ABBRACCIAMI E DI SOLDI SAZIAMI - SUL SITO “CUDDLE ME UP” SI VENDONO ABBRACCI PER 60 DOLLARI ALL’ORA - NIENTE SESSO, SOLO AFFETTO E IN VARIE POSIZIONI, A CUCCHIAINO O ALLA ‘’TARANTINO’’ (SOLO BARCCIA E GAMBE)

La trentenne Samantha Hess è una professionista dell’abbraccio. Non fa più di 5 sessioni al giorno e guadagna oltre 7.000 dollari al mese. Il 90% dei clienti è composto da uomini fra i 20 e i 75 anni. Alcuni soffrono di disabilità che impedisce loro di avere un contatto umano frequente...

Condividi questo articolo


da www.salon.com

 

Cuddle Up To me sito di abbracci a pagamento Cuddle Up To me sito di abbracci a pagamento

La trentenne Samantha Hess è una professionista dell’abbraccio. Quando accedi al suo sito “Cuddle Up To Me”, la prima cosa che leggi è l’invito: «Stringiamoci le mani e abbracciamoci a letto. Mi piace essere sia il cucchiaio che il cucchiaino». Il gesto d‘affetto però non è gratuito. Per 60 dollari l’ora Samantha abbraccia estranei di tutti i tipi, senza le complicazioni di una relazione.

 

L’idea le venne nel 2012, quando lesse della campagna "Free Hugs", ma in quel caso gli abbracci che si dispensavano fra sconosciuti erano gratuiti. Nel 2013 Samantha avviò il business, andò in tanti programmi televisivi, registrò 17 milioni di visualizzazioni. Il lavoro è decollato. Non fa più di 5 sessioni al giorno e guadagna oltre 7.000 dollari al mese. Il 

Samantha Hess professionista dell abbraccio Samantha Hess professionista dell abbraccio

90% dei clienti è composto da uomini fra i 20 e i 75 anni. Alcuni soffrono di disabilità che impedisce loro di avere un contatto umano frequente.

 

Racconta la Hess: «Il giorno dopo i clienti chiamano sempre per dirmi quanto sia stato importante incontrarmi. Li faccio sentire amati e accettati. Sanno che non li giudico». L’incontro può avvenire al letto, in un parco, al cinema. Su richiesta lei può indossare trucco e vestiti particolari. Ha anche inventato posizioni specifiche per chi non è a proprio agio: la “Tarantino”, ad esempio, è per chi vuole mantenere il proprio spazio. Ci si sdraia uno di fronte l’altro ma a distanza, e ci si coccola con braccia e gambe.

 

Siccome non tutti si fermano all’atto platonico, la Hess ha stilato una serie di regole da seguire. La si può toccare solo nelle zone in cui si toccherebbe un bambino. Se si sente a disagio, se qualcuno tenta di virare sul sesso, può fermare l’incontro.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…