PER AVVISARLA CHE HA IL VOLTO SPORCO DI CACCA (CHE SI SCOPRE ESSERE DI TRUMP). LA QUANTITÀ DI ESCREMENTI AUMENTA, FINO A RICOPRIRLA INTERAMENTE…

luca garavoglia campari

“L'OPERAZIONE SARÀ ESAMINATA AL LUMINOL, MEGLIO UTILIZZARE OGNI CAUTELA” – LUCA GARAVOGLIA, PATRON DI CAMPARI, NEL 2019 AVEVA SUBODORATO I RISCHI DELLA FUSIONE TRA LE DUE HOLDING “ALICROS” E “LAGFIN”: “CHIEDO SOLO SE INDICARE L'INDIRIZZO LUSSEMBURGHESE NON COZZI CON IL FATTO CHE LA PARTECIPAZIONE È INSERITA NELLA STABILE ORGANIZZAZIONE ITALIANA. E COSÌ DEVE ESSERE, PENA 50 MILIONI DI TAX BILL!” – L’OPERAZIONE, SECONDO LA PROCURA, ERA UN “DISPOSITIVO FRAUDOLENTO” PER EVADERE 5, 63 MILIARDI DI TASSE – IL SEQUESTRO IMMEDIATO DI 1,29 MILIARDI NASCE DAL TIMORE DI UN DEPREZZAMENTO DEL TITOLO IN BORSA…

carlotta vagnoli valeria fonte benedetta sabene

“VAGNOLI, FONTE E SABENE HANNO DISTRUTTO LA MIA VITA” – PARLA A.S., IL GIORNALISTA VITTIMA DELLE TRE “FEMMINISTE”, ORA INDAGATE PER STALKING: “SI SONO AUTO ELETTE GIUDICI. SONO STATO GIUDICATO COLPEVOLE SENZA PROCESSO, LORO AVRANNO IL DIRITTO DI DIFENDERSI” – L’UOMO, FIDANZATO CON UN’AMICA DEL GRUPPO DI “ATTIVISTE”, AVEVA UNA STORIA PARALLELA CON SABENE. QUANDO DECIDE DI LASCIARLA PER RIMANERE CON LA PARTNER, NEL FRATTEMPO RIMASTA INCINTA, PARTE LA GOGNA: DIVENTA UN “ABUSER” E DEVE ESSERE ESCLUSO DAGLI EVENTI PUBBLICI – NEL FEBBRAIO 2024 A.S. CERCA DI IMPICCARSI E VIENE SALVATO QUANDO ORMAI È CIANOTICO. POCHI GIORNI PRIMA, LA COMPAGNA HA UN ABORTO SPONTANEO PER LO STRESS…

giorgia meloni sergio mattarella magistrati magistratura giudici csm toghe giustizia

QUI RADIO COLLE – UGO MAGRI: “SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE SERGIO MATTARELLA HA LA SUA OPINIONE. MA NON INTENDE MANIFESTARLA PERCHÉ OGNI MEZZA PAROLA POTREBBE INFLUENZARE IL GIUDIZIO DEGLI ELETTORI E FALSARE IL VERDETTO DELLE URNE. L'AUSPICIO DEI COLLABORATORI È CHE NESSUNO TENTI DI FORZARGLI IL PENSIERO” – “SUL COLLE SI PERCEPISCE QUALCHE PREOCCUPAZIONE. LA CAMPAGNA REFERENDARIA È AI BLOCCHI DI PARTENZA MA GIÀ VOLANO ACCUSE INCENDIARIE. LA LUNGA CONTESA RISCHIA DI LACERARE ANCORA DI PIÙ UN PAESE GIÀ PARECCHIO POLARIZZATO. CHISSÀ SE L'ITALIA NE SENTIVA IL BISOGNO…”

agostino ghiglia arianna meloni sigfrido ranucci

“DOMANI VADO DA ARIANNA” – “REPORT” STASERA MANDERÀ IN ONDA LA PROVA CHE AGOSTINO GHIGLIA, MEMBRO DEL GARANTE DELLA PRIVACY IN QUOTA FRATELLI D’ITALIA, È ANDATO ALLA SEDE DEL PARTITO PER INCONTRARE LA SORELLA DI GIORGIA MELONI: IN UNA MAIL DEL 21 OTTOBRE AVVISAVA I SUOI UFFICI DELL’IMMINENTE INCONTRO CON LA CAPA DELLA SEGRETERIA POLITICA DI FDI. IL GIORNO DOPO È STATO VISTO ENTRARE A VIA DELLA SCROFA, POCHE ORE PRIMA CHE L'AUTORITÀ DI CUI FA PARTE VARASSE LA MAXI-MULTA ALLA TRASMISSIONE DI RANUCCI – LA MAIL SBUGIARDA GHIGLIA, CHE HA SEMPRE SOSTENUTO DI ESSERE ANDATO IN VIA DELLA SCROFA A PARLARE CON ITALO BOCCHINO, E DI AVER INCONTRATO ARIANNA “SOLO PER UN SALUTO”. ALLORA PERCHÉ AVREBBE DOVUTO AVVISARE PRIMA I SUOI COLLABORATORI?

arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi - 7

ARIANNA MELONI PREPARA LA DISCESA IN CAMPO – DENTRO FRATELLI D’ITALIA TUTTI DANNO PER SCONTATA LA CANDIDATURA DELLA SORELLA DI GIORGIA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE – CAPO DI FATTO DEL PARTITO, A VIA DELLA SCROFA INCONTRA, TESSE RAPPORTI, COMANDA; DUE SETTIMANE FA HA FATTO IL SUO DEBUTTO INTERNAZIONALE ALLA FESTA DEL NIAF, A WASHINGTON; STUDIA INGLESE, SPULCIA I DOSSIER ECONOMICI CON FRANCESCO FILINI (SUB-FAZZOLARI). MA ANCORA, COME LA SORELLA, NON TIENE A BADA IL SUO CARATTERE FUMANTINO, COME DIMOSTRA LO SBROCCO CONTRO UN GIORNALISTA DI LA7 - VIDEO

pietro pacciani giancarlo lotti

ARCHEO-"FINOCCHIACCHI" - QUANDO GIANCARLO LOTTI RIVELÒ AI PM DI FIRENZE LE SUE NOTTATE CON IL COMPAGNO DI MERENDE PIETRO PACCIANI, AL PROCESSO SUL MOSTRO DI FIRENZE: “AVEVAMO RAPPORTI SESSUALI FIN DALL' INIZIO DEGLI ANNI '80. DOVEVO SOTTOSTARE AI SUOI ORDINI, DOVEVO FARE QUELLO CHE LUI VOLEVA” - LA REPLICA DI PACCIANI, INORRIDITO E FURIBONDO: "MA CHI LO CONOSCE QUESTA MERDA? CHE VO INSIEME A QUELLA GENTE LÌ? 'UN LO VEDE, GLI È UN FINOCCHIO" - QUANDO PACCIANI ANDO’ IN OSPEDALE PER FARSI ESTRARRE UN VIBRATORE....

the new statesman - no more kings - campagna per abolire la monarchia britannica dopo lo scandalo del principe andrea re carlo

“È TEMPO DI ABOLIRE LA MONARCHIA” – LO SCANDALO DEL PRINCIPE ANDREA, ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI SU MINORENNI E ALTRE NEFANDEZZE, RINVERDISCE IL MOVIMENTO REPUBBLICANO NEL REGNO UNITO – IL SETTIMANALE “NEW STATESMAN” TITOLA: “NO MORE KINGS”; IL FRATELLO DI VIRGINIA GIUFFRE, GRANDE ACCUSATRICE DI ANDREA, CHIEDE L’ARRESTO PER IL PRINCIPE. CHE NON AVRÀ PIÙ TITOLI, MA RESTA L’OTTAVO NELLA LINEA DI SUCCESSIONE PER IL TRONO: SE MORISSERO GLI ALTRI SETTE (WILLIAM, I SUOI TRE FIGLI, HARRY E I SUOI DUE FIGLI) SAREBBE LUI A INDOSSARE LA CORONA…

pier paolo pasolini pino pelosi idroscalo ostia

CHI UCCISE DAVVERO PIER PAOLO PASOLINI? –  WALTER VELTRONI A 50 ANNI DALLA MORTE DEL GRANDE REGISTA, SCRITTORE, INTELLETTUALE, ALL'IDROSCALO DI OSTIA: “SO CHE LA CASSAZIONE HA CONCLUSO CHE PINO PELOSI AVREBBE DA SOLO UCCISO E MARTORIATO LO SCRITTORE DI RAGAZZI DI VITA. MA SO, PER USARE UNA FORMULA PASOLINIANA, CHE IL GIUDICE DEL TRIBUNALE MINORILE, ALFREDO CARLO MORO, FRATELLO DI ALDO, SCRISSE: “IL COLLEGIO RITIENE CHE DAGLI ATTI EMERGA IN MODO IMPONENTE LA PROVA CHE QUELLA NOTTE ALL’IDROSCALO IL PELOSI NON ERA SOLO”. SI VOLEVA FARE GIUSTIZIA NON DELLE RESPONSABILITÀ DELLA MORTE DI PASOLINI MA DELLA SUA VITA, DELLE SUE PAROLE, DEL SUO PENSIERO. SI VOLEVA UTILIZZARE IL SUO ASSASSINIO PER GIUSTIZIARE LE SUE IDEE…”

warren buffett big

WARREN, BE HAPPY – È POSITIVO L’ULTIMO BILANCIO TRIMESTRALE DI BERKSHIRE HATHAWAY SOTTO LA GUIDA DI WARREN BUFFETT, LEGGENDARIO FINANZIERE 95ENNE, CHE SI PREPARA A LASCIARE IL TIMONE DELLA HOLDING – BERKSHIRE HA REGISTRATO UN UTILE OPERATIVO DI 13,5 MILIARDI DI DOLLARI NEL TERZO TRIMESTRE, IN RIALZO DEL 34% RISPETTO AL 2024: MERITO SOPRATTUTTO DELLE SOTTOSCRIZIONI DI POLIZZE ASSICURATIVE, CHE HANNO GENERATO 2,4 MILIARDI, IN AUMENTO DEL 200% –  LA LIQUIDITÀ DEL GRUPPO HA RAGGIUNTO IL MASSIMO STORICO DI 381 MILIARDI…