giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

“GIORGIA MELONI: BASTA, ABBASSA I TONI” – ELLY SCHLEIN RISPONDE ALLA DUCETTA CHE, AL COMIZIO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA PER LE REGIONALI IN TOSCANA, HA LANCIATO LA SUA MOLOTOV: “LA SINISTRA ITALIANA È PIÙ ESTREMISTA DI HAMAS” – LA SEGRETARIA DEL PD RINTUZZA: “PAROLE CHE IN UNA DEMOCRAZIA NON SI SONO MAI SENTITE. A DESTRA BRANDISCONO LA CLAVA” – GIUSEPPE CONTE RILANCIA: “PIÙ CHE UNA POLEMICA POLITICA, È UN INSULTO CHE DIMOSTRA LA SCARSA SENSIBILITÀ ISTITUZIONALE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. FOMENTA CONTINUAMENTE LO SCONTRO SOCIALE E POI SI NASCONDE DIETRO LO SCONTRO SOCIALE DA ESSA STESSA AIZZATO…”

presentazioni a lavoro

SAPETE COS’È IL “PECHA KUCHA”? SI TRATTA DI UN METODO PER PRESENTARE PROGETTI CHE CONSISTE IN 20 SLIDE, OGNUNA VISUALIZZATA PER 20 SECONDI, PER UN TOTALE DI 6 MINUTI E 40 SECONDI – UNA MANNA DAL CIELO PER ACCORCIARE LE NOIOSISSIME RIUNIONI A LAVORO, CHE POSSONO DURARE ANCHE ORE, E PER MANTENERE UN LIVELLO COSTANTE DI ATTENZIONE DI CHI ASCOLTA – DIVERSI STUDI DIMOSTRANO CHE LE PRESENTAZIONI NEL FORMATO “PECHA KUCHA” SONO PIÙ CONCISE E PIÙ FLUIDE E LE CAPACITÀ DI APPRENDIMENTO SONO NOTEVOLMENTE MIGLIRI…

vannacci meloni

PER LE REGIONALI IN TOSCANA SERVIRANNO IL PALLOTTOLIERE E LA BILANCIA: BISOGNA CONTARE E “PESARE” I VOTI – A DESTRA SI PUNTA AL 40% MA GLI OCCHI SONO PUNTATI SU VANNACCI: GIORGIA MELONI, SALVINI E I LEGHISTI MODERATI VOGLIONO CAPIRE QUANTI VOTI INCASSERA’ L’EX PARA’ – LA DUCETTA PER CAPIRE SE VANNACCI LE SFILA VOTI A DESTRA; SALVINI PER RENDERSI CONTO SE IL MILITARE E’ LA CARTA GIUSTA PER NON SPROFONDARE; I GOVERNATORI ZAIA, FONTANA E FEDRIGA PER CAPIRE SE E’ ORA DI SPACCHETTARE IL CARROCCIO IN DUE PARTITI FEDERATI (STILE CDU-CSU IN GERMANIA) PER LASCIARE L’ULTRADESTRA IN APPALTO AL GENERALE E TORNARE A OCCUPARSI DI PADANIA…

trump razzo zelensky putin

L’ENNESIMA GIRAVOLTA DI TRUMP SULL’UCRAINA - IL “FINANCIAL TIMES” RIVELA CHE, DA METÀ ESTATE, GLI USA HANNO INTENSIFICATO GLI AIUTI A KIEV PER COLPIRE LE RISORSE ENERGETICHE RUSSE E COSTRETTO MOSCA A TAGLIARE LE ESPORTAZIONI DI GASOLIO E A IMPORTARE CARBURANTE – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO E ZELENSKY AVREBBERO DISCUSSO ANCHE DELL'EVENTUALITÀ CHE GLI USA FORNISCANO ALL’UCRAINA I MISSILI DA CROCIERA TOMAHAWK PER COLPIRE IN PROFONDITÀ SUL TERRITORIO RUSSO – LA MINACCIA DEL CREMLINO: “LA CONSEGNA DI MISSILI TOMAHAWK ALL'UCRAINA SAREBBE UNA SERIA ESCALATION…”

andrea sempio chiara poggi dna delitto di garlasco

IL CASO GARLASCO È UNA TELENOVELA SENZA FINE – COME MAI LA CONSULENZA DEL GENETISTA PASQUALE LINARELLO È FINITA NELLE MANI DEI LEGALI DI ANDREA SEMPIO QUANDO NON ERA STATA ANCORA DEPOSITATA? – LUCIANO GAROGANO, EX CONSULENTE TECNICO DI SEMPIO, HA RIVELATO DI AVER RICEVUTO I DOCUMENTI, CHE INDICAVANO PER LA PRIMA VOLTA IL NOME DI SEMPIO, DAI  LEGALI IL 13 GENNAIO 2017, MA IN QUEL MOMENTO ERANO NELLE MANI DEI PM, DEGLI STASI E DEI POGGI – IL PADRE DI SEMPIO: “QUANDO SIAMO ANDATI DAGLI AVVOCATI, CREDO CHE MI AVESSERO PARLATO DEL FATTO CHE IL GENETISTA LINARELLO AVESSE TIRATO IN BALLO LA STORIA DEL DNA DI MIO FIGLIO. DUNQUE L’AVVOCATO LOVATI MI CONSIGLIAVA DI RIVOLGERMI A GAROFANO…”

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

“FORSE IO E IL MIO COGNOME SIAMO UN PROBLEMA PER QUALCUNO. VEDREMO DI FARLO DIVENTARE UN PROBLEMA REALE” – LUCA ZAIA ALZA LA CRESTA E LANCIA LA SFIDA A FRATELLI D’ITALIA CHE HA DATO L’OK ALLA CANDIDATURA DEL LEGHISTA STEFANI IN VENETO CON LA GARANZIA CHE NON CI FOSSE UNA LISTA CON IL NOME DEL GOVERNATORE USCENTE: “PRENDO ATTO CHE PRIMA SPARISCE LA LISTA CIVICA, LA LISTA ZAIA, POI SCOMPARE ANCHE IL MIO NOME SUL SIMBOLO” – FDI TEME CHE IL TRAINO DEL “DOGE” POSSA ACCORCIARE, SE NON ANNULLARE IL DISTACCO TRA LA LEGA E IL PARTITO DI GIORGIA MELONI, CON INEVITABILI RICADUTE SUI RAPPORTI DI FORZA E SUL NUMERO DI ASSESSORI (FDI AL MOMENTO NE RIVENDICA 5)

germania tedeschi conservatori giovani

LA MODA WOKE-PROGRESSISTA E' FINITA – IN GERMANIA, COME NEGLI STATI UNITI, ESSERE CONSERVATORI È LA MODA DEL MOMENTO PER I TRENTENNI - UN “ATTO DI RIBELLIONE” CONTRO LA SOCIETÀ TROPPO “WOKE”, CONTRO IL FEMMINISMO MILITANTE E CONTRO IL RELATIVISMO LAICISTA – LA PAROLA "CONSERVATORE" STA CAUSANDO UN CORTOCIRCUITO A DESTRA, CON I NAZISTELLI DELL’AFD E I CRISTIANO-DEMOCRATICI CHE NE RIVENDICANO LA PATERNITA' – MA I GIOVANI CONSERVATORI TEDESCHI SONO POCO INTERESSATI ALLA POLITICA: PER LORO, SI TRATTA DI…

stefania paola cappa

L’ENNESIMO ENIGMA NEL GIALLO DI GARLASCO: LO SCORSO LUGLIO, LA GUARDIA DI FINANZA HA CHIESTO DEGLI ACCERTAMENTI BANCARI SU 18 PERSONE, TRA CUI STEFANIA E PAOLA CAPPA (CUGINE DI CHIARA POGGI), MA POI QUEI CONTROLLI NON SONO STATI SVOLTI. COME MAI? – CHI SONO LE "GEMELLE K": LE FESTE IN DISCOTECA, LE FOTO RITOCCATE CON LA VITTIMA, LE CHIAVI DI CASA POGGI IN QUEI GIORNI AFFIDATE ALLA MADRE DELLE DUE SORELLE E QUELLA LORO BICI COSÌ SIMILE (MA MAI CONTROLLATA) A QUELLA NOTATA DAVANTI ALLA VILLETTA DALLA TESTIMONE FRANCA BERMANI…

estonia italia

“CON LA TESTA SIAMO GIA’ AI PLAYOFF” – PAOLO CONDO’: “DA IERI IL RISULTATO DELLO SCONTRO DIRETTO DEL 16 NOVEMBRE A SAN SIRO NECESSARIO PER SOPRAVANZARE LA NORVEGIA È SALITO IN ZONA 10-0. SPOILER (FACILE): NON SUCCEDERÀ. LA VERITÀ DI QUESTO GIRONE È CHE DOPO DUE PARTITE ERA GIÀ IRRECUPERABILE. PERO’ LA NAZIONALE STA CRESCENDO IN CONSAPEVOLEZZA E CONTA CHE I TRE GOL CONTRO L’ESTONIA SIANO STATI SIGLATI DAI TRE CENTRAVANTI E CHE PIO ESPOSITO SI SIA AGGIUNTO A KEAN E RETEGUI. SE È VERO CHE IL MONDIALE È ANCORA LONTANO, SIGNIFICA CHE C’È TEMPO PER CRESCERE ULTERIORMENTE”

no face sex creator

MENO SI VEDE, PIU' SI ECCITANO – BARBARA COSTA E LE SEX CREATOR "NO FACE", ABILI A SVELARE OGNI PARTE PIÙ INTIMA TRANNE IL LORO VISO: “SESSUALMENTE FANNO TUTTO QUELLO CHE HANNO INTENZIONE DI FARE, DAVANTI, DIETRO, DA SOLE, IN COMPAGNIA” – “HANNO UN PUBBLICO DI FEDELI INNAMORATI CHE NON SE LO TENGONO PER QUANTO GLI VIEN DURO APPUNTO PERCHÉ HANNO RAPPORTI VIRTUALI CON DONNE DEL MISTERO. PAGANO LO SFOGO DI UNA FANTASIA CHE ACCLUDE UN SEGRETO. E SE NE SENTONO PIÙ LEGATI…”

proteste pro gaza manifestazione

“I TEMI DEL LAVORO HANNO PERSO FORZA MOBILITANTE” – ALESSANDRA GHISLERI CERTIFICA CHE GLI ITALIANI SI SONO TOTALMENTE RINCOGLIONITI: SCENDONO IN PIAZZA PER GAZA E NON PER IL LORO POSTO DI LAVORO – “LE BATTAGLIE CHE CI RIGUARDANO NON SEMBRANO PIÙ CAPACI DI ACCENDERE COSCIENZE, FORSE PER SFIDUCIA NEI RISULTATI, FORSE PER IL TRADIMENTO DELLE PROMESSE DELLA POLITICA. LA FORZA MOBILITANTE DEGLI SCIOPERI PER LE CAUSE DEL LAVORO APPARE SVUOTATA DELLO SLANCIO ORIGINARIO PERCHÉ IL RACCONTO DEL LAVORO HA PERSO CENTRALITÀ. I SINDACATI, ALLA RICERCA DI VISIBILITÀ, TENDONO A PROIETTARSI VERSO I GRANDI TEMI DELLA POLITICA INTERNAZIONALE, DOVE L'ATTENZIONE MEDIATICA È PIÙ GARANTITA, TUTTAVIA RISCHIANO DI SMARRIRE IL LEGAME CON LA QUOTIDIANITÀ PRECARIA DI CHI DOVREBBERO RAPPRESENTARE”

“IL SEGRETO DELLA MIA INTER? LE BIRRE NELLA VASCA DA BAGNO” – LOTHAR MATTHAUS RICORDA I SUOI ANNI IN NERAZZURRO: “MI VOLEVA IL MILAN, MA NON MI SENTIVO PRONTO PER LA SERIE A. POI MI CHIAMO’ TRAPATTONI E MI DISSE CHE AVEVA BISOGNO PROPRIO DI ME PER VINCERE. LUI PRETENDEVA TANTO DAI SUOI GIOCATORI MA DAVA ALTRETTANTO, CI DIFENDEVA DA TUTTO E TUTTI: ERA UNA FIGURA PATERNA CHE SI PREOCCUPAVA DI SPIANARCI LA STRADA CON I SUOI CONSIGLI. BUONA PARTE DEL MIO PALLONE D’ORO È MERITO SUO…” - VIDEO

francesco gaetano caltagirone spyware spionaggio flavio cattaneo andrea orcel

FERMI TUTTI: DOPO LO SPIONAGGIO NEI CONFRONTI DI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE E DELL’AD DI UNICREDIT ANDREA ORCEL, SI SCOPRE CHE ANCHE L’AD DI ENEL E MEMBRO DEL CDA DI GENERALI, FLAVIO CATTANEO, E’ STATO “ATTENZIONATO” - È STATO AVVISATO DA APPLE PER UNA COMPROMISSIONE DELLA MAIL - CATTANEO HA PRESENTATO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE ED È STATO APPURATO CHE NON SI TRATTAVA DI PARAGON MA DI UN ALTRO SOFTWARE SPIA (AL MOMENTO NON È POSSIBILE SAPERE SE SUI CELLULARI DI CALTAGIRONE E ORCEL SIA STATO USATO GRAPHITE O UN ALTRO SPYWARE) – “REPUBBLICA”: “I TECNICI CANADESI ATTRIBUISCONO GLI ALERT ALLO SPYWARE ISRAELIANO. MA IN ITALIA NON SONO TUTTI D'ACCORDO: SOSTENGONO CHE SONO STATI INVIATI ANCHE PER SEGNALARE LA PRESENZA DI ALTRI SOFTWARE DELLO STESSO TIPO, IN USO PERÒ ANCHE ALL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA…”

vladimir putin highlander immortalita

IL POTERE E' UNA DROGA E I DITTATORI NON VOGLIONO MORIRE - PUTIN È OSSESSIONATO DALLA VITA ETERNA: IN PIÙ OCCASIONI HA DETTO DI CREDERE ALLA POSSIBILITÀ CHE UN GIORNO LA VITA UMANA POSSA ARRIVARE FINO A 150 ANNI – NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI, IL CREMLINO HA MOLTIPLICATO PER SEI GLI INVESTIMENTI PUBBLICI NELLA RICERCA SCIENTIFICA DEDICATA ALLA LONGEVITÀ – GUARDA CASO, IL PROGETTO CHE HA RICEVUTO PIÙ FINANZIAMENTI È QUELLO DIRETTO DA MARIA VORONTSOVA, ENDOCRINOLOGA E NIENTEPOPODIMENO CHE…FIGLIA DI "MAD VLAD"

tron ares una battaglia dopo l'altra tre ciotole

CIAK, MI GIRA! - “TRON: ARES” FA IL SUO INGRESSO TRIONFALE IN AMERICA VENERDÌ CON UN INCASSO DI 14, 3 MILIONI DI DOLLARI. MA IN EUROPA, IL PUBBLICO, CONTINUA A PREFERIRE I VECCHI RIVOLUZIONARI IN CIABATTE DI “UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA” DI PAUL THOMAS ANDERSON, CHE MAI SI SAREBBE SOGNATO DI FARE UN FILM DA GRANDE INCASSO, MA SEGNA ORMAI UN GLOBALE DI 123 MILIONI DI DOLLARI - IL CAMPIONE DELLA DISNEY, ALMENO DA NOI, LE PRENDE ANCHE DA “TRE CIOTOLE”. AHI. DOPO QUESTI TRE FILM, PERÒ, C’È IL VUOTO… - VIDEO

funerale funerali maria cristina gallo

IGNORATA DALLA SANITÀ ITALIANA E SCARICATA DALLE ISTITUZIONI: IL TRISTE DESTINO DI MARIA CRISTINA GALLO – AL FUNERALE DELLA PROFESSORESSA DI MAZARA DEL VALLO, MORTA DI CANCRO A 56 ANNI DOPO AVERE ATTESO PER OTTO MESI L'ESITO DEL SUO ESAME ISTOLOGICO, NON C’ERA UN RAPPRESENTANTE DELLA REGIONE SICILIANA, NÉ DELL’ASSESSORATO ALLA SALUTE – DOV’ERA IL GOVERNATORE DELLA REGIONE RENATO SCHIFANI? A UN FESTIVAL ENOGASTRONOMICO... – EPPURE LA DENUNCIA DELLA DONNA AVEVA FATTO EMERGERE ALTRI 3.300 CASI DI REFERTI INVIATI DALL’ASP DI TRAPANI CON RITARDI FINO A 8 MESI…

yahya sinwar gaza

LA VERITA’ DIETRO LA PROPAGANDA - GLI APPUNTI RITROVATI NEL PC DI YAHYA SINWAR, EX CAPO DEI CAPI DI HAMAS UCCISO A OTTOBRE 2024 DA UN DRONE ISRAELIANO, RIVELANO CHE L’ATTENTATO DEL 7 OTTOBRE 2023 ERA STATO PIANIFICATO NEI DETTAGLI – SINWAR NON AVEVA DATO ESPLICITAMENTE ORDINE DI UCCIDERE E RAPIRE ISRAELIANI MA CHIEDEVA INVADERE AREE RESIDENZIALI DA BRUCIARE “CON BENZINA O DIESEL DA AUTOCISTERNA”: “DATE FUOCO A QUALSIASI COSA” – IL “WASHINGTON POST” RIVELA: “NONOSTANTE I PRINCIPALI STATI ARABI CONDANNASSERO LA GUERRA NELLA STRISCIA DI GAZA, HANNO SILENZIOSAMENTE AMPLIATO LA COOPERAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA CON L’ESERCITO ISRAELIANO”

ferruccio fero valentini

“ESISTE UN'ECOLOGIA FASULLATANTI SI DICONO ECOLOGISTI, MA POI HANNO IL MACCHINONE” – L’INCREDIBILE STORIA DI FERRUCCIO “FÈRO" VALENTINI, CHE DA ANNI VIVE NEI BOSCHI DELLA VAL DI NON, IN TRENTINO, RACCOGLIENDO ERBE PER PREPARARE DECOTTI E CONSERVE, LONTANO DALLA VITA MODERNA: “SONO ANNI CHE NON ENTRO IN UN NEGOZIO. MANGIO SOLO QUELLO CHE RACCOLGO” – “MI INTENDO DI CHIMICA, DI BOTANICA. CONOSCO LE ERBE MA NON SONO UN SANTONE E NEANCHE UN MEDICO, MANDO VIA CHI MI CHIEDE LA GUARIGIONE. POSSO CONSIGLIARE UN DECOTTO, NON FARE UNA DIAGNOSI…”

donald trump xi jinping dazi guerra commerciale cina stati uniti

DAZI E SCAZZI – TRUMP ANNUNCIA UNA NUOVA STRETTA ANTI-CINA IN RISPOSTA ALLE NUOVE RESTRIZIONI DECISE DA PECHINO SULLE ESPORTAZIONI DELLE ‘TERRE RARE': L’AUTORITÀ PER LE TELECOMUNIVAZIONI HA MESSO AL BANDO DIVERSI DISPOSITIVI ELETTRONICI “MADE IN CHINA”, COME TELECAMERE DI SICUREZZA E SMARTWATCH – PER IL “FINANCIAL TIMES”, “THE DONALD” MINACCIA LO SCONTRO PER OTTENERE UNA MEDIAZIONE AL RIBASSO: NON È UN CASO CHE I DAZI AL 100% PER LE IMPORTAZIONI CINESI ENTRERANNO IN VIGORE DUE GIORNI DOPO L’INCONTRO PROGRAMMATO CON XI JINPING…

roei shalev e la compagna 5

“NON ARRABBIATEVI CON ME, VOGLIO SOLO CHE QUESTA SOFFERENZA FINISCA” – ROEI SHALEV, UNO DEI SOPRAVVISSUTI AL MASSACRO DEL 7 OTTOBRE, SI È TOLTO LA VITA DANDOSI FUOCO DENTRO LA SUA AUTO: NON E' RIUSCITO A REGGERE IL DOLORE PER LA PERDITA DELLA FIDANZATA, UCCISA DA HAMAS – L’UOMO SI TROVAVA AL "NOVA FESTIVAL" INSIEME ALLA COMPAGNA E ALLA SUA MIGLIORE AMICA: PER SFUGGIRE ALLA MATTANZA DEI TERRORISTI, I TRE SI SONO NASCOSTI SOTTO UN CAMION, FINGENDOSI MORTI, MA LE DUE DONNE SONO STATE RAGGIUNTE DA ALCUNI PROIETTILI E SONO STATE UCCISE – POCO DOPO LA STRAGE, ANCHE LA MADRE DI SHALEV SI È SUICIDATA: “IN SETTE GIORNI, HO PERSO LE TRE DONNE PIÙ IMPORTANTI AL MONDO”

IO E DIANE – BARBARA COSTA RICORDA IL RAPPORTO INDISSOLUBILE TRA DIANE KEATON, MORTA IERI A 79 ANNI, E WOODY ALLEN: “NON AVREMMO AVUTO UN WOODY COM’È ALLEN SENZA DIANE KEATON. LEI LO HA FORMATO, COME PERSONA, COME UOMO, COME TUTTO. PRIMA DI DIANE KEATON ALLEN NON ERA ANCORA UN DECIMO DELLA PERSONALITÀ STRABORDANTE CHE SI È PLASMATA CON L’INCONTRO CON LEI” – “TI HO INVIDIATO, DIANE, PERCHÉ SOLTANTO DA TE BRAMAVA PARERI E GIUDIZI. SOLO IN TE CONFIDAVA. E IN NESSUN’ALTRA. E QUESTO È UN AMORE CHE VA OLTRE L’AMORE…” - VIDEO

annalisa

LA CHIAMAVANO "POPPE DI ROSA"! LA RICONOSCETE? – È MOLTO RISERVATA SULLA VITA PRIVATA, MA DI RECENTE HA RIVELATO QUALCHE DETTAGLIO PICCANTELLO DEL SUO MATRIMONIO: “VIVO LA SESSUALITÀ IN MANIERA LIBERA, CON MIO MARITO NON MI MANCA NIENTE, SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA” – I 40 ANNI COMPIUTI AD AGOSTO: “ME LI SONO VISSUTI MALISSIMO. SENTIVO L'ANSIA DA PRESTAZIONE. VOLEVO CHIUDERMI IN CASA, ANZICHÉ FESTEGGIARE. ALLA FINE MI SONO REGALATA UN…” – DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

donald trump benjamin netanyahu gaza striscia di

GLI INTERESSI DEL MONDO ARABO E DI ISRAELE NON COINCIDONO” – L’ANALISI DI JOSHUA LANDIS: “IMPEDIRE CHE ISRAELE RIPRENDA LA GUERRA È LA PIÙ GRANDE SFIDA PER TRUMP: IL PIANO È PIENO DI PUNTI OSCURI, COME IL DISARMO DI HAMAS, IL RITIRO ISRAELIANO E IL CONTROLLO DELLA STRISCIA NELLA FASE DI TRANSIZIONE – C'È L'OPPORTUNITÀ DI UNA DE-ESCALATION SOLO SE NETANYAHU LO PERMETTERÀ. OGNI DECISIONE DI POLITICA ESTERA HA UNA RICADUTA INTERNA PER TRUMP: RIPERCUSSIONI SULL'ELETTORATO EBRAICO AMERICANO CHE HA ABBANDONATO I DEMOCRATICI E ORA LO FINANZIA - ARABIA SAUDITA E ALTRI PAESI DEL GOLFO HANNO DETTO CHE BISOGNA ARRIVARE ALLA SOLUZIONE DEI DUE STATI. MA NON È LA DIREZIONE IN CUI STIAMO ANDANDO. CERTO, AD ALLETTARE GLI ARABI C'È LA QUESTIONE DELL'AGGIRARE IL QUALITATIVE MILITARY EDGE, IL TRATTATO CHE IMPONE AGLI USA DI AIUTARE ISRAELE A…”

intelligenza artificiale e religione

NEGLI STATI UNITI LA CASA DI DIO NON È PIÙ LA CHIESA, MA LO SMARTPHONE - NEGLI USA LA PIATTAFORMA "AI BIBLE", DI PRAY.COM, HA 25 MILIONI DI UTENTI E SI DEFINISCE "LEADER MONDIALE DELLE APP PER LA FEDE E LA PREGHIERA": LA PIATTAFORMA GENERA DEI VIDEO IN STILE HOLLYWOODIANO TRATTI DAI TESTI SACRI - NEGLI ULTIMI ANNI, IN AMERICA, I PREDICATORI UTILIZZANO LA TECNOLOGIA PER DIFFONDERE IL VERBO DI DIO. ANCHE CHARLIE KIRK ERA UNO DI LORO: MISCHIAVA LA RELIGIONE ALLA POLITICA E PROPAGANDAVA IL SUO VERBO SUI SOCIAL (FATTURANDO MILIONI DI DOLLARI) 

jared kushner, steve witkoff, ivanka trump a tel aviv prima della liberazione degli ostaggi israeliani tel aviv

GLI AMERICANI TRASFORMANO TUTTO IN UNO SHOW, ANCHE LA LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI ISRAELIANI – STEVE WITKOFF, JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP SALGONO SUL PALCO A TEL AVIV PER CARICARE LA FOLLA IN VISTA DEL RILASCIO DEI 48 PRIGIONIERI ANCORA A GAZA – LE MIGLIAIA DI PERSONE IN PIAZZA HANNO SVENTOLATO BANDIERE AMERICANE, INTONATO CORI PER TRUMP E CONTESTATO NETANYAHU – DOMANI “THE DONALD” ARRIVERÀ IN ISRAELE: PRIMA INCONTRERÀ LE FAMIGLIE E FARÀ UN DISCORSO ALLA KNESSET E POI VOLERÀ IN EGITTO PER PARTECIPARE ALLA CERIMONIA PER LA FIRMA DELL'ACCORDO DI PACE… - VIDEO

basilica di san pietro - un uomo sale sull'altare della confessione e urina

SACRILEGIO! ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI SAN PIETRO, A POCHI PASSI DAL BALDACCHINO SECENTESCO DI GIAN LORENZO BERNINI, UN UOMO È RIUSCITO A SALIRE FIN SULL’ALTARE DELLA CONFESSIONE E HA URINATO SOTTO LO SGUARDO ATTONITO DI CENTINAIA DI TURISTI - È RIUSCITO AD ELUDERE I TORNELLI CHE CIRCONDANO INTERAMENTE L’ALTARE POSTO SOTTO IL BALDACCHINO (COMPLIMENTI AI GENDARMI VATICANI INCAPACI DI FERMARE LO SVALVOLATO) E, DOPO AVER SALITO VELOCEMENTE I GRADINI, HA RAGGIUNTO L’ALTARE, SI È CALATO I PANTALONI E HA FATTO I SUOI BISOGNI – UN COGLIONE COSI’ PUO’ PERMETTERSI DI FARE IL GRADASSO SOLO IN CHIESA: ANDASSE A FARLO IN MOSCHEA (L'AVREBBERO MACELLATO SUL POSTO) - VIDEO!

“FEDERICO ALDROVANDI VIENE DIPINTO COME UN MARTIRE, MA ERA UN DISADATTATO” – LA LETTERA SCRITTA DAI RESIDENTI DELLA STRADA DOVE IL 18ENNE FERRARESE È STATO UCCISO DA 4 POLIZIOTTI NEL 2005: “SIAMO STATI DESCRITTI COME PERSONE CHE HANNO FATTO FINTA DI NULLA, MENTRE SIAMO STATI NOI A CHIAMARE LA POLIZIA, ESASPERATI DAGLI SCHIAMAZZI DI QUEL RAGAZZO CHE DA ORE DISTURBAVA LA QUIETE PUBBLICA CON URLA, COMPORTAMENTI ALTERATI, COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO” – IL PADRE DI ALDROVANDI: “DOPO 20 ANNI DAI ANCORA FASTIDIO…”

miliziani hamas terrorismo terroristi

HAMAS NON MOLLA: “NON CONSEGNIAMO LE ARMI” – L’ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA PALESTINESE NON VUOLE ARRENDERSI: “LE NOSTRE ARMI NON SONO NEGOZIABILI. NESSUNO PUÒ PRENDERCELE SE NON VIENE ISTITUITO LO STATO DI PALESTINA. IN TAL CASO, QUESTE ARMI APPARTERREBBERO ALL'ESERCITO PALESTINESE” – MA IL DISARMO E’ CONDIZIONE ESSENZIALE PER REALIZZARE IL PIANO DI PACE PREDISPOSTO DA TRUMP – HAMAS HA SCHIERATO 7 MILA MILIZIANI NELLE STRADE DI GAZA PER RIAFFERMARE IL SUO CONTROLLO SULLA STRISCIA E FA LEVA SU UNA LUNGA SCHIERA DI RADICALIZZATI CHE VEDONO NELLA LOTTA ARMATA L'UNICA FONTE DI SUSSISTENZA PER LORO E LE LORO FAMIGLIE (IL GRUPPO PAGA GLI STIPENDI A CHI COMBATTE E FORNISCE CIBO) - DA SETTIMANEI MILIZIANI STANNO CHIUDENDO I CONTI CON QUELLI CHE RITENGONO “COLLABORAZIONISTI” D'ISRAELE, UCCIDENDO DIVERSI CITTADINI – MA AUMENTANO LE FAMIGLIE E I CLAN LOCALI CHE SI STANNO RIBELLANDO AD HAMAS…

trump khamenei

COLPO DI SCENA: GLI STATI UNITI HANNO INVITATO L'IRAN AL VERTICE SU GAZA CHE SI TERRÀ LUNEDÌ A SHARM EL-SHEIKH - LO RIPORTA AXIOS CITANDO ALCUNE FONTI: LA LISTA DEGLI INVITATI INCLUDE ANCHE SPAGNA, GIAPPONE, AZERBAIJAN, ARMENIA, UNGHERIA, INDIA, EL SALVADOR, CIPRO, GRECIA, BAHRAIN, KUWAIT E CANADA. ISRAELE NON PARTECIPERÀ - IL MINISTRO DEGLI ESTERI IRANIANO ABBAS ARAGHCHI HA AFFERMATO DI AVER RICEVUTO UN MESSAGGIO DALLA RUSSIA SECONDO CUI ISRAELE NON CERCA UN NUOVO SCONTRO CON TEHERAN, DOPO LA GUERRA DI GIUGNO DURATA 12 GIORNI - LE INTENZIONI DI ISRAELE SAREBBERO STATE COMUNICATE DA NETANYAHU A PUTIN NEL CORSO DI UNA RECENTE TELEFONATA TRA I DUE…

donald trump vs xi jinping

“NON VOGLIAMO UNA GUERRA COMMERCIALE MA NON NE ABBIAMO PAURA” – LA CINA VA ALLO SCONTRO CON GLI STATI UNITI DOPO LA DECISIONE DI TRUMP DI IMPORRE UN ULTERIORE DAZIO AL 100% SU PECHINO: “LA DICHIARAZIONE DEGLI USA È UN TIPICO ESEMPIO DI 'DOPPIO STANDARD'. QUESTE AZIONI HANNO GRAVEMENTE DANNEGGIATO GLI INTERESSI DELLA CINA E MINATO SERIAMENTE IL CLIMA DEI COLLOQUI ECONOMICI E COMMERCIALI TRA LE DUE PARTI. MINACCIARE TARIFFE ELEVATE A OGNI OCCASIONE NON È L'APPROCCIO GIUSTO PER INTERAGIRE CON NOI” 

estonia italia

PER L’ITALIA TORNA L’INCUBO PLAYOFF – LA NAZIONALE VINCE IN ESTONIA 1-3, MA LA NORVEGIA RIFILA 5 PAPPINE A ISRAELE, CONSOLIDA IL PRIMO POSTO E VEDE LA QUALIFICAZIONE – KEAN SEGNA E SI FA MALE, IN GOL ANCHE RETEGUI E PIO ESPOSITO (ALLA PRIMA RETE IN AZZURRO), POI PAPERA DI GIGIO DONNARUMMA – AI PLAYOFF IN SEMIFINALE L’ITALIA SE LA VEDRA’ CONTRO UNA TRA GALLES, ROMANIA, IRLANDA DEL NORD E MOLDOVA. NELL'EVENTUALE FINALE IL NOSTRO AVVERSARIO USCIRÀ DAGLI SCONTRI TRA SECONDA FASCIA (SERBIA, POLONIA, REPUBBLICA CECA, SCOZIA) E TERZA (UNGHERIA, SLOVACCHIA, NORD MACEDONIA, BOSNIA)…

NEANCHE ORWELL SAREBBE ARRIVATO A TANTO – IL 14 OTTOBRE IL CONSIGLIO UE VOTERÀ LA “CHAT CONTROL”: UNA PROPOSTA DI REGOLAMENTO CHE PUNTA A COMBATTERE LA PEDOPORNOGRAFIA RACCOGLIENDO TUTTE LE FOTO, I LINK E I VIDEO DEI 449 MILIONI DI CITTADINI EUROPEI APPENA CARICATI SULLA TASTIERA DELLO SMARTPHONE O DEL PC, PRIMA CHE VENGANO INVIATE – UN’INIZIATIVA CHE NASCE DA UN NOBILE INTENTO, MA CHE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNO DEI PIÙ GRANDI ESPERIMENTI DI SORVEGLIANZA DI MASSA DELLA STORIA...

enzo iacchetti eyal mizrahi e' sempre cartabianca

IL MONDO BRUCIA E LA TV È IL SUO COMBUSTIBILE - DA QUANDO SONO TORNATI I TALK SHOW A SETTEMBRE, LA TELEVISIONE È DIVENTATA UNA POLVERIERA DI SCONTRI, LITIGI, OPINIONI GRIDATE - MEMORABILE LO SCAZZO A “CARTABIANCA” TRA ENZO IACCHETTI E IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE AMICI DI ISRAELE EYAL MIZRAHI CHE NEGAVA IL GENOCIDIO CON LA TERRIBILE FRASE: “DEFINISCI BAMBINO” - A “OMNIBUS” TELESE ABBANDONA LO STUDIO DOPO LO SCAZZO CON CAPEZZONE; FA LO STESSO FRANCESCA ALBANESE A “IN ONDA” QUANDO SI E' INIZIATO A PARLARE DI LILIANA SEGRE.  MASSIMO GILETTI: “È UN BULLISMO MEDIATICO RICERCATO PERCHÉ COSÌ SI FINISCE SUI SOCIAL…” - VIDEO

john elkann giornali quotidiani fiamme

ELKANN CHE NON ABBAIA, VENDE - MANCA SOLO L’OFFERTA FINALE ALLA CESSIONE DE “LA STAMPA” DA JOHN ELKANN ALLA SOCIETÀ NEM (NORDEST MULTIMEDIA) DI ENRICO MARCHI, PRESIDENTE DI SAME E DI BANCA FININT – E’ ALLA GUIDA DI UNA CORDATA DI IMPRENDITORI DEL TRIVENETO CHE AVEVANO GIÀ RILEVATO I QUOTIDIANI LOCALI DEL NORD-EST DEL GRUPPO ESPRESSO, POI PASSATI A GEDI – “REPUBBLICA” INVECE E’ NELLE MIRE IL GRUPPO GRECO ANT1, CONTROLLATO DALLA FAMIGLIA DI ARMATORI KYRIAKOU, E SPECIALIZZATO NEL SETTORE RADIO E TV (SAREBBERO PROPRIO LE EMITTENTI RADIOFONICHE DI GEDI, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL E M2O, AD AVER SUSCITATO L’INTERESSE DELLA FAMIGLIA KYRIAKOU)

2025divano1110

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – E IN CHIARO CHE VEDIAMO? BEH, AVETE “L’INFERMIERA DI NOTTE”, UNA DELLE MIE COMMEDIE SEXY PREFERITE, CON UNA REGIA PERFETTA E UNA COSTRUZIONE DEI RUOLI MAGISTRALE – TROVATE ANCHE “SCUSI, LEI È FAVOREVOLE O CONTRARIO?”, DOVE ALBERTO SORDI INTERPRETA UN MARITO INFEDELE PIENO DI AMANTI MA CONTRARIO AL DIVORZIO, E “007. DALLA RUSSIA CON AMORE” IL SECONDO FILM DI JAMES BOND E PER MOLTI IL MIGLIORE IN ASSOLUTO – NELLA NOTTE PASSA UNO DEI FILM PREFERITI DI DAGO, “STÉPHANE, UNA MOGLIE INFEDELE”…- VIDEO

samira lui

“PAPÀ SCAPPÒ PRIMA CHE NASCESSI” – LA BONISSIMA SAMIRA LUI, LA DONNA TELEVISIVA DEL MOMENTO, ACCANTO A GERRY SCOTTI ALLA “RUOTA DELLA FORTUNA”, SVELA: “MIA MAMMA HA FATTO TUTTO DA SOLA. IO NON HO MAI AVUTO UN PAPÀ, NON POSSO DIRE DI AVER MAI SENTITO LA MANCANZA DI UNA PERSONA CHE NON C’È MAI STATA” – “MI SONO SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO AL SENO E STOP. HO IL TERRORE DELLE PUNTURE. POI CHISSÀ, MAGARI IN FUTURO NON SERVIRÀ PIÙ L’AGO” – IL MESSAGGIO AL FIDANZATO, L'EX MODELLO LUIGI PUNZO: “SONO UNA DI QUELLE CHE ASPETTA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO…”

giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti ursula von der leyen andrea orcel unicredit banco bpm.

GOLDEN POWER NON VUOL DIRE CHE PUOI FA’ COME CAZZO TI PARE! – LA COMMISSIONE EUROPEA SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNO ITALIANO PER L’USO DEL GOLDEN POWER NELL’ASSALTO DI UNICREDIT A BPM: PER BRUXELLES, I VETI UTILIZZATI SONO STATI SPROPORZIONATI E IMPEDISCONO LO SVILUPPO DEL MERCATO UNICO DEI SERVIZI FINANZIARI - IL NODO IRRISOLTO È LA DIVERSA DEFINIZIONE DI "SICUREZZA NAZIONALE" - LA DECISIONE DELLA UE SUL CASO POTREBBE AVERE UN IMPATTO SUL RISIKO BANCARIO IN CORSO IN EUROPA: UNICREDIT POTREBBE CHIEDERE I DANNI O RIENTRARE IN PARTITA. O TROVARE MENO OSTACOLI IN GERMANIA AL SUO TENTATIVO DI SCALATA ALLA COMMERZBANK - LA DECISIONE DI BRUXELLES PUO' AVVANTAGGIARE CRÉDIT AGRICOLE NELLE SUE MIRE SU BPM DI CUI POSSIEDE GIÀ IL 20,1%...

gianni togni

E GUARDO IL MONDO DA UN OBLÒ – GIANNI TOGNI RIPUBBLICA L’ALBUM DI ESORDIO DEL 1980 CON LA MITICA “LUNA”: "QUEL DISCO AVEVA UNO DEI TITOLI PIÙ LUNGHI CHE SI RICORDINO “E IN QUEL MOMENTO, ENTRANDO IN UN TEATRO VUOTO ETC”. IL MIO PRODUTTORE DI ALLORA VOLEVA CHIAMARLO DEBUTTO. E IO E MIEI MUSICISTI, RISPONDEMMO IN CORO IN ROMANESCO: “SÌ, DE SOTTO”.  SI ARRABBIÒ TANTISSIMO E RISPOSE: "ALLORA TROVATELO VOI IL TITOLO" - "OGGI C'È MENO LIBERTÀ. I DISCHI VENGONO INCISI MALE. LA SENSAZIONE È CHE OGGI SI PUNTI SOLO AL PEZZO CHE FUNZIONA PER 3, 4, MASSIMO 5 MESI. TROPPA FRETTA, POCA RICERCA” - VIDEO

massimo dalema d'alema d alema cina vino vini xi jinping

“E’ DA COGLIONI PENSARE DI ISOLARE L’80% DELL’UMANITÀ” – MASSIMO D’ALEMA, OSPITE DELLA FESTA DEL “FOGLIO”, SI DIFENDE DA CHI LO HA CRITICATO PER AVER PARTECIPATO ALLA PARATA MILITARE A PECHINO, IN COMPAGNIA DI PUTIN, KIM JONG UN E ALTRI PUZZONI GLOBALI: “LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE IN QUELLA FOTO PROVENGONO DA PAESI DEMOCRATICI” – “IL GOVERNO DEVE ACCETTARE LA PROSPETTIVA DI UNO STATO PALESTINESE. SE NON C'È QUESTO, CI SARÀ UNO STATO DI CONFLITTO CONTINUO. E' VERO CHE LA MELONI NON PERDE, MA MELONI È IMMOBILISMO ASSOLUTO. E' UN GOVERNO CHE NON SI RIESCE A FAR MALVOLERE PERCHÉ LEI NON FA NULLA”

matteo salvini giancarlo giorgetti giorgia meloni

DITE AI LEGHISTI CHE SALVINI HA SIGLATO L’ACCORDO CON GIORGIA MELONI (IL VENETO ORA ALLA LEGA, NEL 2028 LA LOMBARDIA A FRATELLI D’ITALIA) CON L’AVALLO DI GIORGETTI – “IL FOGLIO”: “IL CALCOLO DI SEGRETARIO E MINISTRO: CI PRENDIAMO IL VENETO, POI SI VEDE. L’OCCASIONE? I VENETI HANNO SEMPRE LAMENTATO CHE I MINISTRI DELLA LEGA SONO TUTTI LOMBARDI. RIEQUILIBRIAMO. I LOMBARDI COSA HANNO FATTO PER GUADAGNARSI IL DOPO ATTILIO FONTANA? SALVINI HA UN RAPPORTO DIFFICILE CON FONTANA, DA ALMENO DUE ANNI, PERCHÉ È AUTONOMO, DECIDE SENZA AVVISARE SALVINI. I GOVERNATORI NON SI SONO CANDIDATI QUANDO SERVIVA, ALLE ELEZIONI EUROPEE. E POI IN VENETO FINALMENTE SALVINI AVRA’ UN SALVINIANO GOVERNATORE”

cuckold

IL DIZIONARIO PER LE COPPIE CUCKOLD, OVVERO COLORO CHE GODONO NEL VEDERE IL PROPRIO PARTNER MENTRE SI SOLLAZZA CON UN ALTRO – BARBARA COSTA: “IN GERGO CUCKOLDESCO, LA MOGLIE CHE FA LE CORNA IN FACCIA AL MARITO-CUCKOLD SI DICE "SWEET”. SE IN UNA CHAT CUCKOLD TI CHIEDONO DELLE "HUMILIATION", TI HANNO ACCOLTO TRA LORO E COI MASSIMI COMPLIMENTI: LE "HUMILIATION" SONO I GIOCHI SADO (E NO) CHE UNA COPPIA CUCK METTE IN PRATICA: COSA PUÒ FARSI FARE LEI, CHE PUÒ FARE LUI E COSA PUÒ FARE A LEI IL "BULL", CHE È…”

andrea sempio

CI SONO TROPPI BUCHI NELLE INDAGINI SUL DELITTO DI CHIARA POGGI – CHE FINE HANNO FATTO LE INTERCETTAZIONI SULLA FIAT PANDA IN USO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA SEMPIO? – QUELL’AUTO, INSIEME A UN’ALTRA VETTURA E A OTTO UTENZE TELEFONICHE, FIGURA IN FONDO ALL'ELENCO NELLA RICHIESTA PRESENTATA DAL PROCURATORE AGGIUNTO MARIO VENDITTI E DALLA PM PEZZINO IL PRIMO FEBBRAIO 2017 – ALLORA PERCHE' NON CI SONO AUDIO ESTRATTI DALLE MICROSPIE NELL’UTILITARIA, NÉ I VERBALI DI INSTALLAZIONE E DISINSTALLAZIONE DELLE CIMICI? – I NUOVI AUDIO DI SEMPIO: “CI SARÀ DA TIRAR FUORI 70-80MILA EURO. QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI EURO. SOLDI CHE IO NON HO…”

claudio scajola

E MENO MALE CHE MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI AVEVANO CHIESTO A TAJANI DI SVECCHIARE FORZA ITALIA! – A 78 ANNI CLAUDIO SCAJOLA RITORNA NEL FU PARTITO DEL CAV – DI LUI SI RICORDANO CAPOLAVORI ASSOLUTI COME L’ACQUISTO DI UNA CASA CON VISTA SUL COLOSSEO “A SUA INSAPUTA” - UN MESE DOPO ESSERSI INSEDIATO AL MINISTERO DELL’INTERNO, CI FU LA MATTANZA DEL G8 DI GENOVA E DEFINI’ “UN ROMPICOGLIONI” MARCO BIAGI, POI UCCISO DALLE BRIGATE ROSSE – RONCONE: “ORA, SCAJOLA È DI NUOVO TRA NOI. PER PARLARE, COME CHIEDE MARINA BERLUSCONI, DI UNIONI CIVILI E FINE VITA…”

a house of dynamite

IL CINEMA DEI GIUSTI – SE IN QUESTO “THE HOUSE OF DYNAMITE”, COSTRUITO ATTORNO ALLA AHIMÉ NON COSÌ REMOTA POSSIBILITÀ DI UNA GUERRA NUCLEARE, METTESSIMO DONALD TRUMP AL POSTO DEL PRESIDENTE NERO DI IDRIS ELBA, IL FILM SAREBBE DIVENTATO UNA SORTA DI DARK COMEDY TRA “DOTTOR STRANAMORE” E “MARS ATTACK” - È UN FILM DI PURA AZIONE CHE CI MOSTRA CHE LA GUERRA FREDDA È FINITA DA TEMPO E PER QUESTO NON CI SONO PIÙ OSTACOLI A UN POSSIBILE SCAMBIO DI BOMBE TRA SUPERPOTENZE… - VIDEO

orlando machado

FLASH! “NON È CHE VA BENE CHIUNQUE PURCHÉ NON SIA TRUMP…” – ANCHE IL SINISTRATO DEM ANDREA ORLANDO STORCE IL NASINO SU “X” PER IL NOBEL A MARIA CORINA MACHADO, OPPOSITRICE DI MADURO, E VIENE SBERTUCCIATO DAGLI UTENTI CHE GLI RINFACCIANO “IPOCRISIA” E UNA CERTA DOPPIEZZA NEI CONFRONTI DEL REGIME VENEZUELANO – L’EX MINISTRO, MESSO ALL’ANGOLO, PIGOLA: "QUELLI CHE ESULTANO PER LA MACHADO NON SANNO NEMMENO CHI SIA E LO FANNO SOLO PERCHÉ IL NOBEL NON È ANDATO A TRUMP. A ME NON PIACE NESSUNA DITTATURA. MENO CHE MENO QUELLA VENEZUELANA. SONO L’UNICO POLITICO ITALIANO AD AVER PARTECIPATO ALLE MANIFESTAZIONI A MINSK CONTRO LUKASHENKO…” (E A CARACAS CONTRO MADURO?)

trump soldi dollari affari

ECCO LA "PACE" DI TRUMP: GLI AFFARI! - LO SVILUPPATORE IMMOBILIARE SAUDITA DAR GLOBAL HA SVELATO I PIANI PER COSTRUIRE UN PROGETTO TRUMP PLAZA DA 1 MILIARDO DI DOLLARI NELLA CITTÀ PORTUALE DEL MAR ROSSO DI JEDDAH, MENTRE L'AZIENDA DI FAMIGLIA DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI DONALD TRUMP ESPANDE LA SUA IMPRONTA NEL GOLFO – BARBARA CARFAGNA: “IL PROGETTO COMPRENDERÀ UFFICI, RESIDENZE DI PREGIO, APPARTAMENTI CON SERVIZIO E CASE CITTADINE, E FA PARTE DI UNO SCHEMA PIÙ AMPIO CHIAMATO ‘MANHATTAN’ MASTER PLAN CHE VEDRÀ ANCHE UN PARCO ISPIRATO A CENTRAL PARK”

mario venditti paolo pietro mazza

UN VASO DI PANDORA DI SPESE IRREGOLARI E SCAMBIO DI FAVORI TRA MAGISTRATI, IMPRENDITORI, POLITICI E FORZE DELL'ORDINE: E’ IL "SISTEMA PAVIA" - COINVOLTO, OLTRE ALL’EX PROCURATORE MARIO VENDITTI, ANCHE IL PM MILANESE PIETRO PAOLO MAZZA. LE ACCUSE SONO DI CORRUZIONE E DI PECULATO PER ALMENO 750 MILA EURO - LA PROCURA DI BRESCIA INDAGA SULL'UFFICIO PAVESE - L’INCHIESTA SI INTRECCIA COL CASO GARLASCO, CON VENDITTI ACCUSATO DI AVER RICEVUTO SOLDI PER SCAGIONARE ANDREA SEMPIO, ORA DI NUOVO INDAGATO PER L'OMICIDIO DI CHIARA POGGI…

mogol giulio rapetti

“NON HO MAI LITIGATO CON LUCIO BATTISTI. TUTTO È FINITO PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, PER LA RIPARTIZIONE DI QUOTE AZIONARIE” – MOGOL TORNA A PARLARE DELL’AMICIZIA E LA FINE DEL SODALIZIO CON IL CANTANTE DI POGGIO BUSTONE: “NON È VERO CHE ERA TIRCHIO. RIFIUTÒ ANCHE2 MILIARDI DA AGNELLI” – “DICEVANO CHE ERAVAMO FASCISTI. LA REALTÀ È CHE A LUCIO INTERESSAVA SOLO LA MUSICA, NON SI È MAI INTERESSATO DI POLITICA, E IO APPARTENEVO A UNA CULTURA SOCIALISTA E PACIFISTA” – L’INCONTRO CON MINA, IL POP, L’ESPERIENZA IN INGHILTERRA E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI BOB DYLAN: “RISCRISSI IL TESTO DI ‘BALLAD OF A THIN MAN’ MA LUI NON APPROVÒ, ALLORA GLI CHIESI: “MA QUAL È IL SIGNIFICATO?”. DISSE CHE NON LO SAPEVA NEMMENO LUI…”

2025divano1110

IL DIVANO DEI GIUSTI /1 - SULLE PIATTAFORME C’È DI TUTTO, COME LE NUOVE PUNTATE DI “PETRA”, SU SKY, E “MONSTER. THE ED GEIN STORY”, SU NETFLIX. HA CRITICHE PESSIME. DI SOLITO I CRITICI PARLANO BENE DI TUTTE LE SERIE, MA NON DI QUESTA - SEMBRA SIA MOLTO BELLO, MA UN PO’ IMPEGNATIVO, “STEVE”, FILM DI NETFLIX CON CILLIAN MURPHY - SU AMAZON TRIONFANO, COME SEMPRE I VECCHI FILM. A DAGO CONSIGLIO UN CAPOLAVORO COME “FRENCH CANCAN” DI JEAN RENOIR E “IL POZZO E IL PENDOLO” DI ROGER CORMAN - ERO INCURIOSITO ANCHE DA “LE DOMINATRICI”, DOVE DUE RAGAZZE IN CRISI ECONOMICA SI RICICLANO DOMINATRICI DI MASCHI. ANNAMO BENE… - VIDEO

francesca albanese

"IL PIANO DI PACE TRUMP-NETANYAHU PER GAZA VIOLA IL DIRITTO INTERNAZIONALE E QUINDI È INACCETTABILE" – DOPO LE VERGOGNOSE PAROLE SU LILIANA SEGRE E IL GENOCIDIO, FRANCESCA ALBANESE, LA RELATRICE SPECIALE DELL’ONU PER I TERRITORI PALESTINESI, AL FESTIVAL DI “FANPAGE” “RUMORE” SCOMODA GLI ATTI DEL PROCESSO DI NORIMBERGA PER LANCIARSI IN UN INQUIETANTE PARAGONE TRA I NAZISTI E I SOLDATI ISRAELIANI: “UN MILITARE DELLO STATO EBRAICO MI DISSE: ‘NON VEDIAMO BAMBINI’. LA MAGGIOR PARTE DEGLI ISRAELIANI NON VEDE I PALESTINESI COME ESSERI UMANI” – POI CHIEDE L'ARRESTO DI NETANYAHU: “NON CI PUO’ ESSERE UN PIANO DI PACE SENZA CHE GLI ARCHITETTI DEL GENOCIDIO FINISCANO IN PRIGIONE” – VIDEO

ozzy osbourne aldo grasso

OZZY DI SEPPIA – ALDO GRASSO SUL DOCUMENTARIO “OZZY: NO ESCAPE FROM NOW”: “CI SONO DUE MOMENTI INTENSI: IL PRIMO È QUANDO OZZY, SEDUTO SU UNA CARROZZINA, NON HA PIÙ LA FORZA DI CANTARE DURANTE LA CERIMONIA DI INGRESSO ALLA ROCK AND ROLL HALL OF FAME DEL 2024. IL SECONDO È L’INCREDIBILE SPETTACOLO D’ADDIO CHE SI È TENUTO LO SCORSO 5 LUGLIO A BIRMINGHAM: QUELLO CHE PIÙ COLPISCE È LA FORTE VOLONTÀ DI UN UOMO DI CONTRASTARE INFORTUNI E MALATTIE CHE SBARRANO IL SUO CAMMINO PER TORNARE, ALMENO PER L’ULTIMA VOLTA, A RICEVERE L’ABBRACCIO DEL SUO PUBBLICO…” - VIDEO

roberto mancini

LA TINTA GLI HA DATO ALLA TESTA! ROBERTO MANCINI, CHE LASCIO’ LA NAZIONALE UNA NOTTE D’ESTATE PER I PETROLDOLLARI SAUDITI, AL FESTIVAL DELLO SPORT DI TRENTO AMMETTE CANDIDAMENTE CHE SPERAVA DI ESSERE LUI IL DOPO SPALLETTI (CI POTEVA PENSARE PRIMA DI LASCIARE LA PANCHINA DELL’ITALIA): “SPERAVO DI VINCERE ANCHE IL MONDIALE OLTRE ALL’EUROPEO. L’ADDIO? CI SONO STATE INCOMPRENSIONI CHE FORSE ANDAVANO CHIARITE. VORREI TORNARE AD ALLENARE. ENTRARE IN CORSA? L’HO GIÀ FATTO AL CITY” – E SUL SUO PUPILLO PAFUNDI: “È UN MISTERO IL PERCHÉ NON GIOCHI IN SERIE A” (VEDIAMO SE NELLA PROSSIMA SQUADRA IN CUI ANDRA’, SE LO PORTERA’ DIETRO)

alessandro cecchi paone

“NON MI SONO MAI FATTO INCHIAPPETTARE, MAI PROVATO IL PIACERE DEL DERETANO NEMMENO COL DITO” – LE CONFESSIONI D'ORIFIZIO DI ALESSANDRO CECCHI PAONE A “LA ZANZARA”: “SONO STATO CON DEGLI UOMINI DI COLORE, LA LEGGENDA DELLE MISURE È VERA: SONO PIÙ DOTATI RISPETTO A NOI. I NERI HANNO DEI LATI B MERAVIGLIOSI, SOLIDISSIMI” – “RAOUL BOVA O STEFANO DE MARTINO? DE MARTINO. È SIMPATICO E AVRÀ SICURAMENTE IL GLUTEO MARMOREO” – “ROCCO SIFFREDI? MI FA PAURA. È UN NERO-BIANCO” – "TRA I GAY C’È SEMPRE IL CONSENSO INFATTI LE VIOLENZE SESSUALI SONO NETTAMENTE INFERIORI RISPETTO ALLE COPPIE ETERO" - E SULLA POLEMICA DEL DIBATTITO SUL “GAY-RADAR” A “UNOMATTINA IN FAMIGLIA”… - VIDEO

rafael ramirez nicolas maduro alberto trentini

LA “DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI” DI CARACAS: ALBERTO TRENTINI È STATO ARRESTATO PER “VENDETTA” – “DOMANI” RIVELA CHE IL COOPERANTE VENETO, DETENUTO IN VENEZUELA DAL NOVEMBRE DEL 2024, SAREBBE FINITO NEL MEZZO DI UNA RITORSIONE POLITICA DI MADURO CONTRO ROMA – IL MOTIVO? DUE MESI PRIMA DELL’ARRESTO DEL 45ENNE ITALIANO, LA PROCURA CAPITOLINA HA ARCHIVIATO TUTTE LE ACCUSE NEI CONFRONTI DI RAFAEL RAMIREZ, UNO DEGLI OPPOSITORI PIÙ TEMUTI DAL REGIME DI MADURO E DELFINO DI HUGO CHAVEZ – RAMIREZ, CHE RISIEDE IN ITALIA DA ALMENO 5 ANNI, ERA ACCUSATO DI ALCUNI REATI TRA CUI PECULATO E RICICLAGGIO. CARACAS NE AVEVA CHIESTO L’ESTRADIZIONE...

giorgio chiellini stefano campoccia beppe giuseppe marotta

IL “CHIELLO” DEVE ANCORA VENIRE – GIORGIO CHIELLINI È IL GRANDE FAVORITO NELLA CORSA PER RIMPIAZZARE IN CONSIGLIO FEDERALE FRANCESCO CALVO - OLTRE ALL’EX DIFENSORE, SONO IN CORSA GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO, E SAVERIO STICCHI DAMIANI, PRESIDENTE DEL LECCE, MA ENTRAMBI POTREBBERO FARSI DA PARTE – COME DAGO-DIXIT, LE PICCOLE NON CI STANNO: TEMONO CHE UN CONSIGLIO FEDERALE COMPOSTO DA INTER, JUVE E CAMPOCCIA (UDINESE) FAREBBE PASSARE LA RIDUZIONE DELLA SERIE A DA 20 A 18 SQUADRE, O ADDIRITTURA A 16, COME VORREBBE DE LAURENTIS…

giorgia meloni agenzie di rating

LA SOLITA GIRAVOLTA DELLA CAMALEONTE MELONI - FRATELLI D’ITALIA ESULTA ORA CHE STANDARD & POOR’S ALZA IL RATING TRICOLORE (TE CREDO: I FONDI AMERICANI, DA KKR A BLACKROCK, SI STANNO PAPPANDO TUTTO) – FORSE HANNO DIMENTICATO COSA DICEVA MELONI DELLE AGENZIE DI RATING, UN TEMPO OSTEGGIATE PER “L’AZIONE DI DELEGITTIMAZIONE DEL NOSTRO PAESE” - A LUGLIO 2012, MELONI DEFINI' LE AGENZIE DI RATING DEI “PAGLIACCI” - A OTTOBRE 2018, LA SORA GIORGIA TORNÒ AD ATTACCARE DOPO CHE PROPRIO STANDARD & POOR’S ASSEGNÒ ALL’ITALIA UN OUTLOOK NEGATIVO: “UN PRONOSTICO SULL’ECONOMIA ITALIANA ATTENDIBILE COME UNA PREVISIONE DI UNA CARTOMANTE. ORA SPERIAMO DI NON DOVER PERDERE ALTRO TEMPO APPRESSO A QUESTE INUTILI AGENZIE DI RATING”

rafa nadal

“FAI QUEL BENEDETTO TRAPIANTO DI CAPELLI IN TURCHIA” – LA FOTO DI RAFA NADAL, RIMASTO ORMAI CON QUALCHE SPARUTO CAPELLO IN TESTA, SCATENA I COMMENTI AL VELENO SUI SOCIAL: “FAI COME AGASSI CHE SI È RASATO A ZERO, GUADAGNERESTI TANTI PUNTI”, “ARRIVA UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI DEVI PRENOTARE QUEL VOLO PER LA TURCHIA O RASARTI” – SECONDO IL “DAILY MAIL”, L’EX TENNISTA 39ENNE GIÀ IN PASSATO SI ERA SOTTOPOSTO A UN TRATTAMENTO PER RIPRISTINARE LA SUA CHIOMA, CON SCARSI RISULTATI…

renato schifani ignazio la russa

SCHIFANI, A SCHIFÌO FINÌ – IL GOVERNATORE DELLA SICILIA E’ FINITO A STRACCI CON FRATELLI D’ITALIA E LA MAGGIORANZA CHE LO SOSTIENE SI SPACCA SULLA MANOVRA (ANCHE GRAZIE AL VOTO SEGRETO) - IL PARTITO DELLA PREMIER NON VUOLE PIÙ AVALLARE UNA GESTIONE AMMINISTRATIVA CONSIDERATA VERTICISTICA, CHE NEMMENO SULLE POLTRONE PIÙ CALDE TIENE IN CONSIDERAZIONE IL PARERE DEI MELONIANI – E NEL MIRINO FINISCE IGNAZIO LA RUSSA, GRANDE SPONSOR DI SCHIFANI (FU LUI A SCEGLIERLO DA UNA TERNA DI NOMI PROPOSTA DA FDI A BERLUSCONI) – ORA LA RIELEZIONE PER SCHIFANI DIVENTA UN MIRAGGIO…

mark zuckerberg social media salute mentale depressione gioviani adolescenti

L’IMBARAZZANTE SCARICABARILE DEI SOCIAL: INVECE DI TUTELARE GLI UTENTI PIÙ GIOVANI, VOGLIONO SPOSTARE LA RESPONSABILITÀ SUI GENITORI – META VORREBBE FAR INTRODURRE UNA “MAGGIORE ETÀ DIGITALE” A LIVELLO EUROPEO PER IL DOWNLOAD DELLE SUE APP: I RAGAZZI SOTTO I 16 ANNI NON POTRANNO SCARICARE I PROGRAMMI SENZA IL CONSENSO DEI GENITORI – STEFANO FELTRI: “L’OBIETTIVO È ALLONTANARE L’ACCUSA DI ESSERE ”SENZA SCRUPOLI. META SA CHE I SOCIAL RESTANO UNO SPAZIO PERICOLOSO: SE SUCCEDE QUALCOSA DI BRUTTO L’AZIENDA POTRÀ SEMPRE SCARICARE LA COLPA SUL GENITORE…”

GAZA E’ UN GRAN BUFFET: PER LA RICOSTRUZIONE SERVIRANNO 80 MILIARDI DI DOLLARI – E’ UN PIANO CHE VALE CIRCA UN SESTO DI QUELLO UCRAINO (524 MILIARDI DI DOLLARI), MA LA CONCENTRAZIONE DI SPESA È SENZA PRECEDENTI SE LA SI APPLICA A UN TERRITORIO DI APPENA 365 CHILOMETRI QUADRATI E POCO PIÙ DI DUE MILIONI DI PERSONE - SCALDANO GLI APPETITI I GRANDI GRUPPI AMERICANI, BRITANNICI, DEL GOLFO E ITALIANI - LE MACERIE STIMATE SUPERANO I 40 MILIONI DI TONNELLATE E LA LORO RIMOZIONE POTREBBE RICHIEDERE PIÙ DI DIECI ANNI – LA LISTA DELLE AZIENDE CHE POTREBBE BENEFICIARE DELLA RICOSTRUZIONE POST-BELLICA…

giudice e intelligenza artificiale

LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI MA NON PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – IL CSM ANNUNCIA LA STRETTA SULL’USO DELL’IA NELLE SENTENZE – DUE GIUDICI, UNO A TORINO E UNO A LATINA, SONO STATI BECCATI A USARE CHATGPT, CHE HA CITATO PRECEDENTI INESISTENTI E USATO “CITAZIONI ASTRATTE E INCONFERENTI” (CHISSÀ QUANTI INVECE L’HANNO FATTA FRANCA) - NELLA PROPOSTA ELABORATA DALLA SETTIMA COMMISSIONE, SOFTWARE COME CHATGPT O SOFTWARE GENERATIVI SIMILI COME CHATBOT, COPILOT, GEMINI, PERPLEXITY VERRANNO CONSIDERATI “FUORILEGGE”

ornella muti

“IL MIO PRIMO FIDANZATO È STATO LUCA MONTEZEMOLO. ERA PAZZO. CORREVA IN MEZZO ALLA STRADA E URLAVA 'TI AMO!'” – AMORI, BOLLORI E DOLORI DI ORNELLA MUTI: “CELENTANO? CHE FOSSIMO STATI INSIEME L’HA DETTO LUI, SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO. UNA VIOLENZA. IO AGGIUNGO CHE È STATA UNA STORIA BREVE, MA D’AMORE. NON CONCEPISCO IL SESSO PER IL SESSO. PER LUI HO TRADITO MIO MARITO” – “ALAIN DELON? NON È SUCCESSO NIENTE. MA AVREBBE POTUTO, FORSE” – L’AMICIZIA CON TOGNAZZI, RISI, MASTROIANNI E SORDI: “ALBERTO DICEVA: ‘SORDI, MUTI, E ’NDO STANNO I CIECHI?’” – “HO PROVATO L’LSD, UN’AMICA L’HA PRESO E SI È BUTTATA DALLA FINESTRA. MIA FIGLIA MI HA SALVATO PERCHE’…” - VIDE

donald trump john bolton, james comey, letitia james, adam schiff, lisa cook

TRUMP VUOLE IL NOBEL PER LA PACE, MA IN PATRIA DICHIARA GUERRA A TUTTI I SUOI NEMICI – JOHN BOLTON, EX CONSIGLIERE ALLA SICUREZZA DI “THE DONALD”, FINISCE NEL MIRINO DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, CHE POTREBBE ACCUSARLO FORMALMENTE GIÀ LA PROSSIMA SETTIMANA – IL COATTO DELLA CASA BIANCA STA USANDO LA GIUSTIZIA AMERICANA PER VENDICARSI DEI SUOI OPPOSITORI: HA GIÀ CHIESTO E OTTENUTO L’INCRIMINAZIONE DELL’EX CAPO DELL’FBI, JAMES COMEY, E DI LETITIA JAMES, PROCURATRICE CAPO DELLO STATO DI NEW YORK. ADESSO CE NE SONO ALTRI DUE NELLA SUA “LISTA”: IL SENATORE DEM ADAM SCHIFF E LISA COOK, LA GOVERNATRICE PROGRESSISTA DELLA FEDERAL RESERVE, CHE…

partida do coracao

ERAVAMO IO, BAGGIO, ZICO E… LA RUSSA – ALLO STADIO MARACANÀ DI RIO DE JANEIRO, LE VECCHIE GLORIE DI ITALIA E BRASILE SONO SCESE IN CAMPO PER LA “PARTIDA DO CORAÇAO”, UNA PARTITA BENEFICA PER CELEBRARE L’AMICIZIA TRA I DUE PAESI – E PRIMA DEL CALCIO D’INIZIO, 'GNAZIO HA TENUTO UN DISCORSO: L'AVRANNO CAPITO? - IN NAZIONALE, OLTRE A CAMPIONI COME ROBERTO BAGGIO, MARCO MATERAZZI E CHRISTIAN PANUCCI, C’ERA ANCHE QUALCHE PARLAMENTARE, COME IL DEPUTATO DI FORZA ITALIA ALESSANDRO CATTANEO (VE LO IMMAGINATE IN MARCATURA SU ROMARIO?) – E INFATTI IL MATCH È FINITO 8-3 PER I VERDEORO… - VIDEO

max massimiliano allegri a corto muso

QUANDO IL DIAVOLO SCELSE "ACCIUGHINA" – IL LIBRO “A CORTO MUSO” DI GIUSEPPE ALBERTO FALCI RACCONTA IL PRIMO PASSAGGIO DI MAX ALLEGRI AL MILAN: “A CAGLIARI GALLIANI NE SCORGE LE CARATTERISTICHE DI UN ALLENATORE VINCENTE: ‘LEI, HA IL PHISIQUE DU ROLE PER ARRIVARE AL MILAN’ GLI DICE OGNI VOLTA LO INCROCIA DA AVVERSARIO” – IL RAPPORTO CON IL CAV: “CI METTE UN PO’ PER ENTRARE IN SINTONIA CON BERLUSCONI. UNA FRECCIATA A BRUCIAPELO GLI ARRIVA NELL’AUTUNNO DEL 2010, DOPO UN KO CON LA JUVENTUS: 'SUGGERIMENTI PER ALLEGRI? CHE SI PETTINI PRIMA DI ANDARE A FARE LE INTERVISTE..."

sebastian pinera elicottero

MALTEMPO, BRUTTA SORTE - L’INCIDENTE IN ELICOTTERO CHE È COSTATO LA VITA ALL’EX PRESIDENTE CILENO SEBASTIAN PIÑERA, AVVENUTO NEL FEBBRAIO DEL 2024, FU CAUSATO DALLA NEBBIA - LO HA STABILITO IL RAPPORTO FINALE DELLA DIREZIONE GENERALE DELL'AERONAUTICA CIVILE DEL CILE: L’APPANNAMENTO IMPROVVISO DEL PARABREZZA RESE IMPOSSIBILE LA VISIONE ESTERNA, DISORIENTANDO L’EX CAPO DI STATO CHE PERSE IL CONTROLLO DEL VELIVOLO – A QUEL PUNTO, L’ELICOTTERO SI È INABISSATO A 40 METRI DI PROFONDITÀ NEL LAGO RANCO E PIÑERA È ANNEGATO…

mohamed shahin imam torino

“SONO D’ACCORDO CON QUELLO CHE È SUCCESSO IL 7 OTTOBRE: NON FU UNA VIOLENZA” – IL VERGOGNOSO DISCORSO DELL’IMAM MOHAMED SHAHIN DURANTE I FESTEGGIAMENTI A TORINO PER IL CESSATE IL FUOCO A GAZA: “HAMAS È UN MOVIMENTO DI RESISTENZA LEGITTIMA. IL 7 OTTOBRE I PALESTINESI HANNO DOVUTO INIZIARE TUTTO QUESTO PER CERCARE DI SVEGLIARE IL MONDO PERCHÉ PRESTASSE ATTENZIONE ALLA LORO CAUSA” – LA REPLICA DELLA COMUNITÀ EBRAICA TORINESE: “È VERGOGNOSO CHE NON SI RICONOSCA IL 7 OTTOBRE COME UN MASSACRO"

elettricita energia luce bollette mercato tutelato libero

POVERI ITALIANI, STANGATI SENZA PIETÀ (MENTRE A SINISTRA SI PREOCCUPANO DELLA FLOTILLA E A DESTRA DI LECCARE LA PANTOFOLA DI TRUMP) – I COSTI DI GESTIONE DELLA CASA SONO ESPLOSI NELL’ULTIMO ANNO, A CAUSA DELL’IMPENNATA DELLE BOLLETTE: DAL 2015, IL PREZZO DELL’ELETTRICITÀ È AUMENTATO DEL 74%, QUELLO DEL GAS DI OLTRE IL 39% E QUELLO DELL'ACQUA DEL 47,6%, A FRONTE DI UN’INFLAZIONE PARI A CIRCA IL 23% - ALLE STELLE ANCHE I PREZZI DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE ABITAZIONI, DEI MOBILI E DEGLI ARREDI...

"CONSIDERAVAMO L'OCCIDENTE UN ARGINE ALL'AUTORITARISMO. ORA RISCHIATE DI FINIRE COME NOI" - PARLA L'ARTISTA CINESE DISSIDENTE BADIUCAO, INVISO AL REGIME DI PECHINO E SCAPPATO IN AUSTRALIA: "VI STATE CINESIZZANDO, LASCIANDOVI INCANTARE DALL'AUTORITARISMO RUSSO. SE PUTIN VINCE, XI JINPING INVADERA' TAIWAN" - "IL REGIME CINESE CERCA DI INTIMORIRMI CON MINACCE DI MORTE SUI SOCIAL. MI MOLESTANO OVUNQUE VADA. OGNI MIA MOSTRA È ACCOMPAGNATA DA TENTATIVI D'INTIMIDAZIONE. QUANDO NON BASTA, MANDANO I LORO AGENTI. MI FANNO AVERE MESSAGGI SINISTRI. È SUCCESSO ANCHE QUI IN ITALIA, QUANDO ESPOSI A BRESCIA NEL 2021: ALCUNI CITTADINI CINESI VENNERO A STRINGERMI LA MANO DICENDO..."

diletta leotta

GA-LEOTTA FU LA FOTO – DILETTA LEOTTA TORNA A PARLARE DEL FURTO E LA DIFFUSIONE DEI SUOI SCATTI HOT NEL 2016: “TUTTO È COMINCIATO CON IL MESSAGGIO DA UN'AMICA: ‘HAI VISTO LE FOTO CHE STANNO GIRANDO IN RETE?’. SONO ANDATA A CERCARE SU GOOGLE E INTANTO IL MIO TELEFONO HA INIZIATO A IMPAZZIRE. AVEVANO PUBBLICATO ANCHE IL MIO NUMERO” – “LA COLPA NON È MAI DELLA VITTIMA, MA DI CHI VIOLA LA SUA PRIVACY. FINCHÉ NON SI FA CHIAREZZA SU QUESTO, CONTINUEREMO A PROTEGGERE I CARNEFICI…”

fabio capello

“LICENZIEREI SUBITO GLI ALLENATORI CHE IN ITALIA INSEGNANO LA TATTICA AI RAGAZZINI DI 12-13 ANNI” – “DON” FABIO CAPELLO, AL PODCAST "SUPERNOVA" DI CATTELAN, AFFONDA IL COLPO SUI SETTORI GIOVANILI, NON FA SCONTI ALLA NAZIONALE (“MI SONO VERGOGNATO DELL’ITALIA SENZA CUORE VISTA AGLI EUROPEI IN GERMANIA”) E SI SCATENA SU IBRA “CHE AVEVA IL 46 DI PIEDE ED ERA PIENO DI DIFETTI”, SU BOBAN, CHE “SALTAVA COME UN PINGUINO” E SUL “PROFESSOR SEEDORF” A CUI DISSE: ‘TIENI LA GIACCA E ALLENA TU’ – GLI ANNI A ROMA: “A TRIGORIA HO FATTO METTERE ANCHE I PARCHEGGI” (MEJO DEL SINDACO!) – LA BORDATA CONTRO LUIS ENRIQUE PER QUELLA "CAVOLATA DELLA PALLA BUTTATA IN FALLO LATERALE. HO VISTO GENTE CHE GIÀ LA COPIA, MA COME SI PUÒ...” – VIDEO

paragon graphite andrea orcel francesco gaetano caltagirone

NON SOLO FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE, ANCHE L’AD DI UNICREDIT ANDREA ORCEL E’ STATO SPIATO CON IL SOFTWARE “GRAPHITE” DI PARAGON – IL TUTTO MENTRE IL BANCHIERA ERA AL CENTRO DEL RISIKO BANCARIO, IMPEGNATO NELL'OFFERTA SU BANCO BPM E IN PARALLELO NELLA SCALATA NEL CAPITALE DELLA TEDESCA COMMERZBANK, DUE OPERAZIONI AVVERSATE DAI RISPETTIVI GOVERNI (PECCATO CHE LA GERMANIA NON ABBIA UN CONTRATTO CON PARAGON E DUNQUE LO SPIONAGGIO DA DOVE ARRIVA?) – CHI HA SPIATO QUALI INFORMAZIONI CERCAVA? – COME DAGO-DIXIT, I MANDANTI NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SERVIZI DI SPIONAGGIO SOLO AD AUTORITÀ STATALI (E SONO NUMEROSI GLI “ATTENZIONATI” DAL SOFTWARE, A PARTIRE DAI GIORNALISTI) – EPPURE IL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, CHE HA LA DELEGA AI SERVIZI, HA RESPINTO L'ACCUSA DI AVER SPIATO I CRONISTI. E ALLORA CHI E’ STATO? E PER CONTO DI CHI?

strage di civili a beit lahia a gaza

COME SI MANTIENE LA PACE A GAZA? E’ IN ARRIVO UN CONTINGENTE AMERICANO DI 200 SOLDATI – POI PARTECIPERANNO ALLA TASK FORCE ANCHE EGITTO, QATAR, TURCHIA E FORSE EMIRATI - LE PRIME UNITÀ ARABE AVRANNO UN COMPITO PRIORITARIO: COLLABORARE AL RECUPERO DEI CORPI DEGLI OSTAGGI ISRAELIANI, RIMUOVENDO LE MACERIE DI PALAZZI E TUNNEL BOMBARDATI CHE IMPEDISCONO DI RAGGIUNGERE LE LORO PRIGIONI. MA SI DOVRANNO OCCUPARE ANCHE DI PROTEGGERE LA DISTRIBUZIONE DEGLI AIUTI - POI VANNO STABILITE LE REGOLE DI INGAGGIO: IN QUALI CONDIZIONI SARÀ PREVISTO L'USO DELLE ARMI? E COME SI POTRÀ RISPONDERE ALLE EVENTUALI VIOLAZIONI DELLA TREGUA DA PARTE ISRAELIANA? – BISOGNERA’ INVENTARE L'AUTORITÀ PALESTINESE CHE AMMINISTRERÀ LA STRISCIA E DI CONSEGUENZA I SUOI APPARATI DI SICUREZZA…

kevin costner

COSTI QUEL CHE COSTNER – IL DECLINO INESORABILE DELL’ATTORE, UN TEMPO SIMBOLO DELL’EPOPEA AMERICANA DEL WEST E ORMAI CONSIDERATO UN MEZZO PARIA DA HOLLYWOOD: COLPA DEL FLOP DEL SUO PROGETTO FARAONICO “HORIZON”, CHE GLI È COSTATO 38 MILIONI DI DOLLARI, E DELL’USCITA DI SCENA CON SCAZZO DALLA SERIE “YELLOWSTONE” – “THE HOLLYWOOD REPORTER”: “COSTNER È DIVENTATO ‘UNA SCOMMESSA DIFFICILE’: TROPPO INGOMBRANTE, TROPPO CARO, TROPPO AUTONOMO. E SENZA IL SUPPORTO DEI NUMERI, I PRODUTTORI COMINCIANO A TIRARSI INDIETRO”

giorgia meloni donald trump vertice sharm gaza

GIORGIA MELONI E’ IN BRODO DI GIUGGIOLE ALL'IDEA DI FARSI FOTOGRAFARE ACCANTO A TRUMP AL VERTICE DI SHARM SU GAZA (URSULA VON DER LEYEN E KAJA KALLAS PER L'UE NON CI SARANNO) – LA DUCETTA NON HA CAPITO CHE IL TYCOON RISCUOTE SEMPRE LA “TASSA”: ORA PRETENDE CHE L’ITALIA MANDI 500 CARABINIERI A GERICO PER ADDESTRARE LE FUTURE FORZE DI SICUREZZA PALESTINESI – IL GOVERNO E’ DISPONIBILE A MANDARNE 250: IL MINISTRO DELLA DIFESA CROSETTO E IL COMANDO DELL'ARMA RICORDANO BENE GLI ATTACCHI ISRAELIANI CONTRO LE BASI UNIFIL IN LIBANO, E PRETENDONO REGOLE DI INGAGGIO LIMPIDE, COPERTURE POLITICHE E UNA TREGUA STABILE PRIMA DI RIMETTERE PIEDE IN UN'AREA RISCHIOSA - DOVE INIZIANO I LIMITI E CHI RISPONDE SE QUALCOSA VA STORTO?

una battaglia dopo l'altra tron ares a house of dynamite tre ciotole

CIAK, MI GIRA! - COME ERA PREVEDIBILE DAGLI INCASSI DI GIOVEDÌ, LA VITTORIA DI “TRON: ARES” SI È DIMOSTRATA DEBOLE, E “UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA” È TORNATO PRIMO NEGLI INCASSI, 137 MILA EURO CON 18 MILA SPETTATORI, CONTRO I 122 MILA EURO, 15 MILA SPETTATORI E DI “TRON”- AL TERZO POSTO SI AFFACCIA “TRE CIOTOLE” CON 100 MILA EURO. NON SAPPIAMO PERÒ, PER POLICY DI NETFLIX, QUALE SIA STATO L’INCASSO DI “A HOUSE OF DYNAMITE”. DA NOI E' USCITO UN PO' IN SORDINA, CON SALE DEL CIRCUITO CINEMA… - VIDEO

sissy maid

A OGNUNO IL SUO FETICISMO: CI SONO UOMINI CHE GODONO FINGENDO DI ESSERE UNA DOMESTICA - BARBARA COSTA: “SI CHIAMANO ‘SISSY MAID’, SONO UOMINI CHE VIVONO LA LORO SESSUALITÀ TRAMITE UNA MANIFESTA FEMMINILIZZAZIONE CHE ASSUME L'ASPETTO DI UNA PREMUROSA CAMERIERA REMISSIVA DA COMANDARE A BACCHETTA” – “LE SISSY MAID FANNO PIPÌ DA SEDUTE. ALCUNE, PER SENTIRSI DAVVERO FEMMINE, RICERCANO LA PENETRAZIONE. ANALE, OVVIAMENTE. LE PRIME VOLTE SOTTO FORMA DI PEGGING CON LO STRAP ON DELLA MOGLIE, POI DELEGATA A UN PENE VERO…”